Design e decorazione del soffitto con travi a vista

Design e decorazione del soffitto con travi a vista

12 October 2017



Soffitto con travi a vista organicamente in forma verso l'interno come un moderno appartamento in città e una casa di campagnaSoffitto con travi a vista organicamente inseriscono nel interni come un moderno appartamento in città e un domaChasto paese per la finitura del soffitto nel paese con le proprie mani sono con travi a vista. Essi sono installati lungo il perimetro della superficie di base e fissati mediante elementi di fissaggio speciali. travi orlo dei migliori OSB piastre o cartongesso. travi stesse possono essere di legno, cartongesso o poliuretano. edifici in legno sono adatti per la finitura di una casa privata, e lastre di poliuretano sono meglio installati in un garage o un appartamento.


Travi in ​​legno sul soffitto: vantaggi e svantaggi

Travi in ​​legno, sono stati inizialmente utilizzati come strutture portanti. Tuttavia, oggi sono per lo più utilizzati come elemento decorativo. Spesso travi in ​​legno fissati in salotto o nella sala, come si inseriscono in modo armonioso qualsiasi interno.

Vantaggi di travi in ​​legno:

  1. Usando le travi in ​​una casa di legno permette di spazio di espansione visiva.
  2. Travi in ​​legno può essere installato nella casa di legno. Tuttavia, in questo caso, non sono solo elemento decorativo.
  3. Travi è una vasta gamma, in modo da poter trovare una soluzione adatta facilmente.
  4. Il prezzo relativamente basso.

Finitura del soffitto con travi decorativi consente di espandere visivamente lo spazio della salaFinitura del soffitto con travi decorativi consente di espandere visivamente lo spazio della sala

Un inconveniente significativo di travi in ​​legno è la loro tendenza a marcire. Inoltre, essi possono deformarsi sotto l'influenza della bassa temperatura o umidità. Se il fascio viene utilizzato come struttura portante, è necessario obbligatoriamente trattare con una soluzione antisettica.

Abbiamo impostato le travi del soffitto in cartongesso

Finitura falshbalkami soffitto in cartongesso - processo abbastanza semplice. L'introduzione di tale struttura è molto semplice. Inoltre, le travi ad arco del cartongesso è facile da sostituire se sono deformati.


Installazione delle travi del cartongesso nel seguente ordine:

  • Applicare al layout soffitto.
  • Fissare ai ganci del soffitto. Al fine di fissarli saldamente, utilizzare tasselli.
  • Posizionare la cassa. E 'meglio utilizzare il profilo metallico, in quanto è più resistente e forte.
  • Allora avete bisogno di tagliare travi di gesso dimensione necessaria.
  • Avvitare fascio cartongesso alla guaina metallica. Per fissare la struttura utilizzando viti autofilettanti per il metallo.

Prima di installare le travi, è necessario mettere segni sulla superficie del soffittoPrima di installare le travi, è necessario mettere segni sulla superficie del soffitto

Al termine dell'installazione, si consiglia di allineare il soffitto con l'aiuto di un primer. Sulla sommità dello strato di primer è consigliato applicare il mastice. Ricordate che per la finitura del soffitto è meglio usare una cartongesso resistente all'acqua, in quanto è più resistente e pratico.

Che cosa è meglio per decorare i soffitti con travi in ​​campagna

Fare un bel soffitto di travi in ​​una vecchia casa - è solo metà della battaglia. Dopo il montaggio struttura desiderabilmente struttura sheathe usare qualsiasi materiale. E 'meglio utilizzare i OSB-boards. Questo materiale è sufficientemente resistente all'acqua e durevole.



Prima di fare la riparazione, è necessario coprire il soffitto con un antisettico. Inoltre, la necessità di garantire la resistenza delle travi. Se si piegano, devono essere immediatamente sostituiti. Anche sulla superficie di base è consigliato applicare marcature.

OSB - un materiale affidabile e accessibile per le strutture intelaiate rivestimentoOSB - un materiale affidabile e accessibile per le strutture intelaiate rivestimento

Quilting viene eseguita nel modo seguente:

  1. Tagliare in lampade foro lastre.
  2. Fissare il primo foglio sulle lastre. Per il fissaggio del materiale utilizzando un ponticello.
  3. Dopo avere collegato tutti i fogli, per approfondire il cappello della vite e di pochi millimetri, e nasconderlo con una soluzione di colla e trucioli di legno pregiato.
  4. Installare modanature decorative e infissi.
  5. Se si vuole fare un soffitto "antico", liscia la superficie con una spazzola metallica e applicare vernice.

soffitto luminoso fasci nell'interno

Se ti piace il design insolito, è possibile installare una plafoniera. Tale finitura sarebbe una grande soluzione, se la stanza è sostenuta in stile classico o rustico Mediterraneo. Inoltre, la luce bianca si combina con lo stile di un loft e high-tech.

Soffitti con travi a vista decorano l'interno della stanza, realizzato in stile rusticoSoffitti con travi a vista decorano l'interno della stanza, realizzato in stile rustico

Se si decide di utilizzare le travi bianche, poi ricordare che i mobili e le pareti devono essere di un colore simile. In caso contrario, un tale finitura apparirebbe di cattivo gusto e insapore.

I vantaggi di finitura delle travi bianche del soffitto:

  • Versatilità. I soffitti sono rifiniti con travi bianche, sembrano grandi in entrambe le camere alte e basse.
  • Praticità. Le travi possono essere installati faretti o nascondere la comunicazione.
  • Con l'aiuto dei fasci bianchi possono essere suddivisi la stanza in diverse aree funzionali.

L'imitazione travi sul soffitto con le mani

Molte persone preferiscono usare fasci artificiali, in quanto sono più durevoli rispetto al legno. Inoltre, per rafforzare tali materiali è molto più facile, perché non richiedono un massiccio gabbie metalliche. Imitazione soffitto ligneo è effettuata per mezzo della schiuma. Questo materiale è resistente e ha un piccolo peso specifico.

Prima di decorare il soffitto di travi a vista da schiuma, si dovrebbe mettere su una superficie di base di primer. Inoltre, è necessario eliminare le crepe nel soffitto. Per fare questo, utilizzare un sigillante acrilico.

travi polistirolo sono attaccati al soffitto con chiodi liquidotravi polistirolo sono attaccati al soffitto con chiodi liquido


Installazione Tecnologia delle travi di schiuma:

  1. Tagliare e accuratamente sabbia materiale.
  2. fascio sicuro sulla superficie di base. struttura di montaggio a spese dei chiodi liquido.
  3. Dare il piccolo travi a secco.
  4. Aderire al film di travi che imita l'albero.

travi in ​​poliuretano SET sul soffitto

travi in ​​poliuretano sono una buona alternativa per le travi di legno. Hanno un piccolo peso specifico ed elevata resistenza. Allegare travi poliuretano sul soffitto è molto più facile che il legno.

Se si stira il cablaggio nelle travi poliuretano, utilizzare solo soffietto metallico, come i prodotti plastici in caso di corto circuito all'interno del fuso fascio.

unità a soffitto da travi poliuretano:

  • Applicare al layout soffitto.
  • Attaccarsi alla superficie del cuneo barre mediante tasselli o viti.
  • Applicare malta adesiva a spicchi e fissare il prodotto alla parte inferiore della trave.
  • Fissare le travi sul soffitto, con l'aiuto dei bastoni, cunei.
  • Impostare la console sotto le travi.
  • Diluire il cablaggio e installare le luci.

Montaggio travi poliuretano sul soffitto (video)


Costruire travi del soffitto in modo indipendente per niente facile. Per eseguire l'installazione, è necessario costruire un telaio e allineare il soffitto. Se si sta installando le travi in ​​legno, trattare la loro soluzione antimicotico. Altrimenti, le travi possono marcire sotto l'influenza di muffa o muffa. Se si desidera installare travi in ​​appartamento, è meglio usare un poliuretano o schiuma prodotti.

soffitto design con travi a vista (foto)

27 28 35 36 38 46 49 58 68 69

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

7 + 3 =

map