Da dove cominciare e come fare nicchia cartongesso con retroilluminazione

Da dove cominciare e come fare nicchia cartongesso con retroilluminazione

12 October 2017



Fate spazio interno più funzionale, è possibile utilizzare l'elegante cartongesso nicchiaPer fare una camera interna può essere più funzionale con l'aiuto di una nicchia elegante gipsokartonaShkafy e appenderie sono sempre stati e rimangono rilevanti, ma le persone che vogliono sperimentare nella progettazione dei loro locali opzione più pertinente sarebbe - una nicchia di muro a secco con l'utilizzo della retroilluminazione. Il vantaggio principale è possibile allocare una miscela armoniosa con la camera interna complessiva. Inoltre, consente di risparmiare spazio di nicchia, non sporge verso l'interno e non crea disagio quando si spostano le persone. E grazie alla illuminazione incorporato è possibile evidenziare gli elementi significativi che saranno in questa nicchia.


Come iniziare a creare una nicchia nel muro di cartongesso con retroilluminazione

Se avete già deciso che tipo di disegno che si vuole fare una nicchia di muro a secco, prima di iniziare il lavoro, il primo passo è quello di determinare i materiali.

L'elenco principale dei materiali è la seguente:

  • cartongesso;
  • profilo metallico;
  • Viti per cartongesso e rapida installazione;
  • adesivo di montaggio;
  • Calafataggio (finitura);
  • Paint o carta da parati (la fase finale del lavoro).

Prima di iniziare l'installazione le nicchie del muro a secco, siete pregati di preparare tutti i materiali e gli strumenti necessari per il lavoroPrima di iniziare l'installazione le nicchie del muro a secco, siete pregati di preparare tutti i materiali e gli strumenti necessari per il lavoro

Avrete anche bisogno di alcuni strumenti, quali cacciaviti, trapano, costruzione o la scrittura coltello, spatola.


Suggerimenti per la scelta dei materiali

L'elemento più fondamentale è un cartongesso nicchia e la sua affidabilità dipende da quanti saranno in grado di servire una nicchia. requisiti speciali ad esso, non è indicata, tranne che è desiderabile usare un gesso bordo tipo resistente all'acqua che viene utilizzato in bagni e cucine. Allora non si dovrebbe aver paura delle conseguenze di evaporazione e alta umidità.

Un fattore importante è l'affidabilità di parti scheletriche, ovvero infissi profilo.

Soprattutto se si ha intenzione di mettere sugli scaffali di tali oggetti pesanti come TV, la musica, la scultura e le altre cose complessivi. Qui il materiale non è necessario rimpiangere e una volta che è meglio fare approfondita rispetto a rimodellare, spendere più soldi, tempo e fatica. Per nicchie, che sono montati sul soffitto, sul requisito di resistenza è leggermente inferiore, perché non si sentono un peso speciale. Quindi è sufficiente utilizzare cartongesso 9 mm, e la creazione di una forma ondulata è meglio usare fogli di spessore 6 mm. Se dopo un muro a secco fusione preliminare sul profilo, avete dubbi sulla loro esatta posizione, avvitare la vite in esso, è possibile utilizzare un piccolo trucco - tenere un magnete e "trovare" la sua posizione.



Un po 'di illuminazione per nicchie

La creazione di una nicchia con le proprie mani, non essere fuori luogo per prendersi cura di una luce adeguata. Soprattutto a causa della grande spazio interno, il problema non nascondere tutti i cavi e alimentatori, senza rovinare l'aspetto estetico esterno.

Usi di apparecchi possono essere impostati. Ogni tipo è diverso design esterno, efficienza e durata di illuminazione a LED.

Se necessario, coprono alcune aree di nicchia sono l'ideale per l'illuminazione spot o esecuzione in un semplice "occhi". nastro del LED più popolare. Perché molti optano per i nastri a LED?

Fare un originale in gesso e di nicchia interessante vi aiuterà a prodotti di illuminazione di qualitàFare un originale in gesso e di nicchia interessante vi aiuterà a prodotti di illuminazione di qualità

E tutto è molto semplice, dato il peso dei suoi vantaggi:

  1. compattezza;
  2. Installazione semplice e veloce;
  3. Sicurezza (potenza, direttamente adatti per il nastro stesso è sicuro per uso umano);
  4. Tenuta (varianti avente shell a base di silicone);
  5. durata nel tempo;
  6. Efficienza (consumo di energia scarso);
  7. Versatilità (alcune varianti hanno diversi modi di colore e di illuminazione della luce).

Come si può vedere, i vantaggi abbondano, e le qualità negative di opporsi loro è difficile, a condizione che il nastro del LED acquistato da un produttore di qualità e verrà utilizzato a loro parametri nominali. Vorrei aggiungere qualche parola circa la sicurezza degli impianti. Il cavo utilizzato per il rinfresco deve essere doppio isolamento, in quei posti in cui transita il profilo metallico - è utilizzato in aggiunta tubo corrugato per evitare danni meccanici e eventuale incendio.

Benefici di nicchia in cartongesso per l'illuminazione a soffitto

Nonostante il fatto che la nicchia nel soffitto non è funzioni pratiche, come ad esempio la costruzione del muro - non è privato della sua popolarità durante la creazione di un design moderno. Molte persone che ricordano i tempi sovietici trovato lo stesso tipo di soffitto intonacato di bianco con un lampadario appeso al centro. Ma molto più interessante per un'occhiata più da disegno complesso da transizioni passo.

Bella nicchia soffitto in cartongesso nascondere i difetti e le irregolarità della superficie massimale di baseBella nicchia soffitto in cartongesso nascondere i difetti e le irregolarità della superficie massimale di base


E qui vale la pena notare i fattori decisivi di questo approccio:

  • Possibilità di nascondere i soffitti di irregolarità;
  • Semplificazione successiva installazione faretti;
  • Nascondere il cablaggio del soffitto;
  • Abilità spazio separazione visiva sulla zona spaziale (zona di ricreazione, una zona di lavoro, etc.)

Fino ad oggi, la creazione di una nicchia in camera da letto - si tratta di una soluzione di design popolare per qualsiasi ambiente. Grazie alla illuminazione a LED installato può essere utilizzato anche da luce notturna.

Perché ho bisogno di una scatola di cartongesso con retroilluminazione

Oltre alla illuminazione principale non sarà più l'installazione di striscia del LED lungo il condotto. E lui sta per in modo da formare una nicchia vicino al soffitto, che verrà allegato illuminazione a LED. Grazie ad una tale ricezione avviene uniformemente luce diffusa, che dà il soffitto di mistero e quindi la sorgente di luce stessa non sarà visibile dal basso. L'opzione migliore - è di creare un nastro a tre colori (RGB) con il controller collegato e il telecomando, in modo che sia possibile ottenere qualsiasi colore da una combinazione di colori, a seconda della loro luminosità.

striscia di LED può ben essere una bella decorazione per nicchie nel muro in cartongessostriscia di LED può ben essere una bella decorazione per nicchie nel muro in cartongesso


La cosa più importante quando si installa lo scatole - è il livello di markup corretto e robusto telaio, quindi rinfoderare la sua muro a secco non è difficile.

Tuttavia, le luci non tutti deve piacere - molti abbastanza colore bianco standard. Ma anche qui, alcuni produttori hanno fornito la possibilità di regolare a ogni persona - luminosità regolabile e la tonalità (caldo o più freddo). La scatola è fatta di cartongesso - è un design universale, che oltre alle proprietà decorative, può trasportare e pratico.

Tra questi:

  1. Nascondere i fili;
  2. La formazione della cavità per la successiva installazione di infissi confortevoli;
  3. Nascondendo tubi di ventilazione, nonché varie irregolarità e difetti nel soffitto;
  4. Isolamento supplementare e isolamento termico (se del caso nell'ambito dei materiali muro a secco materassino).

Dopo questi vantaggi sarebbe auspicabile prendere direttamente la costruzione di nicchie cartongesso per l'illuminazione.

Esempi di nicchie in cartongesso con luce (video)

Sulla base di quanto precede, si deve aggiungere che l'uso delle strutture in cartongesso - è la decisione giusta per rendere la qualità e la riparazione ancora poco costoso, se necessario. E semplicità in nicchie produttive e scatole non rallentare l'intero processo di costruzione. Quando si utilizza materiali di alta qualità e le tecniche di installazione corretta - si può fare del tuo meglio per non pensare alla prossima ristrutturazione nel prossimo futuro.

progettazione nicchia di cartongesso con retroilluminazione (foto all'interno)

2-1 2 4 16min44 39 6-Nishi-podsvetka 1344617706nisha10 12322dizaynnishi 1458918607podsvetka-Nishi 1390481942b2accfb9cba4

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

48 + = 57

map