Creare un interno unico del salotto in una casa privata: foto e 5 stili popolari

Creare un interno unico del salotto in una casa privata: foto e 5 stili popolari

12 October 2017



In una grande casa privata più semplice per creare il disegno desiderato che in appartamentoIn una grande casa privata più semplice per creare il disegno desiderato che kvartireObustroystvo vivere in una casa privata è un processo molto importante e responsabile. Con il giusto approccio, è possibile ottenere un ambiente confortevole, pratico e attraente in salotto. Per creare il design unico della stanza, è possibile utilizzare i materiali più moderni e l'ultimo spettacolo tutta la creatività. La costruzione del soggiorno è una questione molto importante, quindi è necessario scegliere le combinazioni di colori, stile, materiali di decorazione. Il colore bianco come la neve del salone è il più rilevante, perché in questo modo, è possibile rendere la stanza più luminosa e spaziosa. Il colore bianco è più adatto per la decorazione di mobili e soggiorno. Diluire pareti finitura in bianco e nero vi aiuterà luminosi interni eleganti.


Come organizzare il soggiorno in una casa privata: opzioni di design

Il soggiorno ha un posto speciale in una casa privata, in modo che il design di questa stanza dovrebbe essere data particolare attenzione. Per riparare è possibile con mano, soprattutto perché ci sono una varietà di disegni e soluzioni di design, fare una realtà che non ha fatto difficile. Quando si effettua una vita è importante considerare non solo finitura, ma anche di scegliere correttamente i mobili per la camera era non solo bello ma anche funzionale.

La maggior parte delle salotti di oggi sono decorate in tonalità neutre di luce, quindi è meglio optare per un interno luminoso con mobili imbottiti. Ciò contribuirà a diversificare l'interno e renderlo più raffinato.

Per il soggiorno è divano perfetto, che può essere integrata con sedie o pouf, soprattutto se la stanza è abbastanza grande. Nel centro possono essere in vetro o tavolino in legno disposti, a seconda dello stile di vita. Inoltre, il soggiorno è possibile aggiungere scaffali, mobili componibili e tavoli squisiti.

Mobili Imbottiti perfettamente adatto per un look classicoMobili Imbottiti perfettamente adatto per un look classico

Come organizzare il soggiorno in una casa privata in una questione di stile

Sala interna in una casa privata può essere fatto in una varietà di stili.


In particolare, come ad esempio:

  • minimalismo;
  • Classic;
  • paese;
  • moderna;
  • Hi-tech.

Stile minimalista contribuisce a rendere la stanza più luminosa e ariosa. È implicito nella minima quantità di mobili, la funzionalità e la quasi totale assenza di arredamento aggiuntivo. Questa situazione contribuisce al pieno relax e riposo dopo una dura giornata di lavoro.

Sembra stile scandinavo piuttosto interessante, perché un tale progetto prevede l'utilizzo di colori vivaci per finiture, arredi originali e la decorazione luminosa minima.

In una grande casa privata, è possibile creare un design in stile Art Nouveau, country, classica o minimalistaIn una grande casa privata, è possibile creare un design in stile Art Nouveau, country, classica o minimalista



Per lo stile scandinavo caratterizzato da pareti candide e soffitto, così come l'uso di pavimenti in legno o in parquet, pannelli per pavimenti. Inoltre, lo stile scandinavo implica un grandi finestre luminose senza tende, in modo che la luce naturale solo riempie la stanza. Per fare una vita in stile country, è necessario utilizzare materiali naturali come il legno, che va per le pareti e il soffitto. Ciò contribuirà ad avvicinarsi alla natura, soprattutto se si utilizza colori neutri per le pareti e mobili, in modo da non distogliere l'attenzione dalla bellezza dello spazio.

Quale potrebbe essere la dimensione di un soggiorno in una casa privata

Nelle case private, oltre che in appartamenti, salotti possono essere combinati con una sala da pranzo o della cucina. In questo caso, la dimensione del salotto può essere molto varia e dipende dalla disposizione generale dello spazio della stanza. A causa del layout aperto e la disponibilità di spazio libero v'è la possibilità di realizzare le loro idee.

Utilizzando zonizzazione può essere rilasciato diverse aree funzionali. Se l'ambiente adibito a soggiorno con sala da pranzo o della cucina, particolare attenzione è rivolta al traguardo. E 'meglio per rendere le pareti della tinta con il rilascio di una parete accento.

soggiorno superficie determina il proprietario di una casa privata, tutto dipende dalle preferenze personalisoggiorno superficie determina il proprietario di una casa privata, tutto dipende dalle preferenze personali

In cucina, finitura può essere leggermente diverso da quello in sala da pranzo e soggiorno. manicotto cucina può essere fatto di piastrelle dello stesso colore del resto dei materiali di finitura. Pavimentazione per tutte le camere dovrebbe cercare ombra.

Spesso, zonizzazione viene effettuato con partizioni interne speciali. Come una partizione, è possibile utilizzare il rack, in cui è possibile organizzare un sacco di elementi decorativi.

La creazione di un interno elegante in salotto

Ogni casa salone occupa un posto speciale perché è in questa stanza ci si può rilassare dopo una giornata di lavoro o di un modo divertente e interessante per trascorrere il tempo con gli amici o la famiglia. Attributo obbligatorio, che dovrebbe essere nel salotto di una casa privata è considerata un camino, nei pressi della quale è piacevole per trascorrere la serata freddo inverno, ammirando il fuoco. Camino può essere pavimentato in pietra con il fuoco vivo, che si fonde perfettamente con lo stile classico, con stile provenzale, il barocco.

Per creare un interno moderno ed elegante nel soggiorno, è necessario prendere in considerazione tutte le cose di progettazionePer creare un interno moderno ed elegante nel soggiorno, è necessario prendere in considerazione tutte le cose di progettazione

Per lo stile high-tech e minimalismo, si può prendere un camino elettrico elegante e moderno, che può diventare una vera e propria decorazione della stanza e metterà in risalto la sua individualità. centro della stanza può essere un sistema home theater, una posizione strategica nei pressi del quale si può godere guardando i programmi interessanti e film preferiti.

E 'molto importante prendersi cura della presenza di un divano, fatta di materiali di alta qualità, così come un tavolino e sedie confortevoli. Organizzare tutto questi mobili intorno al camino o home theater, è possibile organizzare una confortevole area per il relax e divertimento. Completano l'esatta combinazione di tutti gli elementi degli interni vi aiuterà morbidi sgabelli imbottiti, ripiani in legno, grande tappeto soffice.


Importante! Quando si sceglie mobili è necessario prestare attenzione alla decorazione delle pareti, e una soluzione stilistica del salotto.

Soggiorno dovrebbe essere luminoso e spazioso per farvi sentire confortevole e accoglienteSoggiorno dovrebbe essere luminoso e spazioso per farvi sentire confortevole e accogliente

Design elegante salotto in una casa privata

Interni soggiorno, che si trova in una casa privata - la scheda di ogni casa, in modo da creare un design unico dovrebbe essere affrontata in modo responsabile, mostrando tutta la loro creatività. Il soggiorno, che si trova in una casa privata dovrebbe essere bello, funzionale, semplice e accogliente. Per il soggiorno è meglio scegliere una grande stanza quadrata della lunghezza e larghezza sono circa lo stesso. Questo tipo di camera permette di equipaggiare le singole aree funzionali, delineate spazio ed esalta tutte le caratteristiche del disegno. Non importa quale idea e la soluzione stilistica di questa stanza, è del tutto possibile per fare una realtà.

Importante! Per uno sguardo stanza più spaziosa, è importante rispettare le proporzioni di aree libere e occupate di spazio libero.

In gran parte determina l'interno delle pareti soggiorno e il pavimento, perché è così possibile per dare alla stanza un certo stile. Come finitura per le pareti possono essere utilizzati come sfondo solito standard, e completamente nuovi materiali interni.

Il design del salotto in una casa privata (video)


Vivere in una casa privata ha un posto speciale ed è una sorta di centro della casa, quindi è necessario applicare una varietà di tecniche di progettazione per decorare la stanza.

salotto interior design in una casa privata (esempi foto)

2stuv21105- 5-- 567-- 1032- 1232-Sunset-Plaza-12-- 1920x1080resizeinterior23262101382538149-- 1920x1080resizeinterior23328991382592627-- 1920x1080resizeinterior26994811387625038- 1239391-- 2042968original--

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

16 + = 19

map