Design, camere creazione e spogliatoi dispositivo: progettazione e foto

Design, camere creazione e spogliatoi dispositivo: progettazione e foto

12 October 2017



Dressing è un posto comodo e pratico per riporre i vestiti in appartamentoDressing è un posto comodo e pratico per riporre i vestiti in appartamento kvartireSovremennye talvolta possibile porre spogliatoi completi, dove si può comodamente mettere i vestiti, scarpe e altre cose. Ci sono molti progetti di appartamenti e case, da cui è possibile scegliere, prima della costruzione di uno spogliatoio, l'opzione più adatta.


Armadio: progetti di design, foto in interni

Interni spogliatoio deve essere conforme con lo stile generale della casa o, o di altri locali, nonché soddisfare le esigenze, in modo che potessero mettere i vestiti, scarpe, tutti gli elementi e altri accessori. Al fine di scegliere l'opzione migliore, si dovrebbe prima guardare a esempi di lavoro, progetti di design, tutte le informazioni, tra cui, e con dimensioni precise, che possono essere trovati senza troppi problemi, e raccogliere alcune delle migliori opzioni.

Pregati di familiarizzare con il guardaroba e scegliere il adatto per voiPregati di familiarizzare con il guardaroba e scegliere il adatto per voi

E dovrebbe anche tener conto di altri parametri:

  • Una selezione di colore e lo stile di vestire per la progettazione generale e il colore della stanza;
  • Armadi spogliatoio deve essere funzionale, ma allo stesso tempo occupare uno spazio ridotto, è desiderabile che una medicazione posizionata vicino all'ingresso ai locali;
  • Se vestirsi in generale non era previsto, è possibile farlo uscire allo scoperto, e se lo stoccaggio non è presente, è necessario prendere in considerazione tutto ciò che nel camerino della stanza.

Se la stanza è unica costruito e ancora di finitura non viene eseguita, è possibile rendere la stanza spogliatoio con le sue mani, utilizzando le soluzioni già pronte, e il design sarà unico. Ma se la stanza è tutta decorata, e ha fatto buono stato di manutenzione, in questo caso, è meglio consultare un buon designer in modo che ha progettato il condimento in una stanza particolare in base alla sua superficie dei bisogni delle persone, così come lo stile generale .


Quando il design intelligente o più delle sue opzioni, è possibile scegliere uno dei più gradito, e sulla base ha uno spogliatoio per costruire.

È possibile, ovviamente, fare tutto con le proprie mani con l'acquisto di materiali appropriati, ma se una persona non ha esperienza nella costruzione di qualsiasi struttura, è meglio rivolgersi a professionisti per modo rapido e preciso fare tutto il necessario.

spogliatoio dispositivo: progettazione e foto

Purtroppo, le persone non sempre vive in una grande appartamenti e case della zona, e spazio non consente di fare un armadio pieno walk-in, nel qual caso si può provare a fare una medicazione-armadio.

Dressing-cabinet sarà una buona soluzione per un piccolo spazioDressing-cabinet sarà una buona soluzione per un piccolo spazio



Per farlo, è necessario prima eseguire calcoli e prendere in considerazione un sacco di sfumature nella pianificazione di un tale accordo:

  1. È necessario scegliere un posto nella stanza in cui è installato il mobile, che può essere un angolo della stanza o Nishcha, l'armadio può essere ordinato su un progetto speciale, ma si può fare da soli da una varietà di materiali.
  2. E 'necessario sviluppare di stoccaggio, i cassetti, scaffali, mensole, dovrebbe anche fare la retroilluminazione e fornire un luogo per uno specchio.
  3. In alcuni casi, invece di una stanza piena spogliatoio, è possibile installare solo i ganci, ripiani e sistemi di storage che possono essere coperti da porte o schermo scorrevole.

Se troppo poco spazio, è possibile considerare l'opzione di medicazione caso, in sostanza, si tratta di un caso rettangolare che si estende e si ritrae il sistema di stoccaggio costituito da scaffali, armadi e scaffali. Si estende e si ritrae questo motivo su rulli, e alla slitta non inclinare lateralmente, a destra ea sinistra, dal pull-out dei rulli regolati, che non consentono di spostare la parte scorrevole. Naturalmente, questo progetto non permette di ospitare un sacco di cose, ma sarebbe ottimale per una piccola-sized room.

La selezione dei progetti spogliatoio: foto e idee

Chi non sarà possibile trovare molti esempi di spogliatoi, così come i disegni e le descrizioni, così come i vari schemi attraverso i quali si può scegliere la migliore sistemazione possibilità di vestire. Se una persona non piace, sulla base delle informazioni trovate può provare a venire con qualcosa di proprio, per il collocamento ottimale di uno spogliatoio. Se non è possibile anche scegliere un progetto sulla base delle informazioni trovate o stanno avendo difficoltà con camera di pianificazione spogliatoio, si dovrebbe consultare un designer professionisti e costruttori.

Con la disposizione di uno spogliatoio in appartamento per aiutare i professionisti di mobili e di costruzione delle areeCon la disposizione di uno spogliatoio in appartamento per aiutare i professionisti di mobili e di costruzione delle aree

Vale a dire:

  1. In base alle preferenze, un designer professionista progetta la stanza migliore opzione di spogliatoio.
  2. A causa delle piccole dimensioni dei locali non è sempre possibile realizzare l'opzione desiderata, e in questo caso è possibile chiedere aiuto di costruttori professionisti e produttori di mobili.

Se una persona è in grado di lavorare con lo strumento, può sviluppare il progetto spogliatoio più appropriato, e di auto-start la sua costruzione. È inoltre possibile trovare informazioni sui diversi materiali che vengono utilizzati per la produzione di piccoli armadi, così come come montare correttamente tutto e impostare tutti i dettagli, e poi fare la finitura della stanza, installare scaffali, appendiabiti e altre attrezzature per realizzare l'illuminazione.

Abbiamo in programma di spogliatoi: progetti di design con le proprie mani

Nonostante la diversità di disegni Spogliatoi, non sempre in grado di scegliere ciò che si desidera e avere a che fare, in questo caso, progettare il proprio guardaroba.


strumento ausiliare di design auto-medicazione sono costruttori specialistrumento ausiliare di design auto-medicazione sono costruttori speciali

Per fare questo, ci sono molti modi per fare un progetto di design delle proprie mani:

  1. Quelle persone che sono esperti in computer, non ha preso molto da imparare il programma necessario che può essere utilizzato per simulare qualsiasi arredamento, bagno, anche in 3D. È possibile simulare lo spazio in cui si prevede di installare uno spogliatoio e vedere il programma, come apparirà.
  2. Coloro che sono poco esperto in computer, in grado di mano, sulla base dei numerosi esempi di guardaroba, diagrammi e disegni, disegnare ciò che si vuole, è necessario progettare il proprio spogliatoio.
  3. Se si effettua un disegno schematico della camera, imponente figura, sia l'uno all'altro, è possibile determinare il luogo più ottimale per uno spogliatoio.

Questo progetto indipendente prende in considerazione molti fattori quali la dimensione della camera, zona, altezza, dimensioni della spogliatoio, e così via. D. Inoltre sviluppate indipendentemente dal progetto sarà preso in considerazione già quelle cose, vestiti, che è già una persona, può essere qualsiasi sistemi di stoccaggio stazionario, o qualsiasi sistema mobile, modulare che può essere rapidamente ricostruita.

Inoltre, il progetto spogliatoio di auto-sviluppo sarà molto armoniosamente inserirsi verso l'interno tutto l'ambiente.

Caratteristiche spogliatoi in una casa privata

Quelle persone che vivono in una casa privata, ci sono molte più opportunità di organizzare uno spogliatoio, anche se non era originariamente previsto di fare. Per la sua posizione, è possibile utilizzare le strutture ausiliarie a casa, soffitta, cantina, locale caldaia o lavanderia, se la casa è costruita su un certo numero di famiglie con una cantina comune, naturalmente sempre a patto che gli altri inquilini saranno d'accordo a rinunciare a parte del locale caldaia o lavanderia per l'organizzazione di vestire.


Se la dimensione dei locali consentono, può essere piuttosto un grande spogliatoio. In caso contrario, è possibile effettuare uno spogliatoio compatto, ma è necessario costruire in modo da essere in grado di espandere le sue dimensioni, se necessario.

I proprietari di singole abitazioni private fornite maggiori opportunità per le attrezzature spogliatoioI proprietari di singole abitazioni private fornite maggiori opportunità per le attrezzature spogliatoio

Se il piano casa, poi il miglior piazzamento spogliatoio sarà un seminterrato al fine di progettare le dimensioni di una piccola cabina armadio, si dovrebbe prendere in considerazione alcuni parametri.

Vale a dire:

  1. Le dimensioni del piano interrato, approccio pratico allo spogliatoio, così come tutte le comunicazioni, di cui in esso.
  2. La possibilità di un rapido adattamento per espandere o, al contrario, di ridurre le dimensioni di un armadio e 2 uscite, ad esempio, dalla struttura e dalla corsa di strada seminterrato se necessario.
  3. Medicazione deve essere isolato da umidità, poiché l'umidità dalle cose si deteriora.

Meglio di tutti tutto per vestirsi impermeabilizzazione nel seminterrato di una casa a un piano per contattare gli esperti, che hanno una vasta esperienza nella creazione di strutture simili.

Caratteristiche spogliatoio, disposti in camere

Esecuzione guardaroba progettazione dovrebbe pensare attraverso l'ergonomia di tutta la stanza - deve avere la comodità e la praticità. Piano dovrebbe essere in modo da essere in grado di mettere quasi tutti gli indumenti e scarpe che sono in magazzino, e lasciare il titolo a cose nuove.

Nello spogliatoio, è auspicabile prevedere la disponibilità di spazio aggiuntivo per accogliere le cose nuoveNello spogliatoio, è auspicabile prevedere la disponibilità di spazio aggiuntivo per accogliere le cose nuove

In aggiunta, ci sono una serie di caratteristiche nella progettazione di un armadio:

  1. Illuminazione adeguata, come molti spogliatoi non hanno fonti di luce naturale. Dovrebbero prendere in considerazione l'illuminazione, meglio mettere un paio di luci, in modo uniforme che copre l'intera area.
  2. Ventilazione - che non c'era odore di muffa, e che le cose non sono viziati da umidità, si dovrebbe prendere in considerazione il sistema di ventilazione.

Video spogliatoio in stile classico (video)

Inoltre, si dovrebbe provare a inserire vestiti, scarpe e altre cose, abiti, camicie, giacche e capispalla per essere appeso sulla barra orizzontale, lo stesso vale per i pantaloni. Piccoli articoli: T-shirt, biancheria intima mescolate nelle caselle al livello secondario. Scarpe, borse e altre cose mescolare gli scaffali aperti inferiori. Gli scaffali chiusi di solito risolto al top dressing, a cappelli, sciarpe e simili. D.

Dettagli: spogliatoi, progetti di design (esempi foto)

7 11 21 29 14 5 17 3 23 24

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 7 = 2

map