The Blog



camera da letto piano deve essere deliberata, date le dimensioni della stanza e le sue caratteristichecamera da letto piano deve essere deliberata, date le dimensioni della stanza e le sue camere da letto osobennostiPlanirovka - questo è uno dei punti importanti nella progettazione di case future. Riparazione, comunicazioni e altri add-on sono i componenti principali nel cambiare l'aspetto della stanza. Un ruolo importante è svolto dalla pianificazione, si deve prendere in considerazione le preferenze personali e desideri. Alcune persone stanno cercando di ricreare l'atmosfera dello standard, l'altro - armati di soluzioni innovative.


Camere da letto Una corretta pianificazione: selezione di mobili

Il soggetto principale in camera da letto è il letto. Lei è sempre al centro della stanza, è la posizione predefinita. L'interno moderno è un po 'diversa dal layout solito. Tuttavia, il problema con la scelta del letto detiene ancora una posizione di leadership. Mobili deve essere posizionato in modo tale che era confortevole, e i raggi del sole non interferiscono con il sonno, e in inverno non c'erano correnti d'aria. Il compito non è facile, ma può essere facilmente risolto.

Tutti gli altri attributi mobili sottostanti le camere da letto, ruotano intorno al letto. Questo attributo può essere sia grande e compatto. Tutto dipende dalle dimensioni della stanza. Dopo che il letto è scelto armadietto, può essere di piccole dimensioni. In assenza di un luogo ottimale per l'installazione, è possibile acquistare petto compatta dei cassetti.

È necessario scegliere correttamente i mobili, in modo che fosse in armonia con lo stile della stanzaÈ necessario scegliere correttamente i mobili, in modo che fosse in armonia con lo stile della stanza

Standard set di mobili per camera da letto comprende:


  • Comodini;
  • letto;
  • cassettiera;
  • guardaroba;
  • Tabella di preparazione;
  • Chair.

Inoltre, la camera è decorata con quadri, specchio e attributi ausiliari come desiderato. Molti degli elementi di cui sopra può essere rimossa o sostituita con un'altra di mobili di successo. In questo numero non dovrebbe fare affidamento esclusivamente sul proprio gusto.

Comodini e tavoli sembrano confortevoli, e contribuiscono a creare ulteriore comodità. Possono ospitare libri, orologi, lampade e altri attributi importanti. Se la stanza non è grande, si consiglia di rinunciare a piedistalli. In questo caso, la regola viene attivata totale dell'economia.

Non abbandonate questi mobili come un comò e specchiera. Essi consentono di memorizzare i vestiti e gli accessori. Per ulteriori informazioni sul completamento gli arredi della stanza, è necessario pensare in programmazione futura.

layout personalizzato camera da letto non convenzionale

Per il layout non standard è sempre un posto in un appartamento normale. Il principale vantaggio di altri componenti e la disposizione dei mobili nella stanza - è di dividere la camera in diverse zone. Esso può consistere in un campo di svago e divertimento. In una tale stanza ospitare comodamente un grande letto e un piccolo divano. Forse, la TV sarà messa lì. Molto dipende dalle dimensioni della stanza stessa.



Quando un layout non standard della camera da letto può essere creativo ed elegante decorare la stanzaQuando un layout non standard della camera da letto può essere creativo ed elegante decorare la stanza

tipo di carenze di pianificazione

  • La mancanza di spazio;
  • Difficoltà nel divano dispiegata;
  • percezione pesante.

L'inconveniente di tale pianificazione è la mancanza di spazio per il guardaroba. In questo caso, difficile da organizzare lo spazio. Spesso il layout con zone porta ad una mancanza di accesso gratuito alle armadi e cassetti.

Armadio impostato, è possibile, ma non dovrebbe andare oltre l'area di lavoro. Si raccomanda di considerare con attenzione la disposizione delle camere non standard. Questo permetterà di evitare gli inconvenienti in futuro.

progettazione ottimale del layout camera da letto

Apartment - questo è il posto più accogliente e confortevole in tutto il mondo. Per creare un'atmosfera unica di tranquillità, è necessario considerare il layout ottimale. La disposizione classica più popolare del divano / letto e armadi in camera da letto. grande piano dell'appartamento facile pensare, ma cosa fare con le piccole dimensioni. In questo caso è necessario rinunciare ad alcune caratteristiche di mobili. Il vantaggio principale della disposizione classica è quella di avere tutti gli oggetti di design necessarie.

stile standard - è qualcosa che molte donne prestare attenzione. Questo è il modo migliore per pianificare il vostro spazio e rendere la stanza sembrare pretenzioso.

Camera da letto per fare un ambiente accogliente e luminoso, in quanto è il luogo principale per rilassarsiCamera da letto per fare un ambiente accogliente e luminoso, in quanto è il luogo principale per rilassarsi

Tuttavia, lo stile classico si distingue per i suoi difetti:

  • Un minimo di mobili;
  • Incapacità di realizzare molte idee di design;
  • L'aspetto semplice.

La mancanza di pianificazione - nel campo di vista è troppo attributi mobili. Costruzione pesante sembra pretenzioso, ma tutti gli elementi sono importanti. In questo caso, difficile da dare la priorità.


La scelta dei progetti per il futuro camera da letto, è necessario fare affidamento sul proprio gusto. Durante la disposizione dei mobili, si raccomanda di prendere in considerazione un sacco di sfumature. Tra cui dispiegarsi divano e una permutazione altri attributi. Ciò sottolinea il fatto che elementi aggiuntivi non dovrebbero limitare la trasformazione del letto principale.

Pianificazione di una tradizionale camera da letto

Una corretta pianificazione - un concetto sciolto. Standard non esiste, il design pensato separatamente in ogni caso. La cosa principale è quello di prendere in considerazione le proprie esigenze e di non abusare delle dimensioni della stanza.

In camera da letto mobili tradizionali deve contenere i seguenti attributi:

  • Letto matrimoniale;
  • guardaroba;
  • Comodini;
  • cassettiera;
  • sedie;
  • specchio;
  • TV;
  • toletta.

La larghezza del letto può variare, a seconda delle esigenze della persona. Abbastanza per una piccola stanza di 180 cm, è più che normale, per la qualità del sonno due persone. Nella foto, una piccola camera da letto disegni sembrano buone. Piccolo letto per il sonno - è un buon modo per risparmiare spazio prezioso.


Per camere tradizionali perfezionare lo stesso colore delle pareti e mobiliPer camere tradizionali perfezionare lo stesso colore delle pareti e mobili

Armadio - è parte integrante della camera da letto. E 'conservato vestiti e scarpe. C'è un posto per la biancheria da letto, coperte, e altri attributi.

Cassettiera - un oggetto comodo per la memorizzazione di bei vestiti. Nelle piccole stanze interpreta il ruolo del mobile. L'argomento più importante è la TV. Non ci vuole un sacco di spazio ed è situato sulla parete d'onore. Ridurre le dimensioni della camera è una specchiera, non include sempre di serie, a causa delle grandi dimensioni.

le idee non convenzionali per camere da letto di decorazione (video)

Come disporre i mobili, ognuno decide per se stesso. Non c'è bisogno di essere un esperto in questa materia. Sufficiente per calcolare lo spazio e riempirlo, in modo che non vi era alcuna rigidità nei movimenti.

camera da letto Disposition (foto)

1-piccola camera da letto 04-233-1024x640jpgpagespeedceCVmBACDvA 37ac146b011904f7ddc16ff1ba82174b 215 061 8361 2015-11-06190314 11100 55225 105961

Leave a Comment

Your email address will not be published.

7 + 1 =