Crescere a casa: bonsai ficus, 4 Consiglio

Crescere a casa: bonsai ficus, 4 Consiglio

12 October 2017



Ficus - cultura decorativo termofila, che spesso può essere trovato nelle nostre latitudini, soprattutto negli edificiFicus - cultura decorativo termofila, che spesso può essere trovato nelle nostre latitudini, soprattutto in zdaniyahBonsay ficus - una crescente piccole copie di alberi più grandi. Si tratta di un'arte, di origine le sue radici dai paesi dell'Est. Con alcune piante di lavorare più facilmente con altri più pesanti. Essi sono coltivati ​​nel rispetto delle determinate regole e canoni. Una versione nano di alberi non può solo comprare, ma anche per creare le proprie mani.


Stili e le principali varietà di l'arte giapponese del bonsai

Bonsai è diviso in diversi tipi di piante.

Essi differiscono per determinati motivi, le principali sono:

  • fioritura continua;
  • divulgazione di primavera;
  • Stagionale bellezza l'estate;
  • Le piante con una forma insolita di tronchi o rami.

Ogni stile è fornito dalla natura. Pertanto ogni albero in miniatura ripete la forma e l'aspetto dell'originaleOgni stile è fornito dalla natura. Pertanto ogni albero in miniatura ripete la forma e l'aspetto dell'originale

Pick up stile si basa su specie selezionate di ficus.


Il primo e più semplice forma - eretto a destra, si chiama Tekkan. Questo stile è caratterizzato da linee rette, quindi è il modo più semplice per coloro che hanno appena iniziato a imparare l'arte giapponese. Essa è caratterizzata da un tronco conica crescente dritto e radici massicce, si diffonde in tutte le direzioni.

Il prossimo è il tipo sbagliato di erezione (Moyogi). Questo tipo si differenzia dal tipo precedente, piegare il tronco. Curvature possono essere pochi, ma sono ridotti alla parte superiore. Le radici di questo stile hanno è visto in superficie, e la corona non ha giocato per il bordo piatto.

Il tronco del vento o Fukinagasi formato in modo da espandersi e tronco erano inclini nella stessa direzione. Questa forma assomiglia ad un permanente battuta dal vento albero in piedi sulla rivaIl tronco del vento o Fukinagasi formato in modo da espandersi e tronco erano inclini nella stessa direzione. Questa forma assomiglia ad un permanente battuta dal vento albero in piedi sulla riva

Sokan non ha bisogno di una descrizione particolare. La sua caratteristica distintiva due tronchi crescente dalla stessa radice. Uno dei quali è più alta e più spesso dell'altro. Proprio in questa forma può essere più rami dell'apparato radicale totale.



Grove (Esueue) differisce da altri stili del fatto che in questo caso, in una pentola coltivate diverse piante della stessa specie. Spesso ha permesso di piantare diversi tipi di bonsai, non dovrebbero essere inferiore a cinque.

Ficus benjamin bonsai: informazioni di carattere generale

Ficus è una buona scelta per coloro che vogliono semplicemente cominciare a impegnarsi in arte giapponese. Egli è senza pretese nella cura e lo rendono facile da ottenere le competenze e l'esperienza necessarie che andrebbero a più complesse e tradizionali tipi di alberi.

È necessario iniziare con la formazione di Ficus Benjamin, necessario per il raggiungimento di un ampio diametro del tronco. La cosa principale per avere una graduale espansione della base di un tronco d'alberoÈ necessario iniziare con la formazione di Ficus Benjamin, necessario per il raggiungimento di un ampio diametro del tronco. La cosa principale per avere una graduale espansione della base di un tronco d'albero

I rami devono essere posizionati in modo uniforme e ruotare, e la corona di essere rastremate. Ficus benjamina è diverso dagli altri in quanto è molto fragile e non possono tollerare un filo di avvolgimento. Anche se si può provare a contattare i giovani germogli in alcuni casi. Allo stesso tempo, egli porta un meraviglioso raccolto, e facilmente dà germogli.

Dopo l'impianto, bonsai possono essere monitorati sia per ordinario fiore stanza. Alcuni mesi più tardi, è necessario soltanto a nudo le radici e fare una potatura della chioma.
Ficus microcarpa bonsai: tecnica colturale

Ficus microcarpa nella sua struttura assomiglia ad un albero Benjamin. Essa differisce dalla forma congenere delle foglie. Questo tipo di pianta forma rapidamente un sistema di radici ed è perfetto per crescere fuori del suo bonsai. Questo Ficus intrinseca corteccia sottile e liscia, che è facile da ferire. Non è necessario annaffiare spesso, è importante prendersi cura di una buona illuminazione.

Con cura adeguata, ficus microcarpa è resistente a malattie e parassitiCon cura adeguata, ficus microcarpa è resistente a malattie e parassiti

In assenza di trattamento adeguato, si può verificare i seguenti problemi:

  • Le foglie cadono e si scuriscono, ci sono macchie o foglie. Questo è un segno che un sacco di umidità e le radici cominciano a marcire nel terreno;
  • Se l'albero capannone foglie, al contrario, è un segno di mancanza d'acqua;
  • Contorto e fogliame scuro, un segno di impianti che bruciano;
  • Mancanza di umidità nella camera può portare ad acari.

Se si verificano questi problemi, essi possono essere abbastanza facile da risolvere. Identificare la deviazione dalla norma, aiutare foto e Internet. Oggi, ci sono un sacco di letteratura, in alternativa, è possibile visitare il master class.


regole per la cura di base: Bonsai Ficus

Ci sono vari tipi e forme di bonsai. Quasi ogni albero può essere coltivata in miniatura ed è abbastanza facile da fare a casa.

Per fare questo, selezionare una delle specie di piante presentate:

  • Bengala;
  • Ginseng o ginseng
  • Mikrokarpa;
  • Benjamin;
  • Carica o fichi;
  • smussati;
  • Rusty-rosso;

Ogni albero da questa lista è grande per la creazione di una copia in miniatura dello stile giapponese. E 'solo necessario fare attenzione e seguire passo dopo passo tutte le istruzioni in modo da formare una mini copia dell'albero. Ci sono molte varietà di bonsai e ciascuno richiede pazienza e la cura adeguata, anche bonsai Ficus Taiwan.

Alberello coltivato per due anni, e solo allora cominciano a trasformarlo in una miniaturaAlberello coltivato per due anni, e solo allora cominciano a trasformarlo in una miniatura


Formazione inizia con la potatura della corona, che è meglio farlo in inverno, finché la pianta è a riposo. In questo caso, i bonsai farà risparmiare la quantità minima di succo di frutta. In estate e in primavera si può potare solo le grandi foglie e germogli, aiuta a regolare la crescita dimensionale e fogliame. Con l'aiuto del filo può essere formato da un bonsai come Ficus alla vecchiaia mantiene la sua elasticità.

Trapianto giovani piante devono essere effettuate una volta l'anno. Per la pianta adulta dovrebbe essere fatto ogni pochi anni. Tutto questo deve essere seguita per una corretta crescita degli alberi.

Pericoloso per tutti gli impianti possono essere l'umidità in eccesso, o la mancanza. Nel primo caso, la corona dell'albero scuro, coperto di macchie ed eventuale marciume radicale. Se la pianta non è abbastanza acqua, si può perdere le foglie. Ma tutto questo è risolvibile, se Bonsai improvvisamente gettato tutte le loro foglie, ha bisogno di essere innaffiate e guardarlo più da vicino.

Come far crescere bonsai ficus (video)

Ficus non del tutto stravagante, e altrettanto facile da curare. Osservando tutte le regole e le linee guida, si può crescere meraviglioso bonsai, che decorare la casa.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

2 + 3 =

map