Disegno Corridoio: La forma è tutto

Disegno Corridoio: La forma è tutto

12 October 2017



Spesso, il design della sala non è pagato abbastanza attenzione a, a seguito di questa parte dell 'appartamento sembra piuttosto poco attraenteSpesso, il design della sala non è pagato abbastanza attenzione a, a seguito di questa parte dell 'appartamento sembra piuttosto nevzrachnoyChasche solo discutere la prospettiva di riparare l'appartamento, prestiamo attenzione alla progettazione di cucine, camere da letto, soggiorno, bagno, ma non pensare a opzioni per il corridoio interno. Ed è un grosso errore! Dopo tutto, il corridoio - il luogo dove l'ospite per la prima volta comincia a fare conoscenza con il vostro appartamento e mentalmente preparato per un incontro con gente seduta nella parte posteriore dell'appartamento. Pertanto, questo passaggio nel cuore della vostra casa merita nessun disegno o modello meno sofisticato rispetto alle altre. Come scegliere una situazione del corridoio, a seconda della sua forma - continuate a leggere.


Progetti corridoi in appartamento: tipologie di camere secondo la loro forma

Per il vostro disimpegno dopo si apportare modifiche, non diventare troppo stretto e scomodo, il pensiero attraverso il progetto, prendere in considerazione la dimensione e la forma del corridoio. Dopo tutto il vostro modello di corridoio dipende dal tipo di emissione.

I principali tipi di corridoi in forma:

  • Corridoio lungo e stretto. Questo corridoio corre intorno alla casa, e spesso porta alla cucina, ai suoi lati si trovano in genere la porta della stanza. Narrow ingresso passaggio di questo tipo sono di solito scuro e richiede illuminazione supplementare.
  • Un corridoio aperto procede direttamente alla camera principale ed ha una distinzione visiva con esso. Questa forma di corridoi tipici per case private o nuovi appartamenti.
  • piccolo vestibolo E 'il tipo più comune di sala in case private. Essi non sono molto confortevoli e abbastanza vicino, ma se il piano si sceglie, il diritto, lo spazio libero sarà più.
  • forma irregolare corridoio Può essere a forma di L, a forma di T o altra forma non standard. In genere, queste sale sono abbastanza grandi e che il loro design può davvero dare libero sfogo alla loro fantasia.

Pensare attraverso i dettagli della riparazione, dovrebbe partire dalla dimensione e la forma del corridoioPensare attraverso i dettagli della riparazione, dovrebbe partire dalla dimensione e la forma del corridoio

Se non siete soddisfatti con le dimensioni della stanza adiacente alla sala di forma irregolare, è possibile abbattere il muro della stanza e costruire una nuova, prendendo parte del corridoio.

Ci sono diversi tipi di corridoi, si descrivono i principali. Oggi parleremo di progettazione, abbiamo descritto, corridoi specie.


Un corridoio aperto

La hall d'ingresso aperta è spesso di grandi dimensioni. Può essere inizialmente concepito da architetti, sviluppa disposizione della casa, o reso da parte dei clienti in proprio attraverso la demolizione delle pareti scindere da qualsiasi stanza.

Prima di effettuare un corridoio aperto nella vostra casa, assicurarsi che la parete su cui si sta andando a sbarazzarsi di, non è un vettore.

Questa sala deve essere inquadrato nella stessa potenza alla stanza in cui si svolga senza intoppi.

L'ingresso aperto è caratterizzato, di regola, case private, ed è realizzato con lo stesso stile con il resto della stanzaL'ingresso aperto è caratterizzato, di regola, case private, ed è realizzato con lo stesso stile con il resto della stanza



Ecco alcuni suggerimenti per la progettazione di un corridoio come questo:

  • Come corridoi aperti sono di solito abbastanza grande, la proporzione della loro registrazione non c'è bisogno di scegliere il colore della carta da parati, che espandere lo spazio. Al contrario, è possibile evidenziare l'area di una luminosa tonalità succosa delle pareti.
  • Se la vostra casa è arredata in uno stile classico e inglese, trasformare il vostro corridoio in salotto, ha rilasciato le sue mura toni lino delicate e balaustre soffitto, modanature e montato lampadario.
  • Controsoffitti - è il modo migliore per suddividere in zone lo spazio. Questa tecnica separa la grande area disimpegno dal resto della casa.
  • In questa sala ideale per una grande specchio nella parete o armadio con porte a specchio.
  • Se sei un appassionato di spazio non ingombrare questa zona, sarà sufficiente a mettere un paio di pouf e un armadio stretta vicino alla porta.
  • Per un grande spazio adatto voluminoso Apparecchio come rotonda con più lampadine.
  • Se fate aprire la sala per aumentare le dimensioni della stanza, provate a fare un set minimo di arredamento, per esempio, mettere uno sgabello basso per le scarpe e allegare un paio di ganci appendiabiti vicino alla porta d'ingresso, o mettere un armadio stretta con specchio a figura intera.

I corridoi di interior design si aprono tutte le restrizioni dipendono dalla funzione che, a suo parere, si deve eseguire.

Corridoio-vestibolo o uno stretto corridoio

Lungo, stretti corridoi spesso molto scuro e cupo stanza. Dalle camere, allevati lungo le stanze passaggio stretto, separate da una porta corridoio. Questo tipo di zona della hall è tipico per la maggior parte di Krusciov.

E 'importante sapere che la scelta di opzioni per la pavimentazione nel corridoio, è necessario tener conto del fatto che questo spazio richiede una pulizia con acqua costante, in modo da dare la preferenza a materiali a prova di acqua, come piastrelle.

Con il giusto approccio alla progettazione del corridoio interno, stretta e lunga abbastanza facile da fare visivamente più spaziosaCon il giusto approccio alla progettazione del corridoio interno, stretta e lunga abbastanza facile da fare visivamente più spaziosa

Ecco alcuni suggerimenti per la progettazione di uno stretto corridoio di spazio:

  • Per le pareti, un tale corridoio, è meglio usare carta da parati o dipingere colori vivaci. La superficie del materiale scelto deve essere assolutamente liscia.
  • Il piano dovrebbe essere fatto in un colore più scuro rispetto alle pareti, ma è meglio scegliere colori brillanti o chiari.
  • Soffitti tesi lucide sono più adatti verso l'interno del corridoio stretto come riflesso lampadine, aggiungerà luce e spazio aumenteranno.
  • Se si desidera rendere il vostro corridoio più leggero, impostare i riflettori.
  • Per espandere visivamente lo spazio, scegliere mobili con vetro o porte a specchio.
  • Piano, moquette, perfetto anche per una tale opzione, ma in questo caso, lasciare la zona per pereobuvaniya aperti.
  • Naturalmente, gli armadi standard non possono rientrare in uno spazio ristretto, ma al momento i produttori offrono le directory, che presenta armadi in tutte le forme e dimensioni e arredi built-in.
  • Eccellente progresso per l'espansione dello spazio del corridoio, sarà una grande finestra di vetro nel soggiorno.

Come si può vedere, il principio fondamentale della registrazione di uno stretto corridoio, si tratta di un'estensione visiva dello spazio, in modo da accendere la vostra immaginazione, data questa condizione.

Opzioni per la sala di piccole dimensioni

Un piccolo ingresso - è probabilmente l'opzione più popolare per gli appartamenti standard. Il più delle volte, ha una forma quadrata così a dispetto delle sue piccole dimensioni, è possibile inserirsi in esso tutto ciò che serve con il modello giusto.


Per dare corridoio comfort, appendere sulla parete del suo un paio di foto che sono adatti per lo stile del vostro interiore.

Sala piccola caratteristica della maggioranza assoluta degli appartamenti un layout standardSala piccola caratteristica della maggioranza assoluta degli appartamenti un layout standard

Suggerimenti per la finitura piccoli corridoi:

  • Mentre il problema principale è la mancanza di tale spazio lobby non deve essere utilizzato per il suo design di grandi quantità di mobili. Se non siete sicuri nelle loro capacità, cercare di tagliare un auricolare specificamente progettato da anticamera.
  • Si inserisce perfettamente in un piccolo armadio scorrevole con ante a specchio, o unità d'angolo spettrale o Radius chiusi inferiori ripiani, cassetti e ganci per cappotti.
  • Per aumentare lo spazio funzionale sul muro, fissare più ripiani per le chiavi, telefono cellulare, portafoglio e altre piccole cose.
  • Per rendere il vostro piccolo corridoio più confortevole luogo una panchina o pouf per pereobuvaniya.
  • Rendere le pareti e il pavimento di colori caldi e materiali leggeri.

Quando si sceglie arredo e design per la decorazione di un piccolo spazio, è necessario capire che non si può specificamente per aumentarlo, quindi è importante per rendere il più funzionale e comodo, allo stesso tempo, lasciando spazio per il movimento.

Le moderne forme di corridoi (video)


Ci sono molti modi per progettare diversi tipi di corridoi, si descrivono i principi di base per le opzioni più comuni. Per i corridoi di forma irregolare, scegliere il tipo di disegno, a seconda delle sue dimensioni, sulla base del parere di cui sopra.

Fidatevi del vostro gusto e fantasia e avrete successo!

Esempi di bimini anticamera (foto)

0ae154d931d0ea119d5ff2d44666183f 01 6f62ff070ddf138f9d1f08ac9eccd56e 2f8f48236a3964c3424e8ba695fb67ac 18-prihosh 165 213 5603d93e6d7b8 5603d940d1385 530.742

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

21 − = 18

map