controsoffitti a pannelli di alluminio: dispositivi e installazione

12 October 2017



soffitti sospesi alluminio hanno una vista eccellente, che dura per molti annisoffitti in alluminio sospesi hanno una vista eccellente, che persistono per uno sguardo lungo letEsli a soffitto, solo che non dire che egli cremagliera - costruzione di pannelli di alluminio si presenta come una lama monolitica.


Caratteristiche di controsoffitti a pannelli di alluminio

sistemi in alluminio sono caratterizzati da elevati livelli di resistenza, che li rende il miglior valore. Perché montare un tale progetto può non solo per la decorazione all'interno della stanza, ma anche per la decorazione esterna.

Proprietà e caratteristiche:

  • Durante il montaggio non perdere la forma;
  • Facilmente fissato in allegato scanalature - quindi non vibra o vibrare durante l'uso;
  • Hanno un pannello abbastanza spesso in grado di sopportare urti meccanici.

Lo spessore ottimale fetore - mezzo centimetro, nei calcoli ingegneristici, ne consegue che questo è lo spessore ideale per creare strutture del soffitto durevoli.

Inoltre, tali limiti sono considerati, igienico resistente all'acqua e plastica, hanno un buon isolamento acustico e resistenza al fuoco.

L'installazione non è complicata dalla fragilità dei pezzi su rack, è possibile premere in modo sicuro braccioL'installazione non è complicata dalla fragilità dei pezzi su rack, è possibile premere in modo sicuro braccio


Rack soffitto in alluminio: Appliance Specifiche

Prima di tutto, il design è caratterizzato da elevata resistenza all'usura. Si ritiene che il pannello può durare 50 anni. E almeno.

In secondo luogo, non hanno paura di deformazione. I pannelli non hanno paura dell'acqua e del fuoco, essi forniscono un buon isolamento acustico, per loro è molto facile da curare.

Inoltre:



  • Installare soffitto può essere a qualsiasi livello e praticamente qualsiasi angolo rispetto al soffitto di base, che permette di nascondere tutti i difetti superficie ruvida;
  • L'alluminio è un materiale leggero, perché le sospensioni non hanno bisogno di un sistema potente, e il pericolo che il dispositivo inizierà a decomporsi e la piastra di cadere - no;
  • Alluminio inoltre, è in metallo ecologicamente puro, anche sotto forte riscaldamento di sostanze pericolose non emette;
  • Questi massimali sono facili da raccogliere, così semplice e smantellare;
  • Invecchiamento tali limiti non sono esposti.

Infine, l'aspetto delle strutture sospese sono molto moderne, soffitti hanno caratteristiche di riflessione e un gran numero di colori. Pertanto, qualsiasi concetto di design consente di realizzare una tale impostazione.

soffitti moderni alluminio pignone (video)

Il design del soffitto

Cremagliera controsoffitto - è un insieme di progettazione superficie del soffitto. Il prezzo comprende i costi a soffitto stecche, pneumatici, battiscopa, e sospensioni.

design del soffitto:

  • Rack - è pannelli in alluminio con mescole speciali;
  • Bus - questa è una striscia con i denti, per loro e si aggrappano alla rastrelliera;
  • Sospensione - un filo che è fissata ad un soffitto di cemento;
  • Zoccolino - membro decorativa;
  • Prossime - è in vendita e rifiniti profili in alluminio con faretti montati.

Pignone soffitti presenta la semplicità di costruzione che coinvolge un piccolo numero di elementiPignone soffitti presenta la semplicità di costruzione che coinvolge un piccolo numero di elementi

E 'anche importante scegliere un buon produttore. Ci sono molti prodotti, ad esempio, Albes, o di altre aziende locali che rendono la merce migliore di importazione.

Montaggio a soffitto in alluminio rack con le sue mani: le istruzioni

Le dimensioni e il tipo di camere quando soffitti installazione sono di grande importanza. Il più semplice il soffitto della stanza, più facile è quello di impostare il soffitto. Installazione di solito inizia con la marcatura della superficie. linea di marcatura viene applicato ad una distanza di almeno 13 cm dal piano di base lungo le pareti stesse.


Ulteriore installazione sia eseguita nel modo seguente:

  • Una volta raccolte, altezza del soffitto, il perimetro della stanza per installare il profilo portante angolare. A tal fine, secondo la linea di marcatura fori. Fissare il miglior profilo con viti, farlo con incrementi di 55-60 cm.
  • Le guide profilate angolare devono essere installati sul perimetro della stanza. Nel caso di controsoffitti guide devono essere perpendicolare alla direzione delle rotaie.
  • Il profilo di guida viene fissata ai ganci registrabili vettore di sovrapposizione, dopo di che sono stati messi su un livello. L'intervallo tra i punti di sospensione non è più di 1, 2 m.
  • Se si installa il soffitto a cassettoni, i profili di guida longitudinali di assicurare le inserto trasversale serrature speciali.
  • binari di supporto sono fissate alle sospensioni con gli stessi passi che sono stati installati direttamente stesse sospensioni. A tal fine, hanno bisogno di essere messo su grucce con fori speciali. Clip Bystrozazhimayuschy che si desidera spostare, e la ferrovia di supporto in modo allineato.
  • Avanti - il momento più cruciale. Con doghe rimosse, naturalmente, la pellicola protettiva. Se avete intenzione di installare la lampada o le lampade, le dimensioni del foro pre-taglio. Reiki si innesta facilmente le proiezioni del sistema di sospensione.

Il design del soffitto è costituito da profili, ganci, rotaie e dispositivi di fissaggioIl design del soffitto è costituito da profili, ganci, rotaie e dispositivi di fissaggio

Quello che rimane da fare è quello di fissare il pannello sulla traversa, e anche scattare schede sulla guida di montaggio.

Tipi di controsoffitti

Oggi effettivamente vedere i soffitti a nastro e rack, differiscono per la geometria delle opzioni di rivestimento. Sistema cornice può avere alcune differenze.


soffitti in alluminio Pignone possono essere:

  • Aprire cremagliera vista del soffitto. In questo sistema sono spazi ristretti tra i pannelli, che possono essere coperte con vstavochki speciale.
  • Rack soffitto dell'interno. Formava una superficie continua senza interruzioni Con questo motivo.

Il colore della scelta è ampia, dalla luce, bianco puro al nero corvino.

Come scegliere un rack al soffitto

Alluminio finiture di scegliere si dovrebbe seriamente, è auspicabile - il venditore con una buona reputazione. Il materiale deve essere un certificato di conformità devono essere osservati tutti i requisiti di GOST.

lamelle in alluminio sono sospesi soffitti elemento principale, quindi hanno bisogno di scegliere una particolare attenzionelamelle in alluminio sono sospesi soffitti elemento principale, quindi hanno bisogno di scegliere una particolare attenzione

La scelta di strisce, di notare le seguenti informazioni:

  • La larghezza delle strisce. Esso varia nel range 9-20 cm. Il cinturino desyatisantimetrovyh più popolari. Si tratta di un'opzione versatile.
  • Lunghezza della cinghia. La scelta qui è piuttosto stretta, la lunghezza può essere solo 3 o 4 metri. Tuttavia, se il produttore non indulge lunghe strisce, poi ci sono aziende che forniscono servizi per le strisce di taglio.
  • Lo spessore della striscia. Una densità dipende dallo spessore della struttura. Lo spessore ideale è pari alla metà di un centimetro.

Sami rack può essere aperta, chiusa e con inserti. Chiuso in legno assomigliare, o meglio, a listelli di legno. Reiki con inserti come sistemi aperti, ma le lacune sono mascherati da strisce di alluminio sottili. Fra le stecche aperte dovrebbe essere un piccolo varco.

L'installazione dei soffitti nastro di alluminio (video)

soffitti sospesi popolari - non è montato, e sistemi di sospensione che vengono utilizzati in soggiorno, e palazzi di uffici, uffici, ecc Tutto il disegno, ogni idea può essere realizzata con il loro aiuto.

di ristrutturazione di successo!

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

93 − 84 =

map