disegno del pavimento nelle versioni corridoio 4 copertura

disegno del pavimento nelle versioni corridoio 4 copertura

12 October 2017



E 'necessario scegliere un tale piano in un corridoio che è organicamente inseriscono nel interni e dare un tipo completoE 'necessario scegliere un tale piano in un corridoio che è organicamente inseriscono nel interni e dargli un tipo completo di registrazione Oggi corridoio prestare la dovuta attenzione. Corridoio - la prima stanza che accoglie gli ospiti, quindi deve essere non solo pratico, ma anche esteticamente accattivante. E 'importante prestare attenzione alla decorazione di tutte le superfici, dalle pareti e soffitto al rivestimento del pavimento. disegno del pavimento nel corridoio richiede particolare attenzione, come è stato lui influenzato da vari fattori negativi: la sporcizia, la polvere, la pressione dell'acqua dai talloni.


pavimento del corridoio varianti: la copertura popolare

I proprietari di una casa o un appartamento dovrebbero porre elevate esigenze di qualità dei materiali. Essi dovrebbero essere resistenti, facili da pulire, aspetto attraente. I produttori offrono una vasta gamma di materiali per la pavimentazione.

Oggi in uso voga di materiali naturali che non hanno paura di influenze e umidità meccaniche.

Corridoio è meglio scegliere un pavimento che non ha paura degli effetti negativi di umidità e altri fattori ambientali, come piastrelleCorridoio è meglio scegliere un pavimento che non ha paura degli effetti negativi di umidità e altri fattori ambientali, come piastrelle

Il costo dei materiali naturali parecchie volte superiore al costo di artificiale. Caratteristica di rivestimenti naturali è tavolozza sparse. Tuttavia, va detto che hanno un aspetto elegante e raffinato.

opzioni di copertura:


  • linoleum;
  • laminato;
  • parquet;
  • mat;
  • piastrelle;
  • Autolivellante pavimento.

Linoleum può essere naturale e artificiale. Il livello del suo valore varia a seconda della qualità del materiale. Parquet di legno e laminato impareggiabile bellezza di apparenza. Ma le piastrelle è un materiale pratico che è quello di guardare alla moda e armonioso. Per la posa alcuni dei materiali previsti per l'uso di macchie.

Ingresso: punte di design

Quando si seleziona e l'acquisto di materiali per la pavimentazione nel corridoio è importante prestare attenzione non solo alla sua qualità, ma anche di immaginare come apparirà. E 'necessario prendere in considerazione tutti i dettagli: la combinazione delle pareti, la combinazione di materiali diversi, scelte di colore. Al fine di riparazione ha avuto successo, è possibile ottenere l'aiuto di designer.

La scelta della pavimentazione dovrebbe essere fatto in contemporanea con la scelta dei materiali per pareti e mobili.

pavimento deve essere combinata per evitare la monotonia, ad esempio, piastrelle in laminatopavimento deve essere combinata per evitare la monotonia, ad esempio, piastrelle in laminato



Dovrebbe prestare attenzione alle combinazioni di colori. Per la pavimentazione, è possibile utilizzare un paio di colori che armonizzerà e si può giocare sul contrasto. In ogni caso, il colore del pavimento dovrebbe essere combinato con uno degli elementi decorativi.

Consigli progettisti:

  • piano combinato per finire con i principali elementi di arredo in tono e la consistenza. Qui si può giocare di luce e di colore che allargare o restringere lo spazio illusorio.
  • Materiali per la pavimentazione possono applicare differenti. Zone che è esposto ai più grandi effetti può essere ricoperta di materiale più resistente.
  • Si può giocare in combinazione con laminato o piastrelle di linoleum con parquet. Questa tecnica può essere utilizzata per la stanza zonizzazione. Originariamente cercherà modello Radius, che si riflette in un soffitto lucido.
  • L'uso di inserti in marmo rendono il piano di un lussuoso e pratico.

È importante seguire il principio di una singola composizione. Se un soffitto a più livelli, il piano è anche possibile fare un multi-livello. In questo caso, si dovrebbe riflettere le forme sul soffitto.

E 'meglio mettere sul pavimento della sala d'ingresso: piastrelle di ceramica

Il gres porcellanato - un materiale che è l'ideale per la finitura del corridoio. piastrelle di ceramica è facile da pulire, è robusto, resistente ai danni. Al momento dell'acquisto o ordinare le piastrelle per vedere quale classe a cui appartiene. Classe A e B sono materiali durevoli, mentre la Classe C e D sono "errore".

piastrelle di ceramica ha molti vantaggi, tra i quali vanno ricordati resistenza agli urti e bella apparenzapiastrelle di ceramica ha molti vantaggi, tra i quali vanno ricordati resistenza agli urti e bella apparenza

E 'importante ricordare che le piastrelle lucide abbastanza traumatico, quindi è meglio dare la preferenza alla piastrella di massima con una superficie opaca.

Nel corridoio, realizzato in un colore scuro, è meglio mettere le piastrelle di luce. Finitura lucida consente l'utilizzo di piastrelle di tutti i colori. piastrelle di colore ci sono molte opzioni. E 'importante scegliere quello che sarà più in armonia con il design degli interni complessiva.

Caratteristiche piastrelle di granito:


  • affidabilità;
  • durata nel tempo;
  • umidità di contrasto di successo e la sporcizia;
  • Possibilità di installare il riscaldamento.

Acquistare una tessera può essere nel negozio di ferramenta o ordinare online. Colore e la consistenza delle piastrelle possono essere molto diverse. Le piastrelle possono imitare legno o superficie di pietra.

Pavimentazione per il corridoio: se porre in linoleum

Questo tipo di rivestimento non perde la sua popolarità tra i proprietari di case e appartamenti. Questo materiale ha le proprietà e caratteristiche. Si è dimostrato come rivestimento affidabile e di alta qualità.

Il laminato è adatto nel caso in cui l'appartamento è bambini piccoli, che spesso durante i giochi cadono sul pavimentoIl laminato è adatto nel caso in cui l'appartamento è bambini piccoli, che spesso durante i giochi cadono sul pavimento

In precedenza, il linoleum è stato fabbricato esclusivamente con materiali naturali. Ora utilizzare materiali sintetici per la sua fabbricazione.

Sintetici è lunga. Inoltre, questo tipo di linoleum è presentato in una varietà di colori e modelli. linoleum sintetico può imitare materiali naturali: legno, pietra.


I vantaggi di linoleum:

  • materiale qualitativo;
  • affidabilità;
  • Lunga durata;
  • resistenza all'umidità;
  • Grande assortimento.

Al momento di scegliere linoleum, è importante stare attenti. Non è necessario dare la preferenza a materiali a basso costo. Tale selezione può provocare che il rivestimento durerà un brevissimo periodo di tempo.

Il design moderno del pavimento nell'ingresso (video)

Fare pavimento del corridoio - importante fase di riparazione. Che la copertura di scegliere, ognuno decide per se stesso. Essa svolge un ruolo importante all'interno dell'appartamento. È importante che le pareti e riempire il pavimento combinato. Molto popolare è il caldo pavimento piastrellato. Il colore è possibile scegliere il livello di luminosità per rendere il pavimento. Può essere bianco o combinati. Paolo può essere fatto con le proprie mani. Prima di riparazioni devono determinare il livello del pavimento. E 'importante tener conto della differenza tra il bagno e il corridoio. Se essi si trovano nelle vicinanze.

disegno del pavimento nel corridoio (esempi foto)

2resize1 157 5 2d6afcc6d17934ac4041c53d422bf4d5 10-51 11-10 38 19403 1387981508img3542 a853b8c794

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 63 = 68

map