Da quello che possiamo fare un soffitto sul balcone

Da quello che possiamo fare un soffitto sul balcone

12 October 2017



Un'ampia selezione e varietà di materiale per la finitura del soffitto, permette di realizzare qualsiasi vostra decisione di progettazione in realtàUn'ampia selezione e varietà di materiale per la finitura del soffitto, permette di realizzare il vostro qualsiasi decisione di progettazione in scelta realnostShiroky di materiali di finitura permette di realizzare quasi qualsiasi idee progettuali. Per finire il balcone, è possibile utilizzare quasi tutti i materiali da costruzione. Alcuni di loro anche nel caso può essere utilizzato se il balcone non è riscaldata. Ad esempio, su un balcone a freddo è possibile installare pannelli in PVC, rete metallica o cartongesso.


logge e balconi soffitto di plastica

I pannelli in PVC - uno dei materiali più costosi e di lunga durata. parete del balcone può anche essere tagliato se desiderato, tali pannelli. Pannelli di plastica può anche essere montato su un balcone aperto. Prima di guaina pannelli del soffitto del PVC è necessario per costruire il telaio.

Cassa sotto il soffitto di plastica, può essere costruito di profili in legno o metallo. Gli esperti raccomandano l'utilizzo di profili metallici, come pezzi di putrefazione del legno. Inoltre, il prodotto metallico non si accumula fungo o muffa.

del pannello del PVC è molto resistente, possono essere installati anche nelle balconi apertidel pannello del PVC è molto resistente, possono essere installati anche nelle balconi aperti

Come installare soffitti di plastica:

  1. Fissare il profilo di avviamento.
  2. Quando tasselli aiutano commettere l'UD-profilo.
  3. Fissare la barra di fissaggio guaina.
  4. Far scorrere il primo pannello. Per la sua fissazione utilizzato a partire profilo e viti autofilettanti.
  5. Installare i pannelli rimanenti.
  6. Dopo aver inguainato l'intero telaio con pannelli di plastica, installare modanature decorative e infissi.

pannelli in gesso del soffitto come un balcone

A guidare il muro a secco loggia è probabilmente la soluzione migliore. Fare un soffitto di pannelli di gesso con le proprie mani è un gioco da ragazzi. In primo luogo è necessario per uniformare la superficie della base e rimuovere i resti di gesso e vernice, e poi iniziare a installare i listelli.


Se si verifica il soffitto su un balcone, si dovrebbe usare cartongesso resistente all'umidità, in quanto non si deforma quando esposti all'umidità. Inoltre, i fogli umidità cartongesso forte.

soffitto di gesso sembra grande sul balcone, in aggiunta, è facile da montaresoffitto di gesso sembra grande sul balcone, in aggiunta, è facile da montare

La tecnologia di installazione dei pannelli di gesso sul soffitto:

  • Installare i profili di guida.
  • Eseguire i fori per i tasselli.
  • Fissare l'UD-profilo con tasselli.
  • Installare profili a soffitto per il fissaggio del prodotto, utilizzare un ancoraggio.
  • Rifilare i bordi del cartongesso con coltello cancelleria.
  • Fissare il cartongesso su tornitura. Ricordare che tra fogli adiacenti deve restare un piccolo spazio (circa 3-4 mm).
  • Zashpaklyuyte cuciture tra le lenzuola.
  • Applicare l'intonaco finitura o vernice.
  • Installare apparecchi di illuminazione e modanature del soffitto.

Come fare un rivestimento soffitto sul balcone

Spesso, nuovo soffitto trim sul balcone con un rivestimento in plastica. Questo rivestimento non solo è bello, ma è anche molto pratico. Vale la pena notare che per installare i rivestimenti di plastica non è necessario se il balcone non è riscaldato o nella loggia non sono Window.



Prima di iniziare l'installazione, è necessario pulire la superficie di base del vecchio intonaco o vernice. Crepe desiderabili per sigillare il sigillante acrilico. Dopo si asciuga sigillante, è possibile avviare l'installazione.

I soffitti del rivestimento in plastica adatti solo riscaldamento o balconi interniI soffitti del rivestimento in plastica adatti solo riscaldamento o balconi interni

L'installazione di raccordo viene effettuato nel seguente ordine:

  1. fori per le viti di blocco di legno.
  2. Applicare una vernice o vernice bastoni.
  3. Fissare le aste al soffitto. Per il fissaggio del telaio mediante tasselli.
  4. Se necessario, metterli sotto le barre di rinforzo.
  5. Con l'aiuto di una spillatrice fissare il battiscopa o profilo a L.
  6. Installare le stecche. Un'estremità del rivestimento da inserire nel battiscopa e l'altro fissato sulla cassa mediante graffette.
  7. Analogamente, i seguenti pannelli sono installati.
  8. Dopo la fine dell'installazione bisogno di essere lavati con sapone e acqua a castello e installare luci.

Impermeabilizzazione del soffitto sul piccolo balcone delle proprie mani

Se il soffitto è scorrevole sul balcone, è necessario sigillare la stanza. È inoltre necessario sigillare necessariamente il pavimento. In caso contrario, sul balcone può formare condensa dannosa o muffa.

Quando impermeabilizzazione del soffitto deve essere della stessa marca e con il pavimento sul balconeQuando impermeabilizzazione del soffitto deve essere della stessa marca e con il pavimento sul balcone

V può essere utilizzato come materiale impermeabilizzante:

  • Penetrante composizioni. Impermeabilizzazione celle frigorifere dovrebbe essere fatto, con l'aiuto di questo materiale. Penetrando composizioni - un materiale impermeabilizzante versatile e più affidabile.
  • Spruzzo composizioni. vernice adatta perfettamente ed emulsione, che includono gomma o bitume.
  • Materiali Strisce di legno. Sono fatti di polietilene o di copertura in fibra di vetro. Materiali Strisce di legno sono usati raramente, in quanto il costo è molto costoso.

Per l'impermeabilizzazione di balconi miglior uso di composti penetranti. Applicare la miscela sul soffitto è necessaria in diversi strati. Il primo giorno dopo l'applicazione della composizione che penetra il soffitto essere spruzzato con acqua. Questa procedura contribuirà ad evitare la comparsa di crepe nel rivestimento.

Cosa fare il soffitto della loggia con un budget limitato

Fare un bel soffitto del balcone può essere anche con un budget limitato. In questo caso, il materiale di rivestimento è meglio utilizzato nella piastra schiuma. Possono essere installati sul balcone freddo, a condizione che si applica alla superficie di base dello strato di impermeabilizzazione.

Schiuma - il materiale più economico per la finitura del soffitto su un balcone, e molti considerano la migliore opzione per gli interni dei localiSchiuma - il materiale più economico per la finitura del soffitto su un balcone, e molti considerano la migliore opzione per gli interni dei locali


piastrella in poliuretano - la soluzione perfetta per balconi, entrambi con alta e con soffitti bassi. Prima di installare le piastrelle è necessario applicare un primer per le crepe del soffitto o sigillo.

Montaggio piastrelle in poliuretano nel seguente ordine:

  1. Applicare il composto adesivo sulla piastrella. Si consiglia di applicare la composizione adesiva del punto.
  2. Fissare le piastrelle al soffitto e premerlo. Una volta messo le piastrelle, attendere qualche minuto. brevi estratti aiutano meglio adesivo afferrare.
  3. Installare le tessere rimanenti allo stesso modo.
  4. Attaccare modanatura decorativa. Essa vi aiuterà a nascondere il divario tra la parete e il soffitto.
  5. Trattare sigillante piastrelle acrilico.

Quali altre opzioni di design del soffitto sul balcone c'è

Ci sono diverse opzioni per la finitura del soffitto in balcone. Se non si desidera installare una piastrella tessuto, muro a secco o in poliuretano sospensione, si può semplicemente dipingere la superficie. Per dipingere il soffitto è meglio usare la facciata, in quanto non crepa sotto l'influenza di basse temperature.

Plastica o alluminio doghe - pratici, resistenti, forti, pulite, belle e materiali affidabili per la finitura del soffitto su un balconePlastica o alluminio doghe - pratici, resistenti, forti, pulite, belle e materiali affidabili per la finitura del soffitto su un balcone

Se si decide di dipingere il soffitto, è necessario fare una preparazione preliminare superficie. Si raccomanda di sgrassare e pulire la polvere dal soffitto. Inoltre deve essere applicata alla superficie di base dello strato di primer.

Per finitura del soffitto è anche possibile utilizzare un pannelli rack. Possono essere installati solo sul balcone riscaldata. pannelli rack di solito sono fatti di materiali che non corrodono.


La tecnologia di installazione a soffitto delle rotaie:

  • Fissare il profilo angolare alla parete. Per il fissaggio mediante tasselli.
  • Installare guida. Per fissare la guida, utilizzare i ganci.
  • Fissare il pannello sulla cassa. Fissaggio avviene con il sistema "maschio e femmina".
  • Dopo verranno installati tutti i rack, fissare le modanature decorative e infissi.

Installazione di pannelli di plastica soffitto sul balcone (video)

Riparazione del soffitto su un balcone può essere fatta utilizzando materiali diversi. Ognuno di loro ha le proprie caratteristiche e vantaggi. Indubbiamente, migliori materiali di rivestimento sono pannelli di gesso e pannelli di cloruro di polivinile. Questi materiali sono il più durevole e pratico. Inoltre, cartongesso e soffitto di plastica più facile da installare. In alternativa, si può ricorrere all'uso di aste metalliche, lastre di poliuretano, rivestimenti in plastica o pittura murale.

Cosa fare il soffitto del balcone (foto)

3 813 ----- 16-4- 46-- 114-- 998dc9-- 2012-10-31-321- 3664fbbfdcac5ce1cb308babf8fcf7cd-- 20140227-1353-DSC00794j7fiber-- 147156307--

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 4 = 4

map