The Blog



Utilizzando i riflettori per i soffitti migliorare la funzionalità della sala e ridurre i costi energeticiUtilizzando faretti per soffitti a migliorare la funzionalità dello spazio e ridurre i costi di elektroenergiyuNuzhna camera elegante e polivalente? A questo proposito, un grande ruolo è dato copertura. Per creare raggi di luce originali dovrebbero abbandonare le antiquate lampadari e optare per apparecchi moderni.


Scegli faretti

Relativamente nuovi apparecchi di illuminazione posto sono molto richiesti per diversi anni. Ogni anno, il loro design e la funzionalità è migliorata, che consente di tenere il passo con i tempi.

Al momento di scegliere le luci del soffitto non solo deve essere pagato per il loro potere, ma anche per sapere come e quante lampade per metro quadrato di soffitto teso nella stanza è necessario per una buona illuminazione.

Vantaggi: faretti

  1. Consenti uniforme o con una particolare attenzione in alcune zone illuminare la stanza, in modo da poter giocare l'originale con la luce.
  2. Strumenti sono compatte e leggero, che consente loro di essere montato in una tela tesa.
  3. Lampadine hanno alcun effetto sul controsoffitto con l'uso prolungato, a causa della bassa emissività rispetto ai dispositivi convenzionali e lampadari.
  4. Facile da utilizzare e non richiedono manutenzione accurata, fatta eccezione per pulire il vetro anteriore.
  5. Bella apparenza, grazie alla quale i dispositivi di illuminazione si adattano perfettamente verso l'interno di qualsiasi tipo. Quando si progetta soluzioni faretti possono creare composizioni uniche sul soffitto.

Il design raffinato di un soffitto teso è creato combinando diversi tipi di dispositivi di illuminazioneIl design raffinato di un soffitto teso è creato combinando diversi tipi di dispositivi di illuminazione


Alcuni preferiscono ancora i lampadari imponenti. Tuttavia, gli esperti dicono che tale plafoniera tensione non è la migliore. lampadari Sistemazione in tela tesa è leggermente più complicato, che dire di riparazione.

Ma il principale svantaggio - il peso del lampadario, sotto un soffitto che può flettersi o addirittura rompersi nel tempo. Pertanto, per una punta della lama tensione dispositivi luminosi sono la soluzione ideale.

I riflettori possono essere installati diversi tipi di lampadine.

Le lampade ad incandescenza darà la stanza un naturale, piacevole la luce occhi. Sono resistenti a forti oscillazioni di temperatura, e il loro lavoro non dipende i fallimenti e sbalzi di tensione. Ma l'installazione di tali lampade è leggermente più complicato a causa delle grandi infissi Misure dal rispetto ad altri dispositivi punto.



lampade alogene Point - la scelta migliore per controsoffitti modernilampade alogene Point - la scelta migliore per controsoffitti moderni

Lampade alogene, nonostante il prezzo elevato, sono molto richiesti. Sono ideali per l'illuminazione d'accento, dotato di buona potenza luminosa e hanno una durata di vita elevata.

lampade a risparmio energetico si caratterizzano per uso a lungo termine e potenza elevata. Se queste luci si sono installati nella stanza, fornirà luci soffuse.

Isolati e LED lampade. Il vantaggio principale di lampadine LED è la loro efficienza e durata, e dispositivi di uscita di calore a bassa migliora la loro sicurezza.

Le istruzioni su come organizzare i riflettori su soffitti tesi

non v'è alcuna necessità di contattare i professionisti per la corretta installazione di faretti. Dopo aver studiato alcune delle caratteristiche e delle raccomandazioni, organizzare apparecchi di illuminazione a soffitto può essere te stesso.

semplici regole basate, l'installazione di apparecchi sul controsoffitto può essere fatto con le proprie manisemplici regole basate, l'installazione di apparecchi sul controsoffitto può essere fatto con le proprie mani

Guida graduale punto di montaggio delle lampadine:

  • zone di distribuzione, che si trovano attrezzature;
  • Posa di cavi energia a gofrorukav;
  • L'esecuzione di fori, che misura 6 mm;
  • Presso il sito del futuro dei dispositivi di illuminazione per rendere il collegamento delle scatole di giunzione;
  • cablaggio di uscita per le luci;
  • Regolamento di zone speciali per il montaggio di apparecchi di illuminazione;
  • L'installazione di anelli di rinforzo ai siti;
  • fori di taglio nel soffitto per puntare lo strumento;
  • cavi di uscita attraverso i fori ciechi;
  • attrezzature in area preparata di montaggio;
  • Regolare l'altezza delle piattaforme per evitare cedimenti della tensione del web.

Auto l'installazione di luci a soffitto deve essere effettuata nel rispetto delle norme di sicurezza richieste.


Quante lampade nel controsoffitto deve essere in una stanza specifica

Come posizionare correttamente dispositivi di illuminazione posto su un soffitto teso? A prima vista, il compito sembra essere abbastanza semplice.

Tuttavia, al fine di calcolare e impostare gli infissi di prendere in considerazione diversi fattori:

  • Numero di apparecchi di illuminazione;
  • Area illumina la stanza;
  • potenza totale delle lampade;
  • aree chiare disponibili;
  • La direzione del fascio luminoso;
  • Movimento dei bulbi e le loro caratteristiche di diffusione della luce.

Il numero totale di apparecchi di illuminazione da montare su un controsoffitto, calcolato sulla base delle premesse destinazioneIl numero totale di apparecchi di illuminazione da montare su un controsoffitto, calcolato sulla base delle premesse destinazione

illuminazione normale, utilizzando faretti, assicurarsi che 1 metro quadrato di spazio utilizzato 1 luce di potenza fino a 35 watt. Di conseguenza, l'area di stanza di 20 mq richiedono un minimo di 12-13 lampadine. Per facilitare l'installazione dei dispositivi è meglio usare un numero di lampade. Inoltre, è importante considerare quale scopo avrà una stanza.


Camera non è necessariamente un gran numero di raggi di luce, ma non lesinare sulla stanza degli ospiti. E 'importante sapere che molti riflettori non accade.

Se la scelta è caduta sui dispositivi luminosi con una posizione esterna, ma tenere presente che questo tipo di lampade illumina la camera diverse volte più luminoso. Pertanto, in questo caso, la disposizione richiesta di lampade e strumenti di calcolo sarebbe rilevante.

Popolare il layout infissi del soffitto tensione

Ultimamente è diventato di moda di utilizzare l'illuminazione combinato. lampadario decorato nel centro della stanza, e ben situato nella periferia del soffitto faretti o in zone separate perfettamente decorare la stanza e dargli conforto.

Opzioni interessante zonizzazione e la designazione dei confini di luce possono allargare visivamente la stanza e aumentare le sue reali possibilità.

Oval - la disposizione di illuminazione più popolare che fornisce servizi di illuminazione uniformeOval - la disposizione di illuminazione più popolare che fornisce servizi di illuminazione uniforme

Attrezzature punto interessante schema di montaggio:

  • Ovale - fornirà un'illuminazione uniforme del perimetro della stanza;
  • Circle - angoli della stanza congedo sordina, e la sua parte centrale è coperta il più possibile;
  • Rettangolo - si espanderà lo spazio visivamente;
  • Wave - belle camere di accoglienza per non standard;
  • lampade di sistemazione in angoli diagonali - la concentrazione dei raggi luminosi con questa disposizione per assicurare agli angoli;
  • 2 in parallelo semicerchio - la scelta di un tale diritto di opzione per integrare il lampadario al centro del soffitto, altrimenti la camera sarà troppo buio;
  • Trasversalmente - una tecnica specifica in cui è provvista la predominanza di luce al centro della camera;
  • L'isolamento di un una zona semicerchio - aiuterà a distribuire la luce in una certa zona, per esempio, è perfetto per l'area di lavoro o una cuccetta.

Calcolo, la marcatura e l'installazione di faretti (video)

È possibile eseguire un disegno personalizzato sul soffitto. interessante luce astrazione sarà un'evidenziazione qualsiasi interno. Di solito, quando si monta la luce di regole rigorose non è strumenti. La disposizione insolita di lampade in loro mani e proprietari di fantasia!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

− 4 = 4