Cosa succede al pannello del controsoffitto

Cosa succede al pannello del controsoffitto

12 October 2017



pannelli del controsoffitto ha molte varietà e è popolare nel mercato grazie al suo basso costopannelli del controsoffitto ha molte varietà e è popolare nel mercato a causa della sua bassa piastrelle stoimostiPochemu sul soffitto - questa è una delle migliori soluzioni per il suo rivestimento? Perché è economico, pesa poco ed è montata molto facilmente. In questo caso, i produttori offrono un sacco di varietà di tali piastrelle.


soffitto piastrelle: Opzioni

Le piastrelle di schiuma - il più economico, e quindi ha un ottimo isolamento acustico.

L'acrilico è durevole, ma perché ha bisogno di cure particolari. Ma sarà salvare il suo candido di un anno. Lei, se necessario, anche può essere lavato con lavaggio ad alta pressione.

Le piastrelle di schiuma - questo è l'opzione più economica finitura del soffittoLe piastrelle di schiuma - questo è l'opzione più economica finitura del soffitto

Un altro polistirolo viene utilizzato per la fabbricazione di tali piastrelle. Questo tipo di variazione ridotto il prezzo di acrilico, che non è inferiore a operabilità. L'unico inconveniente di questo materiale - è una scarsa resistenza alle alte temperature. Un altro piastrelle possono essere rivestite con un film di polimero.


è diviso in questo senso a:

  • laminato;
  • specchio;
  • lucido (che, in realtà, è una sottospecie di stratificato).

pannelli del controsoffitto in polistirolo e dei suoi benefici

Come è stato scritto sopra, piastrelle di polistirolo - questo è un sostituto acrilico a basso costo, che, tuttavia, nulla che non sia inferiore.



Perché non ha bisogno di cure particolari. acqua di lavaggio può (soluzione di sapone). Tutto il resto, le mattonelle in polistirolo pesa quasi quanto e schiuma.

È fatto mediante stampaggio seguito dall'applicazione di un modello. Può essere qualsiasi disegno e astrazione generica che è allineato con la piastrella non importa come viene posizionato.

piastrelle polistirolo Glyantsev notevole per la sua brillantezza. A causa di questo riflette tutta la luce che cade su di esso. La soluzione originale per appartamenti con soffitti bassi. E se è completata da lampade rivolte verso il soffitto, si crea l'effetto di un controsoffitto. Cioè, visivamente l'altezza viene raddoppiata.

polistirolo Mattonelle popolare in stanze con soffitti bassipolistirolo Mattonelle popolare in stanze con soffitti bassi

piastrelle plastica di polistirene inferiore a:

  1. peso;
  2. valore;
  3. durata (plastica perde rapidamente il suo aspetto originale).

E 'solo necessario notare che il prezzo polisterolblokov differisce radicalmente dalla trama o motivo utilizzato. Cioè, il mercato consumer è trovato piastrelle e 200 rubli, e là - e più di 2 mila rubli al metro quadro, anche se è fatto con lo stesso materiale.

Opzione: estruso pannelli del controsoffitto

piastrelle estruse - una sottospecie di polistirolo, ma si è fatto da striscia estrusa. A causa della elevata densità e levigatezza superficiale, può essere colorato in quasi tutti i colori, o anche ricoperta con un film, simulando visivamente qualsiasi superficie. Il rivestimento può essere assente - piastrelle servono ancora almeno 10 anni, forse di più. È infiammabile, tattilmente simile alla plastica, ma non ha una piccola resistenza meccanica. Non aveva intenzione di ferire quasi impossibile.

Quale stanza è meglio per montare questa tessera:


  • nella stanza da bagno;
  • sul balcone;
  • in cucina;
  • nel corridoio.

piastrella estruso ha una buona resistenza e durerà per molti annipiastrella estruso ha una buona resistenza e durerà per molti anni

Visivamente, non è il più attraente, ma economico e svolge la sua funzione principale - per nascondere le imperfezioni, uniforma la linea del soffitto. Per il fissaggio con poliuretano - questo adesivo sarà più che sufficiente.

Luce di soffitto Tile: opzioni

Se si considerano le variazioni di luce di pannelli, v'è una chiara iniezione preferita, che è fatta di polistirolo espanso. Egli non reticolato e fusa, quindi la cucitura non rimane. Solo in rari casi sarà segni visibili - rimane dopo aver applicato lo schizzo iniziale. Di tutte le tessere - questo è il più economico, ma allo stesso tempo non è affidabile. Lo spessore di ciascun foglio è soltanto 9-14 millimetri. La pittura non è raccomandato. Può la differenza che un sottile strato di vernice in polvere, ma sempre con un atomizzatore.

Ci sono più tali pannelli del controsoffitto moderni come fibra di vetro. Essi vengono aggiunti alla lana di roccia e l'amido più comune. Sul soffitto, oltre a un modello, e crea uno strato più insonorizzate. Molto utile se si vive vicino a vicini rumorosi. Ma tutte le stesse piastrelle decorative -, quindi sarà una finitura eccellente.

soffitto pressato ormai quasi non usare, in quanto:

  1. fragili;
  2. crolla;
  3. taglio - sbriciola (non può essere taglio assolutamente diritto).

Anche se è a buon mercato, ma è necessario cambiare già dopo 2-3 anni. inoltre, non può lavare. danni alla struttura anche l'acqua primer a base.


Come aggiornare i pannelli del controsoffitto: installazione

Prima di procedere con l'installazione di pannelli del controsoffitto, deve essere calcolato zona dell'appartamento per determinare esattamente la quantità di materiale necessaria. E tenere a mente che se preso piastrelle di ceramica, quindi ci vorrà più tempo - parte verrà tagliato in pezzi. Se sarà definito come un mosaico, c'è calcolare il numero di piastre e sia su ordinazione o riempire il perimetro di un colore neutro.

Una volta che la dimensione dell'area montato e soffitto formazione montato è stato fatto - può essere preso subito dopo l'installazione. Colla viene eseguita sul adesivo poliuretanico. Ed è necessario fare in modo che fa freddo durante l'uso.

Installazione di piastrelle semplice, ma richiede un certo sforzoInstallazione di piastrelle semplice, ma richiede un certo sforzo

Dopo l'incollaggio delle piastrelle saranno solo:

  • rimuovere la pellicola protettiva;
  • Contenuti cuciture (se necessario);
  • luoghi abrase piastrelle in ceramica in cui vi erano graffi.

Piastrelle soffitto del PVC

Parlando delle tipologie di pannelli del controsoffitto, è necessario ricordare e sul PVC. Simile al poliuretano, ma con un nome diverso ed è realizzato in materiale plastico per alimenti. Photo è impossibile distinguere da qualsiasi altro che è fatto da plastica sintetica. I suoi vantaggi - resistenza a temperature estreme.

Ecco perché può essere risolto:

  1. sul balcone;
  2. nel sottotetto;
  3. in locali commerciali;
  4. in quella parte della casa dove non c'è riscaldamento.

Finitura pannelli del soffitto del PVC (video)

E 'meglio se è per acrilico? In termini visivi - non come tecnicamente - sì. In ogni caso, qualunque sia piastrelle che si sceglie per la vostra casa - sarà una soluzione migliore rispetto l'installazione di scatole di cartone di gesso o soffitto teso. Per l'installazione nella camera da letto può essere da soli, anche senza l'installazione di strutture metalliche. Questa tessera migliorerà notevolmente la progettazione della vostra casa.

Piastrelle sul soffitto (foto)

1 49-8 4504 93 975468b20424524 459353721 18282421 1307306601 1298749213 565656565656

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

62 − 53 =

map