design di successo del rettangolari camera da letto 16 metri quadrati. m: indicazioni stilistiche

design di successo del rettangolari camera da letto 16 metri quadrati. m: indicazioni stilistiche

12 October 2017



Camera da letto deve essere confortevole e accogliente, indipendentemente dalle dimensioni e la formaLa camera da letto deve essere confortevole e accogliente, indipendentemente dalle dimensioni e sala formyPryamougolnaya di 16 m2 - non è così poco. Tuttavia, questo non significa che è necessario sovraccaricare elementi interni. La camera da letto deve essere confortevole, spaziosa e bella. La stanza deve essere leggero e caldo. In piccoli appartamenti persone cercano camere spazio zonati. Ad esempio, spesso in interni moderni è possibile trovare una camera da letto e una zona living. Zonizzazione può anche comportare la scelta dell'area di lavoro, un posto di lavorare creativo.


La scelta dei mobili, l'idea per la camera da letto 16 metri quadrati. m, foto

Una volta che le riparazioni sono state fatte, è importante per arredare la destra. Gli esperti raccomandano di evitare mobili pretenzioso, massiccio interni. Un elemento importante della camera da letto - un letto. Scegli un letto deve essere molto attenti.

La camera da letto è meglio di acquistare mobili di piccole dimensioni, funzionale.

Un eccellente forma esecutiva è letto matrimoniale o un armadietto, in cui sono scatole incorporato. Krusciov - non è un motivo per rinunciare a un letto matrimoniale. È possibile organizzare un podio, che sarà cassetti per i vestiti e biancheria. Grazie a questa idea, si può fare a meno del mobile classico. Se il governo non può fare a meno, dovrebbe essere data la scelta di armadi, con l'aiuto di questa idea può essere visivamente aumentare il massimale. Aiuta visivamente ampliare una stanza arredata con specchio o le porte lucide. Originalità e camera da letto vivacità progettazione dare piccoli modelli o disegni stampati sul guardaroba. Non dovrebbe essere installato in una camera da letto 16 m2 comodini. Ogni centimetro della camera da letto dovrebbe essere coinvolto.

Mobili camera da letto è meglio scegliere di non ingombrante, ma funzionaleMobili camera da letto è meglio scegliere di non ingombrante, ma funzionale

È possibile inserire una piccola mensola su cui posizionare:


  • Accessori;
  • Libri;
  • Calendario.

Mobili devono essere compatto, non ci dovrebbe essere spazio vuoto. Illuminazione gioca un ruolo importante. La camera da letto non dovrebbe essere troppo luminoso, per cui è meglio scegliere applique, faretti, lampade - che contribuirà a creare una luce in sordina intima.

Finitura e riparazione camera da letto 16 metri quadrati. m: foto, i colori

Decorare le pareti può essere fatto l'intonaco veneziano. Questo materiale appare elegante e vi darà una stanza quadrata o rettangolare di grandezza e di grazia. Una buona opzione per una piccola camera da letto - questo sfondi. Figura può essere qualsiasi cosa, ma è meglio dare la preferenza alla natura, luce, caldo, non sforzare le trame degli occhi. Lo schema dei colori dovrebbe essere amato, tutto nella camera da letto deve essere organizzato al tempo libero di qualità, piena di sonno. Si vedrà sfondi 3D splendidi. Moderna 3D carta da parati aiuterà visivamente espandere una stanza, creare un'atmosfera di armonia e di magia.

I seguenti rivestimenti per pavimenti sono ideali per la pavimentazione:



  1. tappeto;
  2. laminato;
  3. Linoleum.

tonalità pastello Camera sarà molto utile, ma la pavimentazione sarà meglio in colori scuri o pareti di tonotonalità pastello Camera sarà molto utile, ma la pavimentazione sarà meglio in colori scuri o pareti di tono

Shades dei pavimenti devono essere scuro, o il tono delle pareti. L'opzione migliore per una camera da letto è quello di utilizzare biancheria da letto, tonalità calde e aria. Deve essere bello in camera da letto, comoda, tranquilla e sicura.

Al suo interno, è possibile aggiungere un paio di punti luminosi, questo può essere i pannelli originali, copertura design elegante o un cuscino.

Facile aggiungere tende delicate. Le porte della camera da letto è meglio fare scorrevoli o apertura alla sala, un'altra stanza. Se il layout dell'appartamento include una loggia o un balcone, la scelta perfetta sarebbe vantaggioso per utilizzare questo spazio. È possibile eseguire una combinazione dell'area di lavoro o per fare lì.

Selezionare camera da letto luce 16 mq. m

Camera da letto in stile moderno dovrebbe essere qualitativamente coperto. Come già accennato, è preferibile non utilizzare lampadari pesanti sospensione, lampade da terra ideali, applique e faretti.

lampadari massiccio di stanza:

  • cupo;
  • a disagio;
  • Grave.

Camera da letto sono perfetti per lampade da terra o applique, ma da grandi lampadari dovrebbe essere abbandonatoCamera da letto sono perfetti per lampade da terra o applique, ma da grandi lampadari dovrebbe essere abbandonato

Dovrebbe sicuramente fare la retroilluminazione a capo del letto, si creerà un'atmosfera romantica e intima.


Quali stili sono adatti per camera da letto

Fare una scelta a favore di uno stile particolare, dobbiamo prima pensare a funzionalità e praticità.

Per una piccola camera da letto, gli esperti consigliano di scegliere lo stile delle aree seguenti:

  1. High-tech;
  2. minimalismo;
  3. Provence;
  4. giapponese;
  5. Loft;
  6. Art Deco.

La scelta di uno o un altro stile per la vostra camera da letto, non dimenticare che prima di tutto importanti funzionalitàLa scelta di uno o un altro stile per la vostra camera da letto, non dimenticare che prima di tutto importanti funzionalità

Questi stili e le direzioni non viene utilizzata mobili massicci. Questi stili sono semplice, leggero e funzionale. Variazioni camere disposizione di piccole dimensioni possono essere impostati. La camera può essere divisa in zone, spesso si stabilisce una culla o creare una zona per la creazione o il funzionamento.


Una corretta zonizzazione camera da letto-soggiorno di 16 metri quadrati. m: layout open space

Zonizzazione camera da letto-soggiorno di 16 metri deve essere effettuata in modo corretto secondo le regole di combinazione. Sì, un piccolo spazio studio può essere reso confortevole e funzionale, la cosa principale va bene per pianificare ed eseguire.

Dividere lo spazio in due zone, è possibile utilizzare i seguenti metodi:

  1. La soluzione più semplice sarebbe quella tende o persiane. Il vantaggio di questo è che le tende sono facilmente cancellati possono sempre essere sostituiti. Interessante, tende strutturato può fare l'interno di un fascino particolare.
  2. Partizioni, archi, colonne, nonché di condividere una piccola camera da letto in luogo per la ricreazione e di vivere. Il vantaggio di questa soluzione è che il design danno le partizioni camera può essere pieno o in rack, che può essere situato in posizione comoda accessori, oggetti decorativi. Grazie alla parete, è possibile determinare quale sarà la dimensione di una camera da letto, soggiorno e come. Archi e colonne aspetto elegante e alla moda.
  3. Per una piccola stanza sarà una meravigliosa disposizione un'opzione zonizzazione del podio. Sul podio è bene organizzare una cuccetta e isolare le partizioni in cartongesso.
  4. Zonizzazione può essere fatto con l'illuminazione. Buon posto luci sotto l'ancoraggio. Ogni zona può notare faretti. La regola principale della zonizzazione dalla luce nel soggiorno deve essere brillante, dobbiamo porre l'illuminazione ambientale nella zona notte.
  5. Un'altra versione della divisione in zone - è l'uso di diverse direzioni stilistiche. zona soggiorno può essere fatto nel soppalco e camera da letto in stile provenzale, o in qualsiasi pick-me direzione stile.
  6. La separazione può essere eseguita utilizzando il colore. È possibile effettuare la finitura delle pareti di materiali diversi, possono essere verniciati in diversi colori. Ad esempio, su una parete può essere situato sfondi per desktop, e altri intonaco decorativo. E 'importante ricordare che il colore nella zona camera da letto deve essere dolce, calma, tutti dovrebbero avere per riposare e dormire. Il soggiorno può essere fatta più luminoso.

Opzioni divisione della stanza in più zone, così tutti possono trovare esattamente quello che è più vicinoOpzioni divisione della stanza in più zone, così tutti possono trovare esattamente quello che è più vicino

Separare il soggiorno dalla camera da letto è possibile utilizzare i mobili. Può essere una scatola dello specchio, cremagliera lucido. Mobili non dovrebbe essere ingombrante. armadi gorgeous misura trasformatori. Una buona opzione - si è scorrevole, mobili fold-out. Ad esempio, una stanza durante il giorno può essere un salotto, e nella notte-tempo di trasformarsi in una camera da letto accogliente. In questo caso, si deve scegliere non un letto matrimoniale e un divano letto.

Un'altra buona opzione per il salotto, camera da letto - letto è invisibile. La mattina è stata ben nascosta nell'armadio, e durante la notte in modo efficace rimosso da questo.

Progettare rettangolare camera da letto-soggiorno di 16 metri quadrati. m (video)

Il rispetto di queste semplici regole che possono essere suddivisa in zone in modo indipendente lo spazio per creare un unico, sottolineando l'individualità degli interni gusto. Per sperimentare un po ', è possibile ottenere un risultato perfetto, che piacerà e designer alle prime armi, ma anche l'intera famiglia.

Progettare una camera da letto 16 mq. m (foto d'interni)

2 2-z12-06fd6a70-1b3b-47bf-97f7-8b0902d55bfd 4-a 5eb43664cb18b39972b0634d622f8f34 37 42 100 123-85 34805a71bff91bea39e9c5031183485801 13582d9998a8ea34f2637cccc616c8ce

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

6 + 2 =

map