Disegno Soggiorno: 5 aspetti importanti della fotografia 2017 e idee moderne

Disegno Soggiorno: 5 aspetti importanti della fotografia 2017 e idee moderne

12 October 2017



Nel soggiorno è necessario scegliere correttamente la combinazione di colori per creare il comfort nella stanzaNel soggiorno è necessario scegliere correttamente la combinazione di colori per creare il comfort in sala oggi, un soggiorno - una stanza che ha bisogno di essere multi-funzionale, bella, sempre con stile individuale e uno spazio di strutturazione.


salotto moderno interior design idee sono lontane dalla carta da parati tradizionale con una foto e la data stile minimalista con accenti luminosi - questa è una pietra miliare, che dovrebbe essere uguale. Pertanto, la scelta del disegno del salone nel 2017, dovrebbe guardare da vicino le innovazioni e ascoltare i consigli dei decoratori.

Progettazione Sala 2017, idee moderne: ciò che si dovrebbe prestare attenzione a

Camera in un appartamento o una casa è considerata la stanza centrale, che è sempre sulla mente ed è oggetto di una serie di orgoglio. Pertanto, selezionando la camera di design, desiderare di vedere chiaramente questa stanza un elegante e incontra le tendenze moderne.

È quello di capire quali sono le caratteristiche degli interni della sala nel 2017 sono le più rilevanti.

Cominciamo con il colore: con le tonalità di base del piccolo cambiamento - bianco, nero, grigio e beige - combinazione di standard ha per diverse stagioni interni.

Per scegliere il giusto stile, il colore e il design del salotto, si ottiene l'interno originale, che senza dubbio sarà decorare la vostra casaPer scegliere il giusto stile, il colore e il design del salotto, si ottiene l'interno originale, che senza dubbio sarà decorare la vostra casa


Ma le idee moderne sono qui in possesso di toni e semitoni abili, e TZ nell'effettuare le sterili bianco o grigio piatte punti luminosi interni.

Pittura interni a 2.017 che chiedono per l'uso nelle accenti interni interessanti e profondi, luminosi:

  • color smeraldo in salotto crea un'atmosfera rilassante;
  • Colore Marsala preferito in assoluto di quest'anno;
  • colore ambrato e rilassa in salotto crea un interno vivace;
  • Borgogna (ciliegia) colore può sottolineare la profondità degli interni e rendere più espressiva;
  •  Beige e tutte le sfumature, come sempre popolare per la decorazione del salone;
  • Oro e limone colori danno la facilità appartamento, sole, in particolare questi colori popolari per il salotto, dove c'è poca luce naturale.

Principale moderne idee di design soggiorno sta nella semplicità e il minimalismo in naturalezza interni e facilità.



Un'altra idea del design moderno della sala sono gli accenti. Accenti nell'interno del soggiorno può essere fatto in due modi: utilizzando una selezione di contrasto di mobili e con la creazione di accessori punti luminosi.

La scelta del metodo dipende dai desideri del gusto estetico e padroni di casa che vivono.

Vivere in uno stile moderno 2017: Che stile di scegliere

In quale stile organizzare il soggiorno? Con una tale domanda inizia di solito di ricerca per interni individuale. Qui ci sono alcuni stili e tendenze che sono rilevanti per l'anno in corso.

Scegli lo stile è necessario per i vostri gusti, rendendo il soggiorno una casa accogliente eScegli lo stile è necessario per i vostri gusti, rendendo il soggiorno una casa accogliente e

eclettismo

Lo stile più popolare per il salotto. Questo stile è chiamato il mescolamento di incompatibilità, ad esempio, mobili retrò con uno stile classico. La combinazione di eclettismo non dovrebbe essere insapore, che dovrebbero essere alla moda, quindi se non c'è fiducia nel loro gusto design, è meglio cercare aiuto da parte dei socialisti.

Il soggiorno stile eclettico diventa più interessante e ombra luminosaIl soggiorno stile eclettico diventa più interessante e ombra luminosa

minimalismo

Questo stile è caratterizzato da brevità, semplicità e funzionalità. Nel minimalismo è minima assunto di accessori, massima funzionalità.

Stile minimalista implica l'assenza di una quantità enorme di attrezzature e accessoriStile minimalista implica l'assenza di una quantità enorme di attrezzature e accessori


Eco-style

stile naturale, così ha chiamato filistei, il cui stile è caratterizzato dalla purezza della natura incontaminata. Questo stile è dominato da materiali naturali (legno, pietra, metallo), lo spazio e la luce naturale il massimo. Il principale elemento di decorazione in questo stile dovrebbe essere piante viventi.

Eco-stile è stato progettato per le persone che amano usare solo materiali naturaliEco-stile è stato progettato per le persone che amano usare solo materiali naturali

Art Deco

Glamour e il lusso dell'alta società del secolo scorso, con una predominanza di materiali in pelle insoliti, avorio schema di colori aderisce ad uno sfondo chiaro e mobili scuri.

mobili costosi, uno splendido scenario del secolo scorso - tutto questo stile art decomobili costosi, uno splendido scenario del secolo scorso - tutto questo stile art deco


Pop-art

L'arte popolare, che è considerato insolito. L'interno può essere manifestata nella forma di un divano in una bocca, un tavolino da caffè, sotto forma di plastica vinile, dipinti nello stile di Endi Uorholla.

stile pop art è molto interessante, perché utilizza un arredamento unico e creativostile pop art è molto interessante, perché utilizza un arredamento unico e creativo

Qualsiasi stile richiede colore e disegno esatto, altrimenti che vivono a rischio di diventare raccolta insipida di molte cose.

stile di presentazione può essere visualizzata per intero al suo interno, ma può suggerire solo sotto forma di una decorazione o di design di questa o quella parte della stanza.

Progettazione di soggiorno-pranzo, foto 2017, idee moderne: i principi di zonizzazione e decorazione

Grazie alla combinazione di più zone in un appartamento è una sorpresa, soprattutto se un piccolo appartamento, ma anche in grandi appartamenti e case zonizzazione acquisisce un nuovo significato. Combinando il soggiorno e zona pranzo, è possibile ottenere uno spazio elegante che espandere i confini della stanza e portare un senso di libertà. Inoltre, un tale composto renderà lungo la stanza e spaziosa.

I progettisti non raccomando solo collegare qualche elemento di queste due zone, appartamenti, e fare una vera e propria ricostruzione, quindi le opportunità per il design sarà molto più grande.

Progettazione soggiorno sala da pranzo ha le sue peculiarità e le tendenze moderne.

Elegante soggiorno è necessario scegliere il colore combinando carta da parati e le cose sono la stessa gamma di coloriElegante soggiorno è necessario scegliere il colore combinando carta da parati e le cose sono la stessa gamma di colori

Nel 2017, i più popolari sono tali soluzioni stilistiche:

  • moderna;
  • in stile mediterraneo;
  • tradizionale;
  • Fusion.

Moderna - lo stile migliore per la progettazione soggiorno sala da pranzo e l'elemento principale del suo design è considerato un "isola" nel bel mezzo di uno spazio unitario. Stile classico crea uno spazio famiglia tradizionale. Uno stile mediterraneo pieno di ricordi di mare, piante e pietre. Style Fusion permette di giocare con stili diversi e aggiungere, ad esempio, per lo stile liberty della sala da pranzo classica.

La cosa principale tutti gli stili hanno in qualche modo combinato - a colori o dettagli.

Soggiorno moderno, photo 2017: il punto finale al suo interno

Belle camere viventi hanno bisogno bella decorazione - un tocco finale. E tali colpi sono il tessile, mobili, stoccaggio, illuminazione e accessori.

Mobili imbottiti per il soggiorno deve essere brillante, bello e durevole. Nel 2017, siamo diventati divani componibili angolo molto popolare, come se fossero fatti di moduli indipendenti e possono essere organizzati come host confortevoli.

La barra finale soggiorno - è un mobile bello ed elegante che si adatta perfettamente allo stileLa barra finale soggiorno - è un mobile bello ed elegante che si adatta perfettamente allo stile

Nella moderna sala interna che starà bene scaffale aperto, che rappresentano la leggerezza e spaziosità.

Le tende rilevante è la leggerezza, ariosità, si preferiscono tessuti naturali.

Il moderno soggiorno è dotato di sorgenti luminose incorporate o dirette. La luce deve accenti sul minimo dettaglio del salotto interno - è la regola principale. applique originali, lampade da terra o lampade da terra sarà un accento luminoso al illuminazione della stanza.

Al culmine della popolarità: un luminoso salone in stile moderno nel 2017

sfumature di luce monocromatica che mai di moda. Il colore chiaro delle pareti, pavimento e soffitto rende il peso salotto. tonalità chiare di mobili, tessuti e decorazioni sembravano librarsi senza toccare il pavimento della stanza - si crea un certo senso di leggerezza e di magia.

Bello e luminoso soggiorno, non è di moda solo per diversi anni, ma può anche aggiungere il comfort praticamente in ogni casaBello e luminoso soggiorno, non è di moda solo per diversi anni, ma può anche aggiungere il comfort praticamente in ogni casa

interni luminosi, dove tutto è nei toni del bianco interno, latte, vaniglia, o "ice", dove il bianco diluito con elementi metallici e in legno - una varietà di gusti.

Sembra che la luce interiore è il più facile, ma è tonalità più chiare più capricciosi, e quindi la regola di base della interno bianco del salotto sarà una combinazione di colori.

 Design moderno soggiorno (video)

Così, concentrandosi sulle moderne idee di design per il salotto, è possibile creare un interno davvero non banale o semplicemente per portare nel respiro vivente di aria fresca.

Progettazione soggiorno (foto)

114840 03 24 2 596 223.451 319653 82 1422150517dizayn-interera-gostinoy-komnaty-7 936.079

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 2 = 6

map