consulenza di esperti: come rimuovere rapidamente la carta da parati dalle pareti

consulenza di esperti: come rimuovere rapidamente la carta da parati dalle pareti

12 October 2017



Per dare il salotto un sapore unico per aiutare nuova carta da parati, ma è necessario rimuovere la vernice vecchia prima di incollarePer dare il salotto un sapore unico per aiutare nuova carta da parati, ma prima di attaccare bisogno di loro per rimuovere la vernice vecchia riparazione un appartamento o una casa - per un bel esercizio lungo e laborioso, il fabbisogno di spesa significativa di energia, finanza, tempo e nervi. La maggior parte prende un sacco di tempo a preparare per i lavori di riparazione - richiesta per rimuovere i mobili, per preparare (pulire) la superficie, di acquisire e portare tutti i materiali da costruzione necessari e molto altro ancora. Naturalmente, minore è il costo del finanziamento è problematico in queste situazioni, è anche estremamente difficile da ridurre e la tensione nervosa - le persone sono sempre nervoso e riparazione (uno stress) amplifica solo la tensione. Tuttavia, non si può spendere sforzo supplementare in preparazione per i lavori di riparazione, in particolare se la riparazione viene eseguita a mano.


Rimozione dell'interruttore per tappezzeria

Un modo per risparmiare tempo e fatica è la capacità di rapido e preciso (alle pareti nude) per mettere a nudo la carta da parati. Questo è un passo importante nella decorazione degli interni delle camere - vecchia carta da parati non deve essere lasciato in quanto sono visibili attraverso il nuovo modulo sulle nuove pieghe strato di rivestimento carta da parati e le rughe, rende l'aspetto delle camere con vista non sono attraenti e non dà la possibilità di dipingere il muro (se tali piani sono disponibili) . Pertanto è estremamente importante rimuovere vecchi strati completamente, senza lasciare piccole strisce, che poi avrà un aspetto brutto piega.

Procedere alla rimozione di sfondo può essere solo dopo lo smantellamento di interruttori e prese elettriche, al fine di evitare incidenti sul lavoroProcedere alla rimozione di sfondo può essere solo dopo lo smantellamento di interruttori e prese elettriche, al fine di evitare incidenti sul lavoro

Il seguente sguardo ai diversi modi di quanto sia facile, a buon mercato e senza sforzo serio in grado di strappare la vecchia carta da parati, non causa danni alle pareti e la sala.

Ricordate sempre che è necessario preparare per qualsiasi lavoro.

Il punto importante è un "livellamento" della superficie delle pareti, rimuoverli con tutte le possibili "irregolarità" sotto forma di elementi decorativi e fissaggi per loro (viti / chiodi per la pittura, ecc), così come la rimozione di elementi come interruttori e prese.


Vale la pena ricordare che rimuovere l'interruttore o presa è difficile, in contrasto con gli stessi dipinti e altre decorazioni. Si aggiunge complessità e il fatto che gli interruttori con prese sono sotto tensione, che è estremamente pericolosa per la vita umana (per utilizzo scorretto o incauto). Pertanto, è importante rimuovere questi oggetti potenzialmente pericolosi, e svolgere una serie di condizioni per evitare la sconfitta dei lavoratori di scossa elettrica durante i lavori di costruzione.

parete preparazione wallpapering include non solo la rimozione del vecchio rivestimento, ma sigillatura di crepe e livellamento superficialeparete preparazione wallpapering include non solo la rimozione del vecchio rivestimento, ma sigillatura di crepe e livellamento superficiale

In realtà la complessità del lavoro e delle sue cause può essere suddivisa in varie fasi:



  1. rimuovere accuratamente la parte esterna del commutatore / uscita. Nel nuovo (moderno) interruttori porzione divisoria supporti di plastica esterne e sforzo sufficiente. Per rimuoverli. Per analizzare gli interruttori sovietici sono probabilmente bisogno di un cacciavite - vite di fissaggio viene utilizzato lì.
  2. scollegare attentamente il cavo / filo. Contatti in interruttori / prese fisse tipicamente connessione a vite, quindi è necessario utilizzare un cacciavite con una maniglia in materiale isolante. Scollegare i fili devono essere uno, dopo aver tolto loro deve essere immediatamente sigillati con nastro isolante o tubi speciali termoretraibile.
  3. Dopo aver scollegato contatti, rimuovere il parametro / uscita della rosetta. Sarà inoltre necessario utilizzare un cacciavite.
  4. Il passo finale - da tagliare in gomma o altro materiale isolante cerchi con diametro uguale al diametro rosetta. Successivamente il materiale viene coperto apertura (a filo della parete).

A seguito di questa fase preparatoria può procedere direttamente alla rimozione carta da parati.

Come rimuovere rapidamente vecchia carta da parati dalle pareti

Molte persone si chiedono spesso, e se per rimuovere la carta da parati del tutto. La risposta è semplice - dovrebbe essere fatto. In caso contrario, le possibili opzioni quando la vecchia carta da parati si rovinano l'aspetto della stanza, come descritto sopra, o ci sono altri, più gravi conseguenze.

Per rimuovere dalla carta da parati superficie lavabile, è necessario trattare il pignone tessutoPer rimuovere dalla carta da parati superficie lavabile, è necessario trattare il pignone tessuto

Ad esempio, molti carta da parati moderna tesa come essiccazione della miscela collante così vecchi, nuovi strati possono rompersi o iniziare a formare bolle, che alla fine porterà ad un ritardo di carta da parati.

Pertanto, per effettuare riparazioni di qualità devono essere effettuate pulizia delle pareti con le loro ulteriore preparazione per l'incollaggio nuovo sfondo. In questo caso, la tappezzeria processo di andare più rapido ed efficiente.

mezzi moderni

Di recente, diffusa ha un coltello a "raschiare" carta da parati. Esternamente, è 3 - 5 radiazione stella in ogni fascio viene inserito nel coltello con il lato di lavoro e la parte posteriore ha una comoda impugnatura. Tipicamente, questi strumenti sono dotati di speciali adesivi, che indicano il loro scopo. Tali coltelli sono lasciati profonde graffiature sulla carta da parati, tagliandoli in piccoli pezzi, che vengono poi facilmente strappano.

L'intera procedura per la rimozione di carta da parati richiede alcune ore per una camera di circa 15-20 metri quadrati. L'unico inconveniente di questo prodotto - tupyatsya coltelli rapidamente, soprattutto se si sta lavorando su un cemento o mattoni pareti. Questo svantaggio è compensato dal basso costo dello strumento stesso e pale amovibili che possono essere acquistati separatamente.

Nessun problema per rimuovere la carta da parati dalle pareti possono aiutare il liquido speciale è completamente sciolto e lavato via la vecchia verniceNessun problema per rimuovere la carta da parati dalle pareti possono aiutare il liquido speciale è completamente sciolto e lavato via la vecchia vernice


L'industria interna dopo l'europeo, inizia a produrre i suoi prodotti, che ha le stesse funzioni del coltello sopra descritto. La versione domestica più comune di uno strumento che semplifica la rimozione di carta da parati - Rullo testa con "aghi". Esso consente di rimuovere rapidamente la carta da parati sullo stesso principio come quello di un coltello, ma l'ago non è veloce tupyatsya stesso ugello è lame di ricambio più economici, e rimuovere la carta da parati non è più difficile che il coltello. Ulteriori vantaggi includono la possibilità di stare più facile da pulire la carta da parati in luoghi remoti (in confronto con un coltello).

Un'altra opzione - per acquistare e applicare uno strumento speciale, che è stato progettato per rimuovere vecchia carta da parati. In questo caso, la carta da parati buccia effettua una speciale sostanza che dissolve la colla, di conseguenza - poi strappare facilmente fuori la carta da parati.

Mezzi per rimuovere carta da parati dalle pareti: recensioni

La maggior parte delle recensioni positive sono sostanze chimiche. Ciò è comprensibile - non c'è bisogno di mettere sforzo significativo per il taglio di carta da parati prima di pulirli. Pertanto, i fondi dovrebbero essere utilizzati meglio - fanno risparmiare notevolmente tempo ed energia.

Spatola è lo strumento più efficace per rimuovere vecchia carta da parati con pareti di cementoSpatola è lo strumento più efficace per rimuovere vecchia carta da parati con pareti di cemento

Coltelli o rulli uso è consigliato in ogni caso - che potrebbe avere bisogno di effettuare tagli prima della rimozione (è necessario che qualcosa a cui aggrapparsi!). Commenti su questi dispositivi sono contraddittorie - in realtà, è possibile utilizzare e una costruzione spatola o un coltello affilato.


Tuttavia, molte persone sono scettici di tali novità, preferendo il vecchio metodo "antiquata" di rimuovere carta da parati.

Come pulire le pareti della vecchia carta da parati

Il metodo più noto di come rimuovere rapidamente vecchia carta da parati - è bene per inumidire loro con l'acqua. L'acqua, in questo caso, interpreta il ruolo di un adesivo ammorbidente, inducendolo a gonfiarsi, e diventa facile strappare la carta da parati. Per bagnare la carta da parati dovrebbe usare una spugna o spray. L'intera area di parete è trattata con acqua più volte, poi lasciato per 15-20 minuti. Allora dovremmo prendere la spatola (preferibilmente un appuntita) e iniziare a strappo carta da parati, danneggiandoli precedentemente in più punti (necessari per eseguire tagli).

Questo metodo è considerato uno dei più igienico, poiché rimosso lo sfondo, la camera non vale le particelle di polvere e di colla non entrano nel sistema respiratorio.

Come rimuovere la carta da parati dalle pareti di cemento

Spesso le persone hanno bisogno di rimuovere vecchia carta da parati con muri di cemento, dal momento che questi ultimi sono preparati per la pittura. In questo caso, è indispensabile non solo rimuovere lo sfondo, ma anche il residuo adesivo dalla parete.

processo di rimozione parati sé non differisce sostanzialmente da quelli sopra descritti, l'unica differenza consiste nel fatto che, dopo la rimozione della tappezzeria viene trattato con soluzioni speciali, che si decompongono la colla.

Come rimuovere la carta da parati lavabile dal muro in modo rapido

striscia parati lavabile off molto più problematico - non hanno paura di umidità e non consentono liquidi di penetrare alla colla. In realtà essi hanno due strati - superiore (modellata) e un più basso impermeabile.

dovrebbe effettuare tagli molto profondi che consentono l'accesso alla superficie della parete per rimuoverli. In questi luoghi dovrebbero essere un paio di minuti per collegare una spugna bagnata con acqua o un utensile speciale. Inoltre, la procedura è simile a quella precedente.

Il miglior rimedio per la rimozione della vecchia carta da parati - semplice acqua, riscaldata alla temperatura desiderata perIl miglior rimedio per la rimozione della vecchia carta da parati - semplice acqua, riscaldata alla temperatura desiderata per

Non pensate che questi sfondi scollarsi facilmente come al solito - dovrà lavorare.

Vale la pena ricordare che il liquido deve penetrare tagli ben realizzate. Miglior acqua preriscaldata e carta da parati inumidito già acqua calda. E 'anche essenziale per accelerare il processo di rimozione di questi sfondi vi vapore speciali dispositivi che consentono di elaborare la superficie del vapore caldo.

Come rimuovere la carta da parati per dipingere i muri

Le persone spesso si chiedono perché le pareti sono dipinte brutte macchie? La risposta è abbastanza semplice - i resti di colla dalla carta da parati rovinare tutto il lavoro. Pertanto è necessario rimuoverlo. A tale scopo, le pareti devono essere trattati con una soluzione speciale, dopo di che devono essere lavati. In questo caso, l'adesivo sicuramente rimosso.

Come facile da rimuovere vecchia carta da parati (video)

Vale la pena ricordare che ogni produttore ha una diversa composizione di sostanze chimiche, in modo che le modalità di applicazione che può essere diverso (è necessario leggere attentamente le istruzioni). Si prega di notare che alcuni dei fondi può essere pericoloso per una persona con un contatto aperto.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

70 + = 77

map