Confortevole soggiorno: 6 Regole Designer

Confortevole soggiorno: 6 Regole Designer

12 October 2017



Soggiorno - il centro di ogni casa, quindi è importante nel suo design per creare un ambiente accogliente per il tempo libero di tutti gli inquiliniSoggiorno - il centro di ogni casa, quindi è importante nel suo design per creare un ambiente accogliente per il tempo libero di tutti gli inquilini è l'impressione del soggiorno può formare un quadro completo della famiglia e della casa o un appartamento nel suo complesso. Naturalmente, il gusto del proprietario dell'appartamento può essere determinato in modo rapido. Ad esempio, non è certo uno che predilige lo stile del neoclassicismo, dare la preferenza retrò o moderne. i progettisti moderni possono creare il design delle camere più incredibile di preferenza del cliente e tenendo conto delle innovazioni del 21 ° secolo a scelta di mobili e accessori.


Quando si effettua una vita dovrebbe tener conto del fatto che in questa stanza la famiglia trascorrerà la maggior parte del loro tempo, il che significa che dovrebbe essere multi-funzionale, comoda e confortevole per ogni uomo e per gli ospiti. Deve essere bello essere amati e fare le faccende.

Superficie soggiorno: la dimensione ottimale

urbana che vive molto più piccola della casa, ma questo non significa che dobbiamo rinunciare al sogno di organizzare l'esecuzione di una tipica camera in stile giusto. Nella maggior parte dei casi, i progettisti hanno a che fare con camere piccole, ma data la tecnologia attuale, un sacco di idee e progetti, e anche fuori dalla stanza di 12 m2, è possibile creare una vita favolosa e straordinaria, in grado di soddisfare le esigenze di tutti i residenti in appartamento.

La cosa più importante - non si accumulano una stanza e essere guidato da determinate regole di art design.

La corretta organizzazione degli interni nel salone permetterà di raggiungere non solo lo spazio trasformazione estetica, ma sarà anche l'occasione per allargare visivamente lo spazioLa corretta organizzazione degli interni nel salone permetterà di raggiungere non solo lo spazio trasformazione estetica, ma sarà anche l'occasione per allargare visivamente lo spazio

Fatte salve le regole, la stanza:


  • Visivamente espandere e esaltato;
  • Non essere sottovalutato;
  • È un eccellente e senza momenti ridicoli;
  • Non avrà i passi falsi e le carenze;
  • Si farà una durevole impressione su ogni ospite;
  • In grado per molti anni per compiacere i proprietari.

Quando si effettua qualsiasi stanza dell'abitazione dovrebbe attuare un approccio del suono, e quindi la dimensione non importa.

Vivere in appartamento: soluzioni di stile

vita residenziale è un po 'diverso dal semplice dalla sala, dove incontra la famiglia, e nella progettazione di spazio vitale dovrebbe prestare attenzione ai mobili adatto per il riposo e il sonno, che viene spesso richiesto negli appartamenti.

Naturalmente prima di finire vivente deve prima decidere lo stile, che ora è fatto, e ciascuno di essi è diverse caratteristiche specifiche.



stile high-tech può essere utilizzato in modo sicuro per la decorazione del salone di qualsiasi dimensione. La decorazione appositamente selezionati sarà sottolineare la straordinaria design della stanza, ma allo stesso tempo non privarla di comfortstile high-tech può essere utilizzato in modo sicuro per la decorazione del salone di qualsiasi dimensione. La decorazione appositamente selezionati sarà sottolineare la straordinaria design della stanza, ma allo stesso tempo non privarla di comfort

La scelta di stile può essere molto varia e dipendono lo farà:

  • cliente;
  • bilancio;
  • Le dimensioni della camera.

Gli stili possono essere molto diverse, e alcuni progettisti fare combinare i due in uno, si scopre abbastanza bene nella pratica.

stile high-tech

Perfetto per piccoli soggiorni, e se si desidera espandere visivamente lo spazio, le tonalità luminose utilizzate e minimo interno. In tal caso v'è una combinazione di high-tech e minimalista. La camera può essere decorato con rari pezzi d'antiquariato, mobili antichi o pesante tenda.

soffitta

Per i piccoli salotti degli appartamenti è in stile loft perfetto, che è il fondamento - un colore chiaro, lo spazio, e solo i mobili necessari.

Retro stile nella progettazione di soggiorno non perde la sua rilevanza, perché non solo aggiunge un po 'di sapore al design della stanza, ma sottolinea anche l'individualità del proprietarioRetro stile nella progettazione di soggiorno non perde la sua rilevanza, perché non solo aggiunge un po 'di sapore al design della stanza, ma sottolinea anche l'individualità del proprietario

Per aumentare visivamente lo spazio può essere utilizzato tulle aria o speculari immagini, la cui posizione deve essere eseguita di fronte a finestre e porte.


stile retrò

Caratterizzato dall'uso di diversi colori nella decorazione dei locali, così come la loro combinazione. Ad esempio, attualmente rosa rilevanti con il nero, verde e giallo, rosso e arancione. Possono essere mobili imbottiti, tendaggi e accessori.

Pochi sanno che i tipi di lampade da terra in stile degli anni '70 del secolo scorso sono diventati un vero e proprio tesoro di soluzioni di design moderno. Lampada Banal con frangia può svolgere alcun ruolo piccolo per la camera e la corretta suddivisione in zone per mezzo di illuminazione.

stile africano

Questa è una cosa inusuale per gli esseri umani moderni, ma l'uso di simboli etnici, statue, e la combinazione di tutto con uno stile minimalista che permette di effetto sbalorditivo. Lo stile può essere adatto per grandi ambienti e per le piccole, ma il suo obiettivo principale è sulle immagini e le fotografie che ritraggono la vita africana.

paese

Alcune persone piace vivere in stile rustico, o in altre parole il rustico, posto che non è così facile, perché è necessario seguire l'arredamento in tutto e in mobili e la decorazione delle pareti, finestre, soffitti e oltre.

stile rustico all'interno del salotto - si tratta di una semplicità romantica, che si trova in vacanza tranquillastile rustico all'interno del salotto - si tratta di una semplicità romantica, che si trova in vacanza tranquilla


Sulla base di questo elenco di stili, si può scegliere qualcosa di adatto per voi stessi e fare il "cuore" della casa di loro gradimento.

Vivere in casa: le caratteristiche del progetto

Opisaniekazhdogo stile è caratterizzato da una serie di criteri, ma se si vuole progettare scelta per una casa privata, è necessario dare la preferenza ad un paio di altre aree.

Vale a dire:

  1. Eco-stile è adatto per le case ad un piano con una cornice panoramica della finestra. E 'improbabile che la fantasia può immaginare che dal soggiorno avrà una splendida vista sul giardino attraverso le finestre e le porte con grandi finestre. Per questo stile utilizza solo materiali naturali come il tessuto di sughero, impiallacciatura, polpa, rattan e mobili in vimini.
  2. Classic sarà popolare in ogni momento, ma soprattutto per le vacanze Soggiorno si adatta allo stile del neoclassicismo, che è importante per la creazione di utilizzo di stucco, colonne, specchi e sculture di legno. Inoltre, una scelta eccellente per la finitura dei mobili è quello di utilizzare forgiata a mano o tende costose. L'elemento che più colpisce è il camino. Per progettare un tale stile fortemente incoraggiare l'uso di imitazioni a buon mercato, in quanto sono rovinano in modo significativo la vista. E 'inaccettabile la presenza di vecchi giocattoli, riproduzioni di quadri o sculture improvvisati. Alcune persone preferiscono per creare una galleria in miniatura, in cui ci sono pezzi d'antiquariato, dipinti originali e opere di artisti famosi.

Eco-stile nel soggiorno si caratterizza per la presenza di mobili in legno, così come l'uso di elementi decorativi negli interni di materiali naturaliEco-stile nel soggiorno si caratterizza per la presenza di mobili in legno, così come l'uso di elementi decorativi negli interni di materiali naturali

Idee per organizzare il soggiorno può essere una quantità enorme, ma lo scopo principale del trattamento della camera - non crea spazio per gli adolescenti, e la sala per tutta la famiglia.

Location soggiorno nella casa

Privezde in un nuovo appartamento o una casa, si pone la questione, in cui si tratta di un soggiorno.

Come regola generale, i progettisti e proprietari di casa si preferiscono essere posti al centro della sala.

Per essere precisi, questo posizionamento dovrebbe aprire l'accesso da qualsiasi punto della casa. Da esso dovrebbe essere facile da ottenere in cucina, in bagno, disimpegno e, naturalmente, una camera da letto. Così, ogni cittadino sarà in grado di ottenere sempre in camera e godere di una vacanza in famiglia, guardare la TV o leggendo libri. Quando si tratta di cottage, il soggiorno può essere collocato accanto alla hall o anche in combinazione con esso, che farà un'impressione durevole sugli ospiti.

Vivere in una stanza adiacente

Non è raro che il soggiorno si trova in una stanza adiacente. Per la camera era confortevole e accogliente hanno molto da provare, perché i mobili e optional troppo ingombranti e luminose possono violare l'armonia.

Per raggiungere l'armonia all'interno del salone adiacente, è necessario considerare con attenzione la posizione dei principali oggetti di arredo in conformità con le caratteristiche dei localiPer raggiungere l'armonia all'interno del salone adiacente, è necessario considerare con attenzione la posizione dei principali oggetti di arredo in conformità con le caratteristiche dei locali

Problemi in camere adiacenti possono essere di massa. Ad esempio, non tutti gli angoli dei mobili possono essere disposti in tre o pareti presentano una porta.

E 'considerato rilevante per questa posizione la TV in una delle aperture tra le porte e sotto il ripiano.

Per coloro auricolare modulare perfetto vivente, la cui posizione può essere variata a seconda delle preferenze ed atmosfere. Di fronte alla TV, naturalmente, dovrebbe essere un divano. Se si desidera inserire nei pouf e poltrone in camera è un inizio sulla dimensione delle camere, in modo da non ingombrare, e non stare sul passo, in quanto può essere pericoloso per il nucleo familiare.

Accessori per soggiorno

A seconda del tipo di camere di dimensioni può essere collocato in una varietà di accessori. Per gli amanti delle vecchie prodotti adatti scelta del carillon, sotto forma di un grammofono.

Se si vive in uno stile retrò, è possibile effettuare tali decorazioni come le immagini in bianco e nero, negativi, paesaggi urbani, e una sedia a dondolo in rattan.

Selezione di accessori - è la fase finale del Salone di disegno interno, così si dovrebbe pensare in anticipo il numero ei tipi di sistemazioneSelezione di accessori - è la fase finale del Salone di disegno interno, così si dovrebbe pensare in anticipo il numero ei tipi di sistemazione

Non meno interessante avrà un aspetto delicato e mantovane per tende titolari per il quale si dovrebbe scegliere colori chiari e colori come il giallo e l'oro e marrone e rosso. È necessario essere presenti materiali come il legno e il vetro in salotto in stile Liberty.

Esempi salotti

Nessun abitante ci sarà un ambiente confortevole, se non decorare con tappeti. Che tappeto - questo è l'elemento che si adatta a qualsiasi ambiente intimità, comfort e straordinario calore. Tappeti sono selezionati per abbinare i parati, tende e tutto l'interno nel suo complesso. non dovrebbe essere limitato solo a loro, perché è possibile utilizzare questi accessori formidabili come vasi da terra, ikebana, caffè e tavolini.

A seconda dello stile è necessario dare la preferenza a certi materiali e forme di accessori. Ad esempio, la preferenza è data alla porcellana barocca e vecchi prodotti, mentre ad alta tecnologia perfetta metallo, vetro e liscia, ma le linee taglienti.

stile rustico nella parte interna del soggiorno (video)

La nostra galleria fotografica è fatta soprattutto per coloro che sono alla ricerca di modo originale e insolito per la progettazione del soggiorno. Una vasta gamma di progetti di design presentati sviluppatori ben noti, in grado di più terribile e lontano dalle camere attraenti per fare una camera elegante, confortevole, accogliente, multifunzionale e conveniente per le famiglie. Comfort e praticità - questi sono la prima e unica volta, vale la pena di prestare attenzione al design di tutta la stanza.

Interior soggiorno (foto)

1a-12 6 5 52 576f9b2d443eb 711 421d01fe4cba44214b4ff9ccb2c9b26744666fed 864 1920x1080resizeinterior15694961368422172 1920x1080resizeinterior56224641425928075

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

52 + = 57

map