Controsoffitti con illuminazione a LED: comodo ed economico

Controsoffitti con illuminazione a LED: comodo ed economico

12 October 2017



lampade a sospensione a LED economico, sicuro, altamente resistente, facile da usareLampade a sospensione LED di costo-efficacia, cassetta di sicurezza, hanno ad alta resistenza, facile da ufficio ekspluatatsiiOsveschenie, appartamento o casa - non l'ultimo punto del disegno. E non è nemmeno nella stessa luce di alta qualità, però, è, naturalmente, l'indicatore principale, è anche un aspetto gradevole e una serie di caratteristiche che possono influenzare le bollette di energia elettrica.


Anche se le luci a LED sono relativamente nuovi, sono riusciti a vincere una nicchia, e molte altre opzioni a premere la copertura - gli stessi lampadari. Soffitti con illuminazione a LED è caratterizzata da facilità di installazione e la versatilità che permette di installare loro nei soffitti di qualsiasi tipo. Inoltre, possono essere utilizzati per riprodurre qualsiasi immagine che metterà in risalto solo l'individualità del vostro design per la casa.

Vantaggi di apparecchi di illuminazione a LED per soffitto

Tali lampade hanno una sufficientemente ampia gamma di applicazioni.

vantaggi:

  • illuminazione di qualità;
  • compattezza;
  • Risparmio energetico maggiore;
  • Lunga durata;
  • L'assenza di rumore durante le lampade riscaldanti e il funzionamento.

lampade a soffitto piano sono ideali per le piccole stanze con soffitti bassi, essi non solo fornire una copertura aggiuntiva, ma aumentano anche visivamente la stanzalampade a soffitto piano sono ideali per le piccole stanze con soffitti bassi, essi non solo fornire una copertura aggiuntiva, ma aumentano anche visivamente la stanza


 plafoniere di questo tipo sono di grande interesse per i consumatori e gli altri a causa del loro design piatto, che è ora in voga. Tuttavia, non è solo la moda. In piccoli appartamenti, dove il soffitto è piuttosto basso, è particolarmente importante.

retroilluminazione a LED in grado di "fissare" la situazione - visivamente soffitti sarà più alto.

Un dettaglio importante è il fatto che i dati delle lampade applicabili per qualsiasi ambiente. Le lampade possono essere azionati anche tutto il giorno, senza paura, perché si surriscaldano o costi di energia elettrica troppo.

Tipi di-apparecchi a LED a soffitto

Accendere una tale piano sono di vario genere.



specie:

  1. Built-in;
  2. Mirata. Applicare nel caso in cui è necessario illuminare una certa area, sia su strada o al chiuso. Questa lampada funge da riflettore. Adatto per le aree chiare dovere, aree suburbane, case di campagna, finestre, ecc
  3. Falso.

I nomi dei primi e il terzo punto parlano da soli.

Sottolineare i vantaggi e svantaggi rimossi facilmente utilizzando riflettori del LED che creano un'atmosfera speciale all'interno della stanza Sottolineare i vantaggi e svantaggi rimossi facilmente utilizzando riflettori del LED che creano un'atmosfera speciale all'interno della stanza

Grande scelta di potere vi aiuterà a fare la qualità della luce giusta per te. Per quanto riguarda il risparmio di energia elettrica, si può dimenticare che fino ad ora, il punto di grande rilevanza, per sempre.

Le lampade possono pick up per eventuali caratteristiche di design del soffitto - tutto è previsto per un lungo periodo di tempo.

In modo che tipo di soffitto nella vostra casa, in questo caso non gioca alcun ruolo.

Tipi di lampade sul tipo di soffitto

distinti:

  • Soffitto Armstrong. Come è noto, il soffitto, non semplicemente il reticolo, che è fissato al soffitto e pannelli o infissi inserito, in questo caso, il LED cella quadrata. Secondo il montaggio significa che può essere arretrata, testa, testa e universale.
  • Per i soffitti a doghe. Tale massimale è composta da stecche di alluminio. Qui lampade sono usate e punto modulare. lampade uso modulari realizzati per un tempo molto lunghi corridoi d'ufficio.
  • tratto soffitto. Tali massimali non possono resistere a temperature superiori a 70 ° C, quindi si LED lampade sono la soluzione migliore per questo tipo di soffitto, a differenza, ad esempio, lo stesso alogeno. Nessun UV e radiazione di IR di tali limiti è la soluzione fatale. Inoltre, queste lampade non contengono mercurio.
  • Per controsoffitti. illuminazione a LED per questo tipo di soffitto - una soluzione molto buona. È possibile effettuare diversi tipi di illuminazione. E poiché dipende dalla scelta del LED e regolatore (se LED colorato). L'illuminazione può essere versato, essere colorato, etc. Inoltre, le lampade possono essere sia rotante e non rotante.
  • grilyato soffitto. Tale massimale è una struttura di un cumulative piastre a griglia, che sono facili da montare infissi. LED modulare le lampade possono essere utilizzate, che sembra molto simile a quello di illuminazione per il soffitto Armstrong.

Non è raccomandato per aumentare il carico sui soffitti cremagliera a causa di oggetti ingombranti, in modo che il miglior design opzione - da incasso a LED Non è raccomandato per aumentare il carico sui soffitti cremagliera a causa di oggetti ingombranti, in modo che il miglior design opzione - da incasso a LED


luci a LED per il soffitto - l'opzione di illuminazione più efficiente, e oggi più applicabile. Almeno, nei locali è ora riparato.

Retroilluminazione LED per un soffitto: economico e allegro

Retroilluminazione a LED per il soffitto è ora ampiamente utilizzato in appartamenti e case. Tangenti anche cosa si può fare con le mani.

Tipi di retroilluminazione a LED:

  1. Generale. Il soffitto illuminazione o pendente incorporato montato.
  2. Target (locale). Questa illuminazione orientabile per una determinata area.
  3. Designer. Questa luce fornisce la comodità, la convenienza per illuminare la stanza. Il dispositivo più popolare della sua illuminazione è illuminazione molto popolare lungo il contorno (perimetro). Questa forma di realizzazione è effettuata per mezzo di striscia del LED.

LED nastro è poco costoso, i suoi bulbi consumano pochissima energia. Il nastro è semplice come il collegamento a, e la pianta stessa.


Preset per tale copertura possono essere acquistati presso negozi specializzati.

Kit costo economico, il circuito è collegato.

La scelta di apparecchi a LED per il soffitto (video)

profilo di soffitto del LED

Diversi tipi di strisce del LED permettono di evidenziare il soffitto nascosto, è meglio fare in un accoppiamento con l'accessorio, il cui profilo si chiama LED.

Per retroilluminazione led qualitativo, un profilo speciale di alluminio.

Questo profilo offre l'opportunità di mettere in evidenza ovunque, che si tratti di un soffitto, una nicchia nel muro, scale, ecc Profilo svolge diverse funzioni.

Assegnazione di profili:

  • Per rendere l'installazione di illuminazione di qualità, perché la sua superficie è pulita e liscia. Nel profilo è facile da montare il nastro.
  • Lavorare nella modalità del radiatore per evitare il surriscaldamento del nastro. Questo fattore contribuisce a prolungare la durata della striscia a LED.
  • Rendendo illuminazione più estetico, quando la presenza degli schermi, diffusori.
  • Semplifica la creazione di vari disegni decorativi, di conseguenza, l'interno diventa unico.

Dati i vantaggi di profili in alluminio incorporati utilizzati nella installazione delle lampade a LED, in grado di fornire un'illuminazione a soffitto sicuro o scale nella notteDati i vantaggi di profili in alluminio incorporati utilizzati nella installazione delle lampade a LED, in grado di fornire un'illuminazione a soffitto sicuro o scale nella notte

profili di fissaggio possono essere diverse.

I profili sono disponibili in varie tipologie:

  1. Corner. Di norma, sono dotati di lenti staccabili.
  2. Incorporato. Utilizzato quando è necessario collegare il truciolare e cartongesso. Il nastro è montato al posto del composto.
  3. Mortise. Disponibile in bordo che copre le superfici irregolari in luogo della scanalatura.
  4. Falso. Può essere montato su qualsiasi superficie. Il profilo può essere fissato con viti o incollato.

Inoltre, il profilo del LED può essere sotto forma di una scatola o una striscia con fori. Questo semplice dispositivo facilita notevolmente l'installazione dei dispositivi di illuminazione.

Installare correttamente la striscia di LED: regole semplici

striscia del LED incollata su una superficie asciutta, senza grassi, piatto e senza sporgenze, a contatto con la quale il nastro può essere indotto brokenfooted o danneggiato.

Prima dell'installazione è necessario rimuovere lo strato protettivo dal lato posteriore del nastro. Il nastro deve essere applicato uno strato di adesivo sulla superficie di contatto e poi pressato con una piccola forza con la fissazione in questa posizione per alcuni secondi.

ospitante abile facilmente monterà striscia del LED, per la sua specificità e rispettando determinate regoleospitante abile facilmente monterà striscia del LED, per la sua specificità e rispettando determinate regole

Raggio striscia frattura LED non deve essere inferiore a 2 cm al fine di evitarne il danneggiamento.

Durante il montaggio è necessario considerare quanto segue:

  • Per proteggere il nastro da eventuali danni;
  • Durante la connessione a soddisfare i requisiti di sicurezza elettrica;
  • È importante osservare polarità di collegamento;
  • Quando si sceglie una fonte di alimentazione, è necessario tener conto del margine di potenza 25 per cento;
  • Se la superficie di contatto del metallo striscia del LED, poi sotto richiede la guarnizione.

Tenete a mente che il nastro del LED dovrebbe essere montato deliberatamente a causa dalle zone di illuminazione dipende non solo la qualità dell'illuminazione, ma anche il design spettacolare della stanza. La direzione di illuminazione dipende molto, e per evitare alterazioni fastidiosi, deve tener conto di tutti in una volta.

Ad esempio, l'arrotondamento superfici curve meglio nastro del bastone perpendicolare al soffitto. E 'più facile per mantenere i raggi e non rompere le tracce striscia di LED.

Inoltre, la scelta sbagliata di direzione luce rivelerà tutti i difetti del soffitto, giù nella polvere, e anche impronte digitali. Se il nastro è troppo vicino al soffitto del "mangiare" soffitto flusso luminoso. Molto probabilmente, prima che la colla dovrebbe sperimentare un po 'per evitare i fastidiosi errori.

L'installazione di luci a LED (video)

In conclusione. Vorrei riassumere quanto è stato detto. Gli apparecchi sono destinati a qualsiasi struttura del soffitto. Non si desidera avere l'opportunità di fare la loro installazione proprie mani, dal momento che non è così complicato. Set luci per - in modo da risparmiare un sacco di soldi per specialisti lavoro salariato. Collegamento non causerà troppe difficoltà. E, infine, per verificare l'eccellente design di questo tipo di illuminazione è sufficiente guardare le foto e materiale video. Che fino al momento in cui le caratteristiche tecniche, ecco i pro generalmente solide! In generale, senza ulteriori indugi, è necessario riflettere su tutto, tutto il necessario per acquistare, e metterci al lavoro!

design del soffitto con retroilluminazione a LED (foto all'interno)

1 5e6e50a5a29f77219e15f457cc6ab6c4175ddaa6 36 7c48a6161a178a7179e51be34fb15a52 8c75be0cec44f0fb487b14e03ef5e6a6 113a10c31574enl 15107 618 5252 14026509282

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 74 = 78

map