cornice a soffitto per controsoffitti: la vostra scelta

12 October 2017



Cornice - un elemento obbligatorio per ogni ambienteCornice - un elemento obbligatorio per ogni komnatyEsli avete deciso di fare i soffitti nel suo appartamento, non è superfluo per prendersi cura di gronda, una specie che abbondano. Cornice, naturalmente, non è una parte preponderante, ma, tuttavia, gioca un certo ruolo, ed è indispensabile, sia tecnicamente che esteticamente. Quale sarà la cornice del soffitto per controsoffitti, decide, ovviamente, il proprietario della casa. La vostra scelta dipenderà da che tipo di disegno sarà più adatto per voi, così come dalla sua opinione in termini di arredamento.


Cornici per soffitti: due opzioni

modanature non richiedono un approccio particolare ai massimali di tensionemodanature non richiedono un approccio particolare ai massimali di tensione

Il tipo più comune di cornice per controsoffitti, una sporgenza nel muro.

sporgenza muro in modo "molte facce", che le sue caratteristiche di design e l'aspetto di un gran numero di clienti soddisfatti.

Questa sporgenza è in una pro attivo sufficiente.

Così, i suoi vantaggi:


  • Il lavoro di installazione non solo non è difficile, sono in grado di sfruttare al massimo i proprietari di abitazione che, anche se una volta tenevano nelle mani di un trapano o un martello;
  • Enorme selezione di modelli - la fattura e una varietà di modifiche;
  • Prezzo basso.

Tuttavia, ancora il più interessante da molti, cornici del soffitto.

cornici Vantaggi del soffitto:

  1. zona a soffitto, grazie alle grondaie sembra molto più originale;
  2. V'è una reale opportunità per nascondere le tende elementi di fissaggio;
  3. spazio ottico della sala è in gran parte aumenta.

Inoltre, se il soffitto della stanza è abbastanza alto, è possibile installare l'unità elettrica, che si muoverà e spingere le tende per articolo remoto che è il massimo comfort e convenienza.



Quale migliore cornice con soffitti tesi: Scegliete

Quali tipi di cornici meglio dire con una certa sicurezza è impossibile, perché non sostengono, come dicono i gusti.

Ciascuna della cornice ha i suoi vantaggi e svantaggi, come qualsiasi dispositivo. Forse la cosa migliore è la gronda cornicione, che seleziona kvartirovladelets.

Cornicioni nascondere i difetti nascosti durante i lavori di installazioneCornicioni nascondere i difetti nascosti durante i lavori di installazione

A seconda delle opzioni di montaggio, così come elementi decorativi, cornicioni sono suddivisi in diverse categorie.

specie:

  • Wall. Per il montaggio a parete.
  • Nascosto. Si trova in una nicchia speciale della finestra.
  • In una mensola cornice. tale sporgenza è attaccato direttamente al mutuo, di solito sotto forma di una trave di legno, che è nascosto sotto il panno soffitto.

Tuttavia, il muro e la cornice possono essere montati sul soffitto per il mutuo - questo esiste anche, dal momento che molti consumatori preferiscono cornici tubolari con anelli.

L'installazione di gronda al controsoffitto: nascosto sporgenza

Eaves sul controsoffitto montato, di norma, in due modi.

Ognuno dei metodi ha tutto il diritto di esistere.


Fissaggio della cornice può essere visibile o nascosto.

cornice visibile:

  1. L'installazione viene eseguita durante l'installazione di controsoffitti. Cornicioni collegati a mutui - blocchi di legno situate sotto il telo soffitto.
  2. La lunghezza della barra corrisponde alla larghezza della stanza.
  3. Mutui sono fortemente raccomandati per il trattamento con antisettici per evitare la sconfitta da un bosco fungo. L'ipoteca sarà nascosto sotto i controsoffitti.
  4. Sul film soffitto direttamente nell'area di mutuo, colle dell'anello di rinforzo.
  5. Il diametro interno di ciascun anello è tagliato pellicola.
  6. Attraverso i fori risultanti, cornice fissata con viti al mutuo.

Anelli sono necessari per prevenire possibili acqua-break-in funzione.


Quale scegliere una cornice per il soffitto teso: dipende in gran parte dal prezzo

Soffitto teso - l'opzione più conveniente per piccoli budgetSoffitto teso - l'opzione più conveniente per piccoli budget

Moderno mercato delle costruzioni offre un enorme numero di prodotti molto diversi.

Per quanto riguarda la gronda, che attualmente l'abbondanza dei beni, la scelta può essere difficile.

Uno dei fattori più potenti è il prezzo dei prodotti, soprattutto se si considera magro, spesso, il bilancio che viene assegnato i proprietari di abitazione per riparare la sua proprietà.

Che cosa determina il prezzo di cornici per i soffitti:

  • cornice a muro, forse, è il budget per questo. Naturalmente, il suo prezzo è ancora direttamente dipendente dal materiale di cui è fatta l'asta di tenda. In aggiunta alla sua installazione non significa necessariamente invitare gli specialisti - la maggior parte dei consumatori sono in grado di farlo con le proprie mani.
  • Per quanto riguarda le cornici del soffitto, qui il prezzo è anche significativamente diversi. Il fatto che il prezzo di tali aste di varia, a seconda della loro lunghezza, come pure se utilizzare elementi angolari, o aste doppi o tripli.
  • Su cornici baguette prezzo è molto più alto.

In aggiunta a tutto quanto sopra, si dovrebbe prendere in considerazione il costo della loro installazione, se si vuole attrarre professionisti di questo.

Come nascondere la cornice del soffitto teso: l'installazione di una gronda nascoste

sporgenza Hidden richiede particolare attenzione ad una tensione soffittisporgenza Hidden richiede particolare attenzione ad una tensione soffitti

Nascosto sporgenza in una nicchia speciale, tra la finestra e soffitto teso.

sporgenza nascosta: tende, se lo streaming dal soffitto.

Sul lato estetico delle cose, si può discutere a lungo. Alcune persone trovano molto efficace, mentre altri - appena alzano le spalle e alzano le mani incredulo. In breve, come molte persone, tante opinioni.

Come installare un gronda nascosti:

  1. cornice soffitto al soffitto base fissa;
  2. Baguette fissare il perimetro della stanza, ad eccezione di un muro con una finestra;
  3. . Partendo dalla parete con una finestra di circa 10 cm, è fissata una delle barre o profilo, e ad esso - baguette;
  4. Nell'intercapedine risultante (tra il muro e baguette) installato a soffitto cornice;
  5. Dopo la cornice soffitto è installato, utilizzando un baguette esistente, scaffalature tensione pellicola.

Il metodo descritto è tecnicamente un po 'più complicato, ma il risultato, come molti sostengono, vale la pena.

La scelta di cornici del soffitto per i soffitti: opinioni dei consumatori

Ogni tipo di cornice è unico. La scelta della cornice dipende direttamente il cliente e le sue esigenzeOgni tipo di cornice è unico. La scelta della cornice dipende direttamente il cliente e le sue esigenze

Quali sono le cornici ancora preferito dai consumatori, può essere su una percentuale, calcolata attraverso le vendite o le recensioni dei consumatori.

Naturalmente, tali risultati potrebbero non essere precisi, e, inoltre, assumere come base.

Valutazione data da non tutti, e le cifre per le vendite - un segreto gelosamente custodito. Cerchiamo di capire tutti uguali nel soggetto, sulla base delle recensioni, i benefici di un sacco di loro su Internet.

così feedback

  • C'erano tre opzioni: cornici da parete, a soffitto nascoste e aperto. Ancora non possiamo decidere. Se il soffitto non cade sulla testa se cornicione?
  • E ci piacciono le vecchie rotaie, quelli sulla parete. Sguardi sembrano essere molto cool!
  • Abbiamo deciso di rendere il soffitto direttamente dal soffitto.
  • E abbiamo un muro. I soffitti delle camere sono alti, un sacco di soldi spesi per le tende. E poi ci sarebbe da assumere persone, e prendere a buon mercato.
  • Non abbiamo visto la grondaia, tende dal soffitto direttamente "crescono". Non dispiace su questa opzione!
  • Più come un cornicione dal soffitto, nascosto quando le tende come se versato da sopra. Così abbiamo intenzione di fare, comunque.
  • Ci piace cornice rasa al suolo.
  • E qual è la differenza? La cosa principale da soffitto bella, e ci piace di più rispetto al classico, tondo in legno, con anelli.
  • Mi piacciono le tende come se da fuori dal soffitto. Molto bello e fresco!
  • L'altezza del soffitto in casa - 2,7m. a causa di questo muro impiccagione.
  • Noi preferiamo la grondaia segreti - è più redditizio ed esteticamente gradevole aspetto. Ma è una questione di gusto.
  • Ho pensato e perplesso come collegare la pellicola del soffitto cornicione?! Lei hlipenkaya. No, l'ho fatto, e molto saldamente. cornice Priverteli al bar di legno!
  • E per me, come viola, quale sarà la cornice. Se solo il soffitto lucido e in essa vede nella camera da letto, se tale.
  • cornice soffitto nascosto in una nicchia simile strutturalmente tende scure in piccoli teatri, già negli anni novanta, che chiude il rumore del motore.
  • Cornice - non è la cosa principale. La cosa principale - il soffitto e l'illuminazione.
  • Abbiamo fatto il nascosto, molto bella. Management - remoto, in modo comodo, bello. Una volta che ho fatto, e - per molto tempo! Ci sono stati, tuttavia, un po 'costoso, ma ci piace molto.
  • Le nostre tende nascoste con cornicione noi è diventato un penny grazioso. Tuttavia, molto cool è successo, ma anche costoso.
  • Cornice un soffitto - un affare dolce! Bello, sicuro e facile. Niente di particolarmente sporge da nessuna parte, non bastoni.
  • Se noi prendiamo il controsoffitto, a farlo come un essere umano! Inoltre, non che costa. Ho pensato, mutui, sfidando un po 'e costoso, ma no, era solo un pezzo di legno. E lo si fa artigiano rapidamente sperimentato. Così che cosa.

Come si può vedere dalle osservazioni di cui sopra, è impossibile dire quante persone, tante opinioni. Preferenza come si vede dalle recensioni più ancora nascosti sporgenze rispetto agli altri.

cornice del soffitto per controsoffitti (video)

In conclusione, è necessario, probabilmente, lo stesso per riassumere ciò che è stato detto. Se si decide per l'installazione di controsoffitti, allora la scelta e l'installazione di cornici del soffitto, non si può sfuggire. Ma come scegliere le cornici, e che sono adatti per voi personalmente, si è, ovviamente, decidere per te. Quale modo migliore per fare un muro, soffitto, li nascondono in una nicchia o no - si tratta di una questione di gusto personale e la percezione della bellezza. Opzioni, come si è già capito una varietà. E, naturalmente, per accelerare la scelta corretta è quello di consultare con i maestri e consulenti di vendita. Vale la pena e vedere le foto e video materiali, che abbondano su Internet. Buona fortuna a tutti!

cornice del soffitto per controsoffitti (foto)

7p2ix1M0II 72 261337371785 125shovniy-po 311 16752 1366886077karniz3 bjudzhetnaja-Nisha-pod-karniz515 DSCN0552-1328043330 f0eca1132a0179ed52eefc213b4c67

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

73 + = 82