Cosa scegliere wallpaper per il corridoio: 6 consigli utili

Cosa scegliere wallpaper per il corridoio: 6 consigli utili

12 October 2017



Carta da parati nel corridoio sulla consistenza e il colore dovrebbe essere affrontata a mobili, che fornìCarta da parati nel corridoio sulla consistenza e il colore dei mobili dovrebbe affrontare, quale obstavlenaS corridoio ogni casa ha inizio. Questo posto è il meno protetto da polvere e sporcizia dalla strada. È quindi necessario prevedere un rivestimento solido e resistente. Il materiale più comune per questi scopi è la carta da parati.


Dal momento che le pareti del corridoio sono costantemente esposti all'inquinamento dalla strada, lontano da bambini e animali domestici, alla fine carta da parati ricoperta di macchie, macchie e gocce. Per questo motivo, la scelta di wallpaper per il corridoio è necessario dare la preferenza a quei rivestimenti che possono essere lavati.

Sfondo per il corridoio, i loro tipi

carta da parati impermeabile disponibile in tre forme, possono essere distinte dalle icone sull'etichetta.

Carta da parati, in cui:

  • Icona con un'onda - come una cura ordinata. Pulito con un panno morbido o in microfibra scamosciata;
  • Icona con due onde - l'umidità, mentre spazzolatura pulito con un panno umido;
  • Icona con tre onde - lavabile, ha permesso loro cura e la pulizia.

Una buona soluzione per la sala sono carta da parati in vinile. Hanno una superficie solida e resistente alle sollecitazioni meccaniche. La loro consistenza fa muro irregolarità poco appariscente e previene screpolature.


Un'eccellente forma di realizzazione è quello di realizzare un alto contrasto colore della parete ed il fondoUn'eccellente forma di realizzazione è quello di realizzare un alto contrasto colore della parete ed il fondo

Interlining - è la base della carta da parati in vinile. Li rende più resistente agli strappi e resistente al fuoco.

Si deve anche prestare attenzione alla carta da parati liquido recentemente rilasciato. Questa miscela secca, che deve essere diluito con acqua e applicato alla parete con una spatola. Tali sfondi sono migliorate isolamento acustico e termico, e anche per loro è molto facile manutenzione. Altro corridoio con fibre di vetro che possono essere tinti in qualsiasi colore già dopo averli bloccati. li ridisegnare in qualsiasi momento. Questi sfondi sono resistenti alla spazzolatura meccanica.

Quale carta da parati sarà perfetto per un design sala

Corridoio - la camera più piccola in casa, quindi è necessario un approccio molto responsabile per la selezione di un colore e modello adatto.



Wallpaper design può essere diversa:

  • monotono;
  • Poiché le strisce orizzontali o verticali;
  • Con modelli astratti;
  • Tessuto.

Secondo gli insegnamenti del Feng Shui carta da parati dovrebbe essere colori vivaci. Ma hanno bisogno di cure particolari. Carta da parati su tale inquinamento può essere visto molto di più sul colore. Pertanto, dobbiamo pokleit parati, che può essere lavato.

Spesso il corridoio si raccomanda di scegliere carta da parati con motivo monotono, e per un cambiamento, si può appendere un bel dipinto con la luceSpesso il corridoio si raccomanda di scegliere carta da parati con motivo monotono, e per un cambiamento, si può appendere un bel dipinto con la luce

Band in un corridoio stretto richiede molto attenta applicazione. Strisce verticali possono fare bene la somiglianza corridoio. Pertanto, se si sceglie una band, non dovrebbe essere molto contrastanti. strisce orizzontali sulla carta da parati più adatto per le pareti parallele e basse loro allungare visivamente.

carta da parati vestito Corridoio con motivi astratti. Essi non saranno così evidenti danneggiamenti di lieve entità, macchie, sporco e graffi.

Altrettanto popolare legno imitando con texture di sfondo, pietra, mattoni o altri materiali. Se si preferisce una tale consistenza, usarli con molta attenzione. Sfondo intero attaccando tutte le pareti è accettabile se lo sfondo ha un colore morbido o texture calma.

Come scegliere carta da parati per un piccolo corridoio: Caratteristiche

Prima carta da parati bastone in un piccolo corridoio, è necessario fare in modo che si fondono con i mobili e l'arredamento generale della casa.

I principi della selezione di carta da parati per un piccolo corridoio:


  • Cercate di evitare l'uso eccessivo di tonalità scure;
  • Se possibile non usare modelli di grandi dimensioni sulla carta da parati;
  • Per sbarazzarsi di un'atmosfera cupa in un piccolo corridoio buio necessità di utilizzare colori vivaci.

Per aumentare visivamente piccolo corridoio dovrebbe essere tonalità chiare di colla da paratiPer aumentare visivamente piccolo corridoio dovrebbe essere tonalità chiare di colla da parati

La cosa principale è di non esagerare con colori vivaci. E 'meglio prendere un paio di piccoli campioni di colori e di pre-per vedere come apparirà nella parte interna generale. Può essere utilizzato per arredare la carta da parati corridoio, combinati in diversi colori, cioè, utilizzare una combinazione di due o più colori.

Di che colore scegliere carta da parati per il corridoio

Scegli il colore del corridoio non è difficile se si sa come agire diverse tonalità a persona. Molto luminoso, come il rosso o rosa può contribuire alla fatica, e talvolta irritazione. Le buone emozioni accompagnate da giallo e arancio - contribuisce alla sensazione di euforia e di sollevare l'umore. Verde ha un effetto calmante, ma in alcuni casi, causare una sensazione di stanchezza.

Perfettamente adatto per una carta da parati corridoio di colori:


  • colore giallo;
  • verde;
  • Orange.

opzione pratica è carta da parati colore verde, che non è la contaminazione minore evidenteopzione pratica è carta da parati colore verde, che non è la contaminazione minore evidente

Tenete a mente che l'illuminazione influisce sulla percezione del colore della carta da parati. Per questo motivo, prima di acquistare è necessario prendere un campione e vedere come apparirà nel corridoio e se rispondono a colori. Se il corridoio piccolo, non è necessario per appendere carta da parati con una grande dimensione dell'immagine, è possibile visivamente essere ridotta e quindi non è molto grande sala d'ingresso. La striscia è, inoltre, non consigliabile usare. Per fare questo, selezionare la carta da parati in tonalità neutre con i soliti ornamenti e modelli.

tecniche decorative: cosa è meglio per la carta da parati corridoio

Non necessariamente disegnare la carta da parati corridoio convenzionale. Ad oggi, ci sono un sacco di soluzioni diverse e interessanti per tutti i gusti.

V può essere usato come un insolito decorazione della sala:

  • La combinazione di sfondo;
  • Murale.

Bell'aspetto combinati con disimpegno wallpapered: si può prendere con disegno astratto, e la seconda - in bianco e neroBell'aspetto combinati con disimpegno wallpapered: si può prendere con disegno astratto, e la seconda - in bianco e nero

Per rendere la sala più confortevole e pratico, è possibile utilizzare la carta da parati combinato. colla brillante sulla parte superiore, e buio - basso. Top, realizzato in colori chiari, aggiunge luce e visivamente espande lo spazio e realizzato in un colore scuro più basso protegge la superficie da effetti sporcizia. È necessario scegliere i colori giusti in modo che si armonizzano con l'altro.

Il posizionamento ottimale di carta da parati fotografica nel corridoio - la sua porzione distale. Sfumature di colori caldi possono chiaramente muovere la superficie, e un tono fresco aumento panorama spazio.

Per fare un insolito picture-paesaggio, che completano perfettamente il disegno della sala d'ingresso, è necessario mettere un piccolo murale nella cornice su un lato del corridoio.

Il cambiamento visiva dello spazio: quale scegliere carta da parati

Molti non può piacere il loro disimpegno. Cambiare l'aspetto del corridoio, è possibile utilizzare carta da parati.

Con tappezzare nel corridoio, è possibile:

  • Visivamente allargare lo spazio;
  • Ridurre lo spazio;
  • Aggiungere la luce.

Carta da parati con una tonalità di colore giallo con una buona illuminazione può rendere la sala luminosa e accoglienteCarta da parati con una tonalità di colore giallo con una buona illuminazione può rendere la sala luminosa e accogliente

colori freddi carta da parati può espandere lo spazio visivo. carta da parati saturo o carta da parati con i grandi modelli pallidi colori rendono la stanza visivamente meno. Disimpegno, dove ci sono praticamente nessuna luce, utilizzare una combinazione di carta da parati. Inferiore - al buio, e in cima - luce. Quindi, si aggiunge nella luce corridoio e ampliare visivamente lo spazio.

Selezione di uno sfondo per il corridoio (video)

Selezione di uno sfondo per il corridoio è molto responsabile e interessante processo. Che carta da parati per acquistare - tocca a voi. Ma la cosa principale che è la carta da parati e in armonia con l'umore generale della casa, e allora sarà accogliente e confortevole.

Carta da parati in corridoio interno (foto)

002 10f44209e22504d5c74efdaf53b993f340e544 13 14-18 18e1e345747e63f4e605aebf92d46d68 31-2 31-14 99d2ceba1e29a3c0d598afb07b053bc986a5d5 1382w3240h4320IMG3419 4103-30

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

25 − 17 =

map