Disegni e Modelli: specchio a muro nel corridoio

Disegni e Modelli: specchio a muro nel corridoio

12 October 2017



A causa di scegliere lo specchio destro, corridoio sembra visivamente più spaziosa e più luminosoA causa di scegliere lo specchio destro, corridoio sembra visivamente più spaziosa e yarcheObychno, uno specchio appeso al muro nel corridoio. E 'molto comodo e pratico. Per pettinare i capelli non ha bisogno di essere rimosso di nuovo le scarpe e andare nella stanza dietro lo specchio. Un grande specchio vi permetterà di vedere se stessi in piena e trovare il vestito giusto, se avete intenzione di andare da qualche parte fuori di casa. Questo attributo viene inserito in qualsiasi ambiente, se si sceglie la dimensione giusta per il suo disimpegno. Specchi avere forme e finiture diverse, in modo da avere una grande possibilità di acquistare è quella che fa per voi.


La scelta di un grande specchio nel corridoio sulla parete

Avete deciso di cambiare la situazione e posto nella parte interna dello specchio corridoio. Quando selezionato deve tener conto di un sacco di fattori. Specchio per questa camera dovrebbe essere grande. Piccoli specchi non si adatta. modelli di piccole dimensioni non sono in grado di riflettere pienamente la tua figura. Questo è importante, perché si vuole vedere un riflesso di tutta la sua forma al momento di lasciare l'appartamento.

Se appendere un piccolo specchio sulla parete nel corridoio, si deve sostituire un po 'grande modello. E vi accorgerete che vi sarà molto più facile da guardare me stesso nella riflessione.

Molti modelli di specchi appesi al muro. Grazie ad esso vi farà l'interno della vostra corridoio una bella e versatile. Con la posizione giusta, è possibile aggiungere uno specchio in luce corridoio di aggiungere ed espandere lo spazio.

Un grande specchio nella sala crea un senso di integrità e la sicurezza dei localiUn grande specchio nella sala crea un senso di integrità e la sicurezza dei locali

Ciò che lo specchio è più adatto per la sala:


  • grande;
  • verticale;
  • Ovale o rettangolare;
  • Wall.

Sulla base di queste priorità, si sarà in grado di scegliere lo specchio originale a destra e aggiungere la scorza al vostro interno.

specchio a parete orizzontale sarà vantaggioso per guardare nel piccolo corridoio. Si ampliare visivamente lo spazio. Specchio, stampe incorniciate, si presenta come un prodotto finito. Ma, può essere senza di essa.

Vertical specchio può riflettere voi in tutta la crescita. Con un soffitto basso, è possibile visivamente sollevarlo con un tale specchio.



specchi ovali danno la stanza mistero. Circle (ovale) è un simbolo di pace, armonia e tranquillità. Ideale se si vuole sottolineare queste qualità al suo interno.

specchio originale con la luce nel corridoio

Per finire specchi alcuni modelli utilizzano una baguette. Può essere attaccato luci baguette. A volte la luce in più allo specchio è un must. La sala d'ingresso ha accesso alla luce del sole, come questa stanza non ha finestre. 

E 'importante che l'illuminazione era piuttosto qualitativa e illumina tutte le aree dello specchio e la zona più vicina intorno ad esso.

L'illuminazione può essere condivisa, la parte superiore o locale. Quest'ultimo tipo ha buone parametri di illuminazione al fine di utilizzarlo per un muro in un corridoio di specchi.

l'illuminazione originale nello specchio servirà come fonte di luce supplementarel'illuminazione originale nello specchio servirà come fonte di luce supplementare

Le lampade LED sono utilizzati come sorgenti di luce, che possono essere attaccati:

  • Per la piantana esterno;
  • Un punto di svolta infissi o lampade;
  • Al telaio (baguette).

Molti caratteristica Striscia alle estremità degli specchi o finestre. Si crea un effetto insolito e bellissimo.

Se si dispone di uno specchio, è possibile acquistare adesivo striscia a LED sulla base della propria e installare. Questa illuminazione consuma poco, e le lampade sono poco costosi. Specchio da parete con luce, ideale per gli interni. Un'illuminazione a LED a basso costo può essere acquistato in qualsiasi negozio di specialità.


Grande parete a specchio in corridoio

Specchi possono essere di dimensioni diverse. Se non ti piace un normale specchio, si può fare uno specchio nel muro corridoio. In esso si vedrà se stessi in tutta la crescita. Tali pareti sono pratici. Essi sono in grado di espandere il piccolo spazio del corridoio. fogli sguardo specchio non solo bello, ma è anche un elemento multifunzionale.

L'installazione di pareti a specchio eseguita durante la riparazione.

L'unica nota negativa: queste superfici hanno bisogno di qualità e la cura costante. Ma ne vale la pena di avere la vostra sala potrebbe guardare oltre un paio di volte.

parete a specchio nel corridoio può riflettere un soffitto, così da rendere più elevatoparete a specchio nel corridoio può riflettere un soffitto, così da rendere più elevato

Se si decide di installare il panno dello specchio, quindi è necessario decidere quanto segue:


  • La posizione del foglio specchio in camera;
  • La dimensione della tela.

tessuto speculare può essere decorata con una bella ed elegante modello sui lati. Pattern può scegliere di carta da parati nel corridoio, e produrre una superficie liscia su richiesta.

Specchio nel corridoio sulla parete con una baguette

Specchi sono diversi in forma. Possono essere quadrata, rettangolare, rotonda, ovale. Design e decorazione dei più diversi.

Alcuni specchi possono includere una struttura a telaio. Esso può essere realizzato in diversi materiali: legno, plastica, cartongesso. Baguette, piccoli specchi, svolge una funzione decorativa. Ha un peso leggero.

Se lo specchio è montato su una parete, il telaio gioca un ruolo gabbia. E 'attraverso il suo specchio montato a parete.

Con uno specchio di una certa dimensione, è possibile farsi una cornice adatta per luiCon uno specchio di una certa dimensione, è possibile farsi una cornice adatta per lui

Per produrre un telaio con le mani possono essere dei seguenti materiali:

  • legno massello;
  • MDF o compensato;
  • materie plastiche;
  • muro a secco;
  • Glass.

Decorare specchio a muro può essere materiali improvvisati: piccole pietre, conchiglie, ramoscelli, perline. Lo specchio può essere dotato di un ripiano attaccato alla baguette. Hai messo su tutte le più necessarie piccole cose: un pettine, labbro ottenere, maniglia e di piccole dimensioni e peso degli oggetti.

Come scegliere lo specchio a muro nel corridoio (video)

Se si decide di appendere uno specchio nel corridoio, è necessario sapere in anticipo dove si bloccherà. Inizialmente, scegliere una posizione vincente, e poi prendere uno specchio o dimensione parete a specchio. La posizione di questo attributo nel corridoio è un momento molto importante. Da esso dipenderà il vostro comfort e l'aspetto prima di lasciare la casa.

Design specchio a muro nel corridoio (foto all'interno)

3d47d1fd9af9b99c5c39aa69f24387e8 069cc216534acaXXXL 15 0950ca92a4dcf426067cfd2246bb5ff3 26original 7067-1389626923 1920x1080resizeportfolio1329981340004900 14095605564 Amazing-2014-entry-Hall-Idee-Decor-Designs appartamento-casa-interno-decorazione-proprietà-immobiliare-scandinavo-home-8

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 3 = 2

map