Creazione di Topiary Albero: 10 elementi

Creazione di Topiary Albero: 10 elementi

12 October 2017



albero Topiary - si tratta di un bel manufatto che aiuterà decorare l'interno delle vacanze di Capodannoalbero Topiary - si tratta di un bel manufatto che aiuterà decorare l'interno della struttura ad albero nuovo anno prazdnikamTopiary può essere un grande regalo per le feste di Capodanno, soprattutto se sembra che sia già impossibile dare qualsiasi cosa. Crafts apre a tal fine un campo enorme, perché non ci sono modelli o regole. Basti dipingere un quadro nella tua testa e trovare modi della sua realizzazione. Inoltre, un dono con le proprie mani - questo è un pezzo unico, una copia della quale il mondo semplicemente non esiste.


Ciò che ha reso topiaria alberi di Natale

albero di Natale Topiary è diversa dalla forma classica del modello di esecuzione, ma il lavoro di solito non causa complicazioni. Basti basare il master class desiderata, in cui tutte le fasi sono trattati in dettaglio. Quindi fare il lavoro sarà più facile, e più affidabile. In ogni caso, il principiante vedrà che finirà.
Per cominciare, è necessario definire, da cui sarà reso albero.

Opzioni per l'attuazione saranno molteplici:

  • cartone;
  • Carta da giornale;
  • plastica;
  • maglia decorativa, nastro, ecc

Il modo più semplice - acquistare Modulo ready-made di una plastica albero di Natale e decorare con le proprie mani. Ottenere abbastanza semplice e, allo stesso tempo, nessuno riconoscerà il trucco. Un'altra cosa è che per trovare una forma non è sempre facile. Tuttavia, se si tenta, allora è vero. Soprattutto che a spina di pesce a forma di varia e può diventare piuttosto straordinario.

Topiary può fare quasi tutti i materiali di scarto, la cosa principale - per mostrare la fantasiaTopiary può fare quasi tutti i materiali di scarto, la cosa principale - per mostrare la fantasia


Un po 'più complicato albero di Natale tridimensionale farà di cartone o di carta. Qui è necessario ritagliare la forma, incollare le parti, attesa per l'asciugatura e poi decorare.

Cosa scegliere, ogni ricamatrice sceglie in modo indipendente. In questo caso, entrambe le versioni hanno lo stesso diritto di esistere.

albero di Natale Topiary: una master class per i principianti

Prima di iniziare, è importante per preparare una serie di materiali di supporto che possono essere richiesti in futuro.

Tra i must-have alcun bisogno ricamatrice di includere:



  • Diversi tipi di colla;
  • elementi di arredo;
  • Paetki, paste, ecc.;
  • Vaso di fiori;
  • Gesso o gesso;
  • Vata.

MK aiutare le donne ad aghi alle prime armi creano topiaria originale e bello in forma di alberi di NataleMK aiutare le donne ad aghi alle prime armi creano topiaria originale e bello in forma di alberi di Natale

Per non dimenticare, è meglio inizialmente per fare una lista, in cui per un paio d'ore (giorni) verrà inserito inezie dimenticati. Una volta che verrà creato l'elenco definitivo delle cose necessarie, si può andare a fare shopping.

Dopo tutto ciò che occorre, è possibile sedersi e mettersi al lavoro. A seconda di cosa è stato selezionato - forma compiuta di albero di Natale o di produzione, è necessario mettersi al lavoro. Dopo l'albero è pronto, ma non ancora decorato, si può issare sul tronco e lungo messo da parte.

Ora abbiamo bisogno di preparare il terreno. Per questi scopi, inserito in un barile vaso che può potenziare o malta gesso alabastrino. Su indurimento prende circa un giorno. Durante questo periodo, si può riposare un po '. Dopo le indurisce composizione, il lavoro riprende.

Resta il più piacevole - per decorare l'albero di Natale. Questo può essere fatto con un batuffolo di cotone, giocando il ruolo di neve, scintille e strass. Capodanno - una vacanza molto luminoso, che devono essere soddisfatte.

Alternative abeti

Chi ha detto cucito accetta solo il formato classico? a spina di pesce Topiary può essere portato in un modo molto interessante, se, ad esempio, per il rilascio con il caffè. Questo prodotto è spesso usato in artigianato, quindi questa scelta non causerà sorprendere nessuno.

Crea l'albero topiaria moda può anche essere fatta da chicchi di caffèCrea l'albero topiaria moda può anche essere fatta da chicchi di caffè


Per questi scopi i cereali integrali acquisite, pazientemente attaccato su tutta l'area. Questo processo richiede un sacco di tempo, quindi, la preparazione di un dono, è necessario fare scorta di tempo.

Per ottenere la composizione più armoniosa, è possibile utilizzare una serie di principali maestri di segreti:

  • Meglio scegliere i grani della stessa dimensione;
  • Se herringbone fatto di plastica, la sua superficie è pre-pulito meglio;
  • Per le opere perfetto fissaggio adesivo istantaneo per cui il grano non scivolare.

Con caffè e filo, è possibile creare una topiaria molto elegante, nulla ha da invidiare alle composizioni convenzionali. Inoltre, si cercherà, a volte più originale.

Per dare tale bellezza

Topiary - un dono multifunzionale che è più probabile fare appello agli adulti maturi persone. I bambini, naturalmente, probabilmente felice con un giocattolo luminoso, ma rapidamente spezzò. oggetti d'arte (anche artisti sconosciuti) devono essere conservati in modo corretto. Quindi la probabilità che a lungo per soddisfare l'occhio, aumenta notevolmente.

Topiary Tree è un regalo perfetto per adulti e bambiniTopiary Tree è un regalo perfetto per adulti e bambini


Topiary assolutamente non può stare:

  • azione meccanica;
  • Fonti di umidità;
  • L'esposizione a sostanze chimiche.

Master class: albero Topiary di tovaglioli colorati (video)

albero di Natale Topiary può essere fatto da materiali diversi, che solo saranno entusiasti con ricami. Sul processo può richiedere molto tempo, ma hanno bisogno di essere riservato. Articoli da regalo e devono essere preparati in anticipo!

Esempi alberi topiaria (foto)

1011059- 3-- 012-- 58orig-- 00427590n4- 1328318-- 4242857-- 6153534-- 634655630927-- 14494276859--

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

62 − = 57

map