The Blog



Il corridoio dovrebbe essere non solo bella apparenza, ma anche essere praticoIl corridoio dovrebbe essere non solo bella apparenza, ma anche di essere praktichnymSovremennye impianti di trasformazione tendenze non possono che gioire. Essi sono così semplici che portano alla progettazione della stanza per conto proprio. Ma ogni semplicità può essere raggiunto con molti sforzi. Design Pics 2017 Corridoio aiuterà a scegliere lo stile che è più in armonia con il design degli interni complessiva. E 'importante che il corridoio ha unito la praticità e la bella apparenza. Oggi nel minimalismo moda, che significa dare l'interno pesante e complesso.


Corridoio 2017: regole di progettazione

Prima di iniziare a riparare, è necessario fare un piano che prenderà in considerazione l'area della stanza, le sue funzioni e tipi di finitura superficiale. Corridoio di essere attraente, in primo luogo. Dopo tutto, è l'inizio di una casa o un appartamento.

Un corridoio in ogni caso non dovrebbe rompere la "immagine" di tutto l'ambiente. Se lo stile per la sua esecuzione è impostato su un altro, deve armoniosamente in contrasto con gli altri stili al suo interno.

stili di miscelazione è possibile solo per gli appartamenti con una vasta area. Troppo grande varietà di stili portare al fatto che l'intero appartamento apparirebbe insapore. Ogni stanza deve avere elementi mette un certo stile che li collegherà.

Stile grande sala deve essere in contrasto con gli altri stili all'interno del tutto l'ambienteStile grande sala deve essere in contrasto con gli altri stili all'interno del tutto l'ambiente

Regole di progettazione:


  • Prendere in considerazione le caratteristiche dei locali.
  • Prendere in considerazione le dimensioni del corridoio.
  • Determinare il numero minimo di mobili necessari.
  • Armoniosamente combinare tutti i tipi di finiture ed elementi di mobili e arredamento.

Per un'efficace attuazione di idee progettuali per la vita, è necessario seguire le regole di base della progettazione. Non seguire ciecamente la moda. E 'importante che le nuove tendenze è piaciuto i proprietari dell'appartamento.

Forme di finiture moderne corridoio

Diverse opzioni di progettazione corridoio. Esse dipendono dalle caratteristiche dei locali, come ad esempio le dimensioni, l'illuminazione e la funzionalità. E 'importante scegliere i materiali giusti per la decorazione e mobili, nonché la sala d'ingresso - il luogo di un forte umidità, sporcizia e polvere.

Corridoio al look elegante e bella, ma anche essere pratico, è importante prestare attenzione alla decorazione delle pareti, soffitto e pavimento.

Il corridoio è meglio emettere solo utilizzando la tavolozza di colori brillanti e semplice consistenza dei materiali. Per la rifinitura del soffitto tensostrutture comunemente usate. Le pareti decorano con carta da parati o intonaco decorativo e pavimenti - laminato, legno o piastrelle.



Per arredare la sala dovrebbe scegliere materiali di alta qualità che sarebbero in armonia con l'altroPer arredare la sala dovrebbe scegliere materiali di alta qualità che sarebbero in armonia con l'altro

Che cosa cercare:

  • I materiali devono essere resistenti all'umidità.
  • Tutte le finiture dovrebbero coinvolgere cura semplice.
  • Il pavimento deve essere robusto e resistente a danni meccanici.

E 'importante che le finiture combinate tra loro. Con una varietà di materiali, superfici di progettazione possono essere originale ed elegante. Per soffitti e pavimenti, è possibile utilizzare un interessante struttura multi-livello.

Progettare un piccolo corridoio 2017

Quando si sceglie uno stile, che sarà decorata sala, si deve decidere sulla sua dimensione. Tutto per il corridoio è meglio usare il minimalismo. Questo significa che è necessario rinunciare a una grossa pila di mobili ed elementi decorativi.

E 'importante ricordare che diversi materiali e il loro colore possono influenzare visivamente la percezione dello spazio, rendendolo grande, largo, piccolo o stretto.

Progettisti hanno un intero arsenale di tecniche, che significa ampliare visivamente lo spazio. Questo può essere una superficie di colore brillante. È possibile utilizzare un mirror su un muro e un mobile.

Per aumentare visivamente un piccolo corridoio, si può usare lo specchioPer aumentare visivamente un piccolo corridoio, si può usare lo specchio

Dispone di un piccolo disegno soggiorno:


  • Abbandonare mobili congestione.
  • Fare una scelta a favore di strutture modulari.
  • Utilizzare tonalità più chiare per la finitura superficiale.
  • Scegliere mobili con una superficie lucida.

Piccolo ingresso può essere progettato con stile e ben, se si seguono alcune regole del design. I colori chiari rendono la stanza visivamente più grande, scuro - di nascondere lo spazio. E 'importante non dimenticare circa la copertura di qualità.

I corridoi, i nuovi articoli nel 2017: Foto e colori alla moda

Le tendenze recenti suggeriscono tonalità miglioramento corridoio di luce. Nella scelta dei colori è importante prestare attenzione allo stile generale della casa. Bianchi aiuteranno allargare lo spazio, rendere la sala luminosa e accogliente.

Va notato che è necessario scegliere il colore, a seconda di ciò che si vuole creare un effetto visivo.

Non scegliere colori di tendenza che non amano i proprietari dei locali. materiale moderno e alla moda per la decorazione delle pareti sono pannelli a parete. È possibile combinare i pannelli, carta da parati e foto-carta da parati.

Fino ad oggi, i colori di tendenza sono i colori naturali, legno, pietra e beigeFino ad oggi, i colori di tendenza sono i colori naturali, legno, pietra e beige


tonalità di tendenza:

  • naturali;
  • legno;
  • pietra;
  • Beige.

tendenza moda - una combinazione di diversi materiali di finitura. Combinando può essere suddivisa in zone di spazio. si può fare un modello stilistico di materiali di finitura.

Interno del corridoio nel 2017: selezione di mobili

Nel corridoio è spesso mantenuto un sacco di cose, scarpe e attrezzature varie. E 'importante scegliere un mobile che va bene per tutti, ma non ingombrare l'intero corridoio. I progettisti suggeriscono spesso di stabilire sistemi integrati che consentono di memorizzare una quantità sufficientemente grande di cose.

E 'meglio utilizzare più sistemi di storage, è possibile installare un caso tridimensionale, che ruba tutto lo spazio.

Oggi, è diventato di moda a sistemi modulari. Essi non solo hanno un aspetto elegante, ma anche per consentire i moduli luogo più conveniente. Questa disposizione contribuirà a salvare l'area, così come fare un facile spostamento lungo il corridoio.

Per mobili componibili perfetto corridoio: è molto pratico e funzionalePer mobili componibili perfetto corridoio: è molto pratico e funzionale

Completo di mobili:

  • guardaroba;
  • Paracarro per calzature;
  • soppalco:
  • Scaffali.

Per comodità nella sala può essere organizzato comodo pouf. Se lo spazio lo consente, cercherà bel divano piccolo. Mobili dovrebbe essere organizzato in modo che non interferisca con un comodo soggiorno nella zona, dato il numero di persone.

Il design moderno della sala d'ingresso (video)

Effettuare riparazioni nel corridoio, è importante prendere in considerazione lo stile generale di tutti gli appartamenti. Il corridoio dovrebbe essere pratico, ma non è sovraccaricato. Lo stile migliore per la progettazione di questo tipo di spazio è minimalista. Egli suggerisce un minimo di mobili, semplice ma elegante finitura di tutte le superfici. E 'importante prendere in considerazione le dimensioni della stanza. tendenze moderne suggeriscono l'uso di materiali naturali, colori vivaci.

Il design del corridoio nel 2017 (foto degli interni)

1-163 1-4 4 3 09 010 17-prih1 78 1012 36

Leave a Comment

Your email address will not be published.

+ 51 = 55