Costruzione della casa: un gancio nel corridoio con le mani

Costruzione della casa: un gancio nel corridoio con le mani

12 October 2017



Fare un gancio nel corridoio con le mani il modo più semplice di schede o bacchette di metalloFare un gancio nel corridoio con le mani il modo più semplice di schede o aste metalliche torniamo a casa e togliere gli indumenti. Che lei non ha mentito, abbiamo appendere a una gruccia. Quindi abbigliamento non ci impedisce, essa non crea confusione in appartamento. È sempre possibile trovare rapidamente la giacca o un cappotto, guardando indietro al punto in cui tutti i vestiti appesi. Se si dispone di un piccolo bagno ingresso e nessun posto dove mettere il guardaroba, il gancio risolverà tutti i problemi. Questo attributo può essere di diverse dimensioni. Così si può prendere il gancio, nonostante le dimensioni della sala. Il loro design è vario, ma si ha la possibilità di fare un gancio per i suoi schizzi.


Appendiabiti nel corridoio con le mani

Hanger cosa necessaria, se spesso vengono a visitare. Si può appendere le tue cose, di salire in corridoio. Hanno ganci di solito vicino alla porta d'ingresso, in modo da non camminare nelle scarpe in tutto il corridoio. Ora, la varietà delle loro grandi. Trova un gancio adatto che si adatta facilmente verso l'interno. È possibile effettuare le proprie mani da parte di un design individuale.

Hanger di svolgere le sue funzioni, deve essere:

  • confortevole;
  • facile;
  • Affidabile.

Avete deciso di fare il loro mani proprio gancio. Poi dobbiamo sapere in anticipo quello che dovrebbe essere. È necessario ricordare ciò che ha reso le pareti del corridoio.

Se le pareti sono fatte di muro a secco, è necessario pensare al gancio. Quindi non deve essere montato a parete. appendiabiti Montare sulla parete del muro a secco difficile.

L'installazione di un tale muro implica l'uso di attrezzature speciali, strumenti e tasselli. Questo muro non può sopportare il carico di un sacco di cose, quindi cadere appendiabiti.


Hanger devono essere dotati di altrettanti ganci, che sarebbe sufficiente per ospitare tutta la cose di famigliaHanger devono essere dotati di altrettanti ganci, che sarebbe sufficiente per ospitare tutta la cose di famiglia

modelli da pavimento hanno diversi ganci. Se appendere le cose su di esso a intervalli regolari, non cadrà. Questo attributo ha un peso ridotto e può essere spostato in una nuova posizione, se necessario.

Fare un gancio con le proprie mani può da materiali semplici come il legno, fibra o di particelle. Poi organizzare bene - per dipingere o applicare un adeguato quadro / ornamento.



Il materiale più comune per la produzione di grucce - albero. Da esso è facile fare una certa forma.

Betulla non è il miglior materiale per la fabbricazione di appendiabiti. Il legno ha una struttura fragile, avvitando così gli elementi di fissaggio, v'è una grande probabilità di danneggiamento del prodotto finito.

I materiali che sarà necessario, quasi tutti in casa. Un insieme di strumenti e materiali per: seghetto, seghetto, carta vetrata, gancio, cacciavite, plancia.

Prendere la dimensioni della scheda. Il legno trattato: la sua shlifuete. Quindi, passare attraverso la superficie con carta vetrata per rendere perfettamente liscia.

Terminate facendo il proprio gusto. Si può essere coperto con vernice o pensione vernice. Fissare i ganci sul bordo con l'aiuto del cacciavite.

Per fissare il prodotto finito su una parete, ci sono due tipi di installazione:

prima: È possibile collegare il rack alla parete perforazione attraverso di essa.

secondo: la parte posteriore del gancio per fare un ciclo, e poi riattaccato.


Hanger è pronto e può essere utilizzato per altri scopi.

Produciamo appendini originali nel corridoio con le mani

La sala d'ingresso è la prima stanza in appartamento. Così gli ospiti stanno prestando particolare attenzione ad esso. È possibile aggiungere al gancio originale corridoio interno e renderlo le proprie mani. In questo modo attirare l'attenzione di persone che hanno deciso di venire a farvi visita. E si mettono tutte le loro cose sul gancio originale: abbigliamento, ombrelli, borse e accessori vari. Trasformate il vostro corridoio e renderlo bello - in modo semplice, rapido ed economico.

Per la fabbricazione di ganci nel corridoio, è possibile utilizzare i vecchi tubi di metallo, ma prima che essi devono essere dipintiPer la fabbricazione di ganci nel corridoio, è possibile utilizzare i vecchi tubi di metallo, ma prima che essi devono essere dipinti

Ogni persona in casa ci sono cose inutili che possono essere utilizzati per la produzione di grucce. Tavole, sci, scatole, mobili vecchi - tutto questo può essere utilizzato come base per il gancio originale.


Si dovrebbe applicare ai ganci da sci, fissare l'intera struttura al muro - gancio è pronto per l'uso.

Gancio di vestiti può essere:

  • in piedi;
  • muro;
  • Costituiti da ganci singoli.

Per il design classico delle opportune moderati colori camera corridoio appendiabiti in legno o metallo (naturali).

La soluzione originale è gancio, che consiste dei singoli ganci. Essi sono appesi sulla parete stessa. Ganci possono avere una forma interessante, colore e design. Ad esempio, nella forma di gocce di pioggia disposti in maniera caotica. Fissare ganci possono essere se stessi, senza l'utilizzo di strumenti aggiuntivi.

Per cui i ganci e ganci fissati

Grucce e ganci sono diversi tipi di fissaggio a parete. Siete liberi per il fissaggio alla parete senza l'utilizzo di attrezzature speciali o di applicarlo. ganci metallici sono adatti per grucce di legno. Essi avvitati fissaggio aggiuntivo - viti.

Per fissare la maggior ganci e ganci possono essere utilizzate viti o collaPer fissare la maggior ganci e ganci possono essere utilizzate viti o colla

Ganci per grucce possono avere il seguente tipo di attacco:

  • ventosa;
  • striscia adesiva speciale;
  • Magneti.

Tutti e tre i tipi di elementi di fissaggio, che sono dotati di ganci, non richiedono molto tempo e fatica per l'installazione.

Vale la pena ricordare che questi tipi di supporti non in grado di sopportare un grande peso di abbigliamento (cappotti, giacche). Questi ganci sono usati per appendere i cappelli.

Come scegliere il giusto corridoio gancio

Prima l'acquisto o la produzione di appendiabiti, è necessario ricordare le molte sfumature. E 'necessario tenere in considerazione la zona di libero e il design del salone d'ingresso della stanza, dove mettere un gancio o a quale altezza per appenderlo.

Se la stanza è fatta nello stile del paese, allora si adatta gancio, realizzato in forma di un alberoSe la stanza è fatta nello stile del paese, allora si adatta gancio, realizzato in forma di un albero

Consigli per la scelta di un gancio:

  • Essa deve essere in armonia con il design della camera;
  • modello di costume da terra adatto per gli amanti del minimalismo;
  • Per parete in stile classico modello adatto;

Hanger è leggero. Può essere rapidamente spostato o rimosso. Molti optano per la sua sala di questo tipo grucce.

Come fare un appendiabiti nel corridoio con le mani (video)

Ogni appartamento deve essere un gancio nel corridoio. Si tratta di un attributo pratica dell'interno. Si occupa meno spazio rispetto armadi. Può contenere una grande quantità di capi di abbigliamento. Ogni cosa è appeso a un certo gancio, e si spende meno tempo alla ricerca di esso. Tutto quello che dovete portare con voi sulla strada - una borsa, ombrello, cappello, sciarpa e cappotto può essere in un certo posto vicino alla porta d'ingresso. Pertanto, è opportuno prendere in considerazione l'acquisizione o la produzione di un dispositivo meraviglioso per la sua stanza universitaria.

Il design del gancio nel corridoio con le mani (esempi foto)

1400/06/03 03 3-25 4-27 10 22-28 46 56kjrtfhrh 86f430edb242d596df6bd43e3f2d9e0f 701de922d81516acfe615e27091e6269

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

14 − = 7

map