Corridoio moderno: 3 progettazione e la parte importante degli interni

Corridoio moderno: 3 progettazione e la parte importante degli interni

12 October 2017



Spesso, in una forma atipica casa corridoio privato che richiede un approccio particolare al suo designSpesso, in una forma atipica casa corridoio privato che richiede un approccio speciale ai oformleniyuKoridor in appartamenti e casa privata - il luogo stesso in cui la prima caduta di distanza. E 'importante cercare di renderlo funzionale, bella e accogliente. corridoi possono spesso essere abbastanza inusuale e la forma intricata, quindi è difficile pensare e creare una veramente bella e funzionale degli interni.


Il design elegante di corridoi e corridoi in appartamento

Prima di procedere con il lavoro di finitura, assicurarsi di considerare adeguatamente il design degli interni. Inoltre, al momento di scegliere il design più appropriato dei corridoi interni sicuramente bisogno di prendere in considerazione lo scopo della stanza. Con l'aiuto di vari tipi di metodi in grado di rendere la stanza un locale alla moda, elegante e pertinente. Per molti sala è estremamente aree funzionali, per cui il suo disegno, poche persone attaccate particolare importanza. Anche se questo non risolve, come il corridoio è molto importante per la percezione complessiva di tutto l'appartamento.

È auspicabile che i colori del corridoio, corridoio e altre camere erano nello stesso stile vyderzhennaÈ auspicabile che i colori del corridoio, corridoio e altre camere erano nello stesso stile vyderzhenna

I corridoi possono avere forme molto diverse, in particolare, sono:

  • rettangolare;
  • square;
  • stretta;
  • Corner.

Corridoio di guardare alla moda e unico, è necessario essere creativi nella progettazione di questa stanza. È auspicabile che la sala è stata completata nella stessa decisione stilistica con il resto della stanza, perché solo in questo caso sarà percepito armoniosamente. I passaggi tra le camere sono fatte da parati interessante e originale con un bel motivo di grandi dimensioni, design elegante delle pareti, dipinti e piccoli mobili. Per collegare la sala con il resto della stanza, è necessario inserire l'elemento decorativo del corridoio, che nel suo colore sarà lo stesso, così come alcuni elementi della stanza. Così, la progettazione degli spazi interni sarà sostenuta in uno stile unico.


Importante! Nella scelta dei materiali di finitura e stile di arredamento della sala, è necessario prendere in considerazione la decisione stilistica generale di tutto l'appartamento.

Materiali di finitura per la progettazione di semplice corridoio di progettazione

soluzioni progettuali eleganti e originali possono essere applicati alla disposizione degli interni nel corridoio.

Inizialmente, è necessario scegliere i materiali di finitura per la progettazione:

  • pareti;
  • soffitto;
  • Paul.

materiali opportunamente selezionati consentono allargare visivamente lo spazio di un piccolo corridoiomateriali opportunamente selezionati consentono allargare visivamente lo spazio di un piccolo corridoio



Inizialmente, è necessario prestare attenzione alla decorazione delle pareti e del pavimento nel corridoio. Questo deve essere fatto perché il corridoio è spesso molto piccola e solo ben scelti materiali di finitura aiuterà visivamente espandere lo spazio della stanza. Per espandere visivamente il corridoio spazio, devono essere utilizzati per le tonalità della vernice di finitura o di luce carta da parati. Lo sfondo può essere orizzontale, vari modello esteso.

Particolare cura deve essere scelto pavimento. Deve essere resistente all'umidità e facile da pulire, come nel corridoio maggior parte dei contaminanti. La volontà tegola realizzazione ideale che sarà di un colore con le pareti. Si può prendere i materiali da costruzione di qualche tono più scuro. È possibile incollare sopra la foto muro sfondo con l'immagine di diversi animali, la natura paesaggistica e del paesaggio urbano. Foto carta da parati è meglio utilizzato per terminare una sola parete, altrimenti, corridoio interno sarà abbastanza pesante.

Come i materiali di finitura per il soffitto, è possibile utilizzare tessuto elasticizzato lucido, che sarà più visivamente espandere la stanza. Inoltre, è possibile utilizzare muro a secco, con il quale è possibile creare disegni incredibili.

Così, è possibile creare un abbastanza semplice, ma al tempo stesso corridoio interno molto elegante. Quasi ogni progettista preferisce utilizzare la più semplice decorazione varianti corridoio.

Cosa mobili di scegliere quando il progetto del corridoio in casa e appartamento

vero e proprio interno progetti corridoio Design originale per creare un non del tutto difficile.

Ancora più importante scegliere con saggezza:

  • Materiali di finitura;
  • illuminazione;
  • Mobili.

Bene guardaroba scelto sarà decorare la salaBene guardaroba scelto sarà decorare la sala

Una soluzione eccellente per il corridoio diventerà un armadio funzionale e spazioso, che non solo soddisfare la funzione di base, ma anche servire come una decorazione aggiuntiva. Tali mobili come un armadio nel corridoio aiuterà a nascondere da occhi indiscreti vestiti, scarpe e accessori. Per ampliare visivamente lo spazio, è possibile installare armadio con anta a specchio.


Se il corridoio è troppo piccolo o stretto, e non c'è modo di mettere l'armadio, è possibile utilizzare gli scaffali modulari che sembrano molto elegante e sono funzionali. Nel corridoio, come mobili, è possibile utilizzare un pouf, tavoli stretti e cassettiere e molti altri articoli interni. Molto elegante guarderà bella immagine che si possono decorare le pareti.

Come eseguire un disegno corridoio nel proprio appartamento: la suddivisione in zone

Non importa per quale tipo di monolocale, una camera da letto o due camere da letto in fase di ristrutturazione nel corridoio, lavori di finitura è necessario effettuare con competenza fuori, così come per raccogliere i mobili e l'illuminazione. Per effettuare un corridoio stretto ed allungato visivamente meno e dare uno stile particolare, è necessario effettuare competenza fuori suddivisione in zone della camera e raccogliere l'illuminazione.

La corretta sala zonizzazione darà alla stanza un particolare stileLa corretta sala zonizzazione darà alla stanza un particolare stile

L'effetto visivo ottenuto attraverso molteplici dispositivi stilistici, ovvero:


  • Differenze del soffitto;
  • L'applicazione di diverso nel muro finitura tessitura;
  • Esecuzione di archi;
  • La corretta selezione e la disposizione dei dispositivi di illuminazione.

Visivamente espandere lo spazio e zona di corridoio applique aiutano ad essere posizionato di fronte all'altro. Questa tecnica contribuirà ad allargare visivamente la distanza dal pavimento al soffitto e parete per ampliare lo spazio. La fonte principale di luce è utilizzato al meglio con la lampadina, che è il più vicino alla luce naturale.

Come ulteriore fonte di luce dovrebbe utilizzare lampade con luce direzionale. Queste luci sono utilizzati per illuminare i singoli oggetti degli interni, così come parte della parete. E 'meglio posizionare lo specchio tra le luci.

Tali tecniche di zonizzazione sono ideali non solo per la sala in casa, ma anche per lo spazio ufficio.

corridoi di progettazione corridoi a seconda della direzione stilistica

corridoi di progettazione possono essere molto elegante ed originale, la cosa più importante avvicinarsi con competenza alla progettazione dello spazio corridoio.

Al momento di scegliere le soluzioni stilistiche più appropriate per la progettazione del corridoio, è necessario prestare attenzione a stili come:

  • Classic;
  • minimalismo;
  • Hi-tech.

Nella sala in stile hi-tech accolto con favore la presenza di manifesti in bianco e nero sui muriNella sala in stile hi-tech accolto con favore la presenza di manifesti in bianco e nero sui muri

Per il corridoio era un elegante e armonioso, è necessario scegliere correttamente il colore e la sala decisione stilistica. Design classico di lusso interno e suggerisce la presenza di un gran numero di elementi in legno. Quando si effettua un corridoio in stile classico, la parte inferiore delle pareti dovrebbe essere decorato con pannelli di legno, e la parte superiore del tabellone foto migliori.

Intelligent classica implica una presenza del gran numero corridoio di mensole e scaffali. Questo interno scegliere per se stessi principalmente persone di professioni creative e lavoro intellettuale.

Se la sala è realizzato in stile hi-tech, in questo interno è meglio per organizzare un gran numero di belle immagini e manifesti, realizzati in bianco e nero. Inoltre, tutti i materiali da costruzione devono essere eseguiti in uno stile semplice. È necessario evitare un gran numero di elementi decorativi, come per questo interno ha un certo rigore.

Disegno Corridoio: 15 idee (video)

Ora sono molto popolari adesivi in ​​vinile che si adattano perfettamente a qualsiasi interno completamente, e diventerà una decorazione. Design corridoio - può essere una sfida, quindi è necessario affrontare in modo intelligente la questione, tenendo conto di ogni sfumatura perfettamente.

Corridoio Design (Interior foto)

18 19 9 25 13 14 11 20 23 10

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 80 = 81

map