Costruzione di vivere in uno stile moderno: 4 regole

12 October 2017



Per lo stile caratterizzato dai motivi floreali in stile libertyArt Nouveau è caratterizzata da motivovFrantsiya floreale è alla base della nascita di uno stile così interessante ed elegante come il moderno. La sua caratteristica - la presenza di linee morbide, una pluralità di modelli e immagini curvi, nonché motivi floreali.


Nouveau a sedere: stile particolare

Dopo la svolta nel progresso tecnologico, la maggior parte dei residenti urbani volevano motivi naturali, relax e tranquillità che si possono trovare, creando un angolo accogliente nel soggiorno.

Brown è ampiamente utilizzato nella progettazione del salotto in stile modernoBrown è ampiamente utilizzato nella progettazione del salotto in stile moderno

Le principali caratteristiche dei materiali utilizzati in questo stile sono:

  • Eliminazione degli oggetti ingombranti di arredo;
  • Spesso utilizzato pietra, argilla, vetro, legno;
  • Oltre ai materiali naturali, l'uso di pietre dure permessi in piccole quantità;
  • Lo schema di colori e varia dal beige chiaro al marrone scuro.

Inoltre, gli esperti raccomandano non aderire alle severe linee di posizionamento dei mobili, e posizionandolo come una diagonale e creare interessanti composizioni. Porte e finestre sono spesso trasferiti al arco, e, se necessario scatola rettangolare arrotondata, quindi utilizzare una varietà di tende o tapparelle, tendaggi. Esse completano il tono generale della stanza e sottolineano il design.


Spesso vengono applicati per pareti decorative di colore legno scuro, creano un po 'di contrasto e si fondono armoniosamente con la palette pastello della stanza.

Il massimale per l'Art Nouveau è la cosa migliore per coprire il bianco gesso o colore, non ingombrare la stanza e aggiungere l'armonia. Sesso può essere separata utilizzando una varietà di materiali moderni - pavimenti, Covata modo interessante, in marmo - il suo svantaggio è la superficie scivolosa e il costo elevato. Si è anche permesso di utilizzare materiale nashivochny che viene applicato alla pittura.

La copertura è dato non meno attenzione rispetto ad altri elementi di stile - è diviso in funzionale, che è necessaria ai fini della diretta e decorativi - utilizzato principalmente per illuminare i singoli elementi e crea un effetto interessante. Per entrambi gli scopi soddisfare una varietà di lampade a sospensione, lampade spot. Esperti consiglia l'uso quando si sceglie illuminazione sono determinate regole - devono essere arrotondati, senza linee nitide e transizioni hanno smerigliato diffusori. Permesso di addizione con componenti in metallo lucido e falsificati.

Il vetro può essere facilmente utilizzato per evidenziare alcuni elementi di Art Nouveau - è utilizzato per tavoli, pareti divisorie, porte e completare i loro cornici. Tessili aggiunge comfort e calore al soggiorno, quindi è preferibile utilizzare come elementi decorativi - cuscini, tende curve e forme rettangolari, tappezzeria sui mobili.



Mobili da salotto in stile Liberty: Caratteristiche

Il soggiorno, che è arredato, dovrebbe avere un design moderno, e soddisfare le esigenze del tempo.

Nella vita moderna fucinati camera si trovano spesso in stile Art NouveauNella vita moderna fucinati camera si trovano spesso in stile Art Nouveau

I moderni mette in evidenza stile modernista:

  • filo;
  • forgiatura;
  • L'uso di pietre e metalli preziosi.

colori chiari e scuri di legno sono usati per creare un contrasto luminoso con le pareti color pastello, e sono utilizzati per testiere, ringhiera e pavimenti. Può essere usato per vivere combinazione audace di legno con una forgiatura di metallo o pelle. Mobili con simile decisione stilistica sarà vantaggioso per distinguersi nella stanza, e per sottolineare l'atmosfera generale della stanza.

Linee devono essere o severo, ma senza spigoli vivi, o per la presenza di una transizione liscia. Lo schema dei colori è anche diversa, ma è meglio prendere in considerazione la ripetizione, e intelligentemente combinarle con l'altro.

Prima di acquistare mobili, si dovrebbe verificare le sue dimensioni e la presenza di strutture non standard, è meglio utilizzare i servizi del singolo ordine. Quando viene presa in considerazione e desideri del proprietario e la presenza di elementi decorativi e mobili per soddisfare i parametri desiderati.

E 'obbligatorio avere un certificato di qualità del prodotto, perché anche una leggera deviazione dalla norma durante la produzione di mobili, può causare problemi di salute, non solo nei bambini ma anche negli adulti. È necessario controllare attentamente gli angoli, raccordi e collegamenti nei mobili, il corretto funzionamento di tutti i meccanismi di fissaggio e di apertura. E 'anche importante conoscere la sostituzione di alcuni elementi è danneggiato, per evitare di dover ri-acquistare mobili.

Interiore del salone in stile moderno

Per evidenziare lo stile dell'Art Nouveau in camera, utilizzare uno dei tre principi che caratterizzano la profondità di immersione nella progettazione.


Essi sono:

  1. Radicale - progettista quando viene utilizzato deve rispettare pienamente tutte le regole di disposizione dei mobili, stoviglie e accessori. Questo metodo dovrebbe essere una copia completa dello stile proposto.
  2. Scale e decorativi - quando lo si utilizza nella stanza dovrebbero essere dominati da alcuni elementi fondamentali che caratterizzano l'interno. Essi aggiungono un tocco di eleganza alla stanza e senza intoppi scorrono da una direzione all'altra.
  3. Superficie - è scatena una messa a fuoco, che è la parte migliore della camera.

Uno dei principali accessori di stile modernista sono vasi da terra nel soggiornoUno dei principali accessori di stile modernista sono vasi da terra nel soggiorno

Il culmine di ogni stile sono gli accessori. Art Nouveau - a grandi vasi pavimento o costoso piccole dimensioni, dipinta una varietà di piatti, la composizione di una varietà di vetro colorato, in armonia con la combinazione di colori complessivo. Integrare e accentuare il design elegante di interessanti sculture, riproduzioni di quadri famosi, gioielli, integrati da pietre e metalli preziosi, calendari esclusivi.

Gli esperti raccomandano che, quando si crea un disegno da soli, è meglio consultarsi con un popolo esperienza e conoscenza al fine di evitare errori e di non spendere soldi per niente.

Art Nouveau è complesso, con la presenza di determinate caratteristiche e sottigliezze, quindi è necessario pensare in anticipo la dimensione, mobili di design e accessori, la combinazione di colori.


Italia: salotto e regole di stile modernista

Gli amanti del lusso, l'eleganza e il collegamento armonico con il loro design moderno, la vera potranno apprezzare le caratteristiche del liberty italiano.

Vivere in stile moderno con un accento italiano - è un lusso e semplicitàVivere in stile moderno con un accento italiano - è un lusso e semplicità

Italia presenta il suo concetto di modernità e di creare una regola:

  • Qui è dominato da mobili componibili o un armadio;
  • A volte ha permesso una nota di stile high-tech, che si svolge principalmente in cucina;
  • Cassettiere dovrebbero essere decorati con fili d'oro o costosi;
  • Mobili necessità di acquistare uno che ha una pasta di legno su larga scala, è considerato il migliore wenge colore e diverse linee morbide;
  • La cucina in stile liberty italiano ha una superficie speciale - lucido con la presenza di frammenti di vetro.

Quando si crea un soggiorno con un accento italiano, i proprietari sono preparati da un semplice, ma allo stesso tempo lo spazio, che è dominato da lusso, linee morbide e un costo elevato ben preventivati-.

Per i mobili utilizzati materiali di qualità - cuoio, vetro, metallo, plastica eco-friendly.

Lo schema dei colori dello stile modernista italiano è simile allo stile francese: dominato da beige, pastello, marrone e sfumature nere. correttamente i colori-combinati permettono di ottenere un risultato è spaziosa e luminosa sala, con aree di lavoro scure dedicate.

Salone moderno in uno stile moderno (video)

Se si utilizzano i servizi di un professionista, è possibile raggiungere l'ideale di un interno moderno e ottenere un conforto risultato, la facilità e la convenienza, facendo ogni giorno una vacanza.

vivere design delle camere in stile Art Nouveau (foto d'interni)

gostinayamodernremontkvartiti008-b image-205.694 image-205.688 image-205.682 image-205670 image-205.667 image-205658 image-205.646 image-205.640 image-205.634

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 56 = 61