decisioni di progettazione: cosa scegliere la carta da parati in camera da letto

decisioni di progettazione: cosa scegliere la carta da parati in camera da letto

12 October 2017



carta da parati Ben scelto per la camera da letto in grado di creare un clima di calore, comfort e armoniacarta da parati Ben scelto per la camera da letto in grado di creare un clima di calore, comfort e garmoniiMnogie pensare molto su cui selezionare la carta da parati in camera da letto per creare lo spazio più comodo favorevole a un adeguato riposo e buon sonno. Inoltre, mette e altri oggetti, perché la camera da letto, così come qualsiasi stanza della casa deve essere: elegante, accogliente e bella.


Se la camera da letto è abbastanza spaziosa, la PEM

oschyu speciali tecniche di progettazione possono espandere notevolmente lo spazio visivo di una camera da letto.

Stile moderno: cosa scegliere wallpaper per la camera da letto

A disposizione delle camere da letto è necessario essere in grado di selezionare correttamente la carta da parati che è più adatto per la sistemazione della stanza, realizzato in diversi stili. Per le versioni classiche sono più adatti parati a tinta unita che dovrebbe essere tenuto in colore e lo stile.

Ampiamente usato e carta da parati compagno, per esempio, su due pareti bisogno di incollare carta da parati in stile sostenuta floristica, mentre gli altri due - da parati a righe. carta da parati combinato può fare all'interno di una certa varietà, la cosa principale per scegliere il colore giusto e la combinazione di stile.


Lo stile moderno è spesso usato sfondi combinati che look unico, bello e lussuosoLo stile moderno è spesso usato sfondi combinati che look unico, bello e lussuoso

Una soluzione interessante e popolare è quello di creare un unico muro di accento. In questo caso, sfondo luminoso con motivi colorati separati una parete, preferibilmente nella testa del letto, rendendo il suo accento.

Per creare un accento luminoso pareti scegliere carta da parati con un bellissimo disegno o un bellissimo ornamento, mentre il resto sono pareti in tinta unita da letto. accento Hue di carta da parati in camera da letto del letto di rinforzo tessile. Con una tale ricezione può essere identificato completamente l'intera parete o solo il suo onore, ma in questo caso il confine è necessario individuare mediante modanature speciali, strisce o battiscopa. In alcuni casi, la carta da parati, che è incollato oltre il muro, e utilizzato sul soffitto. Questa soluzione è ideale per camere da letto con soffitti bassi e contribuisce a aumentare visivamente il soffitto.

Selezione: quale carta da parati è più adatto per la camera da letto

A disposizione delle camere da letto è molto importante per garantire il massimo comfort nella stanza, quindi è necessario scegliere il colore della carta da parati, che contribuirà al totale relax e sonno tranquillo. Non importa quale sia la scelta del colore di base di carta da parati, può essere combinato con il bianco, grigio chiaro, crema e toni neutri.



Varie tonalità di azzurro e blu perfettamente calmo e rilassante. Navy colori blu rendono l'ambiente molto più scuro da letto equipaggiare, che contribuisce anche ad un sonno molto meglio e più velocemente.

Carta da parati verde in camera da letto promuoverà riposo di qualità dopo ogni peso mentale e psicologico. Tale colore della carta da parati è perfetto per le persone di lavoro mentale, medici e insegnanti.

Quando si effettua una carta da parati camera da letto deve prendere in considerazione la sua dimensione. Per esempio, in una piccola stanza è meglio usare colori chiari, in larga - può essere più scuroQuando si effettua una carta da parati camera da letto deve prendere in considerazione la sua dimensione. Per esempio, in una piccola stanza è meglio usare colori chiari, in larga - può essere più scuro

colori grigi e beige sono neutri. Essi non sono veramente rilassarsi, ma non sforzare. Se la stanza è abbastanza freddo, e le sue finestre si trovano sul lato nord, è meglio dare la preferenza al beige e tonalità crema. Se il lato del sole, è meglio scegliere tonalità di grigio, che contribuirà a rendere la camera da letto un po 'più fresco. Camera da letto con carta da parati made in tonalità marrone può aggiungere calore e intimità nella stanza. In camera da letto nero ha i suoi vantaggi e svantaggi, ma in generale, questo colore favorisce un completo relax. Qualunque sia l'ulteriore ornamento sfondo nero, con il loro aiuto, si può semplicemente creare un vero e lussuoso interno raffinato.

E 'la migliore collezione di sfondi per camere da letto

Per rendere la camera da letto un unico, deve essere in grado di selezionare correttamente la carta da parati con un bellissimo disegno.

Questo è molto importante perché imposta la carta da parati:

  • Stile e immagine;
  • La dinamica dei locali;
  • Mood e calma.

Con la giusta scelta dei colori combinati wallpaper avrai una camera elegante, moderna e confortevoleCon la giusta scelta dei colori combinati wallpaper avrai una camera elegante, moderna e confortevole

carta da parati Immagine può influenzare in modo significativo la percezione complessiva attrezzare lo spazio. Sfondi per camere da letto originale fioriti - soluzione di design eccellente, che contribuirà a creare un ambiente romantico molto leggero. Tuttavia, prima di carta da parati con motivi floreali pokleit, è necessario determinare il tipo di materiale e di ombra, perché questa versione di carta da parati è più adatto per le donne e gli uomini non sono sempre contento di questa camera da letto interni. Se si vuole bilanciare il maschile e il femminile in camera da letto, è necessario combinare carta da parati con motivi floreali con tartan, pianura o le versioni a righe. Carta da parati floreale in camera da letto vi aiuterà a sottolineare il suo stile, se è incorniciato in stile vintage.


Carta da parati in camera da letto in una gabbia o striscia mettono nei tratti maschili camera da letto, quindi la rigenerazione delle camere da letto della famiglia, è necessario appendere carta da parati in scatola, combinandole con una finitura monocromatica.

Quale migliore per incollare la carta da parati in camera da letto: l'opzione migliore

In questo momento, c'è una vasta selezione di carta da parati per la camera da letto di colori diversi, fatto di tutti i tipi di materiali. Nonostante il fatto che la scelta della carta da parati è enorme, dobbiamo menzionare i 4 tipi principali di carta da parati, che saranno più ragionevole per incollare oltre il muro in questa stanza.

Non tessuto, tessuto, carta e vinile - sono le carte da parati più comuni e popolari, che sono spesso utilizzati per decorare le pareti della stanzaNon tessuto, tessuto, carta e vinile - sono le carte da parati più comuni e popolari, che sono spesso utilizzati per decorare le pareti della stanza

Queste opzioni comprendono:


  • carta da parati di carta;
  • realizzazioni vinile;
  • specie pile;
  • Carta da parati fatta sulla base di tessuto.

Ognuno di questi tipi di carta da parati ha i suoi vantaggi e svantaggi, quindi, di determinare la migliore per la camera da letto, è necessario prendere in considerazione ogni tipo separatamente. Il più semplice e più sicuro da parati - carta. A dispetto di tutta la semplicità apparente, hanno una gamma molto varia di colori.

carta da parati in vinile è molto buono perché sono fatti di un materiale denso, che aiuta a nascondere i difetti esistenti di pannelli a muro. Non tessuto in vinile carta da parati un po 'più costoso, ma non sono assolutamente dannosi per la salute. soluzione molto interessante ed efficace è carta da parati non tessuto per la pittura, perché in tal caso, si può facilmente creare un bel design camera da letto personalizzato.

Come scegliere la carta da parati in camera da letto: caratteristiche

Con un tale problema come una di piccole dimensioni appartamenti sono molto numerosi. Quando si effettua una piccola zona delle camere da letto un ruolo importante in sé gioca colore carta da parati e la consistenza. collezione moderna di diverse opzioni carta da parati contribuire a rendere una realtà di tutti i loro sogni e desideri.

colore luminoso della carta da parati è in grado di aumentare visivamente la dimensione della camera da lettocolore luminoso della carta da parati è in grado di aumentare visivamente la dimensione della camera da letto

E 'importante ricordare che qualsiasi carta da parati opaco in grado di assorbire completamente la luce e rendere la stanza ancora più da vicino e cupo, quindi una piccola pareti camera da letto è necessario per decorare la carta da parati lucida prodotta in colori pastello.

Un altro modo per cui a disposizione allargare visivamente lo spazio e ricreare ogni soggiorno e riposo in più confortevole possibile è una combinazione di diverse tonalità di carta da parati.

Tip: Come scegliere carta da parati per la camera da letto (video)

Per rendere il vostro soggiorno il più confortevole possibile in camera da letto, è necessario scegliere inoltre il più adatto tende dai colori, tessuti e mobili. Se possiedi questo non riesce, si dovrebbe seguire il consiglio del progettista. E 'importante che la camera da letto era confortevole.

carta da parati Design per la camera da letto (foto)

1-1- 1- 1-50- 7a951813992351a53e473ebee7673201f064dajpgsrz1600160085220501200-- 8-- 720503- 729469- 1350 1920x1080resizeinterior67971332525531- 2136-

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

74 − 69 =

map