Controsoffitto all’interno dell’appartamento

12 October 2017



Controsoffitti a causa del suo costo relativamente basso sono molto popolari e della domandaControsoffitti a causa del suo costo relativamente basso e molto popolare sprosomPodvesnye soffitti sono spesso utilizzati per la decorazione di cucine, camere e camere da letto. In alcuni casi, il disegno cerniera utilizzata per la finitura della superficie di base in bagno. Per decorare la tela, non necessariamente per utilizzare tutte le idee progettuali. Sei libero di riprodurre praticamente qualsiasi canzone. tessuti di design possono essere qualsiasi cosa. Controsoffitti sono perfettamente combinati sia con uno stile country, e con una fusione o di stile moderno.


design del soffitto in cucina

i pannelli del soffitto del PVC in sospensione e muro a secco guardare bene in cucina. Questi dipinti sono molto pratici, non richiedono cure particolari e sono realizzati con materiali ecocompatibili.

Per finire la cucina si consiglia di utilizzare la struttura multi-livello. L'uso di controsoffitti, composto da diversi livelli, consente di dividere la cucina in diverse zone.

Se si decide di utilizzare una struttura multi-livello che si occupa della selezione di illuminazione adeguate. Si consiglia di utilizzare l'illuminazione di profilo. Nell'usare striscia LED come lampade. Se lo si desidera, questo materiale può essere posato sul soffitto di varie forme.

Controsoffitti - un grande finale alla ricerca per la cucina, dal momento che non richiedono cure particolariControsoffitti - un grande finale alla ricerca per la cucina, dal momento che non richiedono cure particolari

Quando si sceglie il progetto deve tener conto:


  1. Dimensioni cucina. Se la stanza è di piccole dimensioni, si consiglia di tagliare il soffitto con vernice acrilica luce.
  2. Interior design.
  3. Lo schema dei colori della stanza. E 'auspicabile che il soffitto era decorato con gli stessi colori come i mobili o le pareti.

soffitti sospesi design con le loro mani

Se lo si desidera, decorare il soffitto con l'aiuto di vari materiali. Composizione fatta con le mani, sembra straordinario e luminoso. Il modo più semplice per decorare il soffitto con l'aiuto del ornamento. Per decorare la superficie della necessità di fare uno stencil speciale.

decorazione del soffitto ornamento realizzato in varie fasi:

  • In primo luogo è necessario disegnare il modello su un foglio di carta spessa plastica o.
  • Allora avete bisogno di tagliare fuori lo stencil.
  • Fissare lo stencil al soffitto.
  • Applicare vernice acrilica sulla superficie. Per dipingere con una spugna.

Per coloro che sono stanchi di soffitti monotona e noiosa, sospensione design idealePer coloro che sono stanchi di soffitti monotona e noiosa, sospensione design ideale



Se avete la possibilità, è possibile decorare il soffitto con l'aiuto della decorazione di arte. Esso prevede la patterning di pannello del PVC. Per le decorazioni possono essere utilizzate anche le immagini tridimensionali. Per creare una composizione è necessario utilizzare attrezzature speciali.

Anche per la decorazione del tessuto sospeso possono essere utilizzati:

  1. Applicazione. Questo tipo di decorazione è adatto per la finitura di stanza di un bambino. Se si sceglie di utilizzare le applicazioni, quindi utilizzare l'adesivo in vinile. E 'un prodotto ben incollati-, e non lascia segni sul pannello.
  2. Murale. Per arredare la camera, è possibile utilizzare sfondi, in cui il cielo o lo spazio. Se si vuole decorare il soffitto della scuola materna, è possibile effettuare sfondi personalizzati con l'immagine di supereroi.
  3. Stucco. Questa decorazione è realizzato con materiali di gesso. solo stucco dovrebbe essere usato se la stanza in stile classico.

Controsoffitti in salotto

Per arredare il salotto si consiglia di utilizzare i soffitti in tessuto. Drape della seta aspetto lussuoso e discreto. Questo progetto si inserisce perfettamente negli interni, progettato secondo lo stile di un classico o barocco. Se la stanza è nello stile di musica country o mat approccio minimalista. In altri casi, è più opportuno usare la juta o di lino.

Il materiale più comune per la finitura del soffitto nel soggiorno sono: tessuto, drappo di seta, lino, jutaIl materiale più comune per la finitura del soffitto nel soggiorno sono: tessuto, drappo di seta, lino, juta

Vantaggi di soffitti in tessuto:

  • Sicurezza.
  • Resistenza alle alte e basse temperature.
  • A basso costo.
  • ad alta resistenza

Se desiderato, il nastro può essere decorata mediante ricamo o ornamento. Ricordate che è necessario per rafforzare il tessuto panno condizioni di continuità. Tale allegato è più affidabile e durevole.

Con strati di tessuto può creare struttura ancora impilati. Spesso con l'aiuto di un assetto che cercano locali di zonizzazione. Soffitti tesi fatte di quadri di tessuto può decorare la striscia di LED.

Soffitti tesi nei bagni interni

Recentemente, i soffitti sono sempre più utilizzati per finire il bagno. quadri appesi aiutano a nascondere le imperfezioni e la comunicazione sulla superficie di base. Inoltre, i soffitti sono attraenti, e si inseriscono armoniosamente verso l'interno della stanza da bagno.

controsoffitto in bagno o toilette creerà un design unico e l'atmosferacontrosoffitto in bagno o toilette creerà un design unico e l'atmosfera


Per finire il bagno, è possibile utilizzare:

  1. controsoffitti. Utilizzare un design appropriato, se il bagno nello stile del minimalismo e classico. controsoffitti sono installati su profili speciali. I tessuti possono avere una consistenza e colore diverso.
  2. pannelli a specchio. Tali massimali sono visivamente espandere la stanza. Inoltre, pannelli a specchio hanno una consistenza e dimensioni diverse.
  3. Soffitti di vetro smerigliato. Tali dipinti si adattano perfettamente a qualsiasi interno. vetro smerigliato può essere decorata con l'ornamento o l'immagine.

Per la finitura bagni, è possibile utilizzare cartongesso resistente all'acqua. struttura sospesa fatto di questo materiale sembrava molto bene e sono facili da pulire. Se desiderato, il cartongesso può creare una struttura multi-livello. Se il soffitto del bagno è basso, è più opportuno tintura del tessuto o indurlo ornamento.

Montaggio a soffitto tensione nella toilette con le mani (video)

Controsoffitti sono ben adatta a qualsiasi arredamento. Una tale costruzione può essere decorato con vernice o altri materiali di finitura. Inoltre, i materiali per controsoffitti hanno diverse texture e combinazioni di colori. Quando la scelta dei colori e texture cercano design delle camere e il colore dei mobili. Ricordate che il soffitto non dovrebbe essere dipinto con colori saturi, come tale registrazione apparirebbe insapore e di cattivo gusto.

Controsoffitto in interni (foto)

0ESTBjGLZn6 ----1af00be6e0508a414ad8d6c5d9e76044-8e333cd4c0c0b936081a1422ec0539c2-93f08d91-516-141890zab1a54147396-37448611-1362533106486bulletin-c1fd160b039b95f55fab65f8fe45ecba-c2e5e0c4c97bb50884f160c9a1d50493-


Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

75 − = 65