Decorativo finitura albero scala in muratura: 3 tappe

Decorativo finitura albero scala in muratura: 3 tappe

12 October 2017



Assicurarsi scale di cemento può essere attraente, con l'aiuto del suo rivestimento del legnoAssicurarsi scale di cemento può essere attraente, con l'aiuto del suo derevomSery rifinitura, cemento grezzo non ha superato in una casa privata, se non è certamente un'idea progettuale. Affinché una tale scala verso l'interno, le sue decorazioni in legno rinfoderare per dare un look elegante e rifinito.


Finitura scala di cemento materiali diversi

Strutture in calcestruzzo sono i più affidabili e durevoli, queste scale sono ampiamente usati non solo al di fuori della casa, ma al suo interno. E se una tale scala installato all'interno della casa, dargli un aspetto finito con materiali di rivestimento come il legno o artificiale: piastrelle, laminato, granito, ecc

decorazione dell'albero è il più popolare perché è facile da gestire, ed inoltre è in grado di migliorare in modo ottimale l'arredamento della struttura in cemento armato.

Molte persone preferiscono scegliere il legno per la decorazione, perché questo materiale rende la scala raffinato e belloMolte persone preferiscono scegliere il legno per la decorazione, perché questo materiale rende la scala raffinato e bello

Ma, prima di guaina scaletta materiali di cui sopra, si dovrebbe effettuare le seguenti operazioni:

  1. Misurare l'altezza tutte le scale, e di trovare tra i quali il più alto, dopo tutto dovrebbe fare un passo scale conducono a questo indicatore, con una miscela di calcestruzzo o di malta cementizia.
  2. Preparare la superficie delle scale di cemento, in particolare stadi. L'opzione migliore - è versando massetti di cemento, per questo è il telaio con fari, esposto a livello di ogni passo. Dopo tutto riempito con un sottile strato di calcestruzzo. Quando il calcestruzzo indurisce, è necessario controllare il livello di riempimento utilizzando l'edificio.
  3. È possibile preparare la superficie con un impasto di cemento, il suo principio è la stessa obiezione all'uso beacon. Slurry è meno resistente alle sollecitazioni, in confronto con il calcestruzzo.

Dopo la completa solidificazione, calcestruzzo coperchio superiore speciale primer, dopo l'essiccazione, la composizione adesiva viene applicata, che è montato sul substrato, che è fatta di compensato ed è meglio farlo dalla spina. Ma dopo che, la scala adattarsi a qualsiasi materiale decorativo.


Le istruzioni su fronte cemento albero scale

Prima di effettuare impiallacciatura di legno, ogni gradino della scala deve essere misurata per trovare il più alto, e allineare tutti gli altri ad esso. Questo viene fatto mediante l'applicazione di un sottile strato di passi concreti.

Sulla parte superiore del calcestruzzo, dopo la solidificazione, uno speciale primer viene applicato, che impedisce l'assorbimento di composizioni adesive.

Prima di procedere con l'albero fasi di finitura, è necessario preventivamente per pulire lo sporco e la polvere di superficiePrima di procedere con l'albero fasi di finitura, è necessario preventivamente per pulire lo sporco e la polvere di superficie

È quindi possibile procedere direttamente alle scale legno parete:



  1. La superficie liscia viene pulita da polvere e sporco, colla è applicata (se la scala è installato all'esterno della casa, è necessario applicare composizioni impermeabili) approssima opilennaya passi dimensioni compensato 8-10 mm (se una scala è installata all'esterno della casa, utilizzare compensato impermeabile) o sughero pavimentazione. Dopo già incollato direttamente scena.
  2. Per una maggiore resistenza, si raccomanda il substrato per fissare unghie ancorarsi per fissare la scala al supporto con viti. Tutte le teste di ancoraggio di chiodi e viti devono utaplivat albero. Covata gradini di legno dovrebbe partire dal basso, che controlla costantemente il piano con l'aiuto di una livella a bolla.
  3. riser scale sono inseriti nelle scanalature fasi scanalature pre-fatti e sono rivestiti con adesivo.

Una volta che tutto pronto, scale e colonne montanti possono essere colorati macchia, lacca e altri materiali di rivestimento. Questo è abbastanza complicato a prima vista, allineando l'albero scale necessaria per scaletta durante il funzionamento non si allentino e squittiscono.

Preparazione e posa gradini di legno sulle scale di cemento

Il legno è il materiale più importante, dal momento che è facile da gestire, e può anche migliorare in modo ottimale l'arredamento della struttura in cemento armato. Inoltre, lungo le scale con le mani è del tutto possibile per una persona con minima esperienza nel settore edile. Se no, allora un aiuto professionale non fa male.

Per la fabbricazione di passaggi per scale deve preselezionare albero, la soluzione migliore è quercia, ma il prezzo della preforma da esso sono piuttosto alto, meno fase costo di larice, e può anche utilizzare altri pezzi di betulla (deve essere utilizzato solo in ambienti chiusi) o faggio.

passaggio obbligatorio è quello di effettuare i calcoli corretti per gradinipassaggio obbligatorio è quello di effettuare i calcoli corretti per gradini

Prima di iniziare a fare billette, procedere come segue:

  1. Eseguire miscalculation volume richiesto di materiale base allo spessore zona e gradini di una scala. Lo spessore minimo di stadi impilati sulla base di calcestruzzo - 30 mm.
  2. È necessario allineare le scale di cemento, metterli sul substrato, e quindi procedere direttamente alla posa gradini di legno. Essi sono fissati con colla e viti sul substrato che, a sua volta, è anche corretto.
  3. Se la scala è troppo ruvida, è possibile pre-fare passi un telaio di legno in travi sottili durevoli in forma di traverse, che dovrebbe essere risolto.

Lavori di costruzione dei gradini richiede attenzione e precisione, ma in questo caso è possibile avere scaletta di alta qualità. Per accelerare il processo un po ', è possibile ordinare un taglio e fresatura sbozzati ovunque, secondo le dimensioni desiderate.

Come è la finitura passi piastrelle scala di cemento

Decorazione delle scale di piastrelle di cemento farà l'interno un certo fascino e una decisione design interessante. Per decorare la scala piastrelle bisogno di strumenti: livello, tagliapiastrelle, un fiocco, una soluzione o una colla speciale, etc. Prima di posto, le piastrelle devono preparare la superficie per rimuovere i detriti, per controllare utilizzando il livello e la superficie angolo nel rilevare irregolarità espongono fari, se il calcestruzzo è liscia, è necessario mettere una tacca ben dopo l'allenamento può procedere direttamente alla posa delle piastrelle.


superficie finita alle scale di cemento può essere piastrelle moderne e alla modasuperficie finita alle scale di cemento può essere piastrelle moderne e alla moda

tecnologia:

  1. Rivestire la superficie del calcestruzzo innescata, la penetrazione in profondità, è necessario che il calcestruzzo non è tirato fuori dall'acqua o cemento colla. Dopo la sua essiccazione, in calcestruzzo, con graffette dentata, adesivo o cemento viene applicato, ed è prevista piastrelle. Condotta che deve essere dalla periferia al centro, seguendo il modello.
  2. Piastrella leggermente pressato nella soluzione ruotando leggermente verso sinistra e verso destra per restringimento verifica, l'etichetta adesiva o malta tra i giunti pulita dopo completamente finito una serie di piastrelle. Orizzontalità tiled costantemente controllata con una livella a bolla.
  3. Quando si asciuga soluzione o colla, stuccatura è effettuato con graffette gomma per riempire completamente la cucitura. Dopo che si asciuga, la superficie viene pulita con un panno umido.

Dopo essiccamento malta o adesivo, secondo le fasi Kant e piattaforme sono fissate tubazioni - angoli decorativi durevoli. Questa tecnologia posa di piastrelle sulle scale è considerato il più ottimale e qualità.

scala in cemento tecnologia verde placcatura

Decorazione delle scale di cemento può essere fatto di materiali diversi, ma molte persone preferiscono le strutture in legno. Rivestimenti in legno, dà bellezza, comfort, ed è anche un ornamento non solo la scala, ma anche tutto l'interno. Solo preliminare, scegliere alberi che verrà ritagliata scala.


Le opzioni possono includere le seguenti: quercia, faggio, frassino, larice, non è raccomandato scale pannelli di pino, in particolare stadi.

Il materiale più popolare per le fasi di finitura è di querciaIl materiale più popolare per le fasi di finitura è di quercia

tecnologia:

  1. preparazione superficiale dovrebbe iniziare dalla polvere e detriti pulizia, livellamento passi con un sottile strato di cemento, e dopo l'essiccazione, qualora l'applicazione del primer. Dopo il montaggio viene eseguita al substrato per ottenere palco con colla e tasselli chiodi, e la parte superiore è installare passaggi e le fasi podstupney spessore deve essere di almeno 30 mm.
  2. Dopo la placcatura le superfici laterali è realizzato scala nello stesso albero, ma, in questo caso, il suo spessore può essere inferiore rispetto ai passi. Le parti in legno sono tagliati testa sotto forma di forme laterali di scale, e poi fatto la loro installazione. Il processo deve essere monitorato tramite livelli.

Essi sono i migliori fissati alle unghie ancoraggio ai lati della scala. Tutti gli slot sono rivestiti nel colore di stucco per legno.

Involucro di albero di scala in cemento (video)

Dopo che la pelle è fatta scala può cominciare ad installare le colonnine e protezioni per le scale di un foro zanca viene avvitato in esso e collegato ad esso Baluster. Quando sono a posto, messo in atto la ringhiera e le scale sono completamente pronto per l'uso.

corretta installazione e aggiornamento facile!

Esempi di rifinitura scale di cemento (foto degli interni)

10008 000 10009 0067 3 0092 0095 0280big 0099 350

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

27 + = 37

map