decorazione della finestra nel soggiorno in uno stile moderno: 7 idee

decorazione della finestra nel soggiorno in uno stile moderno: 7 idee

12 October 2017



Buona decorazione della finestra decisione nel soggiorno sarà una combinazione di diverse areeBuona decorazione della finestra decisione nel soggiorno sarà una combinazione di diversi napravleniyS una certa dose di rimpianto nei suoi progettisti voce sono costretti a constatare che il design della finestra del salotto in stile moderno è spesso associato con un sacco di errori. Cercando il più vicino possibile per soddisfare tutte le esigenze di un particolare stile, i proprietari di abitazione non vogliono nemmeno pensarci, a seconda dei casi. Forse c'è una soluzione più favorevole? Professionisti dicono che di solito è necessario in una certa misura di combinare diverse direzioni.


Bello salone arredato in stile moderno

La cosa principale - per fare una consapevole primo passo, dopo di che diventa più facile. Non rovinare la base di preparazione preliminare aiuterà a progettare la stanza. Se si tratta di un nuovo edificio, è necessario spingere fuori dalla finestra. Si trova di fronte all'ingresso di un gruppo o di montaggio - non importa, perché emana da lui la luce naturale. Prima di tutto, si richiama l'attenzione alla forma della piccola finestra.

Standard di realizzazione rettangolare ad un'ampia davanzale chiusa cornicione decorato, tende oscuranti e tendaggi, senza stampe. Più complicata è che l'arredamento è associata con dimensioni non standard o forma della finestra.

finestre curve si adattano tessuti luminosifinestre curve si adattano tessuti luminosi

 In questo caso, le seguenti idee possono aiutare:

  • finestre curve richiedono tende luminose, incorporando colori vivaci;
  • Se sono infossati, in questo caso è necessario pensare l'installazione di fioriere, così come le tende con un motivo;
  • Rullo o convenzionali bui sono adatti per ambienti in cui si trovano su una strada trafficata o sul lato sud le aperture.

muro di progettazione in salotto moderno

zona pranzo e lo stile selezionato - due fattori che determinano la combinazione di colori per i rivestimenti. Dal momento che è necessario stare attenti, altrimenti la finestra sarà "alieno" non rientra verso l'interno del corpo. Meglio iniziare con una decisione stilistica comune. tendenza classica prevede l'utilizzo di colori tenui come il bordeaux o beige. Quando si tratta di stile loft o di una struttura moderna, colori freddi preferiti senza stampe.


E 'importante ricordare che le pareti non devono scegliere solo il colore giusto, ma anche la consistenza della carta da parati.

i colori trattenuto nella progettazione delle finestre sono inerenti stile classicoi colori trattenuto nella progettazione delle finestre sono inerenti stile classico

tacita regola recita come segue:

  1. Se la stanza è 2 finestre, è meglio dare la preferenza al costruttivismo. La mancanza di mobili creare una sensazione deprimente delle persone nella stanza. Lo spazio necessario per prendere in modo che gli occhi a poco a poco scivolarono da un elemento all'altro. Si inizia vicino alla finestra se si trova di fronte all'ingresso del gruppo.
  2. I fautori di stile contemporaneo dovranno prestare attenzione ai toni freddi, integrato da un piccole macchie calde.
  3. direzione paese si concentra sui colori tenui che completano la combinazione di colori dei mobili.

Il design moderno di grandi finestre in salotto

approccio professionale alla progettazione comprende un'analisi obbligatoria preliminare della situazione. Quando si tratta di un ampio soggiorno con un massiccio piccola finestra, è necessario tenere in considerazione il colore predominante nella stanza e la quantità di luce naturale. Per le camere che si affacciano sul lato sud, si consiglia di utilizzare un tessuto leggero attaccato alla gronda. In questo caso, la cornice si è in vista.



La cosa principale - per rendere il tono più scuro delle finestre, mentre le grondaie accentuano i confini visuali della stanza. Se lo si desidera, è possibile montare il meccanismo responsabile per l'apertura e chiusura tende automaticamente. Inoltre, è possibile emettere mantovane.

sporgenza scuro in soggiorno luminoso delineare visivamentesporgenza scuro in soggiorno luminoso delineare visivamente

Nel soggiorno, dove lo spazio non è tanto bello tutto contribuire a disegnare la seguente opzione:

  1. Con una notevole quantità di luce che entra nella camera, si raccomanda di usare toni brillanti, completata da una cornice aperta;
  2. Se la stanza ha già un sacco di elementi decorativi, è meglio usare uno stampe in tinta unita senza tende;
  3. L'uso di tende, tra cui le transizioni di colore omogenee, consente di aumentare visivamente il soffitto in una piccola stanza;
  4. Geometricamente scatola corretta vi aiuterà a decorare le tende semplici, realizzati in tonalità neutre.

L'aspetto funzionale del design nella finestra del soggiorno

senso comune, è necessario garantire l'affidabilità delle finestre installate. E 'necessario verificare se la finestra o qualcosa di già esistente, che è prevista per l'acquisto, adatto per l'uso in condizioni climatiche particolari. Informazioni di questo tipo è sempre posto nella descrizione del modello specifico. Non ci sono cattivi finestre - sono correttamente abbinate.

Quando si sceglie una finestra per il soggiorno si dovrebbe prestare particolare attenzione alla qualità del vetroQuando si sceglie una finestra per il soggiorno si dovrebbe prestare particolare attenzione alla qualità del vetro

Esso contribuirà a evitare spiacevoli sorprese Contabilità grado di vicinanza alla finestra radiatore. Il, maggiore è la stabilità termica più vicino a essere.

vetri qualitativa fornisce un microclima, che implica l'aria circola in un modello specifico. Se è dovuta alla costante vicinanza della fonte di calore è rotto, non evita la formazione di condensa.

In aggiunta a queste raccomandazioni per selezionare un finestre esteticamente gradevoli e funzionali, individua un certo numero di altri:

  • sistema di bloccaggio in aperta e la posizione chiusa non deve permettere la "caduta" libera;
  • La tenuta della chiusura / apertura della finestra viene controllato per mezzo di un fiammifero acceso, che non dovrebbe restituire anche una leggera progetto;
  • Nuove finestre hanno sempre almeno un doppio strato;
  • Abbandonare l'acquisto è necessaria nel caso in cui il venditore non fornisce il servizio di garanzia.

Le più belle viste sulla progettazione delle finestre nel soggiorno (video)


Proprio come gli occhi sono lo specchio del mondo interiore dell'uomo, la finestra - un riflesso dell'essenza della stanza. A questo proposito, è necessario con la dovuta cura per affrontare la questione della decorazione. Non è necessario correre agli estremi, perché le tende eccesso o piante su un davanzale pericolosa quanto la mancanza di tale. Conto della necessità di prendere la geometria delle finestre, la sua lunghezza e la quantità di luce ricevuta attraverso di essa. Non dimenticate che il buon design significa mantenere gli stilemi della stanza.

Esempi di progettazione di Windows in salotto: idee moderne (foto)

17 24 4 16 14 3 25 22 11 20

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

7 + 2 =

map