Costruzione della sala in una casa privata: Design, Photo & 4 regole

Costruzione della sala in una casa privata: Design, Photo & 4 regole

12 October 2017



Corridoio in una casa privata deve essere fatto da materiali da costruzione che sono resistenti agli effetti negativi di fattori naturaliCorridoio in una casa privata deve essere fatto da materiali da costruzione che sono resistenti agli effetti negativi dei fattori ambientali, hanno bisogno di un po 'tesa per fare le riparazioni corridoio in una casa privata. Rendere questa parte della casa, in pratica, è molto più complessa rispetto alle altre camere. In particolare, questo è dovuto alla maggiore area della sala in una casa privata. Corridoio in una casa privata - è la prima cosa che la gente vede. Inoltre, questo è uno dei luoghi più sporchi in casa, perché è un valore di scarpe di strada appesi capispalla, gli animali dalla strada scrollarsi di dosso la pioggia e la neve. Tutti questi fattori devono essere considerati nella scelta dei materiali per la riparazione e il design. Notevole importanza è la dimensione della sala. Ci sono case private di varie dimensioni, la loro casa - non necessariamente un ampio salone dove si può girare intorno. Come avviare la progettazione della sala in una casa privata?


Arredare la sala in una casa privata: foto, consigli pratici

Arredare la sala in una casa privata è associata con alcune difficoltà. Casa privata più sensibile alle variazioni di temperatura, il tempo fuori dalla finestra, che è il motivo per cui una casa di legno dovrebbe essere quello di preparare il terreno prima della ristrutturazione.

Prestare attenzione ai seguenti indicatori:

  • Il grado di umidità;
  • La temperatura nella stanza.

E 'necessario determinare in che modo diverse temperature nella sala in inverno e in estate. C'è spazio nella differenza di temperatura tra l'esterno 15 e 5, per esempio. Se la differenza si fa sentire, deve essere fatto prima una sorta di vestibolo, atrio, altrimenti materiali di finitura per le pareti, soffitto e pavimento nel corridoio molto rapidamente diventare inutilizzabile. Le condizioni di temperatura nelle temperature invernali ed estivi caldi vi costringerà a cambiare la carta da parati e fare una riparazione completa ogni 3-4 anni.

Essere accettato di finire le pareti nel corridoio, si dovrebbe prendere in considerazione la dimensione della stanza nel cottage. Il materiale più adatto per le pareti nel corridoio di una casa di campagna si trova ad affrontare in pietra.

Se si utilizza il pavimento in laminato, è meglio per l'acquisto di un minimo di 31 di classeSe si utilizza il pavimento in laminato, è meglio per l'acquisto di un minimo di 31 di classe


Ma una piccola sala, decorata con un materiale simile, sembrerebbe ancor meno nei corridoi di piccole e medie dimensioni meglio rinfoderare le pareti con lo sfondo metà e metà fronte pietra. Ricordate, nei corridoi, dove la larghezza dello spazio è piccolo, invece di rivestimento decorativa in pietra meglio pokleit pietra carta da parati imitando. Volgeranno lo sguardo molto naturale, e lo spazio in più non saranno tenere.

Per la finitura del soffitto, è possibile utilizzare il tratto di metodo o tecnica calce e controsoffitti. In condizioni in cui la temperatura è stabile, l'uso ottimale di tutte controsoffitti perché il loro materiale è più stabile alle variazioni di temperatura e umidità. Non è consigliabile per incollare il soffitto della carta da parati corridoio, perché si deteriorano rapidamente in una camera umida.

Il materiale più adatto per la finitura del soffitto - è:



  • piastrelle;
  • Controsoffitto;
  • controsoffitto.

Tutto il resto, si può decorare il soffitto e la parete di legname. Si tratta di un materiale ideale per un design casa di campagna, durevole e dare una sensazione di comfort fin dai primi metri della vostra casa.

Paul - la parte finale della ristrutturazione della sala. Può essere rifinito mediante un laminato, piastrelle o linoleum. Se il requisito principale per il materiale è la sua durata nel tempo, si consiglia di scegliere un piastrelle o linoleum. Meglio di tutti piastrelle, perché è molto facile da pulire da sporco ed è resistente ai cambiamenti di temperatura e di umidità. Non è il modo più economico per finire il piano, ma durerà molto più a lungo in laminato o linoleum.

progettazione sala in una casa privata: foto e requisiti di base

Prima di organizzare un corridoio nello stile desiderato, controlla una serie di regole che renderanno il design sala non è solo bello, ma anche pratico.

Le pareti nel corridoio in una casa privata può essere organizzato con l'aiuto di mattoni carta da parati imitare o pietra naturaleLe pareti nel corridoio in una casa privata può essere organizzato con l'aiuto di mattoni carta da parati imitare o pietra naturale

Rendere la sala in una casa privata di essere:

  1. Comodo e pratico: l'abbondanza di mobili in grado di trasformare anche il più ampio corridoio nella stanza stretta e scomoda. Inoltre, il materiale per la finitura del pavimento, pareti e soffitto dovrebbe essere non macchia, di facile pulizia, stabile ai reagenti e detersivi.
  2. Decorate con lo stile del resto della casa. Corridoio deve essere inquadrata nello stesso stile come tutte le altre stanze della casa. Ad esempio, se la cucina è visibile dalla lobby, deve essere decorati nello stesso stile come la cucina.
  3. All'interno dello spazio stretto è meglio fare le pareti di una tonalità chiara. Non c'è da preoccuparsi per la sporcizia sulle pareti della sala, cercare finitura in vinile carta da parati lavabile.
  4. La maggior parte di layout case private permette di scegliere di fornire carta da parati liquido. Utilizzare questo materiale per rendere il design della sala elegante e alla moda. Nonostante il fatto che la carta da parati liquido Mark, sono facili da sostituire il resto del nuovo materiale. Inoltre, è possibile selezionare il muro liquido lacca - sono molto facili da pulire con detergente.

Prendete nota di queste regole, e il vostro corridoio sarà elegante e bella. Si prega di notare che fino a venire con il corridoio di progettazione è necessario considerare mobili che stare lì.

Come decorare la sala in una casa privata: foto, consigli per il disegno del pavimento e del soffitto

Se il corridoio è di grandi dimensioni, sarà certamente trovare una vasta gamma di argomenti, come ad esempio in bicicletta, slitta e così. D. Tutto l'onere principale cade sul pavimento del padiglione. Pertanto, il requisito principale per il rivestimento del pavimento - deve essere durevole.

Sul pavimento del corridoio dovrebbe mettere un tappeto che impedisce la penetrazione di detriti in casa dalla stradaSul pavimento del corridoio dovrebbe mettere un tappeto che impedisce la penetrazione di detriti in casa dalla strada


Dai materiali resistenti all'usura sono in ordine decrescente di durata:

  • Piastrelle di ceramica;
  • repellente laminato;
  • Linoleum.

Quando si sceglie una copertina, prestare attenzione al tipo di materiale. Ad esempio, un laminato idrorepellente dovrebbe essere selezionata che non si gonfiano in numerosi contatti con umidità. Il linoleum è necessario scegliere un commerciale. Ed è possibile utilizzare tutti e tre i tipi di finiture insieme. Place, sono più sensibili alla fango e acqua attacchi, che serve per decorare le piastrelle. La parte in cui il contatto con lo sporco e l'acqua è minima, può essere linoleum finito o laminato, o entrambi, e altri.

Prima di mettere il pavimento, il pavimento è necessario per essere riscaldato. Questo aiuterà a normalizzare la temperatura nella stanza e prolungare la durata dei materiali da costruzione.

assetto soffitto può anche essere diverso. Ad esempio, se la dimensione della camera è piccola, si può imbiancare il soffitto. Coloro che desiderano fare un'insolita hall, è possibile utilizzare intonaco decorativo. Inoltre, è possibile dipingere la vernice soffitto. Essi sono disponibili in diversi colori. Se la stanza con soffitti bassi, è meglio utilizzare vernici di colore chiaro, tonalità scure possono essere utilizzati per soffitti alti.

Corridoio interno in una casa privata: foto

Corridoio interno in una casa privata - la fase finale può essere il più piacevole.


Una soluzione eccellente per una sala in una casa privata è una combinazione di multi-livello del soffitto di cartongesso e farettiUna soluzione eccellente per una sala in una casa privata è una combinazione di multi-livello del soffitto di cartongesso e faretti

Ci sono soluzioni semplici a qualsiasi dimensione camera sembrava bello e fa un'ottima impressione:

  • Fare un sacco di luce nella sala d'ingresso: anche una piccola camera sarà elegante e confortevole;
  • Si raccomanda di dotare la sala con una quantità minima di mobili;
  • Costruzione di ingresso può essere ottenuto un grande zerbini scuro e qualche campana;
  • progetti di design sono invitati a dare la preferenza a tonalità più chiare in una piccola sala d'ingresso, e un ampio e luminoso;
  • I mobili nel corridoio dovrebbe essere pratico e non ingombrante;
  • Nel corridoio c'è una finestra - situato vicino al tavolo alto finestra o comò;
  • Arredare la sala con l'aiuto di una migliore mobili chiari.

Bella ingresso in una casa privata: disegno (video)

Usando le punte, si trasformerà in un bel processo rapido di riparazione a freddo. Scegli materiali idonei e non lesinare sulla qualità.

progettazione sala in una casa privata (foto d'interni)

021p 6II 11 50-10 69c410b8186afe4b473d77a7ee79a50a 1771439-e1464892227980 1831ac6d1a6107a6b4ed4b01d0744725 1920x1080resizeinterior14822341366039363 1920x1080resizeinterior17349351373171480 1920x1080resizeinterior21528861380292428

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 1 = 4

map