The Blog



Ogni armadio deve avere un ripiano per scarpe, vestiti, grucce per abiti, comodino per calziniOgni armadio deve avere un ripiano per scarpe, vestiti, grucce per i vestiti, comodino per i calzini Molte persone hanno l'opportunità di cabina armadio o la conservazione guardaroba. Possono essere montati in quasi tutta la stanza, se lo spazio lo consente. Il modo più semplice per fare lo spogliatoio in una casa privata, è possibile costruire in cantina, soffitta e altre parti della casa libera.


Riempimento spogliatoio sistemi di storage differenti

Per armadio o guardaroba per eseguire con successo le funzioni di memorizzazione delle cose, devono essere riempiti con diversi sistemi di storage. Che è di nuovo scelto in base al condimento dimensione delle cose, scarpe, etc. Se la dimensione spogliatoio non è molto grande, si dovrebbe prendere in considerazione i sistemi di storage in metallo.

Vantaggi di tali sistemi di stoccaggio sono i seguenti:

  • peso leggero, ad alta resistenza, mobilità - può essere facile da montare e facile da smontare;
  • Grande modularità è possibile rinforzare i montanti metalli diversi sistemi di stoccaggio, mensole, cesti, scaffali, ecc.;
  • Inoltre, un tale sistema può essere assemblato con tubi cromati con le proprie mani, che riduce significativamente il prezzo di costo dei sistemi di stoccaggio in metallo.

E 'dotato di uno spogliatoio con tanti sistemi di storage per mettere le cose tutti i membri della famigliaE 'dotato di uno spogliatoio con tanti sistemi di storage per mettere le cose tutti i membri della famiglia

Con questi sistemi di storage possono utilizzare in modo efficiente tutti i spogliatoio, ad esempio, esistono sistemi mobili speciali che possono navigare verticale. Basti tali sistemi fissare parte orizzontale del tubo e possono agitare i vestiti sotto il soffitto. L'unico inconveniente di un tale sistema è che ha una bassa capacità di carico ed è adatto solo per le cose più leggere.


Con l'aiuto di sistemi di storage di metallo può comodamente le scarpe impastare. C'è un sistema modulare con un perno retrattile, che è conveniente scarpe in agitazione, tali sistemi sono, per esempio, è in vendita Ikea.

Ci si può comprare e diversi organizzatori di sospensione, che si basano su una griglia metallica. Ad esso può essere fissato diversi ganci, cestelli, etc. Tale griglia è comodamente montato sulla parete, sulla porta dello spogliatoio, ed è anche collegato alle cremagliere verticali metalliche.

Dressing box per lo spostamento o il suo utilizzo durante le riparazioni

Se si cambia il luogo di residenza o per spostare a breve termine, come ad esempio una casa per le vacanze in appartamento durante il periodo invernale, è necessario portare un sacco di cose, tra cui vestiti e scarpe. Molte persone semplicemente ammassate le cose in qualsiasi contenitori, scatole, borse, valigie e così via. D. Ma questo non è sempre conveniente, mettere le cose un po ', si accartocciano, e poi hanno per disporre della specie pereglazhivat e appendere in armadi.

Per non schiacciare le cose quando si sposta, si consiglia di utilizzare un box spogliatoio, dotato di un tubo e ganciPer non schiacciare le cose quando si sposta, si consiglia di utilizzare un box spogliatoio, dotato di un tubo e ganci



Per evitare tutto questo, è possibile utilizzare la casella di guardaroba. Questo disegno è un grande contenitore speciale in cartone laminato, e la porzione superiore è tubo orizzontale, che pende insieme con i ganci vestiti.

Tali scatole per muoversi molto confortevole, però, e non hanno una grande capacità, ma, tuttavia, sono molto popolari e hanno altre funzioni utili.

Vale a dire:

  • Possono essere utilizzati più volte, tali scatole sono utilizzati per lo stoccaggio temporaneo, per esempio per la riparazione;
  • Scatole per spostamento può essere una varietà di forme e dimensioni, adatte per ciascun caso;
  • Essi possono essere utilizzati più volte, e con l'uso di sacchetti di vuoto per i vestiti in cui si può mettere un sacco di cose.

Dopo aver posizionato articoli in una scatola è chiusa, e impedisce cose collasso, che è importante per gli indumenti realizzati con tessuti delicati, tutte le marche. Inoltre, queste scatole per prevenire gli abiti dallo sporco di polvere.

Riempimento accessori armadi

Molte persone sono costrette a vivere nei locali che hanno una piccola area e sono impossibili da impastare spogliatoio, che può richiedere una vasta area abbastanza. E in questo caso, può aiutare un armadio, dove si può anche comodamente mettere le cose. Opzioni Armadi fabbriche hanno prodotto una grande quantità, tra cui possono essere ordinati su un progetto individuale.

Comprare accessori per armadi sono disponibili in qualsiasi negozio di specialitàComprare accessori per armadi sono disponibili in qualsiasi negozio di specialità

Armadi hanno una serie di vantaggi:

  • memorizzazione ordinata delle cose in uno spazio relativamente piccolo, e di facile accesso;
  • In termini finanziari, tali sistemi sono meno costosi rispetto al pieno cabine armadio;
  • Migliore circolazione dell'aria, nonché la possibilità di modificare il layout di armadi, anche dopo l'installazione di tutte stoccaggio cose.

Per inserire le cose dovrebbero riempire un armadio accessori indispensabili. Nella parte inferiore del contenitore cassetti e sistema scarpiera montato, se possibile. Sul livello medio registrato le cose che sono spesso utilizzati. A questo livello le aste sono disposte, che viene appeso appendiabiti, in cui l'asta di metallo può essere posizionato rispetto alla parete posteriore dell'involucro perpendicolare o parallelo.


Ripiani e piccoli cassetti sono montati anche a livello centrale, all'altezza degli occhi, invece di scatole possono essere utilizzati cestini della maglia scorrevole.

Nella parte superiore ha un ripiano aperto su cui posizionare il copricapo. Generalmente armadio equipaggiato con diversi sistemi di aste, cestini, scatole, mensole, ecc, e l'universale sono completi, tanto minore sarà l'armadio. Un sistema universale per armadi di riempimento può essere acquistato presso i negozi specializzati come Ikea o di Leroy Merlin.

Fai uno spogliatoio riempito con le proprie mani in diversi sistemi di storage

A volte capita che una persona non piace nessuna delle opzioni per spogliatoi e armadi, così come i sistemi di storage, nel qual caso si assume il caso in sé, la creazione di uno spogliatoio e di un sistema di storage a proprio piacimento.

Per rendere il pavimento spogliatoio da soli, dovrebbero essere assegnati in camera sua e acquisire i pezzi necessari di mobili e sistemi per lo stoccaggioPer rendere il pavimento spogliatoio da soli, dovrebbero essere assegnati in camera sua e acquisire i pezzi necessari di mobili e sistemi per lo stoccaggio

 Guardaroba può essere creato in diversi locali posti:


  • Invece, dispensa, o altri locali simili;
  • In luoghi ogni nicchia, così come nel campo delle proiezioni architetturali in camera;
  • Gli angoli dei locali, così come nel vicolo cieco del corridoio.

Nel progettare il guardaroba, si dovrebbe considerare il disegno complessivo della casa, e nella formazione della lista delle cose di archiviazione, si dovrebbe prendere in considerazione l'importo totale, stagionalità, ecc La cosa principale è di non ingombrare lo spogliatoio.

sistemi di stoccaggio e altre attrezzature devono essere divisi in tre parti, una parte sarà per la memorizzazione di indumenti per la stagione, questa parte dovrebbe fornire barre per grucce.

La seconda parte sarà progettato per una vasta gamma di sistemi di stoccaggio, scaffalature, cassetti, cestelli maglia, eventuali organizzatori sospesi. E la terza area è stato progettato per lo stoccaggio di scarpe, così come qualsiasi cose simili. Esso dovrebbe essere dotato di mensole su cui memorizzare le scarpe in scatole. Se lo spazio lo consente, è possibile anche dotare una stanza per cambiare i vestiti e impostare lo specchio. Questo è abbastanza facile con le proprie mani, utilizzando moderni sistemi di storage, acquisite in Ikea Leroy Merlin o per organizzare una zona spogliatoio.

Riempire gli spogliatoi in appartamento

Non tutti gli appartamenti nella costruzione di locali di stoccaggio sono stati forniti e un luogo per le camere tutto spogliatoio. E così i residenti che vivono devono possedere le proprie mani per organizzare lo spazio di archiviazione. Ad esempio, è possibile organizzare uno spogliatoio o set armadio in una nicchia, se è previsto in appartamento. Questa nicchia può essere generalmente di isolare la partizione e rendere la porta, solo per fornire aerazione necessaria e sistema di illuminazione.

Una scelta eccellente è la posizione del guardaroba nell'angolo opposto della stanza dalla portaUna scelta eccellente è la posizione del guardaroba nell'angolo opposto della stanza dalla porta

È quindi possibile procedere all'installazione delle attrezzature necessarie per la conservazione - può essere:

  • tubo orizzontale, che sarà appeso i vestiti appesi;
  • Ripiani di diverse dimensioni, dalle piccole scatole per piccole cose e grandi, diversi cestini della maglia;
  • organizzatori a muro, mensole, sistemi di sospensioni piccole casse, ecc che è conveniente a mescolare le cose diverse, non solo vestiti e scarpe.

Generalmente all'interno dello spogliatoio può essere collocato in quasi tutti i sistemi di storage, tutto dipende finanze, armadio dimensioni, il numero di cose. Essa dovrebbe fornire per la regolazione facile o addirittura un parse completo, se necessario.

comodi armadi e sistemi nel una camera da letto "Krusciov"

Nonostante il fatto che in molte città v'è una costruzione attiva di edifici residenziali, appartamenti, costruito in 60-70 anni del cosiddetto "Krusciov", sono popolari, nonostante una zona modesta. Per disporli in sistemi guardaroba, dovrebbe essere intelligente. Una disposizione alternativa della medicazione sistema di stoccaggio costituito essenzialmente da mensole è rielaborazione battente situato vicino all'ingresso della camera.

Tra i vantaggi di armadi degni di nota una buona capacità e lunga durataTra i vantaggi di armadi degni di nota una buona capacità e lunga durata

Per la sua alterazione deve effettuare le seguenti operazioni:

  • Rimuovere completamente la porta dell'armadio a destra di finestre dal pavimento al soffitto, così come sulla parte superiore della porta della stanza deve essere fissato al profilo metallico che successivamente dovrebbe collegare compensato di spessore;
  • Nell'armadio la pena di tenere due aste per appendere i vestiti, e il resto ha ottenuto uno spazio dovrebbe essere fatta una pluralità di ripiani, cassetti e sistemi di storage, come ad esempio cestini della maglia;
  • Al fine di non essere visto cose poste nel sistema di storage di nuova creazione si può mettere porte scorrevoli o ordinatamente appendere la tenda sotto il bel colore allo sfondo della stanza.

Così, è possibile con poco sforzo con le proprie mani per fare un tipo di condimento, anche in un piccolo appartamento.

Rassegna di contenuti per armadi e ripostigli (video)

Quindi organizzare un deposito competente e sistematica delle cose può essere in qualsiasi casa o appartamento. La cosa principale è quello di avvicinarsi a questo processo con la mente e scegliere le opzioni: hardware, box e altre parti interne della scatola.

Dettagli: riempire il camerino (esempi foto)

20 18 56-7-1024x855 88d9f1de4612c0dcf0ca14b76ca477b4e3079227Slide-1 684 664070521 1463083248garderobnaya-s-dvumya-ryadami-shtang 1476207756gallery73garderobnayakomnata al11 ar4541351859696

Leave a Comment

Your email address will not be published.

78 − = 72