Creare il soggiorno e una camera da letto in una stanza: 13 Opzioni di zonizzazione

Creare il soggiorno e una camera da letto in una stanza: 13 Opzioni di zonizzazione

12 October 2017



Per organizzare una camera da letto e soggiorno in una stanza è abbastanza semplicePer organizzare una camera da letto e soggiorno in una stanza piuttosto prostoSdelat casa bella e confortevole è possibile, in ogni caso, indipendentemente dalle sue dimensioni, anche se vivono e dormire nella stessa stanza. Ci sono molti modi in cui questo Sala situazione, zonizzazione spazio utilizzando mobili trasformazione, diversi livelli ed elementi decorativi. Uno qualsiasi dei metodi di registrazione dipenderà dalle dimensioni della stanza, il layout della finestra, Caratteristiche e la forma delle preferenze possessori di stanza.


Soggiorno con una camera da letto con mobili trasformazione

Il modo più semplice per combinare il soggiorno e la camera da letto - è quello di utilizzare i mobili trasformante. Tali mobili può essere mascherata in camera, ma può semplicemente eseguire diverse funzioni in diversi stati. L'uso di tali mobili può ridurre il numero di elementi da un minimo e un massimo spazio libero, che è particolarmente importante in un monolocale.

Le varianti più comuni possono essere chiamati diversi pezzi di mobili, trasformandosi in un letto:

  • Divano letto;
  • Poltrona letto;
  • letto Tavolo da pranzo;
  • Armadio letto.

Naturalmente circa l'esistenza del divano e sedie, trasformando in un letto, si sa, è l'interno di serie. Ma ecco la tabella con particolare meccanismo di trasformazione e letto in basso nell'armadio, per la maggior parte degli abitanti sembrano essere qualcosa di fantastico. Tuttavia, miracoli di capolavori del cinema sono diventati parte della vita moderna.

Quando combinato soggiorno e le camere sono molto comodo da usare mobili trasformabiliQuando combinato soggiorno e le camere sono molto comodo da usare mobili trasformabili


Tuttavia, la scelta dei mobili trasformazione, è necessario comprendere chiaramente non solo i suoi ovvi vantaggi, ma gli svantaggi anche logico. Spesso, il vantaggio principale di tali mobili - dimensioni compatte, realizzato attraverso un meno grave - convenienza. Mobili quali spesso non è progettato per l'uso quotidiano, in modo da non causare danni.

Tutti i medici raccomandano la scelta di un letto normale con materasso ortopedico. Tuttavia, se il sito non consente, è possibile selezionare e trasformare il letto.

Successivo meno di tali mobili - è la necessità di montare e smontare continuamente, il che richiede tempo e impegno. Di solito la gente occupata non possono farlo ogni mattina e sera, quindi la maggior parte del letto viene rimosso solo per l'arrivo gli ospiti. Quindi una domanda ragionevole sorge spontanea: se scegliere trasformare mobili senza un materasso ortopedico in danni per la salute per una facile accoglienza un paio di volte al mese?

interno multilivello di una stanza da letto e soggiorno in una stanza

A disposizione della sala multifunzionale come camera da letto-soggiorno, è possibile utilizzare non solo l'intera area della stanza, ma tutta la sua altezza. letto Luogo a vari livelli contribuirà a risparmiare spazio. Inoltre, questa tecnica contribuirà a creare la stanza un design unico.



Qui ci sono alcune opzioni per la posizione del letto a diversi livelli:

  1. letto a soppalco standard, che viene fissato al soffitto e massimizza l'uso dello spazio a disposizione sotto di essa, per esempio, di dotare gabinetto lì;
  2. Letto su una collina, che è mensole e cassetti per i vestiti e biancheria disposti standard;
  3. Letto, scomparsa da un podio, che può ospitare un ufficio o una libreria;
  4. letto che di solito pende dal soffitto sospeso sulle catene, e prima di andare a letto è abbassato e posizionato sul piede per la stabilità.

Camera da letto e soggiorno possono essere rilasciati a vari livelli, che aggiungerà aree funzionaliCamera da letto e soggiorno possono essere rilasciati a vari livelli, che aggiungerà aree funzionali

Tutti questi metodi consentirà al meglio l'altezza dello spazio, ma non è adatto per tutti gli appartamenti. Dopo tutto, sono la condizione principale per l'installazione - soffitto alto.

Camera da letto e soggiorno in una stanza: la progettazione e la suddivisione in zone

è possibile ottenere l'uso più efficiente delle camere da letto spaziali e soggiorno in una stanza, attraverso la suddivisione in zone. Se l'area della sala consente, è possibile farlo utilizzando la separazione fisica, e se no, allora l'approccio visivo limite condizionale.

I metodi più comuni per la suddivisione in zone, camera da letto condiviso e il soggiorno sono:

  • muro;
  • partizione Parzialmente cartongesso;
  • partizione rullo mobile;
  • Tende di treccia tessuto o perline;
  • persiane;
  • vetro smerigliato o parete di plastica trasparente;
  • Altre sul pavimento, soffitto o pannelli isolanti;
  • illuminazione;
  • Posizionamento di mobili;
  • Scaffalatura senza una parete posteriore;
  • Vivere o piante artificiali;
  • Sharma;
  • piano su due livelli.

Camera da letto e soggiorno in una stanza può essere divisa in zone visivamenteCamera da letto e soggiorno in una stanza può essere divisa in zone visivamente 

Ognuno di questi metodi permetterà fisicamente o visivamente schermare la zona notte dal luogo di incontro con gli amici e sentirsi a proprio agio in ciascuno di essi. Ma non dimenticate che una tale combinazione come un salotto + camera da letto, a seconda della posizione e le dimensioni della stanza richiede un diverso metodo di suddivisione in zone.


Tipicamente zona salotto rendere l'ingresso, mentre la camera da letto si trova nell'angolo più lontano dall'ingresso, in particolare nella stanza lunga e stretta.

momenti chiave della camera da letto-soggiorno ambiente

Soggiorno con camera da letto deve essere fornita con una vista di alcuni dei momenti chiave del processo. La situazione risultante deve essere adatto per una vita comoda, e ogni giorno per soddisfare l'occhio, in questo caso in un tale camera rinnovata durare a lungo.

Pensando camere di design, soggiorno, tenere a mente che dovrebbe essere confortevole per ogni membro della famigliaPensando camere di design, soggiorno, tenere a mente che dovrebbe essere confortevole per ogni membro della famiglia

Ecco alcune delle qualità fondamentali di un buon vivere-camere da letto:

  • illuminazione di qualità per tutta la stanza;
  • Facilità d'uso e movimento attraverso la camera;
  • Il mantenimento della salute dei membri della famiglia;
  • Aspetto attraente della situazione.

Se la stanza ha tutte queste qualità, allora vivere in essa è comodo, conveniente, caldo, leggero e sicuro. Naturalmente, alcune delle opzioni di progettazione per questo tipo di locali sono molto attraente, ma si dovrebbe mai dimenticare la sicurezza e la salute dei membri della famiglia. Lo spazio interno è di accontentare tutti i membri della famiglia.


living compatto e dormire nella stessa stanza (video)

Unire la camera da letto e il soggiorno è possibile, non importa quale sia la dimensione può essere ottenere un alloggio. Tuttavia, le condizioni di processo devono essere selezionate in base alla forma e dimensione della camera. Nel corso, si può mettere una varietà di modi di zonizzazione, trasformando mobili, o utilizzare diversi livelli per un uso efficiente dello spazio.

Progettazione soggiorno e camera da letto in una stanza (foto interna)

54 794 37-9 1405406189545-KV-1 339185714201236891635 1461777579zona-05 1461785307zona-17 dizain-spalni-gostinoi3 dizajn-odnokomnatnoj-kvartiry-30-kv-m-5-b Dizayn-gostinoy-18-kv-m-so-spalnoy-zonoy 

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

1 + 3 =

map