Costruzione di scale in casa: 3 modi per produrre i propri

Costruzione di scale in casa: 3 modi per produrre i propri

12 October 2017



La scala in casa, in primo luogo dovrebbe essere disegno sicuroScala in casa soprattutto deve essere sicuro konstruktsieyLestnitsa legante può essere struttura nell'elemento costruzione, e servire come decorazione non solo all'interno, ma anche nella zona del giardino. Negli ultimi anni, sempre più persone si stanno muovendo fuori città, e costruire case, non solo in un piano, ma in pochi, e per spostarsi tra i due piani, hanno bisogno di una scala a pioli.


Scale per le case situate al di fuori della città

Ambito d'attività consiste nella produzione di una vasta gamma, può essere ordinato di fare qualsiasi azienda, che ha i suoi servizi di produzione e di installazione su base individuale, secondo il disegno complessivo e spazio interno. Tale società è in quasi ogni città.

È possibile salvare sulla progettazione, Services Ltd., e fai da te scale in casa.

Per fare questo, guardare a ciò che sono le opzioni di scale possono vedere in un sogno, scegliere il preferito, acquistare i materiali necessari, e iniziare a farlo con le proprie mani.

Per le case situate in campagna, scala perfetta fatta di legnoPer le case situate in campagna, scala perfetta fatta di legno

sequenza di montaggio:


  1. Il modo più semplice è quello di fare una scala che consiste di moduli, tale disegno è moduli già pronti, che sono collegati tra loro, come designer.
  2. È possibile fare una scala in legno, in quanto questo è il materiale più adatto da trattare, e da essa si può fare una scala di qualsiasi forma, che si trovano in casa per spostarsi da piano a piano e mansarda. E anche fare una scaletta che sarà decorativo, anche per una casa delle bambole, e può decorare qualsiasi territorio.
  3. È possibile effettuare una scala e di altri materiali, ferro, pietra, cemento, ecc, per lo più quelle scale sono installate al di fuori della casa. Al fine di non perdere tempo con la pulizia delle scale di neve in inverno, è possibile costruire un sistema di riscaldamento.

È possibile non solo per produrre una scala di qualsiasi materiale particolare, è possibile combinare insieme i vari materiali, come metallo e vetro (una volta che è desiderabile essere temperato), metallo e cemento, metallo e legno, ecc Attraverso una combinazione di materiali diversi in grado di creare progetti interessanti, che occupano poco spazio e creare un certo stile nella stanza.

Una casa senza scale all'interno

In alcuni casi, le case private sono costruite senza scale all'interno, questo è fatto in modo da risparmiare spazio. In questo caso è possibile fissare le scale fuori casa, che porterà alla seconda e, se necessario, e al terzo piano con l'ingresso del corridoio, e può essere chiuso, cioè con una tettoia e pareti laterali, in modo da non cadere precipitazione.

Scale di fuori della casa vi farà risparmiare spazio al chiusoScale di fuori della casa vi farà risparmiare spazio al chiuso



E 'meglio produrre una scala di metallo, può essere di diversi tipi:

  1. Scala a chiocciola - una tale disposizione è un disegno circolare verticale, che è montato al centro del palo metallico a cui sono fissate in una fase spirale. Anche se questa scala occupa poco spazio, ma è scomodo a causa delle caratteristiche di design difficili da spostare gli anziani.
  2. Un altro tipo di scala che può essere costruito di fuori della casa, è una scala con una piattaforma girevole tra le marce. piattaforma rotante disposto orizzontalmente e sono utilizzati per l'ingresso della casa e le scale. Queste scale anche usati come estensione per il condominio come uscita di sicurezza.

Ma per fare una tale scala è necessario costruire i professionisti di fiducia, in quanto la loro costruzione è tenuto a rispettare alcuni parametri, tra cui la SNIP e gli standard, e altri standard in modo da non compromettere l'integrità della struttura, tra cui una più piani edificio residenziale nella costruzione di scale.

Come rendere il maggior numero di scale nel giardino di casa

La rigenerazione del giardino e giardino di casa, un sacco di persone stanno costruendo case a due piani, in modo che potessero essere confortevole nella stagione calda. E al fine di mettersi a proprio agio al secondo piano, si dovrebbe costruire una scala, nel qual caso si può costruire se stesso. Bisogna partire dalle scale con riferimento alla sede del disegno per capire come sarà posizionato scaletta, quanto spazio ci vorrà, e così via. D. Va inoltre effettuare misurazioni dell'apertura per calcolare la sua altezza, inclinazione, numero di passi, la quantità di materiale, e così via. d.

L'opzione più semplice per la casa - una scala fatta con le proprie maniL'opzione più semplice per la casa - una scala fatta con le proprie mani

principio di costruzione:

  1. La scala semplice nella casa a due piani - una scala scala, che è a due travi, angolato 23-36ᵒ, che sono montati sulla parte inferiore del piano delle camere al primo piano, e la parte superiore sono attaccati alla porta che conduce al secondo piano.
  2.  Le travi sono tagliati perpendicolarmente alle scanalature in modo che l'altezza del gradino era 180-200 mm, e la larghezza dei gradini è pari a 250-300 mm.
  3. Nelle scanalature preparate inserite piastre dimensioni napilennye, accatastati orizzontale, poi collegare verticale, possono essere montati sul chiodi, viti, colla da falegname.
  4. Successivamente scaletta trattato levigatrice, pitture e vernici. Se necessario, è possibile collegare le colonnine e corrimano.

Successivamente, è possibile fare tutto il disegno di scale, fare qualsiasi disegno (fino a verniciatura), appendere come tende decorazione, lungo la ringhiera dello stesso, è possibile chiudere lo spazio sotto le scale, in generale, per affinare il gusto e le opportunità.

scala corretta nella casa di Feng Shui

Feng Shui - è l'arte cinese di armonizzare lo spazio e l'ambiente, in modo che l'armonia era in casa, si dovrebbe costruire in conformità con l'art. Secondo il Feng Shui, la scala, è un conduttore di energia Qi e quindi la scala non può essere trasformato in un magazzino, in particolare le cose vecchie. Inoltre, secondo questa teoria, la scala deve essere posizionata lontano dall'ingresso, se è così, allora è meglio cambiare, se la possibilità c'è. Se la scala è nero, si dovrebbe essere combinato con oro o argento. Se il bianco, è anche necessario per integrare gli altri colori.


Secondo il Feng Shui, la scala non deve essere situato nel centro della stanzaSecondo il Feng Shui, la scala non deve essere situato nel centro della stanza

Alcune sfumature:

  1. Non si può costruire nel centro della casa, in quanto non si può costruire in modo che inizia proprio dall'ingresso o terminare proprio di fronte all'ingresso del secondo piano. E 'impossibile mettere una scala a chiocciola al centro della casa.
  2. Se la scala è girato verso la porta, che si trova nella zona sud-ovest o nord-est, tra essa e la scaletta dovrebbe appendere un campanello d'aria. Se la scala è girato verso la porta, lasciando il nord-ovest o ovest, è necessario mettere due vasi con acqua.
  3. Se la scala è girato verso la porta che va a nord, è necessario mettere il grande fiore. E se va a sud-est o da est, è necessario mettere una lampada luminosa. Se la posizione delle scale a sud, dovrebbe appendere una sfera di cristallo sfaccettato tra lei e la porta.

Meglio, in termini di Feng Shui, si considera scala adeguata che è larga, salendo dolcemente con gradini interi, la parte inferiore delle scale dovrebbe essere ben illuminato

Un semplice esempio delle scale in casa con le proprie mani

Fare una scala in casa può praticamente tutti, basta avere abilità di costruzione minimi e le diverse varianti di modelli scale e le idee e l'esempio del gruppo non è complicato. Per coloro che per primi si cimentò nella costruzione di scale, vale la pena consiglia di iniziare la costruzione della scala con il più semplice di design.


Si compone di tre elementi principali:

  1. Cosciali - il cosiddetto portante primario delle scale, che rappresentano il carico di massa, e sono fissati fase. Sono fatti di una a forma di barra tronchi, che è in grado di sopportare il peso di una o due persone senza problemi. In essi, a certe distanze, fatta tagli orizzontalmente e verticalmente, alla quale sono attaccati fase successiva.
  2. Direttamente stessi passi, che sono fissati sulla kosour, costituito da pannelli di spessore, formato opilennyh. Una volta che tutte le parti sono pronte, le traverse messo in atto loro progettato. Fissare e quindi collegare loro palco.

Se si desidera primo a fare una scaletta con le mani, iniziare con un design sempliceSe si desidera primo a fare una scaletta con le mani, iniziare con un design semplice

Ma, prima di iniziare la costruzione della scala, è necessario eseguire una serie di calcoli per determinare la lunghezza delle traverse e, su questa base, il numero degli stadi.

Stick regola di base - altezza passo dovrebbe essere pari a 150-180 mm, larghezza 250 mm, l'angolo di inclinazione ottimale della scala è circa 35-37ᵒ, portando soprattutto per i bambini. Si può fare di più che l'angolo di inclinazione, ma in questo caso sarebbe stato imbarazzante per spostare gli anziani.

Scegliere le scale per l'appartamento in una casa normale

In una tipica casa di mattoni, inoltre, non può fare a meno scale, scale in case presentate interamente prodotti in fabbriche per la produzione di scale in muratura. Ogni ingresso della casa è dotata di una scala, con la quale la gente ottiene nel suo appartamento. Per la maggior parte, le scale e gli ingressi in queste case non saranno decorate, e per allietare te stesso, intraprendente inquilini tramite società di gestione prima fare le riparazioni, e poi applicato a questi diversi modelli o semplicemente cercando di sistemarli in modo bello. Questi portici delizia del suo genere, non solo i residenti della casa, ma anche gli ospiti.

La scala può organizzare in modo tale che possa piacere a tutti gli inquiliniLa scala può organizzare in modo tale che possa piacere a tutti gli inquilini

Ci sono modi per decorare l'ingresso e le scale:

  1. Effettuare eventuali disegni sulla veranda, posta all'ingresso di fiori, per esempio, in un angolo dello sbarco, il romanzo tende sulla finestra, non necessariamente buone, e può essere semplice (se non è una casa di lusso). l'accesso di pulizia e manutenzione per la procedura può essere eseguita persone responsabili.
  2. scale Sami possono essere verniciati in un colore diverso, ma non essere troppo zelanti, per l'accesso non diventa un'astrazione nalyapistuyu.

Così, è possibile per le sue forze abbastanza facile da rubare l'ingresso e le scale, che sarà bello andare all'entrata o all'uscita. La cosa principale non è quello di eseguire l'iniziativa, per mantenere l'ordine, di sperimentare con di volta in volta tutto ciò che è stato fatto.

Le caratteristiche del design delle scale in un angolo della casa

Posto per le scale nella propria cabina di log può essere posizionato praticamente ovunque, ma se una piccola area della casa, come ad esempio 6x6, è meglio fare un posizionamento delle scale in un angolo della casa. Se non è possibile inserire una scala in questo luogo, è necessario prendere in considerazione altre possibilità.

Ulteriore costruzione di un muro casa, che si terrà la scala può essere utilizzato come una transizione dal garage in casa.

Questa estensione vi farà risparmiare spazio in casa, ed inoltre può essere utilizzato come un piccolo ripostiglio per le cose.

La scala in un angolo della casa deve essere molto affidabile e forteLa scala in un angolo della casa deve essere molto affidabile e forte

Utilizzare i casi:

  1. È possibile effettuare una costruzione combinato, ad esempio, fare un'aggiunta alla finestra a bovindo che ha fissato un diverso arredamento tono. Dobbiamo considerare la copertura di tale costruzione, se è buio, poi a piedi su per le scale sarà pericoloso.
  2. La struttura deve avere un design robusto che soddisfa tutti gli standard di sicurezza, di resistere non solo il proprio peso, ma anche il peso della scala e spostare su di esso le persone.

Non è necessario usare tali strutture in grattacielo, poiché è difficile fare questo con gli standard costruttivi necessari, è meglio effettuare una struttura a due livelli.

La scala in casa con le proprie mani (video)

L'opzione migliore è quella di installare una costruzione a vita bassa in casa, anche bisogno di essere preoccupato per la sicurezza. Questo implica una certa larghezza e dell'altezza dei gradini, la pendenza delle scale, corrimano e attrezzature etc. E questo dovrebbe essere rimuovere con attenzione tutte le dimensioni, e solo allora procedere alla costruzione.

Esempi di scale in casa (interni foto)

1-scala 2-9 0040 8yalpqz 13-1024x650 36traditional-scala-1WHG 27 71 0512 477db13ea60977b350beb8d81582

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 51 = 60

map