disimpegno design con le scale al secondo piano: una foto e 4 stili di base

disimpegno design con le scale al secondo piano: una foto e 4 stili di base

12 October 2017



Nel corridoio sono strettamente intrecciate funzionalità ed esteticaNel corridoio sono strettamente intrecciate e funzionalità estetikaPrihozhaya - la prima stanza che vediamo entrare in casa. Essa dipende dal suo design sembra tutto a casa. Ma questo è solo sugli ospiti, i proprietari sono più interessati a funzionalità, praticità, spazio, soddisfare i propri gusti. Lungo corridoio può essere ulteriormente eseguire accessori.


Corridoio nella tromba delle scale

Non dimenticate che la scala in una casa privata - un bisogno diretta, e non solo un elemento di arredamento. Ma è anche importante per renderlo parte integrante del corridoio interno e il corridoio, si sistemarlo in generale per l'intero stile della casa.

Le scale devono essere non solo bella, ma confortevoleLe scale devono essere non solo bella, ma confortevole

Ci sono tanti tipi di scale, materiali per la loro fabbricazione:

  1. È necessario scegliere non solo elegante e bella, confortevole per tutti i membri della famiglia a fuggire.
  2. Non dimenticare le scale di illuminazione. Esso deve essere sempre ben pubblicizzato per ovvie ragioni.
  3. Moquette sulle scale - non solo soluzione di design eccellente, offre comfort e sicurezza nell'uso di passi, in contrasto con le scale soliti passi liscia.

Top di scale Sezione e corridoio sarà utile per porre un tavolino da caffè, una piccola mensola o grande piante tra di loro.

Il design del salone d'ingresso con scale in casa: foto

Scale può diventare la decorazione principale della sala. Il primo è piano ben organizzato, decidere lo schema di stile e colore.


Ci sono quattro stili di base:

  • classico;
  • moderna;
  • paese;
  • Neutral.

Si consiglia di fare una scala, inserirsi armoniosamente verso l'internoSi consiglia di fare una scala, inserirsi armoniosamente verso l'interno

Vale la pena di dire qualche parola su ciascuno. Classic - materiali d'anima lussuosi e costosi come il granito, marmo, legno, in uno scale in stile classico, non è a buon mercato. Lo schema colore è di solito neutro, disattivato. decorazione scolpita ammissibile balaustre, riccioli.



E 'importante essere in grado di non esagerare - eccessiva pretenziosità non sarà un aspetto elegante e aristocratico, al contrario aggiungere economicità interni. Mobili e accessori devono essere appropriate.

stile ultramoderno, la scossa e perentoria - Moderno. Questo tipo di termini collettivi di tendenze del design moderno, come il minimalismo, hi-tech, urbanistica e così via. Vetro, plastica, metalli, -i materiali caratteristici di questo stile. Come un pavimento è piastrelle di clinker perfetti d'avanguardia colori.

Neon Lights fasi completano perfettamente il design della scala in stile moderno.

Abbondanza di tessuti e materiali naturali, un elegante stile country rurale. Le scale di solito sono fatti di colori naturali del legno. In contrasto con la classica, è più probabile che sia un ontano o di pino, non la quercia massiccia o di cedro. Anche in pietra più difficili può prevalere nel paese. In questo caso, si può fare un passo per spianare ceramiche colorate aggiungono pezzi forgiati. Sarà una grande decorazione vasi di piante vive. Paese stile senza nobiltà.

Struttura scala neutro può essere di qualsiasi forma, di qualsiasi materiale e qualsiasi colore. La caratteristica principale della scala in questo stile è che non è l'oggetto principale del design. Semplicità, concisione, senza fronzoli - "neutrale" i punti principali nella realizzazione di scala in stile Le scale devono essere in armonia con i locali interni.

Armadi sotto le scale nel corridoio

Scala - cosa piuttosto ingombrante che occupa un sacco di spazio in camera. Io non voglio solo "dare" un paio di metri quadrati. Splendidamente e originariamente emesso lo spazio podlestnichnoe, si farà l'interno della casa abbastanza confortevole.

Una delle opzioni spazio spazio sotto le scale fino al secondo piano - il luogo in cui i recinti interni.

spazio Podlestnichnoe è consigliato per la memorizzazione di cose diversespazio Podlestnichnoe è consigliato per la memorizzazione di cose diverse

Essi possono essere memorizzati:

  • Macchine per la pulizia;
  • Raramente utilizzato utensili o elettrodomestici;
  • Biancheria da letto;
  • Libri;
  • Altre cose necessarie.

Questo non è solo una grande soluzione pratica, ma anche un ottimo modo per decorare una stanza con una scala a pioli. In questo modo è possibile risolvere il problema dello stoccaggio di indumenti esterni e le scarpe, se corridoio. Anche armadi possono essere combinati con scaffali.


corridoio interno con le scale in una casa privata: come decorare

La casa con un ampio salone scalinata, che si trova in pieno centro, sarà una soluzione di design eccellente. Ampie scale, correre su, guide laterali sono decorate con ringhiere, balaustre - tutto sembra incredibilmente stylish ed elegante. Questa particolare struttura scale di stile classico con una lunga apertura.

Una scala a chiocciola consente di risparmiare spazioUna scala a chiocciola consente di risparmiare spazio

Casa con un lungo corridoio stretto richiede decisioni più concise:

  1. Scala al secondo piano è meglio posizionato lungo la parete.
  2. Meglio scala consisteva di una sola rampa di scale, se permette la lunghezza del corridoio.
  3. Si può fare progettare il muro che corre lungo le scale.
  4. Un buon consiglio è quello di rinunciare alla maggior parte degli accessori a favore di quadri, lampade montate, immagini e ghirlande. Questo darà il comfort.
  5. E 'anche la soluzione ideale sarebbe uno specchio - che vi aiuterà visivamente espandere lo spazio.

Scale a chiocciola sarà anche una grande soluzione in spazi ristretti. In contrasto con la crociera, essi sono posti in uno spazio più piccolo, e non così massiccia. Tuttavia, su e giù per le scale un po 'problematico. Ma non ingombrare l'interno e sembra molto compatto. Per un appartamento a due livelli - è quasi l'unica soluzione: di rado, quando non risulta per adattarsi splendida scalinata.


Risparmiando spazio prezioso - il vantaggio principale di un tale progetto. Inoltre, le soluzioni progettuali interessanti portare all'interno delle nuove banconote casa, contribuirà a realizzare un disegno luminoso e arioso di tutte le case in genere.

Non possiamo dire circa la relativa economicità di queste scale. Nella fabbricazione di una tale struttura avrà bisogno di meno materiale per la fabbricazione di una scala, che non può influenzare il prezzo.

L'inconveniente principale di questa scala è una piccola larghezza del battistrada. Anche qualche pericolo è la mancanza di spazio nelle colonne montanti stretti - quasi tutte le scale a chiocciola progettata senza di loro. Non dimenticate che la scala deve essere in armonia con i dettagli degli interni di riposo.

Si può porre un tappeto di ombre luminose e raccogliere gli accessori dello stesso colore. E impostare il tono per tutto l'interno.

Scale al secondo piano opzioni di progettazione (video)

Progetta la tua casa - (. Carta da parati, in uscita, e così via) un compito faticoso e complicato che richiede attenzione ai dettagli. Scala all'interno di una casa privata, un cottage o un appartamento a due livelli - uno dei più interessanti e significativi dettagli importanti, che apre un sacco di opportunità per il design originale dello spazio e soluzioni di design audace.

disimpegno design con le scale al secondo piano (foto d'interni)

24 20 26 18 5 28 27 15 1 6

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

92 − 88 =

map