Consigli e trucchi: si lavano soffitti senza divorzio

Consigli e trucchi: si lavano soffitti senza divorzio

12 October 2017



Per il controsoffitto non ha perso il suo splendore originale, è necessario per loro di prendersi cura adeguatamentePer il controsoffitto non ha perso il suo splendore originale, è necessario per la corretta soffitti uhazhivatUstanoviv maggior parte dei sospiri di sollievo, non calce o dipingere il soffitto di ogni anno. Ma nel corso del tempo, le macchie possono apparire sulla superficie del soffitto, o su una superficie piana e liscia del tessuto un po 'perso il suo splendore originale. protezione dei tessuti, è necessario selezionare gli strumenti di pulizia giusti e sa come lavare soffitti, senza il divorzio.


Prendersi cura di soffitti tesi in appartamento

Soffitti tesi in appartamento hanno diversi gradi di inquinamento, a seconda della stanza in cui installato.

Soffitti in diverse sale:

  1. Il più sporco è il soffitto della cucina, come c'è fuliggine, grasso e altri derivati ​​della cucina.
  2. In secondo luogo l'inquinamento può essere il soffitto del bagno, come gli schizzi d'acqua lasciate sulla superficie dei luoghi, come i bambini giocano spesso in diverse bryzgalku acqua.
  3. Questo è seguito da una camera per bambini, non malyshnya raggiungere al soffitto delle sue mani, ma è in costante volando attorno agli elementi stanza può macchiare il soffitto.
  4. E l'ultimo di contaminazione diventa un soggiorno e una camera da letto. In queste stanze, il soffitto è sufficiente per pulire la polvere con una spugna morbida umida.
  5. Nel soggiorno soffitto della camera può soffrire dopo le vacanze, quando aprire correttamente una bottiglia di champagne.

La cura per soffitto teso è più dipendente non dalla sua costante lavaggio, e nell'uso corretto e attento e prevenzione dell'inquinamento.

controsoffitto in cucina più pesantemente esposta all'inquinamentocontrosoffitto in cucina più pesantemente esposta all'inquinamento

Dopo aver preso in cucina può essere più potente cappuccio per evitare di fuliggine sul soffitto. Il soffitto del bagno soffrirà meno se un tende verticali standard di aggiungere un'altra barra e tirare la tenda orizzontale, che saranno chiusi in concomitanza con la verticale. In questo caso, il getto d'acqua non sarà possibile ottenere il soffitto, e quando il bagno al bambino, la tenda che pende dall'alto verso il basso è necessario aumentare e consolidare il palo. Nei bambini difficile da evitare le macchie, come la generazione più giovane non spiega come sia difficile per lavare il soffitto.


Come lavare soffitti: opaco, lucido, chiaro e scuro

A seconda del materiale di cui fatto il soffitto, ci sono diversi modi per lavare. Attualmente, per la fabbricazione di controsoffitti sono utilizzati solo due tipi di materiali - tessuto e film di PVC. I colori possono essere differenti, che nella prima forma di realizzazione, nella seconda. Struttura (opaco o lucido) stesso insita in entrambi i materiali.

Cura soffitto tenditore dipende in particolare sul soffitto di fabbricazione del materiale e la sua strutturaCura soffitto tenditore dipende in particolare sul soffitto di fabbricazione del materiale e la sua struttura

Come gestire il soffitto:



  1. Entrambi i tipi di materiali non hanno paura di pulizia ad umido, e per questo possono essere lavate con acqua o, se la soluzione di sapone molto sporco. Più durevole pellicola del soffitto del PVC, ma non si raccomanda di lavare con un liquido per finestre o spugne abrasive.
  2. I soffitti sono fatti di stoffa è ancora più delicato ed è necessario trattarli di conseguenza. Il tessuto non piace forte pressione su di esso e meno resistente ai graffi e danni meccanici.
  3. Lucida superficie scura delle goccioline e sterrati sono più visibili nella luce opaca. Ma spesso non è necessario strofinare soffitto, lavaggio del materiale sul grado di contaminazione. Estate sul soffitto ci sono tracce di strade di polvere e fuliggine.

Se una finestra o prese d'aria in casa sono sempre aperte, si dovrebbe pulire il soffitto con una scopa morbida e passi una o due volte al mese.

In generale, i soffitti abbastanza facile da pulire con acqua o soluzione di saponeIn generale, i soffitti abbastanza facile da pulire con acqua o soluzione di sapone

materiali di scarto speciali a oggi il mercato è piccolo, in modo che il mop può essere fatta in modo indipendente.

In legno mop convenzionale farcito spesso strato di gommapiuma e con questa costruzione soffitto facilmente puliti frequentemente.

Come lavare i soffitti con una vasta area

In un grande appartamento, casa o area soffitto dell'ufficio è molto grande, quindi lavarsi le mani sarà difficile e lunga. In questo caso è meglio ordinare lavoratori impresa di pulizie che farà fronte con il soffitto del lavaggio non è un tempo lungo.

Se una grande area di un soffitto teso è meglio utilizzare i servizi di specialistiSe una grande area di un soffitto teso è meglio utilizzare i servizi di specialisti

pulizia lavoratori dell'azienda non si lavano le mani a soffitto, e l'uso di vapore o pulitore a vapore sbarazzarsi di sporcizia.

In questo caso, il soffitto, sotto l'influenza può abbassamento vari forte getto di vapore caldo, ma quando la temperatura ambiente è normale, la superficie del tessuto viene stirato e lisciato di nuovo. Questo metodo di pulizia elimina la polvere e tornare a soffitto iniziale bella apparenza.

Il soffitto di lavaggio tratto: Chimica e Materiali

Con l'installazione del controsoffitto nella stanza, è necessario chiedere specialisti di installazione, il che significa che è possibile utilizzarlo per lavare un pezzo d'arte. Ci sono delle prestazioni in questo tipo di copertura, e quali materiali devono essere utilizzati per il corretto funzionamento e lunga soffitto. Qualsiasi programma di installazione offrirà detergenti specifici per la cura per il panno a soffitto, ma la maggior parte di essi consistono nella soluzione di sapone al solito.


Per una corretta cura del soffitto teso avrà bisogno di:

  • Mop con spugna avvolgimento;
  • spugna morbida;
  • sapone;
  • acqua;
  • Scaletta.

Meglio usare una scaletta e una scopa con un manico corto, come quando si utilizza un manico lungo difficile capire la forza della pressione sul tessuto. strato di schiuma è stato immerso in una soluzione di sapone e l'azionamento soffitto avanti e indietro.

Lavare con un movimento circolare non è raccomandato, come in questo caso rimangono divorzi.

Dopo la pulizia a umido è necessario pulire il soffitto un panno morbido, pulito e asciutto.

molto meglio lavare il controsoffitto può essere e con la sedia, ma la scala è adatto a questo scopomolto meglio lavare il controsoffitto può essere e con la sedia, ma la scala è adatto a questo scopo


La spugna morbida è utilizzato su piccole superfici, come ad esempio un bagno o piccola cucina. In queste aree sporchi sono più pronunciati, e dovrebbero essere lavati accuratamente.

acqua saponata è fatta dal solito incolore, figli migliori, sapone o detersivo per piatti. È meglio usare sapone o agente incolore.

L'acqua per il lavaggio del soffitto non deve essere caldo, buona scelta - acqua a temperatura ambiente. Se sapone è scarsamente solubile in acqua e tale schiuma non forma una sufficiente, è possibile utilizzare acqua calda e sapone dopo aggiunta all'acqua di alzarsi e fresco.

In ogni caso non è necessario usare detersivi in ​​polvere, in quanto potrebbero non sciogliere completamente e rovinare il tessuto, graffiare la superficie.

Il soffitto lavaggio stirata (video)

Come lavare i soffitti in casa: la rimozione di alcuni tipi di inquinamento

A casa, lavare Soffitto amante da solo.

Ma a volte non so cosa strumento da utilizzare in un caso particolare:

  1. schiuma di montaggio chiaro su un soffitto teso è molto difficile, perché è molto secca su qualsiasi superficie. Ciò richiederà solventi speciali a schiuma, ma di applicarle direttamente alla superficie del soffitto non dovrebbe essere.
  2. Se durante l'installazione del soffitto in casa non viene lasciato anche un piccolo pezzo di tessuto o pellicola di PVC di cui è fatto il soffitto, è necessario fare riferimento alla società - all'installatore di ottenere un piccolo campione di tessuto. In questo esempio, e dovrebbe provare solventi. Se una traccia è lasciata, può essere spruzzato sulla superficie del soffitto. Dopo l'uso, l'agente di dissoluzione deve essere immediatamente lavata soluzione porzione di sapone.
  3. Per lavare il controsoffitto, che ha ottenuto la vernice dovrebbe applicare lo stesso consiglio per quanto riguarda il denaro dalla schiuma.
  4. Nelle case dove ci sono i fumatori c'è bisogno di prendere attentamente la cura del soffitto nella stanza di un fumatore. Se c'era una macchia scura su nicotina, si lava con una soluzione di acqua e lavastoviglie.

Spesso macchie scure appaiono nell'area di lampadari, lampade, vicino alle finestre.

Se il controsoffitto è apparso per la prima volta in casa, e la maestra non sa come prendersi cura di loro, qualsiasi lavoro si svolge su una piccola parte della superficie del soffitto, che non è evidente.

macchie scure sulla marcatori e champagne strofinato difficile, ed è possibile utilizzare una soluzione di alcool debole, ma non tenere premuto per.

Il principio principale quando pulendo un soffitto teso - precisione, quando il nastro è abbastanza facile da strappareIl principio principale quando pulendo un soffitto teso - precisione, quando il nastro è abbastanza facile da strappare

Soffitto film in PVC è più resistente ai danni, ma non provate per forza. In principio tutto il lavoro necessario per liberare le mani dalle decorazioni, anche un piccolo anello può graffiare la superficie. Fori non lo farà, ma zero può rimanere. Manicure con strass, così non deve impegnarsi nella pulizia del soffitto.

Adeguatamente puliti superficie soffitto mediante un aspirapolvere con una guarnizione morbida. Non vale la pressione supplementare sul tessuto con un aspirapolvere.

Come pulire i soffitti senza rimedi divorzi casa

Pulizia del soffitto lucida è paragonabile al tappeto pulizia, con l'unica differenza che le superfici lucide devono essere accuratamente sfregamento. Il mezzo più comune per impartire una sorta di lucido soffitto è una farmacia centesimo significa - è l'ammoniaca.

Cloruro di ammonio (aka soluzione di ammoniaca) - miglior soffitto teso più pulita fatta in casaCloruro di ammonio (aka soluzione di ammoniaca) - miglior soffitto teso più pulita fatta in casa

Recensioni dei proprietari di controsoffitti sono pieni di ricette in lizza per l'uso di questo farmaco, ma il più comune è la diluizione di ammoniaca in acqua con un rapporto di 1: 9. È 9 parti di acqua ad una parte di ammoniaca.

Rimuovere la polvere e lo sporco da una superficie del soffitto serve acqua saponata convenzionale, quindi soluzione acquosa viene modificato in un nuovo panno sali e trasportato attraverso la superficie. Alcune casalinghe lucidatura con una spugna morbida macchina per dare alla vettura un lucentezza e brillantezza.

I soffitti di lavaggio senza divorzio (video)

Prendersi cura di soffitto teso è facile, e non si deve correre al più vicino ufficio di pulizia. Ogni donna è soggetta superficie del panno corretta e pulizia ad alta qualità del soffitto, e della componente finanziaria su mezzi speciali non è grande. Non abbiate paura di montare il soffitto della casa, in quanto ha vantaggi molto di più, e la pulizia e la manutenzione di esso in un piccolo appartamento non è difficile. Come dice il proverbio, "Gli occhi hanno paura, ma le mani stanno facendo."

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 51 = 59

map