Controsoffitto nel rack bagno: piacevole e semplice

Controsoffitto nel rack bagno: piacevole e semplice

12 October 2017



controsoffitto ha un rendimento elevato, ma è necessario considerare i vantaggi di installazione e gli svantaggi dei materiali utilizzati nellaControsoffitto ha un rendimento elevato, ma in fase di installazione, è necessario prendere in considerazione i vantaggi e gli svantaggi di materiali utilizzati nella raboteVremya annua imbiancare il soffitto del bagno è caduto nell'oblio. Le persone che amano la loro comodità e tempo personale, non è più coinvolto in questa procedura noiosa. Al posto dei metodi arcaici l'avvento della tecnologia moderna. Naturalmente, il soffitto in bagno non a rack si riuniscono per mezz'ora, e sarà più costoso di calce, ma. Tuttavia, come si suol dire, ne vale la pena. Spendere dei soldi per acquistarlo, e qualche tempo sul suo dispositivo, si dimentica in modo permanente sulla riparazione del soffitto. Per quanto riguarda la cura di esso, anche qui non ci sono problemi - abbastanza per avere uno straccio, detersivo per la pulizia di tanto in tanto, un nuovo soffitto.


Pignone soffitti bagno con le loro mani

controsoffitti sono molto comuni negli ultimi anni, perché non ha paura di acqua ed è molto esteticamente piacevole, soprattutto con faretti integrati. Tuttavia, questo non è l'unico motivo di organizzare un soffitto simile nel mio bagno.

controsoffitti per il bagno non ha paura di umidità, e quindi sono il migliore da utilizzare nella stanzacontrosoffitti per il bagno non ha paura di umidità, e quindi sono il migliore da utilizzare nella stanza

Semplicità di installazione e un laico può farlo al momento la popolarità di riparazioni di bilancio, molto d'attualità, e l'opportunità di lavorare con le mani, rendendo questo un contributo significativo.

Strumenti e materiali

Al fine di organizzare tali tetti a casa, in bagno privato, è necessario preparare i seguenti strumenti:

  • Livello del laser. Questo strumento notevolmente facilitare il vostro lavoro. È possibile, ovviamente, fare tutto, e il metodo vecchio stile, ma sarà più difficile in termini di layout.
  • Roulette.
  • Marker.
  • Coltelli per metallo.
  • Trapano elettrico con trapani.
  • Perforatore, se un soffitto di cemento. Si può certamente usare e trapani a percussione, ma a causa del volume di lavoro per aumentare un po ', perché il tempo per il porting richiedere più tempo.
  • Drill-corona diametro desiderato, a seconda del diametro dei punti luce. Ad esempio, se il diametro 70 millimetri lampade, il trapano deve essere 75 millimetri.
  • Viti autofilettanti.

Prima dell'installazione, il soffitto è necessario preparare tutti gli strumenti necessari per il lavoroPrima dell'installazione, il soffitto è necessario preparare tutti gli strumenti necessari per il lavoro


E, naturalmente, una serie di lamelle in alluminio, angolo e le traverse.

telaio di montaggio sospeso soffitto in bagno

Sulla base, in questo caso, se il soffitto non è uniforme, dovrebbe essere su ogni muro.

L'altezza minima del soffitto del futuro è calcolata da ciò che il design apparecchio da installare, e per guidare elementi di fissaggio e ganci lunghezza.

Dopo marcatura laser è in programma futuro, è necessario contrassegnare la parete per l'installazione imminente. E 'meglio fare un marcatore - è meglio visibile rispetto, ad esempio, una matita.



Istruzioni passo dopo passo

  • In base alle dimensioni delle pareti, è necessario tagliare la superficie di alluminio, che è montato su disegnata da linea, cioè, lungo il perimetro del bagno. Questo viene fatto in metallo forbici.
  • La parte più ampia del piano d'angolo e la volontà con rete. È necessario innanzitutto fare i segni in un angolo, dove ogni 40 centimetri saranno ulteriormente forato.
  • Dopo che i fori sono realizzati in un angolo, è necessario collegare le staffe al muro e fare una marcatura sulle pareti di questi buchi.
  • Ulteriori piastrelle trapano 6 millimetri trapano con metallo duro.
  • I fori risultanti martellare con cura i tappi di plastica martello.
  • Fissare con viti angolo. Si deve prestare attenzione in modo che l'area non è spostato verso il basso rispetto al markup! Angolo sarà un supporto per il soffitto, il suo scopo di nascondere le estremità delle rotaie. Così ha appena bordatura, piuttosto che hardware.
  • Tutto il carico sarà sulle rotaie soffitto (traverse), che sono unite insieme solo - giustapposti nelle articolazioni, e poi avvitare le viti. traverse Splice bisogno, quando abbiamo bisogno di una terza traversa a rafforzare la rigidità del soffitto. Egli passerà attraverso il centro del soffitto. Così, le due correnti sono poste sui bordi del soffitto, e il terzo - nel mezzo.
  • Le traverse sono fissati al soffitto base con lunghe viti avvitate al soffitto solo parzialmente. La distanza tra loro - 70 cm e 20 cm dal bordo del soffitto .. Guide mentre si trovava in un angolo, viti non li premere per il soffitto. Dopo torsione viti parzialmente, sarà quindi allineare il soffitto.
  • Il primo rack di alluminio è fissato sul lato opposto all'entrata. Rack scatta nelle linguette delle guide. Rastrello guarniti 5 mm di gioco su ogni lato.
  • Dopo aver impostato il secondo fiume lasciare uno spazio tra la prima guida. Durante questo periodo ho verrà inserito strisce di alluminio lucido che tengono saldamente il soffitto e la creazione di un aspetto magnifico.

Guidare montaggio a soffitto cremaglieraGuidare montaggio a soffitto cremagliera

Tali limiti sono molto ben curato con faretti. Per installarli è necessario fare scorta di drill-corona. Fori praticati nel binario da installare sul soffitto. Il corpo dell'apparecchio è posto anche prima dell'installazione del rack sul soffitto.

Dopo l'installazione del rack viene fatto passare attraverso l'alloggiamento della lampada con un filo di collegamento blocco. Poi la lampada è collocato.

Ulteriore montaggio del soffitto come segue: rail inserito nelle guide e scatto cosciali. Quando viene installato l'ultimo rack, le traverse sono tirati allineando così il soffitto.

inserti brillanti sono tagliati da ciascun lato della prima cm. Le doghe sono inseriti e bloccati, incollaggio soffitto.

Come scegliere un rack controsoffitto in bagno

Le riparazioni in bagno - è non solo le piastrelle sui muri e sostituire, se necessario, l'impianto idraulico.

Un elemento molto importante nel soffitto del bagno è interiore, e come sarà adeguatamente selezionati e ben fatto, modifica l'aspetto delle strutture tanto necessari per la vita come un bagno.

Montaggio a soffitto cremagliera in bagno è semplice esecuzione, grazie alle caratteristiche del materiale versatili - resistenza al fuoco e resistenza all'acquaMontaggio a soffitto cremagliera in bagno è semplice esecuzione, grazie alle caratteristiche del materiale versatili - resistenza al fuoco e resistenza all'acqua


La scelta di alluminio massimali sospensione non è casuale, perché questa opzione dà lo stesso risultato, che sogno di ogni casa che si rispetti: per coprire la bellezza del soffitto non era a scapito della sua praticità.

Vantaggi cremagliera soffitto in alluminio:

  • estetica;
  • forza;
  • resistenza all'umidità;
  • durata nel tempo;
  • La possibilità di installare apparecchi da incasso;
  • Igiene. L'assenza di muffe e funghi;
  • Buona scelta di colori:
  • Facilità di installazione permette di montare il soffitto, senza il coinvolgimento di forze mercenarie - vale a dire. con le proprie mani.

Incassi per controsoffitti sono perfetti per la progettazione bagnoIncassi per controsoffitti sono perfetti per la progettazione bagno

Rack controsoffitto è la soluzione più efficace per la finitura del soffitto del bagno.


Assolutamente indispensabile per gli appassionati dello stile hi-tech. Tuttavia, e non solo per loro.

Così, il vostro bagno sarà stanza più confortevole che sarà piacevole per gli occhi, e non solo punto pomyvochnaya in appartamento.

Come acquistare forniture nella giusta quantità

soffitto Rack non è un numero enorme di componenti e parti complesse.

Una grande varietà di colori dei soffitti, disponibile nei negozi specializzati, vi aiuterà a realizzare le tue idee.

Confezionato tutto ciò che serve è molto facile a causa della semplicità dell'unità soffitto.

Elementi della cremagliera disegno del soffittoElementi della cremagliera disegno del soffitto

I suoi componenti:

  1. lamelle in alluminio;
  2. sospensioni;
  3. guide di supporto;
  4. assetto di linea.

Dopo la misurazione il bagno, è possibile seguire il negozio dove si prenderà e calcolare la quantità di materiale.

Installazione di cremagliera controsoffitto in bagno (video)

In conclusione, vorrei disegnare una linea in tutte le condizioni di cui sopra. Come dice il proverbio, tutte brillanti - basta. cremagliera Facilità di installazione a soffitto sospeso - non richiede alcuna conoscenza particolare e vasta esperienza di lavoro sul dispositivo di soffitti. somme inutili e esorbitanti per l'acquisto di un set appropriato di materiali. Per quanto riguarda gli strumenti, qualcosa che non tutti hanno un livello laser, e non devono comprare, ma piuttosto prendere in prestito da un amico o affittati. Nel peggiore dei casi, è anche possibile utilizzare il livello più normale. Tutto il resto che avete a casa è garantito. A più lungo, è necessario studiare attentamente l'istruzioni passo passo per l'installazione e il soffitto. rimboccarsi le maniche, si mettono al lavoro. Buona fortuna!

Rack controsoffitto in bagno (foto)

6 2 52f03136e1e5ed21508f9625bfdd0f17 269 804 2117 789356d86775f32 25502 000009192040 13204159

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

38 − 34 =

map