The Blog



Molte persone preferiscono utilizzare le pareti del dispositivo FCL per la struttura in metallo, perché è pratico e disponibileMolte persone preferiscono utilizzare il dispositivo di partizioni del FCL sul telaio di metallo, perché è pratico e dostupnoNa oggi ha tenuto spesso le partizioni dei dispositivi a causa del GCR. Questo materiale costruzione e la decorazione è il più popolare per le sue eccellenti proprietà operative, in particolare la resistenza, durezza e durata. L'uso di tessuti nella progettazione consente di creare una varietà di forme di partizioni a sua unica discrezione e senza alcuna perdita del corretto tipo di camera.


L'apparato di pareti in cartongesso

partizioni in cartongesso sono una soluzione universale per la suddivisione in zone di spazio in ogni stanza. Se la camera non può essere compiuto con l'installazione di questo disegno qualsiasi ragione, significa che altri materiali utilizzati non sono accettabili. Questo tipo di partizionamento è la più leggera in peso, in quanto è costituito da un telaio profilo, ogni elemento che è fatta di metallo leggero, ed è rivestito su entrambi i lati nastri GCR.

Un altro vantaggio del muro a secco è che può essere resistente all'umidità, così come al solito. Di conseguenza, può essere utilizzata in una normale stanza, e in luoghi come ad esempio un bagno, wc, cucina e balcone.

GCR ha ottime proprietà idrorepellenti che è spesso utilizzato in vasche di decantazione. Oltre fogli disegni FCL possono conferire una maggiore resistenza, soprattutto se il quadro per fare un doppio rivestimento.

Prima di installare le partizioni sono pregati di preparare i materiali necessari e studiare attentamente le istruzioni dettagliatePrima di installare le partizioni sono pregati di preparare i materiali necessari e studiare attentamente le istruzioni dettagliate

Se la partizione non è solo per la suddivisione in zone dello spazio, ma anche per separare la stanza in due parti separate, è necessario aprire le partizioni all'interno di uno speciale materiale fonoassorbente. Ad esempio, lana minerale o schiuma. partizioni in cartongesso sul metallo incorniciano è possibile con le proprie mani.


Per fare questo, è necessario fare la conoscenza con le istruzioni dettagliate con attenzione e li seguono:

  1. L'installazione di partizioni viene eseguito impostando una maniera verticale intero web.
  2. Il telaio viene usato con la guida profilata CW verticale per esso, che viene eseguita montare pavimento e soffitto tramite profilo di guida UW, camminando sulla struttura perimetrale.
  3. Se si prevede di formare una porta o arco, è necessario utilizzare una orizzontale. Essi sono montati con l'ausilio di tasselli-chiodi o tasselli.
  4. Ogni profilo deve essere avvolto suono speciale assorbimento nastro, in modo che si spegne onda d'urto.
  5. Ciascun bordo adiacente di un foglio adiacente è montato su un singolo profilo.
  6. Le viti di montaggio GLA svolgono sulla tela in incrementi di non più di 5 cm.
  7. Tra le lame dovrebbe esserci uno spazio non superiore a 4 mm, spackling.
  8. Cuciture a shpaklevanii hanno bisogno di essere rinforzato con fibra di vetro una speciale.
  9. cremagliera punto di fissaggio e relativamente sovrapposizione deve essere rimosso non più di 1 metro. Idealmente dovrebbe resistere a 60 cm.
  10. Se si desidera unire i profili, si dovrebbe utilizzare almeno 3-4 metallo autofilettanti.
  11. L'apertura tra ciascun profilo rack non deve superare i 60 cm.

Lo spessore delle pareti di cartongesso

Vale la pena ricordare che lo spessore delle pareti dipende da ciò telaio ha una larghezza del profilo, così come il numero di strati di GCR è stato utilizzato nella placcatura. L'uscita può essere solo uno: il disegno spesso, quindi è forte e resistente. Prima di calcolare lo spessore delle pareti, è necessario capire che cosa è richiesto. Vale a dire, se è solo decorazione, o richiedere un alloggio all'interno della struttura di vari tipi di comunicazione fino a quando l'approvvigionamento idrico e tubi di drenaggio.

spessore sapore setto dovrebbe essere basata sulle dimensioni e caratteristiche del locale dove verrà installatospessore sapore setto dovrebbe essere basata sulle dimensioni e caratteristiche del locale dove verrà installato



Ci sono tre categorie principali dello spessore delle partizioni del muro a secco:

  1. 75-150 mm. Questo disegno è considerato uno dei più delicati e la sua marcatura C111. Sezione di larghezza viene utilizzato 50 mm. Spessore 12,2 millimetri cartongesso. Se l'involucro è di marca C112 - a due strati, la larghezza è aumentata di 25 mm.
  2. 150-175 mm. Marcatura C113. Caratteristica è quella di utilizzare PN profilo 100 nonché due lati tre strati strati rivestito GCR. Lo spessore è di 175 mm.
  3. 175-250 mm. Marcatura C115 e S116. La disposizione dei profili utilizzati e Mo-75 Mo-100. In generale, lo spessore della struttura 200 e 250 mm.

Sulla base di questi dati si può concludere che l'uso di profilo di spessore precisamente definita influenza lo spessore disegno. Va tenuto presente che spesso utilizza un ulteriore strato di impermeabilizzazione e isolamento acustico, che può aggiungere allo spessore 20-25 mm.

È importante che la larghezza standard di una trave di legno, che viene usato al posto del profilo metallico è 80 mm. Lo spessore minimo di tali strutture, data la fodera e tutti i materiali di cui sopra, è 90-105 mm.

La larghezza delle pareti di cartongesso

La larghezza totale di partizioni cartongesso, come detto precedentemente, dipende dal profilo del web e GCR. Ci sono anche le versioni più moderni utilizzati fogli di cartongesso e la struttura metallica, ma ogni disegno ha le proprie caratteristiche.

Tipicamente, la larghezza del deflettore dipende dalle dimensioni di cartongesso, e il profilo di guidaTipicamente, la larghezza del deflettore dipende dalle dimensioni di cartongesso, e il profilo di guida

Vale a dire:

  1. larghezza costruzione di 125 mm dal profilo Stamp PS-100, e due lastre di cartongesso su entrambi i lati. Questa è la migliore opzione per creare le partizioni, sia nel residenziale, così come in qualsiasi altra stanza. Durevole quadro, stabile può essere utilizzato per camere dell'edificio pannello in una parete portante.
  2. larghezza costruzione 73 mm, la struttura che utilizza un profilo arcuato PP-65 e due lastre di cartongesso sui due lati del telaio. Questa partizione è molto stretto e può svolgere solo il ruolo di decorazione. Un altro nome partizioni - falsa parete. E 'impossibile montare le mensole, vasi da fiori o interni ancora più modulare.

pareti di cartongesso Peso

Maestro esperto non raccomanda l'installazione di un pareti in gesso, dal momento che hanno un minor numero di proprietà di prestazione a differenza di gesso. Un importante vantaggio dalle più recenti web in quanto è estremamente flessibile. Di conseguenza è possibile modellare oggetti di diverse forme, creando disegni di stordimento.

Vantaggi muro a secco partizioni è che si caratterizza per la semplicità e la forzaVantaggi muro a secco partizioni è che si caratterizza per la semplicità e la forza


In secondo luogo la dignità incondizionata del materiale - è facile e ottimale, prezzo ragionevole. Le lastre hanno una perfettamente liscia e in piano, e quindi non c'è bisogno di spendere ulteriore riempimento. Promazyvaniya abbastanza cuciture a loro si allineano con la superficie della lama.

V'è una certa tecnologia peso di calcolo partizioni:

  1. Se un solo strato di pelle, ed è usato per una carcassa 1 metro profilo quadrato 0,7 Mo, e 2 MS profilo, il peso quadrato setto 1 metro era 21.7 kg.
  2. Quando doppi fogli di rivestimento in cartongesso e allo stesso profili di flusso peso di 1 metro quadrato disegno sarà circa 41,7 kg.

Installazione del dispositivo e la partizione del GCR del telaio metallico (video)

Vale la pena notare che questo tipo di partizioni sono uno dei più durevole e rispettoso dell'ambiente. Non deve essere confuso con il rivestimento del gesso, che nel tempo, non solo la mischia e crolla, ma può anche provocare reazioni allergiche a causa dei componenti utilizzati per la sua produzione.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

52 − = 45