costruzione di base di scale e loro descrizione: 3 specie

costruzione di base di scale e loro descrizione: 3 specie

12 October 2017



Anche il più semplice in scala design può ben integrare l'interno di una stanzaAnche il più semplice in scala design può ben completano l'interno komnatyLestnitsa è solo solo essere in grado per questo di salire o scendere, ma allo stesso tempo, la costruzione di scale, così come le forme, ci sono molte opzioni. Per scegliere la variante più ottimale delle scale dovrebbe essere uno specialista competente.


Diversi disegni di scale

Scale - non è solo una necessità, ma anche un design originale, impatto visivo, e, in alcuni casi, possono anche essere un tipo di decorazione.

Ad oggi, ci sono diverse scale, è necessario scegliere in base alle caratteristiche e dimensioni della stanzaAd oggi, ci sono diverse scale, è necessario scegliere in base alle caratteristiche e dimensioni della stanza

In questo caso, ci sono diversi tipi e modelli di scale:

  1. Su appuntamento tutte le scale sono divisi in diversi gruppi principali - intercomunicazione, ingressi, scale scala di lavoro, così come speciale, in-house, design svedese, servire per progettare, etc. Così, le scale sono realizzati, a seconda delle esigenze, legno, metallo, materiali compositi, cemento, spesso combinati insieme materiali.
  2. Differenziano scale struttura, può essere spirale odnomarshevaya scala, mnogomarshevaya, pieghevole, circolare, o con piattaforme girevoli intermedio etc.
  3. Distinguere scale anche dalla struttura dei suoi elementi, possono essere chiusi o di tipo aperto, e variano in forma di gradini.

Le scale, ci sono molti tipi e tipi, che vanno da strutture semplici a strutture di ingegneria complesse. tipi complessi di scale è migliore per progettare e calcolare le utenze speciali, ad esempio arhikad.


Strutture di Supporto scale: descrizione generale

Per preparare la scaletta con successo gestito e mantenuto non solo il peso, ma anche il peso di spostamento di persone su di esso, è necessario non solo per calcolare il carico, ma anche di scegliere la struttura di supporto più ottimale.

Prima di installare la scala nella stanza, si dovrebbe calcolare in anticipo il carico massimo e di scegliere il modello giustoPrima di installare la scala nella stanza, si dovrebbe calcolare in anticipo il carico massimo e di scegliere il modello giusto

Diversi disegni di scale, che, a sua volta, composti da diversi elementi principali:



  1. Uno degli elementi più affidabili e di facile recanti della scala sono cosciali, è la trave portante, su cui sono impilati fase. Ci cuscinetto elemento cosciale nella sua fase divisoria fine, ma dopo alcuni anni di funzionamento, i passaggi possono staccarsi e sarà scricchiolare.
  2. Cuscinetto elementi metallici - Bolz, sono interconnessi e fase sono l'elemento di cuscinetto principale.
  3. Interconnesso STAIR utilizzando tamponi o rotativa diretta, possiamo dire che il sito è anche, a suo modo, portando gli elementi del complesso.

E 'ancora in costruzione casa o un altro oggetto in cui si suppone posizionamento scala, considerare quale forma lo farà, e, in accordo con ciò, scegliere il tipo di elemento di supporto.

modulare Scala: descrizione e caratteristiche

Accade così che, dopo la fase di costruzione principale, v'è la necessità di installare una scala che porta da un piano all'altro, e non rifare tutto il lavoro fatto in casa per il bene delle scale, l'opzione migliore è quella di installare il gruppo. Molto spesso, in questo caso, un sistema modulare, che sono interconnessi dal principio di progettazione. Sono parti metalliche, che consistono di due elementi: il tubo e saldato ad esso una piastra metallica che serve per i passaggi di fissaggio. parti interconnesse, possono giustificare le scale, che porta il palco, recinzioni e altre strutture, tali tipi di scale sono i più facili da montare e non richiede alcuna conoscenza e le abilità speciali.

Popolare sono disegni modulari, in quanto sono pratico e facile da installarePopolare sono disegni modulari, in quanto sono pratico e facile da installare

In aggiunta a queste strutture modulari, ci sono altre opzioni:

  1. La nazionale di scala a chiocciola - è i moduli metallici che si compone di botti, rondelle, dadi e borchie. È solo, impostare prima canna e fissato al pavimento, che è filettato perno sulla scena infilate perno e dado sicura e rondella. La parte superiore della colonna è anche collegato alla sovrapposizione. Una volta installato ringhiere.
  2. Scale sulla kosour metallo - possono essere di canale o putrella. E sono realizzati in metallo leggero prefabbricato, che possono anche essere raccolti, come costruttore.

Questa scala squadra sui supporti possono anche raccogliere le proprie mani, utilizzando le istruzioni e gli schemi necessari. Ma, prima che si deve prima lo sviluppo in una società di progetto, e quindi la produzione di elementi portanti della dimensione desiderata.

Design intelligente scala al secondo piano

Con la costruzione della casa a due piani, è necessario fare la scala, per essere in grado di muoversi tra i piani. Più spesso che no, in una casa privata rende la scala di legno che porta al secondo piano, che può essere liscio o con un giradischi a 90 o 180 gradi, e, il più delle volte, è un team di progettazione.

spazi interni originale e bello cercherà scala in legno al secondo pianospazi interni originale e bello cercherà scala in legno al secondo piano

Ma prima di mettere la scala richiede misurazioni accurate da effettuare su di essi sono parti differenti:


  • La costruzione di scale di legno, a seconda del tipo, può essere costituito da un paio di elementi di base, supporta (cosciali, stringa), che è già montato fase, nonché dei siti (se presenti), e altri elementi;
  • scala più elaborata può essere dotato inoltre di colonne montanti, gambe, e, naturalmente, scorrimano di diverse colonne e colonnine.

Una volta che tutti gli elementi sono realizzati, dovrebbero essere consegnati al sito di installazione e si riuniscono, come designer, che collega primi elementi portanti, e poi tutti gli altri.

Tutte le parti sono collegate per mezzo di colla di legno, viti, chiodi, etc.

Tipi di scale per costruzioni e la loro descrizione

Tipi di scale sono diverse, possono essere sia primario e secondario. La stessa scala consiste di marce inclinati, piattaforme, recinzioni e ringhiere. In una grande grattacielo scale della costruzione sono costruiti nel rispetto delle norme SNIP.

Vista dei progettisti scala consiglia dimensionato in base allo spazio in cui verrà montataVista dei progettisti scala consiglia dimensionato in base allo spazio in cui verrà montata

Ci sono altri tipi di scale che vengono costruite in edifici a più piani, e non solo:


  1. Fuoco sfugge, essi devono soddisfare determinati requisiti - devono essere in metallo, il metallo base delle soglie e dei passi dei tondini di ferro. La corretta scala antincendio si trova ad una distanza l'uno dall'altro nei 150-200 metri, e li mise in genere edifici con un'altezza di oltre 10 metri.
  2. In più piani edifici sono solitamente installati scale in cemento armato collegate al gioco, hanno bisogno di avere, l'illuminazione sia naturale che artificiale. L'altezza, larghezza e l'angolo, e alcune dimensioni sono regolati costruendo codice snip.
  3. scale ausiliari sono progettati per comunicare con qualsiasi luogo di lavoro o per il sollevamento su qualsiasi apparecchiatura, di solito hanno una recinzione e, se necessario, l'illuminazione.

Altri tipi di scale, per esempio, il legno è ampiamente usato nella costruzione di abitazioni private, cottage, possono avere disegni diversi - classico, a spirale, modulare, e il design a sbalzo anche diverso e originale.

progettazione ottimale della scala esterna

A volte è necessario fare una scala di fuori della casa nel prolungamento del risparmio di spazio o per altri motivi, come ad esempio l'uscita di emergenza. Questo disegno a volte può essere l'unico corretto.

Ladder in strada, che è stato progettato per sollevare al secondo piano, dovrebbe essere non solo pratico, ma anche sicuroLadder in strada, che è stato progettato per sollevare al secondo piano, dovrebbe essere non solo pratico, ma anche sicuro

Durante la costruzione delle scale esterne, si dovrebbe prendere in considerazione i requisiti per questo tipo di scale, tenendo conto delle caratteristiche del progetto.

Vale a dire:

  1. Garantire la sicurezza del movimento di essere affidabile e durevole, e quindi dovrebbe essere competente vincolante per l'edificio. Possono essere odnomarshevye mezzo passo, ecc, nonché diretto e tornitura.
  2. Essi possono essere profilate, disposta parallelamente alla facciata anteriore, con un angolo di 90 gradi rispetto alla facciata.

La forma del tampone può essere rettangolare, quadrata o addirittura ovale. Il più semplice scala di questo tipo - è l'ingresso della casa.

Tipi e la costruzione di scale (video)

A causa del fatto che la scala esterna il meno possibile esposto alla pioggia, è meglio dotare un top vela, o anche fare un disegno completamente chiuso. Questo miglioramento consentirà di muoversi con sicurezza la scala durante il tempo inclemente, e questa scala non richiede pulizia da neve in inverno.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

59 − = 51

map