Disegno di cucina-soggiorno: 10 idee alla moda

Disegno di cucina-soggiorno: 10 idee alla moda

12 October 2017



Combinando la cucina e soggiorno è fatto con l'aiuto di elementi architettonici che dividono la stanza in aree funzionaliCombinando la cucina e soggiorno è fatto con l'aiuto di elementi architettonici che dividono la stanza in un design funzionale zonySovremenny cucina richiede la sua combinazione con il soggiorno, che permette di ampliare lo spazio e renderlo più arioso e leggero. Disegno di cucina-soggiorno dipende da molti fattori. Sul suo design può influenzare disposizione della stanza, il numero di persone che vivono in appartamento, le preferenze di gusto dei membri della famiglia. Tuttavia, ci sono regole generali che dovrebbero essere seguite nel momento in cui si crea il progetto di design cucina-soggiorno.


progetto di design cucina, combinato con il soggiorno: vantaggi e svantaggi

Redazione per la cucina e il soggiorno - una tappa molto importante per la decorazione della stanza. E 'grazie al progetto possono essere prese in considerazione le sfumature che possono influenzare notevolmente l'intera atmosfera al suo interno.

La cosa principale nella preparazione del disegno del progetto - la possibilità di combinare adeguatamente stile, bellezza e funzionalità. E 'importante pensare attraverso ogni dettaglio: il materiale e la posizione dei mobili a scegliere la giusta illuminazione.

Va ricordato che alcune delle azioni per riqualificare l'appartamento può richiedere un permesso, che deve essere ottenuto prima che il lavoro di riparazione.

Combinando la cucina e il soggiorno, si dovrebbe prendere in considerazione tutti gli aspetti negativi del processo: una pulizia complesso dei locali, la presenza di odori estranei, la mancanza di armonia nello spazioCombinando la cucina e il soggiorno, si dovrebbe prendere in considerazione tutti gli aspetti negativi del processo: una pulizia complesso dei locali, la presenza di odori estranei, la mancanza di armonia nello spazio

Vantaggi e svantaggi della cucina-soggiorno combinata:


  • Molto spesso, quando combinato cucina e soggiorno si vuole ri-pianificazione, che richiede un permesso. Per i vecchi edifici può essere procedura difficile, in un nuovo edificio per renderlo molto più facile.
  • La diffusione di odore nello spazio comune è inevitabile. Anche con un salotto può essere formata odore persistente di cibo.
  • Pulire la camera è più difficile come una cucina richiede una pulizia giornaliera.
  • Lo spazio combinato sembrano visivamente più grande. Questa potrebbe essere la soluzione perfetta per la decorazione dei locali con una piccola area.
  • Combinando la cucina e soggiorno permette di utilizzare lo spazio multi-funzionale.

Progettisti moderni conoscono molti metodi con cui i locali non solo possono combinare in modo corretto, ma anche per soddisfare la sua progettazione in modo che è stato bello e allo stesso tempo il più pratico.

design della cucina, combinato con il soggiorno: uso di mobili

Selezione e montaggio dei mobili - un passo importante che deve essere sottolineato. I progetti di successo cucina, combinata con soggiorno, dipende in gran parte la corretta selezione dei materiali per i mobili in diverse aree e la loro combinazione armoniosa.

E 'importante ricordare che i mobili per la zona cucina dovrebbe essere scelto solo con acqua resistente e lavabile. Per il salotto - mobili funzionali, pratico e confortevole.

In cucina, combinata con soggiorno, comodamente ospitare un divano, librerie e caminoIn cucina, combinata con soggiorno, comodamente ospitare un divano, librerie e camino



Quando si sceglie mobili è importante non dimenticare gli elettrodomestici. Dovrebbe essere combinato armoniosamente con esso. Pertanto, molti designer utilizzano la reception la tecnologia di montaggio con mobili.

Come mettere mobili

  • mobili imbottiti deve essere distribuito in modo tale da non interferire con la libera circolazione tra le zone.
  • Una buona idea è quella di utilizzare arredi mobili o mobili trasformabili. L'utilizzo di staffe per il televisore può risparmiare un sacco di spazio.
  • Colori tappezzeria, decorazioni dovrebbe essere in armonia in tutte le zone della stanza.

Per l'elaborazione di un progetto di design per una cucina-soggiorno combinata è meglio cercare l'aiuto di un designer professionista. Egli vi aiuterà a scegliere mobili per la casa, elettrodomestici e arredamento in un modo che lo spazio è armonioso, e il suo aspetto e la funzionalità per soddisfare le preferenze di gusto dei proprietari.

progetti di cucina-soggiorno in una casa in stile "Provenza"

Creare un ambiente accogliente nello spazio combinata aiuterà stile rurale e abbastanza sorprendente - Provenza. Questo stile comporta la creazione di una sensazione luminosa e ariosa.

Nella sala da pranzo, realizzato nello stile di Nella sala da pranzo, realizzato nello stile di "Provenza", che si trova di solito mobili, decorata con elementi che sottolineano la raffinata bellezza dello stile rustico

In genere, questo stile viene utilizzato per la progettazione della casa di campagna piani. Può anche essere usato per progettare un appartamento in città.

Provenza renderà l'atmosfera di cucine e di vivere una gioiosa, di festa, incredibilmente confortevole e accogliente.

Suggerimenti per spazio libero

  • L'uso di materiali naturali;
  • Prestare attenzione alla decorazione;
  • Prestare particolare attenzione alla decorazione di pareti e soffitti;
  • L'utilizzo di materiali sostenibili e naturali.

Progetti alimentari in una casa privata contribuirà a creare un designer professionista che conosce le attuali tendenze nella progettazione dello spazio combinato.

Varianti degli interni soggiorno-cucina: zona zonizzazione

Nel risolvere alimento che unisce e la sala è importante ricordare i dettagli, che inevitabilmente influenzano le attività nello stesso spazio.


Il pavimento è un componente importante della progettazione, separando lo spazio in più aree di lavoroIl pavimento è un componente importante della progettazione, separando lo spazio in più aree di lavoro

E 'importante tener conto del fatto che la cucina e la zona di lavoro devono essere ben distribuiti, altrimenti il ​​processo di cucinare e mangiare un membro della famiglia può interferire con altri concentrarsi sul lavoro.

Ai locali suddivisa in zone correttamente, è necessario avere familiarità con le tecniche e le sfumature che devono essere presi in considerazione per la divisione dello spazio.

finitura del piano

Separare la zona cucina dal soggiorno contribuirà a completare il piano. Può essere fatti di materiali diversi, hanno colore e consistenza diversa. versione popolare della zona di piastrelle cucina di design, e soggiorno - pavimenti, laminato o moquette.

Decorare le pareti

E 'importante finire le pareti si fondono armoniosamente con la finitura pavimento e soffitto. Finitura ogni regione dovrebbe differire tra loro, ma deve essere eseguito nello stesso stile.


sistema di illuminazione

Correttamente sistema di illuminazione progettato aiuterà a condividere la zona dell'area e la ricreazione funzionale. 

Tavolo bar - il principale nucleo compositivo servire confine tra cucina e soggiorno, e la definizione di una transizione graduale da uno all'altroTavolo bar - il principale nucleo compositivo servire confine tra cucina e soggiorno, e la definizione di una transizione graduale da uno all'altro

È possibile utilizzare il soffitto con lampade ad incasso, lampadine nella parete e sul pavimento, lampadario, paralume, applique e lampade da tavolo.

L'uso del bar e la passerella

Questo è un metodo popolare e conveniente di spazio di distribuzione. La ricezione non occupa molto spazio, ma ha un carico funzionale ed estetico.

L'uso di diaframmi separatori

Per fare questo, utilizzare tutti i tipi di schermi, pareti divisorie, banconi, pareti di vetro e cartongesso.

L'uso di mobili come pareti divisorie

Con l'aiuto di elementi interni possono essere distribuiti spazi di lavoro e aree ricreative. A tal fine, mensole e tavoli.

Zonizzazione spazio per svolgere meglio con l'aiuto di designer professionisti. Possiedono il set necessario di conoscenze, che offrirà opzioni già pronti per combinazione elegante ed efficiente dello spazio.

cucina Collegamento e soggiorno: punte di design (video)

Prima di iniziare a conciliare le due spazi: cucina con soggiorno, progettazione, progetto spaziale futuro. Forse ci vorrà più tempo e il costo di ottenere il permesso di pianificazione. progetto di design deve tenere conto delle sfumature importanti della inosservanza di cui l'interno è non finito o sovraccarico. Quando si effettua una cucina-soggiorno è importante prestare attenzione alla decorazione di pareti, pavimenti e soffitti, la selezione e la disposizione dei mobili, la scelta di elementi di arredo.

Il design della cucina-soggiorno (foto)

7oai81byv2Y 8-1024x1024 13 15-Gostinaya-s-kuxney 4fd556082c77d7c998f01b41c3d0c071 6407 151 1380561984kuhnya-s-gostinoy-13 789.803 1442665905dizayn-kuhni-gostinoy-9

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

3 + 6 =

map