consumo liquido sfondo di un pacchetto

consumo liquido sfondo di un pacchetto

12 October 2017



carta da parati liquido realizzati con materiali ecocompatibilicarta da parati liquido a base di carta da parati rispettosa dell'ambiente materialovZhidkie - un materiale abbastanza comune per la decorazione d'interni. Nonostante il suo nome, si tratta di materiale ecologico molto resistente. Essi contengono cellulosa e fibre di seta, così la superficie finita ha uno specifico rilievo e si sente molto piacevole. Questo liquido miscela ha alcun odore sgradevole né durante il funzionamento, e dopo il suo completamento. Il mercato offre un gran numero di produttori di un tale miracolo - il materiale. Al momento dell'acquisto, la preferenza è sempre meglio dare grandi aziende e marchi.


consumo parati liquido per 1 sq. m

carta da parati liquido nell'aspetto e metodo di finitura, simile al intonaco decorativo. miscela pronta liquida ottenuta miscelando acqua ordinaria preforma asciutto e caldo. Dopo il gonfiore miscela può iniziare a lavorare.

Effettuate il calcolo della quantità richiesta del materiale liquido per incollare superficie sia in anticipo dell'acquisto.

carta da parati liquido applicato in strato sottile 1 mq consumato 300 grammi di sostanza seccacarta da parati liquido applicato in strato sottile 1 mq consumato 300 grammi di sostanza secca

Applicare una massa liquida sulla superficie di uno strato sottile di un paio di millimetri in due modi:

  • galleggiante speciale.
  • Gun.

carta da parati liquido - un materiale di finitura costoso, quindi il primo ragionevolmente calcolare il loro consumo per metro quadrato. Queste informazioni sono disponibili in ciascuna delle istruzioni riportate sulla confezione. In media, quando applicato alla superficie delle loro mani, per fornire 1 necessità metro quadrato per 300 grammi di sostanza secca. In generale, i produttori di confezioni ad un chilogrammo di pesatura. Nel caso di utilizzo del dispositivo, il flusso di materiale sarà dimezzato.


carta da parati liquido a secco: 1 kg - su come molte piazze?

Il consumo di un chilogrammo di materiale pacchetto secca dipende dalla abilità del lavoratore. In un professionista in questo settore lascerà una minima quantità di materia prima, e un operaio inesperto - molto di più. Le istruzioni sulla confezione di carta da parati liquido si indicano principalmente che 1 kg di materia prima sufficiente per tre - quattro piazze. Calcolare il resto - non è difficile. Come dimostra la pratica, ci sono altri fattori che influenzano la quantità di materie prime necessarie per il lavoro.

Un chilogrammo di carta da parati liquido può essere coperto con la superficie della parete di 3-4 mUn chilogrammo di carta da parati liquido può essere coperto con la superficie della parete di 3-4 m

Tra questi fattori sono:



  • superficie impropria sotto carta da parati liquido. Troppo lucido - difficile controllare lo spessore dello strato depositato. Troppo sollievo - è necessario applicare uno strato più spesso in alcune zone.
  • Violazione della miscelazione tecnologia mangimi secchi con acqua: bad mescolare la miscela; prendere acqua è troppo alto, o viceversa, a bassa temperatura; evitare la formazione di grumi; proporzioni non conformità di acqua e materiale di miscelazione.

Che colpisce la quantità di materiale

Applicare un materiale liquido con una pistola speciale molto più conveniente ed economico. Un chilogrammo di materie prime sarà sufficiente per 6 di metri quadrati. Spessore dei mezzi meccanici, poggia in modo uniforme e quindi esce più economiche.

consumo liquido sfondo influenza la scelta dello strumento per l'applicazione e la parete superficie preparata consumo liquido sfondo influenza la scelta dello strumento per l'applicazione e la parete superficie preparata

influenzare significativamente la maggiore quantità di materiale, esso potrebbe erroneamente superficie preparata. Troppo perfetto per farlo necessariamente, ma si consiglia il processo di base per eseguire. I resti di rivestimenti precedenti è necessario rimuovere. In ogni caso, nel corso del tempo, i pezzi di vecchia carta da parati o intonaco inizierà a cadere. Tutti scavo e ampie fessure sigillate con mastice. Immediatamente prima dell'applicazione di carta da parati sulla parete o soffitto, la superficie deve essere innescato. Ignorando questi punti importanti può quindi rovinare il tipo attraente di alloggio.

Dopo superficie finale di asciugatura parati negativa vernice, con aggiunta di acrilico.

Come calcolare la carta da parati liquido sulla stanza senza errori

Prima della domanda, quanto è necessario acquistare il materiale, è necessario prima calcolare correttamente la superficie richiesta. Se si desidera incollare carta da parati liquido il soffitto, poi tutto è molto più facile e calcolare la sua area è semplice: moltiplicare la lunghezza per la larghezza. Nel caso di calcolo di un po 'più difficile pareti.

Per fare questo:

  • Decidere le aree necessarie sulle pareti.
  • muro bianco: moltiplicare l'altezza per la larghezza.
  • Effettuare misure di finestre e porte, e poi lo stesso metodo per calcolare la loro area.
  • Sommate i risultati ottenuti dal numero di pareti vuote, quindi sappiamo che la zona in generale, e da lì per sottrarre la zona delle porte, finestre, e se c'è - zone pulite.

Calcolare la quantità necessaria di materia prima secca è facile, utilizzando internet. In vari cantieri posto una speciale calcolatrice che consente di determinare rapidamente l'area desiderata, inserendo il cronometro.

Per calcolare la quantità di carta da parati liquido, è necessario conoscere la superficie per la decorazionePer calcolare la quantità di carta da parati liquido, è necessario conoscere la superficie per la decorazione


Ora che sappiamo che la superficie esatta e le informazioni su 1 mq. in cui m è consumata - che 300 grammi di materie prime - è facile calcolare la quantità totale di materiale secco necessaria. Si supponga che soggiorno 18 piazze, moltiplicare 18 e 0,300. Si scopre che la stanza 18 - piazze mosto 5,4 kg. Se si considera che il peso confezionamento di 1 kg, il numero tondo in un modo grande, serve una confezione da sei di carta da parati liquido secca.

La combinazione di diverse finiture Locali Kohler, i calcoli sono simili. Anche se per ottenere il risultato esatto sarà molto più difficile.

Si consiglia di acquistare materie prime dalla riserva, di conseguenza, non è solo utile per la sostituzione parziale delle aree danneggiate.

Come conservare carta da parati liquido, pre-diluito

Completata la riparazione ed è rimasto miscela divorziata, non preoccupatevi, niente dovrà essere buttato fuori. Tenere un materiale di finitura è possibile.

carta da parati liquido in forma diluita non vengono conservati per più di due giorni, o essiccato e cresciuto sulla necessità di ricarta da parati liquido in forma diluita non vengono conservati per più di due giorni, o essiccato e cresciuto sulla necessità di ri


Mantenere questi parati comprende:

  • In forma diluita. Questi sfondi ready-made non vengono conservati per più di due giorni. Dopo che la miscela è stata spesa sue caratteristiche qualitative e le porte. un contenitore di materiale di confezionamento sigillato pronto, non è raccomandato. Conservare il liquido miscela assegnato periodo di tempo, è necessario in un luogo fresco.
  • Nella forma secca. Questo è il caso quando due giorni passavano, e carta da parati divorziati non è necessario. Poi v'è un buon modo per risparmiare: per distribuire la miscela liquida alla tela cerata con uno strato sottile e lasciare asciugare. Tale essiccazione avviene per 1 - 2 giorni, a seconda dello spessore dello strato applicato. Poi, la torta risultante è suddiviso in piccoli pezzi, formati in un pacchetto, l'aria viene rimosso e fissato saldamente. Il materiale risultante viene conservato per lungo tempo. Sfondi di diverse texture e colori sono meglio conservati in vari pacchetti ermetici.

Se necessario, la carta da parati secca è facile da preparare da zero, in modo standard. Questa reincarnazione del materiale dà una buona opportunità per salvare le finanze.

Al fine di prevenire parati liquido residuo in forma diluita, la miscela liquida deve essere preparato in piccole porzioni.

Applicazione di carta da parati liquido sulla parete (video)

Lavora con carta da parati moderna liquido - piacevole e processo fastidioso. La qualità dei materiali e molto diverse, si compone di soli fibre naturali. Con questa miscela liquida, è possibile realizzare le idee più impegnativi e idee su qualsiasi superficie. Con l'aggiunta di particelle fini e glitter, per creare le proprie mani immagini interessanti e l'intero pannello.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 2 = 4

map