Consigli su come appendere un lampadario nel controsoffitto

Consigli su come appendere un lampadario nel controsoffitto

12 October 2017



Dopo l'installazione del soffitto teso, la maggior parte dei proprietari c'è una domanda circa il montaggio di apparecchi di illuminazioneDopo l'installazione del soffitto teso, la maggior parte proprietari hanno domande circa il montaggio dell'impianto di illuminazione in una stanza priborovPosle soffitto teso, molti di fronte al problema di attaccamento ad essa di apparecchi di illuminazione. Come Appendere un lampadario nel controsoffitto, per evitare di danneggiare la sospensione di rivestimento? Vale la pena notare che la sua installazione al soffitto normale non richiede particolari abilità. Tuttavia, durante l'installazione del progetto di illuminazione a Soffitti tesi dovrebbe prendere in considerazione i tipi di elementi di fissaggio, così come la tecnologia di sicurezza.


Come appendere un lampadario nel controsoffitto: punte maestri

Si raccomanda di installare il lampadario è stata condotta in una stanza dove ci sono soffitti alti.

E 'necessario progettare i margini non siano troppo bassi.

Tutti i maestri sono invitati a scegliere correttamente il colore dei dipinti del soffitto, infatti a causa di esposizione a materiale di alta temperatura, il massimale può scurire o deformarsi. Ma quale modello è meglio scegliere?

Criteri per la selezione di illuminazione

Quando si sceglie l'illuminazione per controsoffitti dovrebbe prendere in considerazione le peculiarità della sua costruzioneQuando si sceglie l'illuminazione per controsoffitti dovrebbe prendere in considerazione le peculiarità della sua costruzione

Nella scelta della lampada deve essere preso in considerazione diverse caratteristiche:


  1. Scegliendo una base per il design lampadario a soffitto non dovrebbe acquisire una base di metallo al soffitto non è esposto al riscaldamento.
  2. Per evitare danni al soffitto importante assicurarsi che il lampadario non ascendente elementi taglienti.
  3. Posizione delle lampadine dal web dovrebbe essere 35-40 cm.
  4. Si raccomanda di privilegiare modelli in cui vi siano più lampadine con una piccola capacità.

Quando si sceglie un lampadario per la camera con un soffitto alto, è necessario per l'acquisto di un modello in cui ci sono diversi livelli.

Metodi per l'installazione del lampadario a soffitto tensionamento

Ci sono diverse opzioni per il fissaggio dei corpi illuminanti in pista sospensione. Tuttavia, al momento di scegliere il metodo dovrebbe tener conto delle caratteristiche dei locali e delle singole preferenze del proprietario dell'appartamento.

Per appendere un lampadario si consiglia di utilizzare metodi:



  1. Hook. L'applicazione di questo metodo è considerato la soluzione più popolare e affidabile. In cui progettazione installazione può essere eseguita utilizzando un gancio convenzionale (ancora). Talvolta un gancio saldata ad una piastra e fissandolo sul rivestimento.
  2. La piastra di montaggio. Fissaggio tramite tale metodo è adatto per lampadari compatte con dimensioni ridotte. Quasi sempre, il piatto è un componente dei lampadari acquisite. E ci sono elementi di fissaggio speciali o clip.
  3. piastra di montaggio - Phillips. Tale allegato è spesso anche uno dei componenti del progetto illuminotecnico di medie dimensioni.
  4. bar putrella. Può appendere lampade pesanti o di dimensioni.

Ci sono diversi modi per appendere un lampadario. La cosa principale - per fare le cose per bene e non danneggia la tensione del tessutoCi sono diversi modi per appendere un lampadario. La cosa principale - per fare le cose per bene e non danneggia la tensione del tessuto

Dopo aver selezionato lampade idonei e raccogliendo fissaggio necessaria dovrebbe prendersi cura di una corretta struttura di installazione.

Ma è possibile allegare un lampadario in proprio? Va notato che l'utilizzo di speciali istruzioni funziona l'intero processo non è un problema. Tuttavia è necessario avviare l'installazione del profilo prima di effettuare riparazioni al soffitto teso.

lampadari di installazione sul soffitto, con l'aiuto del gancio tensione

Quando il profilo richiesto per l'installazione del soffitto teso è fisso, è quello di collegare la linea.

Questo materiale prendere due segmenti, essi devono essere fissati in angoli opposti della camera e attraversare il centro.

Il punto di intersezione è il luogo dove si vuole appendere un lampadario.

Prima di iniziare a installare il lampadario, è necessario diseccitare l'intera stanzaPrima di iniziare a installare il lampadario, è necessario diseccitare l'intera stanza

Ulteriore lavoro è effettuato secondo le istruzioni standard:


  1. Per iniziare a de-energizzare la stanza.
  2. Con l'uso di ancore o tasselli dovrebbero fissate il gancio. E 'importante che la fine degli elementi è al di sotto della linea di pesca.
  3. La fase successiva sarà l'allungamento del web. Dopo di che si dovrebbe attendere 24 ore, e solo allora procedere ad ulteriori lavori.
  4. Dove si prevede di fissare la tela, deve essere assicurata (necessità colla) termokoltso plastica speciale. Questa parte è necessaria per proteggere il materiale.
  5. Dopo l'essiccazione, l'adesivo deve essere tagliato nel foro dell'anello per ottenere il filo.
  6. Nell'ultima fase del lampadario dovrebbe essere attaccato al gancio e impostare un tappo per nascondere i fili.

Maestri consigliano di scegliere un anello di diametro inferiore a quello dei lampadari cap. Infatti, dopo aver impostato l'elemento corrispondente alla dimensione dell'apparecchio non può preoccuparsi dell'estetica.

lampadari montaggio soffitto sospesi mediante una piastra di montaggio

Chi ha in programma le proprie mani per installare la piastra per la luce sul controsoffitto, si consiglia di avere competenze di almeno minime di tale installazione. Ciò è necessario al fine di non danneggiare la tensione del tessuto.

Selezionando un tale dispositivo di fissaggio deve essere preparato in anticipo bar (2 pz.), La cui sezione - 25 cm 2, e la lunghezza - 30 cm.

Installazione della piastra di montaggio può essere effettuato in modo indipendente, la cosa principale - di fare tutto in modo coerente e con estrema cautela in modo da non danneggiare il controsoffittoInstallazione della piastra di montaggio può essere effettuato in modo indipendente, la cosa principale - di fare tutto in modo coerente e con estrema cautela in modo da non danneggiare il controsoffitto


L'installazione è effettuata in conformità con la seguente sequenza:

  1. Le barre sono attaccati al soffitto di base (tasselli necessari o ancoraggio). Se v'è un ampio divario per l'installazione di tessuto, è possibile utilizzare ganci in metallo.
  2. Per fili di uscita a barre deve avere aperture. Essi sono realizzati con un trapano.
  3. È necessario fissare il punto in cui si prevede di montare lampadario, e poi iniziare a lavorare per l'installazione di soffitto teso.
  4. Allora avete bisogno di incollare termokoltso plastica dove i fili di uscita prevista. E dopo la completa essiccazione del foro è stato progettato per disegnarli.
  5. Una condizione importante per un corretto funzionamento è considerato con la piastra sbavatura, e la macinazione di tutti gli angoli acuti con carta vetrata.
  6. Planck deve essere fissato con viti in termokoltse.

Dopo tutto il lavoro necessario dovrebbe appendere un lampadario e vite speciale copertura molto strettamente alla tela.

Come posso allegare un lampadario su una barra trasversale

Va notato che le strisce di fissaggio mediante un cacciavite e quando viene utilizzato per il fissaggio bar putrella è identico.

Prima di iniziare a lavorare sul fissaggio del progetto di illuminazione deve preparare impiallacciatura di spessore - 1-1,3 cm.

Installazione di lampadari nel controsoffitto con un cinturino a croce può essere fatto da soli, ma vi richiederanno della massima cura e precisioneInstallazione di lampadari nel controsoffitto con un cinturino a croce può essere fatto da soli, ma vi richiederanno della massima cura e precisione

Per installare una barra trasversale devono essere:

  1. A livello della futura tessuto degli angoli del compensato è attaccato, dopo di che viene tagliato un foro per i fili.
  2. Poi, il controsoffitto è fissato in posizione ed i fori incollato termokoltso plastica.
  3. Quando la colla si asciuga qui anche bisogno di tagliare un foro per cavi e quindi fissaggio avviene con una staffa lampadari. Il lavoro dovrà essere completato nel fissare un tappo decorativo.

Come appendere un lampadario nel controsoffitto (video)

Allegando il lampadario nella camera, dove c'è un controsoffitto, non è un problema anche per un principiante. Hai solo bisogno di scegliere il disegno luci a destra e seguire con attenzione le istruzioni, non dimenticare le norme di sicurezza. E spesso il lavoro di installazione non ci vuole un sacco di tempo, e nella qualità delle prestazioni delle loro stanza diventerà un ambiente accogliente e confortevole.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

57 + = 66

map