Costeggiando soffitto: come tagliare l'angolo corretto

Costeggiando soffitto: come tagliare l’angolo corretto

12 October 2017



Non importa con quanta cura livellato le pareti della stanza, non importa quanto comandanti e degli equipaggi più esperti non sarebbero impegnati in questa attività, i difetti sono di solito ancora presenti - questa è la realtà di oggi nel settore della costruzione. Questa curvatura è notevolmente rovina l'aspetto della stanza. Sembrerebbe, e così speso un sacco di soldi per le riparazioni, e il risultato desiderato, al 100%, e non fatto, ma c'è sempre una via d'uscita! Costeggiando soffitto: come tagliare un angolo, in modo da non rovinare il quadro complessivo, e non trasformarsi in un banco di prova per la riparazione di podmazok eterno e rielaborare? Tutto è molto semplice.


Come per incollare i battiscopa al soffitto negli angoli: elementari semplice

 Incollare le modanature del soffitto negli angoli sembra ai proprietari di case non solo estremamente difficile da raggiungere, ma, se così posso dire, "selva oscura".

E, comunque, incollaggio angoli del soffitto di stampaggio non è qualcosa di molto difficile.

Per incollare gli angoli, in generale, il processo non differisce dal incollaggio plinto in rettilineo.

Per fare questo:

  • Preparare la composizione adesiva desiderata. Dipende direttamente dal materiale di modanature del soffitto e la superficie di contatto del materiale.
  • Correttamente preparare le estremità delle modanature del soffitto, tagliare loro il più accuratamente possibile.

Infine convinto della correttezza della assetto e fissare le estremità battiscopa preparati su entrambi i lati dello spigolo, incollare i battiscopa, utilizzando l'adesivo appropriato, o un altro metodo di fissaggio. Se, tuttavia, negli angoli c'erano piccole crepe, possono sempre coprire, applicando mastice o un mastice speciale - tutto dipende dal materiale delle modanature soffitto. Come rapidamente e senza troppi problemi a fare tagli battiscopa soffitto, sarà discusso nella prossima sezione.


Come fare un angolo sul plinto soffitto: tagliare in modo corretto

-Alta qualità angoli appiccicose, risiede principalmente nella preparazione, cioè il taglio soffitto battiscopa.

Come tagliare rapidamente, in modo pulito e splendidamente, senza danneggiare il materiale? Questa domanda è spesso chiesto da persone che stanno facendo questo tipo di finitura per la prima volta, e, naturalmente, provare qualche incertezza nelle forze.

Questo lavoro non è molto complesso, solo bisogno di capire alcune cose di base.

Uno dei principali compiti connessi con il taglio modanature del soffitto - precisione. Gap, naturalmente, sarà ancora, ma se sono minime, sono facili da coprire.



Utensili da taglio soffitto battiscopa:

  1. Pittura Knife:
  2. Mitre;
  3. hacksaw;
  4. Matita.

Qual è il coltello vernice, probabilmente chiaro a tutti - è molto comodo e un coltello affilato. sega rappresenta un dispositivo con una fessura formata a certi angoli. Tra l'altro, gli angoli retti sono solo due: 45 ° e 90 °. Matita, naturalmente, utile quando la marcatura.

Modi per tagliare i modanature del soffitto (modanature) sono due:

  • Con stuslo;
  • Senza di esso.

Molto molti maestri non usano la casella di mitra, e fare tagli in un altro modo.

Come fare tagli baguette, senza l'utilizzo di una casella di mitra:

  1. Frame devono essere applicati al posto di incollaggio. Il punto di riferimento - angolo della stanza.
  2. Realizziamo linea conduttrice markup sul soffitto del bordo superiore dello zoccolo. La linea non dovrebbe essere lunga. Basta farlo fino a 5 cm. Con la coda.
  3. Ripetere tutte queste manipolazioni, utilizzare l'altro lato dell'angolo. All'intersezione della linea trasformato cross matita.
  4. Ancora mettendo un precedente parete stampaggio, e da matita croce per disegnare una linea sul baguette dal bordo superiore verso l'angolo inferiore della faccia di estremità. Si scopre che da qualche parte intorno a 45 °. Alcuni, con l'esperienza di taglio baguette, farlo in una sola volta con un coltello, senza l'utilizzo di segni a matita.
  5. Lo stesso viene ripetuto con una seconda baguette.
  6. Successivamente, controllare l'attracco di due plinti. Eliminare le piccole imprecisioni di coltello vernice prima di incollare.

Come si può vedere, nulla di complicato.

Materiali modanature del soffitto: scegli la tua

modanature decorativi di vari materiali, che permette una scelta giusta, che di solito è basata principalmente sulle risorse finanziarie disponibili per il proprietario della casa.


La scelta plinto al soffitto, è necessario prendere in considerazione anche l'umidità della stanza, così come la temperatura scende in esso.

Al fine di non effettuare l'acquisto sbagliato, non tenendo conto della specificità della stanza, o spendere soldi in più su costosi plinto, in cui non è necessario, è necessario avere almeno un'idea generale su questo argomento.

Tipi di battiscopa:

  • Wood. Alcuni dei più costosi modanature del soffitto. Piuttosto difficile da allegare a causa del loro peso considerevole.
  • Poliuretano. La maggior parte dei battiscopa flessibili, è stato utilizzato con successo per il design d'interni con soffitti curvi. Abbastanza costoso.
  • Styrofoam. L'opzione più "popolare". Leggero, poco costoso,
  • Gesso. Zoccolo con vista grandiosa, soprattutto se essi sono enormi e in largo, con modelli complessi. Pesante. Elementi di fissaggio difficile a causa del peso.
  • battiscopa in PVC. Ideale per bagni, docce, piscine. Relativamente poco costoso.

Con queste informazioni, così come in consultazione con gli artigiani e consulenti di vendita, si farà una scelta giusta facilmente.

Baguette in schiuma: l'opzione migliore

Baguette in schiuma ha molti vantaggi rispetto ad altri tipi di battiscopa al soffitto.


Selezione di una baguette da schiuma, molto probabilmente non sarà sbagliato nella loro scelta.

stampaggio della gomma piuma non è casuale è il più popolare fino ad oggi.

I suoi vantaggi sono:

  1. Leggerezza. Il peso ridotto rende facile per incollarlo senza l'uso di collanti, super costoso.
  2. Eccellente adesione. Facilmente incollati praticamente su qualsiasi superficie: una piastrella, cemento, gesso.
  3. Facile da lavorare. E 'facile da tagliare, per rompere, per correggere imprecise tagliare un coltello vernice.
  4. Flessibilità. Sufficientemente flessibile in una certa misura, naturalmente.
  5. A basso costo. Il tuo budget non soffrirà molto se si decide di utilizzare solo come un plinto.
  6. E 'facile da dipingere. Può essere verniciato in quasi tutti i colori, se lo si desidera, per ottenere un tipo veramente "reale".
  7. Un gran numero di forme e modelli. Quasi tutto il disegno la vostra immaginazione può essere tradotto in realtà.

Come si può vedere, i vantaggi sono evidenti, e la scelta è giustificata.

Come eliminare il divario dopo l'incollaggio modanature del soffitto: cappotto aiuto

Non importa quanto duramente si tenta, e il divario tra il battiscopa e il muro, così come il soffitto, rimangono ancora, a causa delle irregolarità delle pareti.

Anche il più riparazione di alta qualità coinvolge piccole irregolarità delle pareti.

Quindi, ti infili le modanature del soffitto, con disappunto malcelato si rese conto che il lavoro non era così alta qualità come lei ha suggerito in precedenza. Le fessure tra le pareti e il fondo delle battiscopa baguette soffitto, crepe agli giunti modanature, così come la distanza tra il battiscopa e il soffitto. Cosa fare in questo caso?

Soprattutto, ricordate che il vostro lavoro principale è già stato fatto, e queste piccole cose che si così male sconvolto, facile da maneggiare.

Supponiamo che avete scelto, e modanature del soffitto quindi bloccato da schiuma. Come eliminare i difetti citati incollaggio?

Opzione due:

  • Si può certamente acquistare uno speciale, piuttosto costoso, tra l'altro, stucco di marca progettato per questo scopo;
  •  Possibile, e anche meglio, come più economico e più facile da usare il finale secco più comune stucco, che si è certamente stato in abbastanza dopo l'incollaggio modanature del soffitto.

Diluito con acqua una piccola quantità di questo materiale, si effettua un mastice queste lacune, utilizzando il proprio dito, "congiuntamente" con una spatola di acciaio stretto. Spatola farà angoli perfetti in fessure posti stucco. Avendo, quindi, se non un risultato perfetto, allora, almeno, il cui risultato non sarà tagliare l'occhio, sarete soddisfatti con il loro lavoro.

Come rendere modanature del soffitto rotondi nella piega: la scelta più facile

Non è facile per arrotondare modanature del soffitto. Come rendere base raggiata in piega velocemente e in modo bello, e senza spendere molto?

I metodi esistono, è sufficiente scegliere il più adatto per voi.

È possibile, dopo aver toccato un sacco di modi diversi per ottenere il risultato desiderato, ma questo lavoro può richiedere più tempo di quanto attaccare modanature a soffitto in tutta la casa.

Quindi, le opzioni esistenti:

  1. Poliuretano colla zoccolo. Costeggia la strada, e l'angolo di solo uno, poi l'eccesso dovrà semplicemente buttare via, o per determinare nella memoria non volatile del garage.
  2. Selezione e incollaggio dell'elemento finito di gesso o schiuma. E 'quasi impossibile per prendere a qualsiasi dimensione e il raggio.
  3. Di gesso in più fasi. La tecnica più antica che usano, ma è molto tempo.
  4. L'angolo può essere fatto facilmente con una semplice spatola acciaio per utensili. Questo metodo è semplice e poco costoso.

Produrre una spatola molto semplicemente, fuori dal vecchio, spatola inutili. Tuttavia, è possibile e del nuovo, a basso costo beneficio di esso.

Passo dopo passo:

  • Al fine di produrre un tale spatola per tagliare un pezzo del soffitto plinto di circa 1 cm, e un campione avente un'estremità profilo per attaccarsi alla superficie di una spatola di acciaio, delineando nella matita lama spatola o marcatore;
  • Utilizzando il "macinino" tagliare il metallo sul markup. Come risultato, il risultante spatola con un profilo dei nostri listelli decorativi, confrontato con l'originale e collegare tra loro due profili.
  • Inoltre, in un angolo su un muro, e le estremità del battiscopa già incollato, avvitato viti, avvitati loro fili morbidi, che servirà come rinforzo per il riempitivo.
  • Applicare stucco semplice spatola nella giusta quantità e nella giusta Mete, cioè, in un angolo, dove non c'è zoccolo.
  • La nostra nuova produzione, una spatola speciale, creare il profilo desiderato, la spesa su uno stucco fresco in modo che ha coinciso con il profilo dei nostri modanature del soffitto.

Naturalmente, al posto della arrotondamenti di questa operazione, è necessario lasciare la pausa necessaria.

E in conclusione, vorrei riassumere tutto quanto sopra. Come tagliare le modanature del soffitto angolo - è molto importante, e, allo stesso tempo, un punto abbastanza semplice. Armati con le conoscenze acquisite dallo studio di articoli e visualizzare foto e materiali video che affrontato con successo il compito di fronte a voi. Come modanature del soffitto pokleit negli angoli, e come collegarli in rettilineo, ora non è anche il vostro compito arduo. Inoltre, negli ultimi anni, alcuni produttori hanno notevolmente facilitato il lavoro del proprietario della casa, rilasciando gli angoli speciali per l'alta qualità e uno ancora più semplici gli angoli di design. In ogni caso, l'assunzione di artisti è sempre possibile, ma non è sempre appropriato, specialmente se si considera la facilità d'uso e un costo considerevole per lei. Si può facilmente fare da soli senza attirare lavoro salariato. Il successo in riparazione!

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 3 = 7

map