Descrizione del processo di giunti su muro a secco di tenuta: 3 suggerimenti da un professionista e una scelta degli strumenti necessari

Descrizione del processo di giunti su muro a secco di tenuta: 3 suggerimenti da un professionista e una scelta degli strumenti necessari

12 October 2017



sigillatura di giunti su pannelli di gesso è richiesto e un passo importante nella realizzazione lavori di riparazioneSigillatura di giunti su pannelli di gesso è richiesto e un passo importante nella riparazione rabotGipsokarton - materiale versatile, che consente di creare incredibili disegni di design. Essa può aiutare a implementare queste soluzioni, che non sono sotto il potere di qualsiasi altro materiale. Ha una plastica flessibile, in modo da creare un triangolare cartongesso o trapezoidale non è difficile. Tuttavia, per tutti i suoi vantaggi, processo di giunzione è un must, senza la quale i luoghi abituali di articolazioni possono diventare terribile schianto. Di conseguenza, invece di essere per lo più elegante elemento di arredo della stanza può ottenere il disegno di apparenza impresentabile.


Come e cosa da vicino le cuciture sul muro a secco: regole di selezione, gli strumenti necessari per lavorare

Né stuccatura è completa senza questo strumento essenziale, come la spatola. Ogni master sceglie di lavorare, una spatola che è conveniente. Qualcuno più comode cuciture calafatare strumento stretto, e qualcuno - di larghezza. Non è questo il punto. La regola più importante, che dovrebbe essere considerato quando si sceglie una spatola - lama flessibilità. I vantaggi dello strumento con una lama flessibile - facilità di lavorazione difficili da raggiungere.

Dopo aver definito con una spatola, è il momento di passare alla selezione del lavoro necessario per mastice.

Molti maestri, al fine di sigillare le cuciture, utilizzare solo la finitura. Naturalmente, nei luoghi di lavorazione di finitura miscela stucco di lavoro congiunto sarà completato molto più veloce, ma poi ci sono rischi di formazione di enormi divari tra le lastre di cartongesso.

Prima di iniziare a stuccatura sul muro a secco, dovrebbe essere pre-acquisto una spatola conveniente e di alta qualità in gessoPrima di iniziare a stuccatura sul muro a secco, dovrebbe essere pre-acquisto una spatola conveniente e di alta qualità in gesso

Per rendere i giunti di collegamento tra loro era molto forte, è meglio usare particolari tipi di mastice. Soprattutto questo vale per i casi in cui la superficie di cartongesso, di seguito, sarà sottoposto alla pittura. Se si prevede di coprire la superficie del cartongesso cuciture vernice devono compilare una soluzione speciale destinato a tale scopo.


Ad oggi, ci sono due tipi di filler, utilizzati per la stuccatura:

  • Universale - l'inizio e la fine.
  • Speciale, che si basano sulla alfa-gesso. Tra i marchi più famosi, si segnala intonacata società Rotband Knauf.

Oltre alla cazzuola e stucco, si deve prestare attenzione per l'acquisto:

  • nastri di carta o mesh rinforzati utilizzati per il dimensionamento articolazioni;
  • Elettrico provvisto di un ugello speciale progettato per agitare il mastice miscela;
  • appositi contenitori, che è necessaria per la preparazione di stucco;
  • Corner. Incorporare articolazioni sarà di qualità superiore;
  • Carta vetrata. È utile per la molatura delle articolazioni.

Se, tuttavia, si prevede di appendere carta da parati muro a secco, quindi avviare o terminare stucco sarà sufficiente, come la consistenza della carta da parati, è in grado di bloccare i piccoli difetti che si trovano sulle pareti.



Il mastice le cuciture del muro a secco: lavoro preparatorio

Spina - processo responsabile, ma prima di saltare ad esso, assicurarsi che tutte le articolazioni di pannelli di gesso saldamente avvitati al telaio. Se tutto è in ordine, procedere alla fase successiva, cioè: pulire la superficie del muro a secco di apparire nel processo di polvere e sporcizia. Va notato che la durata costruzione dipende non solo dalla qualità di stuccatura, ma anche la purezza del cartongesso.

fughe tra le lastre di cartongesso - un compito difficile, ma ancora fattibile. Se ogni sforzo, anche un principiante può dominarlo.

Spackling miscela può essere il modo per prepararsi a comprare un ready-made in negozio di specialitàSpackling miscela può essere il modo per prepararsi a comprare un ready-made in negozio di specialità

Preparazione della miscela di mastice - un processo importante non tollera confusione. Il contenitore deve essere predisposto per versare la quantità desiderata di riempimento, riempire con acqua ed uno stir elettrico fino uniforme. La risultante, in ultima analisi, la coerenza dovrebbe essere come crema densa e senza grumi.

Per ogni tipo di filler c'è un certo processo di preparazione. Non siate pigri. Lettura istruzione può podcherpnut informazioni importanti per sé, che dipenderà miscele mastice adesività velocità.

Impropriamente cotto la miscela può portare al fatto che fughe prodotte con le proprie mani, saranno di scarsa qualità, di conseguenza, si ottiene un forte gap di formazione tra le articolazioni. Dopo che la miscela stucco è pronto, si può procedere alla stuccatura.

Come sigillare le giunzioni tra fogli di cartongesso: Descrizione del processo

La tecnologia stuccatura è abbastanza semplice, se è possibile ottenere il rispetto di tale lavoro di costruzione si svolgerà in modo rapido e "indolore". E 'solo importante seguire alcune regole e non deviare dallo schema proposto.

Applicare la miscela stucco nella cucitura dovrebbe essere molto attentamente e completamenteApplicare la miscela stucco nella cucitura dovrebbe essere molto attentamente e completamente

il seguente algoritmo:


  • soluzione di stucco applicazione. Per collegare cucitura è necessario attraverso il giunto. Gli strisci devono essere attentamente e accuratamente. La miscela è stata posta sulla sutura in modo che l'intero spessore del GCR è stato riempito.
  • spessore eccessivo in superficie articolare - un lavoro di qualità prerequisito. Lo spessore eccesso eviterà miscela stucco della sua forte essiccazione. Se la lunghezza dei giunti è molto grande, quindi per comodità dovrebbe essere divisa in piccoli appezzamenti.
  • L'applicazione di nastro adesivo rinforzato o nastri in cima alla soluzione mastice. nastro armato deve utaplivat in soluzione più profondamente possibile. Questo processo permette di rendere la cucitura più uniforme, evitando la formazione di cricche.
  • Boiacca miscele spatola mastice. Così, si può ottenere ottenere superfici lisce e piane.

Seguendo avviene questo processo, prodotto nella lavorazione di angoli compresi.

Di giunzione in cartongesso con le mani: saldature rettifica

Dopo l'intonaco si è asciugato, macinazione viene eseguita cuciture carta vetrata. Se è corretto per rendere il processo di macinazione, l'uscita è assolutamente superficie liscia si ottiene.

Gli esperti raccomandano dopo pareti macinazione applicare un altro strato di miscele masticeGli esperti raccomandano dopo pareti macinazione applicare un altro strato di miscele mastice

Per la massima praticità, il maestro consiglia di utilizzare un riflettore, illuminando lo spazio di rettifica. Con l'aiuto dei più piccoli irregolarità e urti non passerà inosservata.


Dopo la lucidatura è possibile adottare diversi strati di miscele mastice. Ciò contribuirà a realizzare un disegno di superficie perfettamente piana. Decorare le pareti con vernice o carta da parati è prodotto nell'ultima fase. Non provoca inconvenienti a causa di una superficie perfettamente piana.

Consigli utili da professionisti

E, infine, alcuni consigli dai professionisti, attraverso il quale è possibile impedire l'apparentemente minore, ma gli errori possibile ridurre il tutto, il lavoro fatto da zero.

Stuccatura in grado di produrre in proprio, la cosa principale - per avere introdotto con le istruzioni e prendere in considerazione la consulenza di professionistiStuccatura in grado di produrre in proprio, la cosa principale - per avere introdotto con le istruzioni e prendere in considerazione la consulenza di professionisti

Professionisti raccomandano:

  1. Anche con tutte le norme relative alla stuccatura, è possibile la comparsa di piccole crepe. Ciò è dovuto al fatto che durante il lavoro in un'intonacatura fluttuazioni di temperatura ambiente presenti. Naturalmente, in casa è abbastanza difficile da raggiungere costanza della temperatura, ma la pena di provare, almeno un po 'per ridurre al minimo i rischi.
  2. Se la camera ci sono pavimenti in legno, e la costruzione di cartongesso attaccato direttamente ad essi, è possibile il verificarsi di crepe nei cordoni d'angolo. In questo caso, la colpa l'attività sismica delle pareti.
  3. Alcuni miscela stucco nella confezione ha la scritta: "progettata per la sigillatura di giunti senza l'uso di nastro adesivo rinforzato." Lasciate che questa iscrizione non ingannare voi. Se si farà i giunti stucco senza l'uso di nastro adesivo, possono ancora verificarsi crepe. In questo caso, il produttore vorrebbe dire che questo tipo di stucco semplicemente non può tenere.

Su tutto questo, si può iniziare a stuccatura sul muro a secco.

lavori in cartongesso: giunzione (video)

Ora sapete come fare la malta sul muro a secco. Come si può vedere, il lavoro non è molta difficoltà. La cosa principale - di scegliere materiali di alta qualità, e di essere tolleranti e non correre per finire il lavoro più velocemente.

Buona fortuna!

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

62 − 55 =

map