Dispone di una scelta di piastrelle per la cucina

Dispone di una scelta di piastrelle per la cucina

12 October 2017



Grazie alla sua praticità e la durata, mattonelle è ideale per il rivestimento delle cucinaGrazie alla sua praticità e durata nel tempo, tegola è l'ideale per il rivestimento di piastrelle della cucina pomescheniyaChtoby diventare una parte integrale del design degli interni della cucina, e vi prego di voi per un lungo periodo di tempo, è necessario avvicinarsi la sua scelta in modo responsabile. A colori, dimensioni, le decorazioni sono di grande importanza. Errori e cura impropria possono influenzare la durata e fare piuttosto costoso. Ma una tegola vasta gamma permette di evitare tali malintesi.


piastrelle della cucina di finitura impressionante

Fare spazio cucina, la maggior parte delle persone preferiscono le piastrelle come soluzione vincente per terminare. Questo perché la piastrella è più funzionale, estetico e durevole in funzione. Resiste temperature estreme, umidità elevata, l'impiego di disinfettanti e prodotti per la pulizia, ecc.

Quando si sceglie una piastrella si riferisce non solo in apparenza, ma anche le prestazioni. Prestare attenzione alla texture delle piastrelle, resistenza all'usura, colori di corrispondenza stilistiche e texture.

Il successo di qualsiasi riparazione - una chiara idea del risultato.

Notevole importanza è lo stile in cui sarà sostenuta all'interno della cucina.

Creazione di uno stile mediterraneo all'interno della cucina, mosaico di marmo utilizzato per la decorazione della pareteCreazione di uno stile mediterraneo all'interno della cucina, mosaico di marmo utilizzato per la decorazione della parete


Se si decide di sopportare la cucina in stile moderno - coraggiosamente scegliere una superficie liscia, piastrelle lucide colori a tinta unita e linee semplici.

piastrelle stile supporto Paese imita colori naturali e in pietra, vecchi massi di marmo, sottolineato piastrelle interior design cucina dipinte a mano o invecchiato artificialmente, mosaico o con bordi irregolari.

Se si decide di riempire la cucina soleggiata costa mediterranea della luce, utilizzare un mosaico o verniciato. Dalla tavolozza di colori dare la preferenza brillante - blu e verde - colore giallo.

Piastrelle non devono violare lo stile selezionato.

La corretta dei colori per l'allestimento interno della cucina combinazione - il modo giusto per creare uno spazio armoniosoLa corretta dei colori per l'allestimento interno della cucina combinazione - il modo giusto per creare uno spazio armonioso



Quando si lavora, utilizzare i trucchi di design che contribuirà a trasformare la cucina e dare un fascino particolare. Vuoi aumentare visivamente lo spazio? Preferire piastrelle lucide, opache aiuterà a restringere la cucina.

designer Tips

  • In una piccola stanza, usare una tessera con tonalità pastello e frutta calda;
  • In una piccola cucina, evitare di piastrelle scure e transizioni di colore taglienti;
  • Rendere il grembiule, non avere portato via con finitura decorativa;
  • La posizione orizzontale delle piastrelle rettangolari rende la lunghezza visivamente parete, muratura verticale aumenta il tetto;
  • Per la zona pranzo è meglio scegliere una tessera con un disegno in rilievo;
  • Sembra spettacolare contrasto con il grembiule e il pavimento;
  • Utilizzare i pavimenti e rivestimenti della stessa collezione.

Per ottenere il risultato desiderato, è possibile combinare i materiali e le forme, utilizzando a tal articoli decorativi e diversi modi di posa delle piastrelle.

Armati di consulenza professionale, si sarà in grado di creare la cucina dei vostri sogni.

Perfetto piastrelle cucina piastrellata: le dimensioni contano

Oggi il mercato dei materiali di finitura v'è una grande varietà di piastrelle di tutte le dimensioni. Già è impossibile trovare le piastrelle di dimensioni standard. Le riparazioni in cucina, inizialmente decidere la combinazione di colori, la consistenza e la forma delle tegole. Si può optare per il più comune - quadrata e rettangolare. È possibile effettuare le interno cucina di design note di esotico e comprare un sei - o ottagonali piastrelle.

Fate attenzione! Spesso affermato dalla società - il costruttore corrisponde alla dimensione effettiva delle piastrelle solo approssimativamente.

La scelta di rivestimenti per la cucina, tenere a mente che le piastrelle prodotte in due forme: quel muro e grembiule. E se la scelta di rivestimenti in cucina sono disciplinate dalla dimensione dell'area della stanza, poi il grembiule preso piastrelle più piccole. non dovrebbe cercare di stipare in un piccolo spazio tra il tavolo e armadi a muro di piastrelle più grande.

Dalla dimensione piastrella dipende non solo il comfort di lavoro, ma anche la consistenza di colla.

Utilizzando una vasta gamma di colori di piastrelle in ceramica possono facilmente creare un unico e unica cucina internaUtilizzando una vasta gamma di colori di piastrelle in ceramica possono facilmente creare un unico e unica cucina interna


pavimenti in piastrelle è diverso dal muro. La forma più comune - un quadrato. I progettisti in questo caso non prestare maggiore attenzione alla dimensione e modello, la struttura e sollievo.

L'armoniosa combinazione di pavimenti, rivestimenti e piastrelle per un grembiule in cucina creerà un'atmosfera di comfort e comodità.

adesivi in ​​vinile sulla tessera per la cucina

Non sempre hanno la possibilità di riparare, e così vuole portare al design degli interni della nuova vernice cucina. Si può dipingere le piastrelle con colori vivaci, ed è possibile utilizzare gli adesivi in ​​vinile originali. Essi non solo aiutano a creare un'atmosfera speciale in cucina, ma anche nascondere i difetti di piastrelle.

A seconda di quale stile la vostra cucina è sostenuta, possiamo scegliere gli schemi classici o stilizzata.


Oggi, in adesivi in ​​vinile moda - etichette.

arredamento Vantaggi

Etichette hanno una serie di caratteristiche che li rendono l'applicazione versatile.

essi sono:

  • Resistente a temperature estreme;
  • Resistente all'umidità;
  • Facile da pulire;
  • Mantenere il loro aspetto.

Adesivi sono facili da applicare e un intarsio possono essere scambiati per un altro se lo si desidera.

Ma nonostante le richieste Capricciosa - moda guidato dal proprio senso della situazione. Ricordate che la personalità - il requisito di base per la progettazione della stanza.

Il problema: come aggiornare il vecchio piastrelle in cucina

Uno dei vantaggi indiscutibili di piastrelle - una lunga durata. E 'così a lungo che si può annoiarsi. E la questione si pone - per fare le riparazioni, o semplicemente aggiornare il vecchio pavimento? Se non sempre hanno la possibilità di cambiare le piastrelle in quello nuovo, ci sono diversi modi convenienti per trasformare la piastrella senza modificarlo.

adesivi in ​​vinile non solo ravvivare l'interno della cucina, ma anche aiutare a nascondere vari difetti sulla copertura di tegoleadesivi in ​​vinile non solo ravvivare l'interno della cucina, ma anche aiutare a nascondere vari difetti sulla copertura di tegole

Particolarmente popolare tra i proprietari zelanti sono:

  • pittura;
  • Aggiornamento delle cuciture;
  • Pellicola autoadesiva;
  • adesivi in ​​vinile;
  • sostituzione parziale delle piastrelle.

Questi metodi sono in varia misura finanziariamente costosi e richiedono determinate abilità. È possibile scegliere il risultato finale, che vi soddisferà completamente.

Indipendentemente dal metodo, prima di procedere alla Lavare e sgrassare le piastrelle.

Per la cura regolare di una piastrella si consiglia di utilizzare un detergente per vetri specialiPer la cura regolare di una piastrella si consiglia di utilizzare un detergente per vetri speciali

Non è necessario aspettare per le riparazioni di apportare modifiche al interno della cucina note fresche di comfort

punta di pulizie: la piastrella di lavaggio in cucina

Ogni massaia sa che la piastrella in cucina devono essere lavati più spesso che in altre aree. Se trascuriamo questa semplice regola, le macchie di fuliggine, grasso e sporco saranno più difficili da riciclare. Come lavare le piastrelle da sporcizia, di non farle del male? Migliore utilizzo di spray e gel. Durante la pulizia delle piastrelle, è possibile utilizzare le ricette tradizionali e cuocere più pulita di ciò che è a portata di mano, o comprare attrezzature speciali.

Indipendentemente da cosa pulitori si lavora, assicuratevi di indossare i guanti!

Per facilitare il processo di pulizia, strofinare con un grembiule spugna morbida significa immediatamente dopo la cottura. Parete e pavimento utilizzare anche la pulizia speciale con un panno morbido. 

Raccomandazioni per la cura di piastrelle in ceramica (video)

Senza dubbio, piastrelle svolge un ruolo importante all'interno della cucina. Un approccio non convenzionale alla progettazione della cucina certamente fare una durevole impressione sugli ospiti della casa. Scegliere l'opzione migliore per voi per progettare e avviare la trasformazione dello spazio cucina.

Piastrelle per cucina (foto news)

0960f04e4b9452XL 0d4843fd0f5b7f4944bdcad5f6ed62e9 3-cucina-tessere-design 623f6dedb82767b0c29c34f783991143 1873original1410427631 1005010b86560b88 404308190 1373633789detalle-monopolo-colazione-detalle A4B713fd970 atem-deliJGr8P3T

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

6 + 3 =

map