Creare caduta Topiary con le sue mani

Creare caduta Topiary con le sue mani

12 October 2017



Autunno Topiary - non è solo un grande dono, ma anche le caratteristiche originaliAutunno Topiary - non è solo un grande dono, ma anche l'originale autunno oggetto dekoraTopiary potrebbe essere fatto di foglie secche, castagne, ghiande e di più. La cosa più importante - per mostrare la fantasia, che creerà falso originale e molto bello. Realizzato con l'anima Topiary sicuramente decora ogni spazio e sarà un regalo meraviglioso per una persona cara.


Non ha senso limitare la fantasia, cercando di ripetere il lavoro già finito sul tema scelto. Due canzoni identiche sullo stesso tema saranno ancora in grado di trovare! Dopo tutto, ogni artista li vede in modo diverso.

Autunno Topiary: Master class per i principianti

effettuare rapidamente per te una bella topiaria può facilmente tutti, anche se, fino a poco tempo, ha mostrato alcun interesse per le contraffazioni. Per aiutare in questo può facilmente master - class, chiaro, strutturato e passo attraverso l'intero materiale di alimentazione.

Creare Topiary di foglie di autunno e altri oggetti saranno una forza a chiunque sia interessatoCreare Topiary di foglie di autunno e altri oggetti saranno una forza a chiunque sia interessato

In primo luogo, è necessario armarsi con i materiali:


  • Le foglie, ghiande, castagne (tutto da ciò che si vuole fare).
  • Tessuto per la decorazione.
  • di carta inutile.
  • Bastoni di legno sul gelato.
  • tovaglioli di carta bianca.
  • Spago.
  • Schiuma.
  • Cartone di piccole dimensioni.
  • colla vinilica "Moment".
  • Gesso.

Come funziona il processo di creazione topiaria

La base di ogni topiaria è una palla rotonda, che si può facilmente rendere i giornali. Basti schiacciare loro, dando la forma desiderata. In modo che la palla non rompere, è necessario strettamente avvolgere il filo.
Avanti sulla palla è necessario attenersi tovaglioli e attendere che il pezzo è completamente asciutto. Presto in questa materia non ha bisogno! Pertanto, dal momento di applicare l'adesivo per eseguire le seguenti operazioni devono essere almeno diverse ore.

Il processo di creazione topiaria abbastanza semplice e facile, la cosa principale da decidere il layout e il designIl processo di creazione topiaria abbastanza semplice e facile, la cosa principale da decidere il layout e il design

Ora è necessario costruire un futuro tronco d'albero, come che sarà il bastone di legno. Si deve essere inserito in una palla, e poi avvolgere la cordicella per progettare sembrava esteticamente. Pertanto è desiderabile incollare l'estremità della colla spago "Moment". In realtà, l'albero, anche se non ancora nobilitato, è pronto.



Il prossimo passo - è la creazione di "bocce" per gli alberi. Per questi scopi il perfetto contenitore di pre-preparato di cioccolatini, ma solo a dipingere in un colore preferito sarà molto noioso! Dategli un certo fascino sarà sicuramente bastoni crema di legno di ghiaccio preparati in anticipo. Essi devono essere attentamente incollati sul perimetro, creando l'illusione di una staccionata in legno. vernice d'oro può essere utilizzato per il suo arredamento, ma questa decisione è lasciata a svolgere. Guardalo in ogni caso essere una molto elegante e moderno.

Al fine di tenere saldamente l'albero nel suo giardino fiorito, si dovrà pre-consolidamento. Adatto per uno qualsiasi dei piccoli vasi, altezza coincidente con il vaso. L'albero deve essere impostata sui piatti selezionati esattamente al centro e versare l'intonaco. Circa il disegno giornata sarà asciutta, e dopo il lavoro si può ancora riprendere.

Al fine di dare un fascino speciale per il vostro albero, decorare magnificamenteAl fine di dare un fascino speciale per il vostro albero, decorare magnificamente "vaso" per Topiary

Ora albero fortificato può essere messo in un vaso, e riempire lo spazio rimanente con schiuma e decorare panno. Il lavoro può essere considerato metà-fatto, ma c'era solo il processo più importante - per decorare la "corona" di fiori, foglie e altri attributi che gli piaceva l'autunno. Come un "sapore" possono fare piccoli uccelli e farfalle, che può anche essere messo sul legno della croce.
Dopo aver completato un lavoro, è possibile ottenere un souvenir gastronomico che a lungo si ricorderà di un momento così piacevole e memorabile dell'anno - autunno.

Autunno Topiary proprie mani: le sfumature

In media, l'autunno topiaria può essere fatto in un paio di giorni. Ed è un dato di fatto che il materiale ci vorrà tempo per asciugarsi.

Tuttavia, al fine di elaborare il lavoro non è distratto dalla ricerca di materiali per preparare la necessità di portare avanti. Sorprendentemente, l'hack può essere effettuata completamente in qualsiasi momento dell'anno! E 'importante fare scorta di just in time "Autunno" attributi.

Il compito principale - per determinare ciò che si vuole vedere, alla fine, è auspicabile per rendere anche un abbozzo. Naturalmente, alcuni elementi possono variare leggermente nel processo, ma il quadro generale è incrollabile!

Per rendere rapidamente e ottenere Topiary pronti, tutti i materiali e le decorazioni necessari devono essere preparati in anticipoPer rendere rapidamente e ottenere Topiary pronti, tutti i materiali e le decorazioni necessari devono essere preparati in anticipo

Dopo di che è necessario pensare a quello che potrebbe essere necessario nel processo. Se il lavoro viene preso come base per l'istruzione, troveranno la loro strada verso la procedura più semplice. 


In ogni caso, la stessa attenzione dovrebbe essere prestata al tempo stesso:

  • Materiali.
  • Strumenti.
  • elementi di decoro.

Dopo aver iniziato il processo creativo, distratto da tutti questi dettagli sarà abbastanza scomodo. Molto meglio per avere tutto a portata di mano. Nel caso in cui comprenderà topiaria all'asilo o di qualsiasi altra istituzione, è necessario per iniziare in anticipo, circa un paio di settimane prima della consegna del lavoro finito. E 'probabile che il risultato iniziale sarà inconcludente, quindi dovrà rifare. Questo, anche se raro, ma il luogo di essere.

Inoltre, per rendere il loro lavoro più esotico, a partire dal periodo estivo, è possibile raccogliere un mazzo di vostri fiori preferiti, girare in un erbario, e poi ha aggiunto alla composizione. Opzioni per la creatività è più che sufficiente! E 'importante trovare un uno di loro.

Autumn Tree Topiary: opzioni di montaggio

Dopo aver completato la propria o ricevuto in regalo Topiary, molte persone si chiedono: dove ha fatto che sarebbe stato meglio mettere? Va notato subito: non esiste nessuna restrizione a questo riguardo! Il prodotto è un complemento ideale per qualsiasi ambiente. Ma per topiaria lunga festa per gli occhi, un luogo devono ancora prenderlo "giusto".


Topiary può essere installato praticamente ovunque, in cucina e nelle camereTopiary può essere installato praticamente ovunque, in cucina e nelle camere

In tal caso, se l'habitat è selezionata cucina, è necessario fare attenzione ad artigianato provenienti materiali naturali e non era in contatto con grasso o superfici calde. Sotto la loro influenza, si perde molto rapidamente il suo aspetto originale, e il proprietario dovrà inviare il pezzo una volta preferito di mobili nella spazzatura.
In altre stanze questo giardino d'autunno è anche abituato, ma è meglio che non è in luce diretta del sole. Sotto la loro influenza, anche a poco a poco, il prodotto perderà il suo aspetto e, ancora una volta, diventerà inutile.

E 'meglio mettere Topiary sotto vetro, dove sarà protetta dalla polvere, animali domestici, e fattori negativi esterni.

La contraffazione è necessaria non troppo, appena sufficiente:

  • approccio competente quando si posiziona.
  • uso attento.
  • cura tempestiva.

Stand con questo approccio può il prodotto per un lungo periodo di tempo e tutto il suo aspetto di compiacere il proprietario in qualsiasi momento dell'anno. E sembra, in ogni caso, eventuali immagini esotiche!

arte topiaria "regali autunno"Come prendersi cura

Regalatevi o qualcuno che conosci doni Topiary d'autunno, è importante capire che il prodotto avrà bisogno, anche nel più semplice, ma, tuttavia, la cura. Di volta in volta sulla superficie del materiale può accumulare polvere, rimuovere che hanno ancora. 

Per Topiary sembrava sempre bello, è necessario prendersi cura di loro di volta in voltaPer Topiary sembrava sempre bello, è necessario prendersi cura di loro di volta in volta

È possibile farlo in diversi modi:

  • Aspirapolvere.
  • Secco con una funzione di salto freddo.
  • Cloth.

La prima opzione è il più preferito, però, essere puliti con molta attenzione per le proprie mani, per non danneggiare gli elementi fragili. Perfettamente rimuove lo sporco e asciugacapelli incluso nella modalità del salto freddo. Tuttavia, solo contaminazione esterna può essere rimosso con esso.

Come creare un Topiary autunno (video)

La versione classica di pulizia - è quello di utilizzare solo un panno umido, che hanno bisogno di passare attraverso l'intero articolo. Precisione in questo caso è in primo luogo! Poi pulito regolarmente Topiary sarà senza molto male per lui.

Autunno Topiary proprie mani (foto)

002DSC0903 4a501c31be56ebde0ad6dac8a7vr - Podarki-k-prazdnikam-osennij-topiarij 5af4b3969ce849c8eec4ef2884w6 - tsvety-floristika-topiarij-osennij 8da889c4d96f5b6f278cdcbd78vk - tsvety-floristika-topiarij-osennyaya-fantaziya 11 37b761276f437cb6285ab228b3bu - tsvety-floristika-topiarij-osennij 66a8da7990ab6dca2e79a53f41py - tsvety-floristika-topiarij-osennij-vals 51be542399ba695e6c5050c8afwd - tsvety-floristika-topiarij-osen-v-razgare 38379dfa2844e7d089ba5cb5e00p - tsvety-floristika-topiarij-Zarina-interernoe 0984ed116490c302201b3317c2lt - Podarki-k-prazdnikam-osennij-topiarij

 

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 85 = 89

map