Design interessante della sala 18 m. Le foto appartamento e gli esempi

Design interessante della sala 18 m. Le foto appartamento e gli esempi

12 October 2017



Soggiorno - la stanza principale della casa, quindi il suo design dovrebbe concentrarsi suSoggiorno - la stanza principale della casa, quindi il suo design dovrebbe prestare particolare vnimanieRazmer 18 m2 è considerato una zona standard per la sala nel solito appartamento standard. Mostrare il loro talento e di progettazione per creare fuori dalla stanza uno spazio ideale per rilassarsi e divertente su una vasta area come non lo fanno, un compito impossibile per molti. Ma questo è già un compito difficile e può complicare la forma irregolare della camera, per esempio, se lo spazio è un tipo rettangolare, ma molto più stretto, e la finestra è di fronte alla porta.


Come battere la sala di 18 metri quadrati. m: foto e trucchi

Non è facile creare un design moderno ed elegante, se il layout dell'appartamento è fatta in modo tale che il pubblico mette insieme molte stanze, o si tratta di un luogo di passaggio. In questo caso, si scopre nella stanza un sacco di porte, che è molto scomodo. Ogni numero di questo tipo può essere facilmente risolto se adeguatamente fornire, la suddivisione in zone e utilizzare tutti i trucchi del design degli interni è di 18 piazze.

minimalismo stile con un minimo di mobili impostato perfettamente adatto per il salotto di piccole dimensioniminimalismo stile con un minimo di mobili impostato perfettamente adatto per il salotto di piccole dimensioni

Usare piccoli trucchi e le idee, quando si crea il design della vostra camera:

  1. Scegliere uno stile semplice degli interni. Minimalismo o classico nella sua concezione aderiscono alla semplicità, chiarezza e un insieme minimo di parti necessarie.
  2. Visivamente espande le Combinazione della stanza di tonalità brillanti delle pareti e del soffitto. Utilizzare la riparazione di colori tenui, preferibilmente spettro freddo.
  3. Il sesso è meglio coprire il materiale con glitter gloss. Il pavimento così trattato sarebbe "facilitare" tutto ciò che lo riguarda.
  4. Mobili scegliere un multifunzionale, trasformata. Il mercato è pieno di una varietà di modelli, come i prezzi a basso costo, e design esclusivo.
  5. Illuminazione, utilizzare la maggior parte, in modo da ottenere l'effetto di spaziosità. Se non si dispone di abbastanza luce solare, installare l'illuminazione artificiale. spazio zonizzazione e la distribuzione della luce giusta - un problema per le apparecchiature installate a diversi livelli.

Suggerimento: attentamente gli elementi selezionati e accessori, è necessario dotare la camera arredata e la volontà lo spam non è vero.


Stanza interna di 18 metri quadrati. m: regole di progettazione

Colori e possibilità di design nella sala interna di 18 m2 sfaccettato.

Perfettamente camera per gli ospiti sarà in tonalità chiare e caldePerfettamente camera per gli ospiti sarà in tonalità chiare e calde

Questo può essere:



  1. disegno monotono in colori vivaci, beige, latte farà una piccola stanza visivamente più spaziosa, arioso e leggero. Questa idea è adatto per le persone che vivono necessari per il riposo e il relax.
  2. Tono su tono può sembrare troppo soporifero. Per diluire la sonnolenza e la noia di questo disegno, è sufficiente aggiungere accessori luminosi.
  3. Piccole cose non solo contribuire a rendere gli interni più interessante, ma anche permettere il massimo per mostrare la loro individualità. Alcuni cuscini luminosi in stile indiano possono essere immessi sul divano.
  4. tonalità scure e opache sono possibili anche in una piccola stanza, ma è necessario combinare in modo corretto. Distribuire una serie dipinto della stanza senza intoppi - dal pavimento scuro, ad esempio, una noce scuro, di tonalità più chiare, e soffitto bianco diluire tonalità scure, e non permettere loro di ridurre lo spazio.
  5. Con la scelta dei mobili è quello di avvicinare in modo responsabile, perché proprio disporre i mobili nelle piazze è facile, ma è necessario rispettare e prendere in considerazione le caratteristiche della camera. Ad esempio, i principi di giacitura delle camere piazzare diverse da quelle dei principi spazio rettangolare.
  6. Scegli mobili di design in una forma leggera. stile high-tech - la più ottimale, perché il set standard sarà troppo ingombrante. La moderna gamma di mobili presentata bizzarro per tutti i gusti e tiene conto delle capacità spaziali di ogni stanza.
  7. mobili in vetro per rendere l'aria interna. Ad esempio, un buon uso nella progettazione di un tavolino di vetro.
  8. La più importante componente di design - un divano. Gruppi per angoli consentono l'utilizzo dello spazio completamente. Ideale anche sarebbe quello di acquistare un mobile trasformatore per essere in grado di muovere ogni parte separatamente. Quindi è possibile dotare un letto aggiuntivo o di un posto per riposare. Sostituire i rack o armadi enormi luce prossima fatte di un materiale di scaffali. Possono essere disposte sugli scaffali dei necessari dettaglio e arredamento elementi.

Situato sugli scaffali di libri, guarderò interessante, non nascondere la letteratura in armadi ingombranti.

Progettare la camera 18 metri quadrati. in casa del pannello

idee reale permesso sala zonizzazione di utilizzare lo spazio del salone, per quanto è possibile. Zonizzazione metri vero se si dispone di uno schermo piatto in casa e ha un layout forma standard di camere.

Cosa fare se si desidera combinare nella sala numerosi spazi diversi:

  1. Installare angolo computer scrivania in ogni angolo della stanza, o allegare il piano di lavoro in scaffali e luogo è necessario apparecchiature per ufficio.
  2. Mettere facile spostare la sedia. Così, si ottiene una zona a tutti gli effetti per il lavoro.

Inoltre, è possibile decorare la stanza degli ospiti un divano ad angolo e quadri modulariInoltre, è possibile decorare la stanza degli ospiti un divano ad angolo e quadri modulari

Sala da pranzo separata dalle zone di seduta Extension tavoli da pranzo. L'acquisto di un tavolino trasformatore, in modo da essere in grado di prendere parte alla dimensione completa e attrezzata con zona pranzo.

Come utilizzare gli accessori per allargare visivamente lo spazio:

  1. La disposizione verticale degli accessori contribuirà ad aumentare l'altezza dei soffitti. Di conseguenza, il visivo aumentare lo spazio della stanza.
  2. Dovrebbero privilegiare tende o specchi di forma rettangolare. Ottenere gli accessori sotto forma di un lungo rettangolo stretto.
  3. Orizzontalmente parti posizionate espanderanno visivamente la stanza.
    illuminazione multi-livello di creare l'illuminazione multidirezionale e colori lo spazio luce diversa, sembrare la stanza più spaziosa.

Ricaricare e utilizzare il calore naturale nel processo di riparazione del vivere stile eco.

La particolarità di questo stile è l'uso di grandi quantità di materiali naturali. Usando diverse combinazioni di metallo, vetro, pietra e interni in legno sottolineare l'individualità e dare generosamente alle recensioni dei clienti.


Come scegliere il design della stanza 18 metri quadrati. m: foto e gli stili

Come regola generale, ridipingere la vostra vita dipende dallo stile programmata della direzione colore selezionato, l'ordine di disposizione della stanza.

Lo stile per il soggiorno dovrebbe essere scelto tenendo conto delle caratteristiche del locale e le preferenze personaliLo stile per il soggiorno dovrebbe essere scelto tenendo conto delle caratteristiche del locale e le preferenze personali

Gli stili più popolari di vita interiore della stanza:

  1. stile tradizionale. L'obiettivo principale - per creare un comfort e comodità, in modo nell'interno di questo stile sono elementi non necessari luminosi. Assestamento tali premesse un insieme minimo di mobili.
  2. Hi-tech. L'idea principale - la tecnologia moderna, sverhchotkost, rigoroso colore politiche, l'atmosfera minimalista, mobili multifunzionali. La camera, realizzato in questo stile, è possibile vedere mobili forma interessante, che in futuro, se necessario, viene convertito in mobili con un significato completamente diverso.
  3. Moderna. uso sperimentale di colori, arredi e accessori artsy. La decorazione di una camera guarda sempre ricco.

Come regola generale, questo salotto un sacco di accessori e, forse, una combinazione audace di tonalità brillanti di qualsiasi colore.


Camera dal design accogliente di 18 metri quadrati. in appartamento (video)

Tutti gli stili possono essere collegati ad alcune delle idee del disegno. La scelta di stile dipende dalle preferenze individuali. Scegli, eseguire e buona fortuna.

Il design della sala 18 m. in appartamento (foto degli interni)

0bf8a 7b50d 18-20 8 18kv 123-22-1024x768 45 123-42-1024x768 123-91 825

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 2 = 5

map