Consigli dai professionisti: Come installare scale di legno con le sue mani

Consigli dai professionisti: Come installare scale di legno con le sue mani

12 October 2017



Scaletta di legno è possibile costruire con le proprie mani, aderendo a determinate regoleScaletta di legno è possibile costruire con le proprie mani, aderendo a certi pravilV un condominio e la scaletta soffitta è un attributo necessaria dell'architettura per gli impianti di comunicazione, che si trova ai piani adiacenti. E 'utile anche in case a due piani e villette. Essa deve fornire la comodità e la sicurezza, ben si adatta verso l'interno della casa. Se non si riesce a rispettare le norme necessarie o calcoli matematici trascurare, la scala sarà costruito storto, e avrà bisogno di spendere una grande somma di denaro per cambiare tutto. Deve essere guidata dai principi costruttivi richiesti.


L'installazione di scale di legno nella vostra casa

scale modulari non richiedono ai costi enormi. Hai solo bisogno di raccogliere il prodotto dai pezzi finiti, eseguendo tutte le istruzioni necessarie fornitore. Ci sono i kit che garantiscono la produzione di vite o scale. Allegata è una serie completa di dispositivi di fissaggio e le strutture necessarie. Se sei un principiante o il costruttore per la prima volta a costruire una scala di legno, allora nessuno vi consiglio di fare una scelta a vite.

Con spazio limitato in un appartamento è meglio affidare la questione alla costruttori professionisti. Installatori si fa tutto su norme statali e regolamenti edilizi.

Un'opzione più semplice è quella di costruire una scalaUn'opzione più semplice è quella di costruire una scala

Oppure si può scegliere uno sguardo gentile. Installazione di un dolce veicoli al secondo piano richiederà un sacco di spazio. Ma su e giù conveniente. Per un piccolo spazio in casa per fare la scala a metà passo. La larghezza delle scale deve essere di almeno 1 metro, in modo da poter portare a casa un grande mobili e attrezzature di grandi dimensioni.

La maggior parte non riparare anche le scale più semplici al di là del potere del novizio. Tuttavia, se si è già fatta una o più scale in conformità con le istruzioni di cui sopra, si può provare un compito più difficile: la creazione di una scala a chiocciola con le sue mani.


Installazione: scale di legno con le sue mani

Prima di tutto, è necessario progettare le scale. Errori nella fase di pianificazione e materiali di preparazione sono la causa del fallimento in fasi successive. Offriamo a fare le scale, con riser per la costruzione è rimasto stabile. Questo è fatto meglio utilizzando una scala traverse.

Prima di scala la costruzione dovrebbe essere progettatoPrima di scala la costruzione dovrebbe essere progettato

Deve avere le dimensioni corrette di questi elementi:



  • scala:
  • L'angolo di inclinazione;
  • La larghezza del riser.

Determinare l'altezza della scala, questa tavola è disposto orizzontalmente come inizio di costruzione. Regolazione del bordo, misurare l'altezza della scala. Tale livello non è sospeso in aria, è necessario fissare il nastro alla scheda. Una forma di realizzazione adatta è, se l'angolo di inclinazione non è più di 37 gradi. La pendenza del 45 ° sarà scomodo per la discesa. E se l'angolo di inclinazione è inferiore a 30 °, poi le scale sarà pericoloso per camminare. La larghezza delle misure adottate dalla lunghezza media del piede umano. L'altezza è scelto dal semplice passo di calcolo altezza. Riser può essere fatto di qualsiasi conifere.

produzione scritta a mano e l'installazione di scale in legno

Per produrre le traverse prendono pino bordo 40 mm di larghezza. Traverse - la parte principale della scala, che quando si cammina conti per gran parte del carico totale. Disegnare la curva progettato in conformità con gradini. Successivamente, marcature applicate alle schede e fermi elettrici sono tagliati puzzle. Tutti gli articoli devono essere simmetrici.

Si deve prestare attenzione a garantire che tutti gli elementi della scala sono simmetriciSi deve prestare attenzione a garantire che tutti gli elementi della scala sono simmetrici

Quindi, facendo un kosour, lo si utilizza come modelli per la produzione di altri. Maggiori le strutture portanti, meglio è. Pertanto, è desiderabile avere quattro kosoura.

Quando li si taglia tutto, è stata trattata da un aereo, è necessario collegare i longheroni.

Se necessario, lo smantellamento di quello che potrebbe essere un ostacolo per il montaggio a parete oa pavimento. Nella parte inferiore della scala sarà situato bar. Impiega parecchi rientranze per i longheroni, o kosour Tagliare gli angoli per il montaggio. Sul soffitto è anche necessario traverse in modo sicuro. kosour origine fissata direttamente alla parete. I supporti di sostegno sul pavimento e sul soffitto devono essere adeguatamente protette. Il più forte, meglio è. Cosciali devono essere disposti paralleli tra loro. Poi si può fare con le scale.

L'installazione di scale in legno al secondo piano

È possibile acquistare fase ready-made (o percorrere la stessa cosa) e risers nel supermercato edificio. Prendete un listino prezzi, selezionare il prodotto di alta qualità e materiale poco costoso. E 'possibile come opzione per vedeva se stesso o gli installatori di fiducia.

passo standard deve avere un certo standard e differente dalla larghezza della scala in costruzione tra le due correnti. Cioè, la larghezza da 30cm, lunghezza compresa 80-120sm e lo spessore di 3-4 cm.

I scale di legno di alta qualità hanno determinati standardI scale di legno di alta qualità hanno determinati standard


Ora è possibile raccogliere le scale. E 'necessario che le bretelle hanno una buona forza per essere protetto dall'umidità. Blanks devono essere fissati alle traverse con viti e chiodi. Tutti hanno bisogno di risolvere. È quindi possibile collegare i chiodi del battistrada e le viti in modo che i cappelli erano nelle profondità del legno e non parlavano.

Come risolvere il palo scala e balaustre

Per garantire la resistenza della scala e recinzione costruzioni per colonne di sostegno sono posizionati. Spesso albero non garantisce da crepe pilastro, a volte soggetto a deformazioni. Quindi, se si stanno facendo le proprie mani i poli scala, avrete bisogno di due schede rette che devono essere incollati gli uni agli altri. Solitamente utilizzato come un elemento standard nella colonna, che è fatta sulla macchina.

La colonna di base deve essere dimensionato in modo che il cosiddetto quadrato sono stati fissati corrimano. Un pilastro per il sostegno dovrebbe avere tali norme: altezza di quota 1000 - 13000mm, delle dimensioni di una sezione trasversale di 70 × 120 × 70 millimetri a 120mm. È auspicabile nel negozio per comprare pali e ringhiere.

L'ultima fase della costruzione di scale in legno è la sua pittura o verniciaturaL'ultima fase della costruzione di scale in legno è la sua pittura o verniciatura

Alle parti estreme degli stadi viene effettuata conteggio, che saranno installati colonnine e post per il supporto. Successiva forato foro. Dopo di che, inseriti tasselli sporgenti circa 15 mm. Inoltre, i fori balaustra sono fatti. I pilastri sono impostate all'inizio e alla fine delle scale. Esterni colonnine sono lubrificati con colla e spinto sul tassello. Colonnine sono disposte in posizione verticale parallelo tra loro. Siamo in attesa della colla asciuga.


Dopo di che, la ringhiera ha fatto. È necessario limare l'angolo di bordo. colonnine ringhiera attaccano, allora è necessario fissare il fondo con una vite sottile. Il palo di sostegno installata nella parte inferiore dell'ultima. Al termine di un albero viene applicata vernice. Possiamo usare la vernice al fine di scala era marrone scuro.

riparazione rapida di una scala di legno: Conclusione

Ancora una volta, guardare il video per le regole di riparazione. Si può sempre fidare di costruttori di business. Vi aiuterà a riparare se qualcosa è andato storto. Gli errori non possono essere tollerate, perché è sbagliato rinnovato scala può portare lesioni. Oppure si può andare in tribunale per la produzione di scale con l'aiuto dei costruttori voi in un trauma a causa del collasso della struttura.

Riparazione di scale di legno a volte richiede una sostituzione completa dei passiRiparazione di scale di legno a volte richiede una sostituzione completa dei passi

Anche se avete fatto tutto bene, e aiuterete i costruttori, ogni cosa deve essere riparato. Una scala di legno, pure. La necessità di sbarazzarsi di vecchia vernice porterà poca fatica. Ma a volte è necessario rinnovare completamente il palco. E 'possibile smontarli e mettere quelli nuovi. Se si decide di riparare la scala, allora si dovrebbe tener conto di fattori quali il grado di usura e materiali possibilità.

Canti di alluminio venire utile per sbarazzarsi di gradini irregolari.

profili unsplit difficile da usare, ciò che voi stessi non. profilo staccabile rende l'installazione semplice.

L'installazione di scale in legno (video)

Se passi hanno cominciato a scricchiolare, probabilmente parti in movimento di accoppiamento. Ciò può essere dovuto ad un aumento dell'umidità nell'edificio. Ci sono fenomeni come tetto perdita della casa e non solo. Tra le due superfici di attrito è necessario prevedere massa elastica con il lato interno della scala. In ogni caso, si sta facendo da soli o con l'aiuto, chiedere aiuto agli installatori.

Il successo di riparare!

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

2 + 8 =

map