Design moderno piccole camere da letto: 5 semplici passi

12 October 2017



piccolo disegno camera da letto deve essere accogliente, confortevole e funzionaleProgettare una piccola camera da letto deve essere accogliente, confortevole e funktsionalnymObustroit piccola zona non è così facile, è necessario considerare quanto funzionale nella stanza che tu sarai lì a fare quello a cui siete abituati e ciò che non si può rinunciare - nel caso in cui la ragionevolezza di questi elementi interno è ottimale. Se i nuovi elementi di arredo non tutti possono permettersi, la bella camera da letto può essere ottenuto senza un grande investimento di capitale, la cosa principale - di pensare attraverso ogni dettaglio e fare una soluzione elegante.


Molto piccola camera da letto in un appartamento: cosa fare

La risposta è - cercare modi economici per ampliare visivamente lo spazio. Non si può fare una piccola piazza due volte, ma alcuni trucchi può anche aiutare per allargare visivamente il filmato stanza.

Ampliare lo spazio correttamente

Viene creato l'illusione di un grande spazio:

  1. Con la rimozione delle piccole camere da letto tutte di piccole dimensioni - ingombrare gli scaffali, cassettiere, tavoli spogliatoio bigiotteria e accessori, in questo caso non è necessario, la rimozione alla vista di tutti gli oggetti di piccole dimensioni, per prima cosa creare l'illusione di spazio.
  2. L'abbandono di mobili in eccesso - rimuovere i cassetti, comodino, mettere un'unità piatta, se lo desideri, dove insieme e biancheria, e ciò che è stato immagazzinato nel petto.
  3. Specchi e gli elementi interni riflettenti - quali Miglioramento opere sull'effetto esterna, quindi se ci si sposta a parte un po 'piccola zona del confine.
  4. Infine, la combinazione di colori. I colori scuri, disegni colorati e stampe - tutto questo pianificazione "non piace". Naturalmente, pensare a come organizzare la stanza in colori vivaci.

Maggior parte dei consigli spetsialstov da utilizzare in piccole stanze colori chiariMaggior parte dei consigli spetsialstov da utilizzare in piccole stanze colori chiari

Come arredare una piccola camera da letto con saggezza

Se avete bisogno di un televisore in camera da letto e lasciarlo sul muro, un armadio in più non è esattamente bisogno in questo filmato.


Se si dispone di un armadio in camera da letto, dovrebbe essere un progetto molto pratico - una grande nicchia per grucce e piccoli cassetti e altri compartimenti in cui si può mettere tutte le piccole cose. Ci può anche essere inviato cestini decorativi con le piccole cose che utilizzate per stare in piedi sulla vostra mente.

Parzialmente è possibile utilizzare il davanzale della finestra, ha rilasciato la sua tabella decorativo. Letto enorme non scegliere - visivamente lo farà carico l'aspetto della stanza.

Luce mobili compatta - questo è il requisito principale, che renderà la camera da letto un po 'più visivamente.

Per selezionare il miglior interno per la piccola camera da letto, siete pregati di considerare con attenzione ogni dettaglio nella progettazionePer selezionare il miglior interno per la piccola camera da letto, siete pregati di considerare con attenzione ogni dettaglio nella progettazione



design camera da letto piccola, foto 2017

In tutti i moderni accessori camera da letto sono altrettanto importanti, ma in questo caso devono prendere tutta l'attenzione su di sé. Da piccole cose che non funzionerà, ma i pannelli delle immagini spettacolari o trittico sul muro potrebbe distrarre l'attenzione dalla dimensione della stanza.

Suggerimenti per una camera da letto moderna 2017:

  • È necessario disporre i mobili in modo che la vera zona franca più grande possibile;
  • Tra i mobili non può essere spazio libero, si può stare in piedi back to back, ma se siete centro in modo gratuito della sala - è il modo migliore per ampliare visivamente lo spazio;
  • Grandi immagini sulla carta da parati, tessuti, tappezzeria - una grande divieto: si "mangia" un senso di spazio;
  • tessuti monocromatici - la migliore piccola camera da letto di progettazione opzione;
  • Se parliamo di carta da parati, scegliere Stampa dal modello orizzontale;
  • L'ingresso alla camera da letto non ingombrare - spazio dall'ingresso alla parete opposta, idealmente, dovrebbe essere aperta;
  • Sedie e scaffali in una piccola camera da letto - troppo, si restringe lo spazio, rendendolo ingombra.
  • Allo stesso modo, l'eccesso sarà letto a baldacchino - ci vorrà spazio libero dai cuscini decorativi, troppo, viene abbandonata.

Dotare una piccola camera da letto non vale la pena di ingombro di oggetti inutiliDotare una piccola camera da letto non vale la pena di ingombro di oggetti inutili

Opzioni per la piccola camera da letto: trucchi di design

Un'altra buona soluzione - immagini in 3D o sfondi che cambiano la percezione visiva dello spazio, e questa illusione a tuo favore.

Spostare fuori della stanza si trova una piante in vaso - mangiano anche lo spazio. E, in generale, non è consigliabile per mettere le piante in camera da letto, non importa quanto sia grande che è.

tende spesse di toni scuri - anche una cattiva scelta. Materiale per una piccola camera da letto deve essere leggero e arioso. Per quanto riguarda il colore, salvare sempre i colori pastello situazione.

Da un grande tappeto è di abbandonare in favore del più piccolo, ancora una volta con i colori pastello, corsie.

Con i gioielli modo, un accessorio che porta in camera da letto dovrebbe essere quello che è abbastanza.

In questo ruolo può essere:


  • Scendiletto;
  • cuscini luminosi sul letto;
  • Bella tonalità;
  • Tabella specchio;
  • Storck.

Il quadro sulla parete, o carte da parati - un ottimo modo per distogliere l'attenzione dalla piccola dimensione delle camereIl quadro sulla parete, o carte da parati - un ottimo modo per distogliere l'attenzione dalla piccola dimensione delle camere

Qualche elemento di arredo per rendere le proprie mani. Ad esempio, per associare il tessuto molle sul tavolo, rendere i pannelli sul muro, e anche la pista può essere fatta da scarti - è molto di moda.

Piccola camera da letto mansarda con un letto a soppalco

Letto a castello - una manna dal cielo per tutti i creativi che non amano una decisione banale. Il tuo letto è quasi vicino al soffitto, cioè la massima funzionalità, è possibile utilizzare lo spazio lasciato libero sotto di essa.

Camera con letto a soppalco - una soluzione alternativa per uso pratico e funzionale dello spazio della cameraCamera con letto a soppalco - una soluzione alternativa per uso pratico e funzionale dello spazio della camera


Ci si può mettere l'armadio, scrivania del computer, cassettiera, scaffali, o mettere un altro letto - un piccolo divano.

Letto a castello fatto spesso nei bambini, a causa della loro fare fuori oggi così favolosamente che il bambino sarà felice con questa disposizione del letto. Un posto libero per altri mobili.

Letto a castello in camera dei bambini (video)

In una piccola camera da letto può essere una luce accogliente, fresco e confortevole. soluzioni di colore, la pianificazione competente e precisione nella selezione di accessori farà il lavoro.

arrangiamento di successo!

Progettazione piccole camere da letto (foto)

1-29-1f332a8e87ab14a3e711fe83ed7d-41-61-601-640-1280x720-piccolo-spazio-camera da letto-idee-the-home-sitter-69500-130119royalpenthouseii01-6546854869-

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

78 − 70 =