Design accoglienti camere: due camere da letto, zone di foto

12 October 2017



progettazione Separazione della stanza in una camera da letto e uno spazio ufficio consente di Zonaprogettazione Separazione della stanza in una camera da letto e l'ufficio zonizzazione permette disegno prostranstvoRazdelit camera da letto in due zone può essere richiesto per vari motivi. Ad esempio, se si desidera isolare un luogo di relax, così come per il ricevimento. Suddivisione in zone non può essere attuato senza la preparazione preliminare del progetto, in quanto ogni elemento deve essere al suo posto. Lo scopo principale della separazione della camera in due parti è che dovrebbe essere, non solo dotato di una parete o uno schermo, ma rimangono caldo e confortevole sia per le famiglie e per i visitatori.


camere da letto zonizzazione

Per creare un progetto necessario implementare congelato tecnico la camera da letto o sala, nonché di mettere un compito funzionale esatto di ciascuna delle sue parti. Il grande spazio è molto più facile per svolgere le loro idee e la disposizione dei mobili, non si può dire circa le camere di dimensioni ridotte. La cosa più importante - non è paura di sperimentare, perché a volte questo è quello che potrebbe essere la soluzione giusta, in grado di cambiare la stanza irriconoscibile.

camere da letto zonizzazione consente l'utilizzo spazio per scopi diversicamere da letto zonizzazione consente l'utilizzo spazio per scopi diversi

Facendo camere divisione, dovrebbe essere guidata da requisiti specifici - è la creazione di comfort per il rilassamento e il sonno:

  1. spazio di separazione indesiderabile in due aree, se l'area è inferiore a 14 m2.
  2. I progettisti ritengono che dividono la camera da letto o una stanza in un monolocale può essere a un rapporto di 1: 1, che avrà il massimo vantaggio di entrambe le parti senza disagio.
  3. Se si desidera condividere sulla zona per dormire e di lavoro camera da letto, il letto deve essere il più lontano dalla dispositivi di illuminazione, desktop e computer.

Come per separare la zona notte in un monolocale

Se avete intenzione di dividere la camera da letto e soggiorno in casa, in origine la pena di pagare l'attenzione per finire con carta da parati che è abbastanza semplice. Belle materiali di finitura vi servirà per anni e soddisferanno le sue opinioni in modo corretto.


Zona notte in un monolocale può selezionare un altro logo a colori che sarà combinato con il colore di base delle paretiZona notte in un monolocale può selezionare un altro logo a colori che sarà combinato con il colore di base delle pareti

Per quanto riguarda la scelta della carta da parati, si dovrebbe scegliere:

  • bella;
  • qualità;
  • Non a buon mercato.

Tali prodotti saranno in grado di vivere veramente all'altezza delle aspettative, ma la cosa principale che sono venuti allo stile stanza. In questo momento è molto popolare per combinare diversi tipi di carta da parati, sia nel colore e nella struttura. E 'possibile utilizzare tre diverse tonalità, ma a condizione che essi non siano in conflitto con l'altro. Spesso, la vendita si possono trovare set raccolta di carta da parati di diverse specie, in grado di formare una composizione omogenea e l'armonia nella stanza.



E 'molto redditizio per comprare loro, quindi non resta che farsi un processo di finitura.

Caratteristiche zonizzazione

Lo scopo funzionale della sala delle due zone possono essere creati da soli, si esaminano solo le caratteristiche di zonizzazione:

  1. Non è raccomandato l'uso di due dei colori brillanti.
  2. Non è consigliabile applicare colori contrastanti.
  3. Non è necessario utilizzare una grande carta da parati per una zona.

La combinazione di colore bianco e marrone nella parte interna della camera da letto sembra molto nobileLa combinazione di colore bianco e marrone nella parte interna della camera da letto sembra molto nobile

Una divisione naturale dello spazio è quello di utilizzare carta da parati beige e marrone chiaro o verde giallo e arancio, verde e la luce, e simili. Non è difficile da assemblare una composizione, ci si sente l'atmosfera della stanza e capire che cosa si vuole uscire dalla fase di creazione degli interni. Folding le proposte di progettazione, così come le loro preferenze, anche la stanza in due parti sarà davvero interessante.

camere da letto zonizzazione funzionale

A causa del fatto che nella maggior parte degli appartamenti spesso non hanno spazio sufficiente per avere un armadio, camera da letto, soggiorno e studio personale - che diventa tutt'altro che semplice problema. Evitare troppo disagio e confusione nella stanza è possibile previo accordo corrette zone funzionali in camera da letto. Anche se si desidera combinare lo studio e un posto per dormire, poi rendersi conto che è vero, e in modo che durante il riposo a letto non si verifichino irritazione l'illuminazione della zona di lavoro.

Mini-office in camera da letto - si tratta di una soluzione molto comoda per chi si occupa spesso con il lavoro a casaMini-office in camera da letto - si tratta di una soluzione molto comoda per chi si occupa spesso con il lavoro a casa

Per la corretta allocazione di designer spaziali si consiglia di:

  • Fate una lista di dove essere descritta tutta l'azione, che richiederà la stanza;
  • Evidenziare le più importanti;
  • Dare uno di loro la loro preferenza, e sarà fatto quando la pendenza del disegno interno.

In altre parole, se è essenziale in una stanza e di lavoro e di riposo, le due aree dovrebbero essere uguali, e se la persona più tempo per lavorare, studiare e auto-miglioramento, e area ricreativa non gioca un ruolo importante nella camera a tutti invece di un letto può essere un divano, apribile se necessario.


La presenza del mini-cabinet, combinato con un divano o anche al letto era di organizzare molti della nuova generazione di persone, perché questo ambiente accogliente e nativo aiuta molto meglio concentrarsi sul lavoro.

La separazione del salotto e camere da letto

Camera divisa in due parti, a volte può essere più attraente di una piccola stanza. Perché? Perché la progettazione e la manutenzione è stata effettuata singolarmente. Ora siamo in grado di incontrare un sacco di modi, decorazioni e prodotti, che viene effettuata dalla divisione di spazio.

La separazione del soggiorno e la camera da letto rende possibile in una stanza, non solo relax, ma anche per ricevere i visitatoriLa separazione del soggiorno e la camera da letto rende possibile in una stanza, non solo relax, ma anche per ricevere i visitatori

Ad esempio:

  • cartongesso;
  • recinzione verde;
  • Camino.

Verde della barriera naturale apprezzata dagli amanti della natura e della vegetazione. Si compone di un vaso stretto, che piantato lo schermo molto verde, separando una parte della stanza l'uno dall'altro. Va notato che l'installazione della pentola non dovrebbe essere solo attraverso la stanza, ma solo su una piccola area della linea trasversale.


In questo caso, la camera sarà aria, la luce, e non nascondere la sua zona, che è importante.

Alcuni progettisti preferiscono suddividere in zone la stanza con un camino. Non confondere questo con un camino di solito è installato in una casa privata con un grande camino. In realtà, stiamo parlando di camini elettrici, che è considerato abbastanza sicuro, originale e soprattutto conveniente. Mettere un camino al centro della camera può essere diviso in due parti visivamente. Ma perché alcuni disegni possono emanano calore nella stanza e sarà un ulteriore riscaldamento.

modi insoliti di dividere la stanza

Alcuni credono che una camera con due aree - è scomodo e non è attraente, ma è tale finiture sono più popolari. E 'di moda per costruire poluperegorodki e podi.

Poluperegorodka con nicchie - una soluzione molto insolito e praticoPoluperegorodka con nicchie - una soluzione molto insolito e pratico

Tali prodotti al suo interno possiedono diversi valori:

  1. Essi servono come decorazione della stanza e lo rendono più elegante e moderno.
  2. Essi suddivisa in zone di spazio.
  3. Essi possono essere utilizzati come vani per i vestiti e piccoli accessori.

E 'improbabile che qualcuno potrebbe abbandonare l'acquisizione di schermi multifunzionali e versatili che rendono la stanza attraente e sarà sbarazzarsi di fastidiosi armadi e scaffali. Poluperegorodki ottimo lavoro con il compito di dividere la stanza nella zona notte e la reception, così come per la disposizione dei vasi con fiori, statuette, coppe e foto.

Come dividere la camera da letto in due zone (video)

È così che decorano dipende dal proprietario della casa e dalla sua immaginazione, il che significa che ci sono centinaia di migliaia di opzioni per creare intimità e comfort. Vale la pena ricordare che poluperegorodka è la separazione parziale di spazio, piuttosto che la completa.

camere da letto zonizzazione (foto)

2b2640e77baa3f35c076d4f60125c5bb 2 4rVT2p4Hbj0 6a04d5 7e018adc7ef3bd649a096f0cbda44ff3 24 2013-10-15204337 2016-02-3-56b2490580d5d 1452841407kvartira-3 1419322134zonirovanie8

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

6 + 4 =