cucina-soggiorno confortevole stanza di 20 metri quadrati. m Consiglio 3 Design e foto

12 October 2017



Combinando la cucina con soggiorno, si ottiene più spazio e un design unicoCombinando la cucina con soggiorno, si ottiene più spazio e di una cucina e soggiorno unico dizaynSovmestiv, è possibile ottenere il vantaggio principale - i più quadrati per realizzare le idee più audaci nel design. Unire spazio residenziale nell'oggi interno è diventato molto di moda e pratico. Così la cucina e di vivere insieme in un complesso sono in grado di creare uno spazio più armonica e pratica.


Cucina-pranzo-soggiorno di 20 metri quadrati. m: più opzioni

3 in 1 disegno (cucina, sala da pranzo e soggiorno) può essere implementato utilizzando diverse tecniche.

Vale a dire, l'ambiente della stanza può essere eseguita se:

  • Divisa in zone, ma di basarsi l'elemento principale (stile, colore, materiali);
  • Ad attrezzare le zone di luce di diversa intensità;
  • Per includere al suo interno delle cime dell'isola o al bar.

Studio è la cosa giusta per una tale fusione, ma è possibile apportare modifiche e piccolo appartamento per aumentare lo spazio, cosa ancora più importante ottenere il permesso scritto per portarlo a termine.

Condividendo questo interno in zone, è importante ricordare che la sala da pranzo ha opportuni dispositivi - un tavolo da pranzo, sedie, illuminazione sopra il tavolo.

Quando si combinano la cucina con soggiorno, è possibile effettuare un design interessante in appartamentoQuando si combinano la cucina con soggiorno, è possibile effettuare un design interessante in appartamento


Proprio questa zona può diventare un elemento di divisione, come ad esempio un tavolo da pranzo ovale zona salotto partizione logica e la cucina. Un altro esempio è un rivestimento del pavimento zona pranzo e cucina piastrelle formate in nero, e dispone di una zona salotto lattiginoso ma intervallati da strisce nere (il marmo similarità).

Sala da pranzo e cucina deve essere nello stesso stile, perché queste camere sono state progettate per cucinare e mangiare, ma in solo elementi parziali di stile può fare una vita, più spesso mobili e il loro colore (materiale).

La creazione di un interno 3 in 1 è importante ricordare su soluzioni di illuminazione. zona di cottura luce dovrebbe essere intensa, ci possono essere presenti e lampade e lampade spot. Ma la sala da pranzo può essere dotato non luminoso, attraente paralume soffitto, che è posto basso al tavolo.



Il soggiorno è più appropriato per luce diffusa, che regola al riposo e al relax.

Per ottenere uno spazio articolare funzionale, è importante mettere a fuoco la camera in sé, per cui se la camera viene prolungata può essere posizionata sulla superficie muro - un lungo ripiano e divano sono collocati su tutta la lunghezza di una parete, e le piccole dimensioni cucina e un tavolo da pranzo per un'altra. Tutti supportati soluzione a colori e materiali come colori beige combinati con accenti bianchi e neri (luci, tende, porte cremagliere). Se la stanza è quadrata, impostato in cucina riprende una delle pareti, e il soggiorno e la sala da pranzo mobili è posto parallelamente l'uno all'altro. In tale forma di realizzazione può essere consigliabile utilizzare un colore bianco come il primario, e rosa o calce come accenti (tessile sul divano, sedili sedia).

piano speciale cucina-soggiorno di 20 metri quadrati. m

Disposizione dello spazio combinata una parte importante della riparazione, è importante che tutte le aree sono armoniosamente mescolati insieme. Cucina, soggiorno, camera da letto, sala da pranzo, corridoio, i bambini e area di lavoro che vivono con una corretta pianificazione può facilmente stare su un 20 m2.

Se la cucina è collegata al soggiorno, è necessario fare una corretta ventilazione per gli odori non penetrano nella stanzaSe la cucina è collegata al soggiorno, è necessario fare una corretta ventilazione per gli odori non penetrano nella stanza

Il progetto è una pianificazione dello spazio combinato può rendere gli specialisti, in modo da 20 m2 davvero guadagnerà ergonomia e funzionalità.

Inoltre, è importante pensare a un buon sistema di ventilazione, per gli odori provenienti dalla cucina non mangiare nei mobili soggiorno morbidi e tessuti. Buon sistema di scarico si trova nella zona di cottura, e richiede una costante pulizia.

Opzioni di progettazione per il soggiorno-cucina di 20 m2

Il design degli interni dovrebbe iniziare con una scelta di colori. In questo caso, è importante prendere in considerazione le pareti, soffitto, pavimento, mobili, tessuti e accessori, ma forti contrasti di scala in una camera così dovrebbe essere evitato.

Per le pareti dovrebbero scegliere tonalità più chiare e sfumature, così lo spazio diventerà più armonioso, e fare piccoli accenti sarà più facile. Soffitti meglio preferire impiccagione. Come decorazione, è possibile scegliere intonaco decorativo, carta da parati, vetrate o carta da parati verniciabile.

Combinando la cucina con soggiorno devono rispettare lo stesso design, e non modificare la combinazione di coloriCombinando la cucina con soggiorno devono rispettare lo stesso design, e non modificare la combinazione di colori


A causa delle condizioni delle strutture di utilizzo, dovrebbe scegliere il materiale per le pareti con proprietà detergenti.

Mobili selezionato nello stesso stile, ma in conformità con i requisiti di ciascuna zona.

Ecco un piccolo elenco di arredo che può essere posizionato in cucina soggiorno:

  • fila singola angolare o della cucina;
  • divano;
  • tavola;
  • Il bancone;
  • sgabelli da bar;
  • Scaffali.

La sua selezione dipenderà dalla decisione stile - classico permette di collegare combinazioni e sfumature interessanti, e provas moderni riferimento alle forme e colori tenui, moderni stili di superfici cromate saturi.

Zonizzazione la cucina-soggiorno di 20 metri quadrati. m: foto

Per cucina soggiorno si è rivelato bello e funzionale zonizzazione è importante per rendere l'intero spazio.


Ecco alcuni modi:

  • Illuminazione.
  • Specchio.
  • divisione multilivello - la zona cucina può essere sollevato su un basso podio.
  • Decorare le pareti - un materiale diverso, ma i colori uniformi, vantaggiosamente dividere lo spazio.
  • Posizionamento dei mobili.
  • Barstand - può essere impostata nel passaggio tra le zone di uso frequente per la separazione degli spazi tra loro.
  • muri in rilievo - creati appositamente per gli interni, la maggior parte del muro a secco, è molto conveniente elemento zonizzazione - possono essere di qualsiasi forma, di andare dal pavimento al soffitto, possono fare una nicchia. Zonizzazione con questo elemento va bene con i diversi livelli di soffitti e acquari incasso.
  • schermi scorrevoli - il loro vantaggio è che sono mobili e non occupano troppo spazio.

Quando zonizzazione la cucina con il soggiorno necessario scegliere la giusta illuminazione, ad esempio, mettere gli specchi e lampadeQuando zonizzazione la cucina con il soggiorno necessario scegliere la giusta illuminazione, ad esempio, mettere gli specchi e lampade

Inoltre, se l'appartamento è una piccola partizione è in grado di limitare la colazione cottura al mattino presto da qualcuno che sta dormendo o nascondere i piatti non lavati da parte degli ospiti inattesi.

pareti scorrevoli possono essere di vetro, tessuto, vetro colorato e altri.

Riparazione di cucina-soggiorno di 20 metri quadrati. m, se ci sono due finestre, e non solo

Se lo spazio articolare ha due finestre, in questo caso è importante per batterli ed armoniosamente inserirsi verso l'interno, ma la cosa più importante da fare accenti che creano uno stile unico della cucina vivente.

Due finestre possono essere progettati in modo simmetrico e asimmetrico, così ad esempio il primo metodo consente di effettuare un singolo interno, aggiungendo tra finestre e oggetti decorativi o, in alternativa, su entrambi i lati, mettendo lampade o specchi su esso. Una seconda soprattutto se le finestre sono in zone diverse, farà parte della zonizzazione e quindi si può organizzare in modi diversi, ma qui è importante elemento di supporto.

design asimmetrico sembra armonioso, anche se non viene utilizzato elementi accoppiati di arredamento, questa è la ricezione è in grado di combinare la cucina, soggiorno e una stanza dove ci sono finestre.

Correttamente Battuto due finestre nella stanza adiacente creerà un interno creativo con cucinaCorrettamente Battuto due finestre nella stanza adiacente creerà un interno creativo con cucina

Riparazione della cucina soggiorno richiede soluzioni interi separati. Schematicamente, sembra che questo - divisione deve essere conforme con la formula 25/75, in cui il 25% è dato alla cucina, e il 75% del soggiorno.

Realizzare uno spazio particolare, vale la pena ricordare alcune delle regole:

  • La regola di unità - unità di stile, i colori i quali contribuire a rendere la cucina un salotto elegante;
  • regola di stile - è importante conoscere la direzione approssimativa nella progettazione della cucina soggiorno (minimalismo, soppalco, Provenza), o aumenta il rischio di ottenere un interno-cacofonia;
  • La regola di uguaglianza - se una delle zone è piena di accenti luminosi e decorazioni, quest'ultimo dovrebbe essere il più calmo;
  • La regola del "less is more" - decorazioni in uno spazio così ampio dovrebbero essere pochi, e quindi trasporta più significato, perché unisce due camere;
  • Regola praticità - scegliere i migliori materiali pratici per la finitura e la decorazione, come tende impregnate con anti-odore e grasso, carta da parati lavabile.

Cucina design soggiorno (video)

spazio combinato spinge i confini, crea un clima di libertà e di luce. Un design ben scelto permette di aprire nuovi orizzonti nella progettazione di interni.

Cucina Soggiorno 20 metri quadrati (foto)

3 4 6 5 8-Gostinaya-s-kuxney 9 101 41 356 11-Gostinaya-s-kuxney

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

25 + = 27